SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Moderatore: user234483

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da esseapostrofo » 27 ago 2012, 9:17

Definite le squadre del girone Area 3 (Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria), del campionato serie C Elite 2012-13: Imola Rugby, Cus Siena, Terni Rugby, Rugby Jesi, Rugby Parma 1931, Rugby Forli, Rugby Bologna 1928, Ur San Benedetto del Tronto, Firenze Rugby 1931, Città Di Castello, Cesena Rugby 1970.

SERIE C – GIRONE ELITE
1.IMOLA RUGBY
2.ASD CUS SIENA RUGBY
3.RUGBY FORLI’ 1979
4.U.S. FIRENZE RUGBY 1931
5.RUGBY PARMA FC 1931 SOC. COOP
6.RUGBY BOLOGNA 1928
7.BALDI CARNI RUGBY JESI 70
8.U.R. SAN BENEDETTO
9.CITTA’ DI CASTELLO RUGBY
10.RUGBY TERNI
11.CESENA RUGBY FC 1970

Inizio previsto il 7 ottobre 2012 e termine il 5 maggio 2013.

Attendiamo ora la stesura dei calendari ma, intanto ...... pronostici, novità, pareri ??? 8-)
Buon Campionato a tutti !!! :wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

frontrow
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 lug 2012, 9:34

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da frontrow » 28 ago 2012, 10:32

Mi esprimo:

Parma sopra tutte.
Siena, Terni e Imola (quest'ultima solo per "blasone" da retrocessione) si giocano
la seconda e la terza piazza.
Firenze, Bologna e Jesi in mezzo
e, un gradino sotto, San Benedetto, Forlì, Città di Castello e Cesena.
Tre uomini....e una gamba

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da Chuba » 28 ago 2012, 11:13

Dov'è che si firma?

A parte gli scherzi, si è visto che il campionato è lungo e possono succedere tante cose.
Noi ci proveremo, ma non la vedo proprio così semplice.
Terni e Siena sono ottime squadre e l'anno scorso ci hanno battuto sia all'andata che al ritorno. Anche a Jesi ci abbiamo lasciato le penne.
Di Firenze non so niente, ma avendo la prima squadra in serie A, penso che alcuni ( o molti) si alleneranno assieme e magari qualcuno giocherà con la squadra di C ( la seconda squadra del Modena due anni fa, nella stessa situazione era uno squadrone).
Forlì, soprattutto in casa, è sempre scorbutica.
Delle nuove entrate so poco, ma sento parlare bene del San Benedetto.
Noi abbiamo perso per strada qualche giocatore, ma qualche ex e tornato in gialloblù e qualcun' altro nuovo ha cominciato ad allenarsi con noi. Lo staff tecnico è cambiato al 50%, con Mono Gutierrez e Leone Larini per i 3/4.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Trauma91
Messaggi: 190
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:47

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da Trauma91 » 28 ago 2012, 11:32

Beh del firenze in mezzo ho qualche dubbio,Il Bombo che l'elite l'ha vinta e il siena che è arrivato secondo non battono il firenze 31 da un bel po'...attenzione quindi alla molesta quindicina! :D
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"

frontrow
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 lug 2012, 9:34

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da frontrow » 28 ago 2012, 13:15

I pronostici sono fatti per essere sovvertiti :D
Auguro ai fiorentini di andare più avanti possibile,
così come lo auguro a tutti. Però il discorso che è una seconda
squadra della Serie A lascia un po' il tempo che trova. Con sto metro di
giudizio allora anche Cesena potrebbe ottenere qualcosa dal Romagna,
cosa che invece dubito fortemente...
Siena e Terni li metto un gradino sotto perchè mi danno
l'impressione di avere giocato il "bonus" lo scorso anno.
Forlì da quello che si legge, ha perso il loro giocatore più
forte (credo che avesse segnato una decina o più di mete lo scorso anno),
ed anche ad Imola uno dei loro è andato al Romagna. Insomma se tanto mi
da tanto si sono indebolite.
In altri thread leggevo di San Benedetto con una buona mischia ed anche
una rimessa laterale di tutto rispetto, ma da altre parti invece si legge che hanno perso
qualcuno per strada.
Insomma, ci tocca aspettare il 7 ottobre per vedere come stanno realmente le cose
ed attendere fine Aprile per vedere chi sono le più forti!
Tre uomini....e una gamba

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da giobart » 28 ago 2012, 18:45

Per me tutte le partite sono difficili, soprattutto quest'anno, ci sono squadre con una buona storia, squadre con acquisti importanti, squadre giovani, squadre in ascesa, e come sempre squadre incazzate che non concedono nulla.....insomma....ci sarà da lavorare duro se si vuole portare a casa qualche punto! :)
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da esseapostrofo » 29 ago 2012, 19:47

Calendario ufficiale CRER :

http://www.bolognarugby1928.it/index.ph ... siena.html

Per noi partenza bella impegnativa... ed entro Dicembre si conclude il girone di andata.....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da pandorino » 1 set 2012, 16:32

Parma riparte da Jesi , dove aveva finito la stagione regolare l anno scorso , inizio difficile , e poi subito dopo partite molto impegnative con Firenze Terni e Imola , la squadra e' al lavoro, i nuovi arrivi sono parecchi , la pattuglia dei ragazzi provenienti dalla 20 , qualche ritorno , come quello di Andrea Rosi che per due anni aveva giocato a Badia , da Reggio invece arriva Paolo Larini , che lascia il Top Ten per ritrovarsi agli ordini del fratello Leone ,che quest anno allena i tre quarti di Rugby Parma , e nn e detto che in qualche occasione nn vi sia la possibilita di vedre in campo i due fratelli , dal fronte Amatori arriva Rancan forte utilyty,oltre ai citati sono parecchie le new entry che dovranno integrarsi col gruppo .

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da erin » 2 set 2012, 23:55

GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da Guerro8 » 4 set 2012, 10:59

Trauma91 ha scritto:Beh del firenze in mezzo ho qualche dubbio,Il Bombo che l'elite l'ha vinta e il siena che è arrivato secondo non battono il firenze 31 da un bel po'...attenzione quindi alla molesta quindicina! :D
Dipende anche da chi ci rimane dopo il prelievo di una dozzina di giocatori da parte della nostra prima squadra caro Trauma....

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da jentu » 6 set 2012, 12:38

Guerro8 ha scritto:
Trauma91 ha scritto:Beh del firenze in mezzo ho qualche dubbio,Il Bombo che l'elite l'ha vinta e il siena che è arrivato secondo non battono il firenze 31 da un bel po'...attenzione quindi alla molesta quindicina! :D
Dipende anche da chi ci rimane dopo il prelievo di una dozzina di giocatori da parte della nostra prima squadra caro Trauma....
Così tanti?
Ma i ragazzi della giovanile dove vanno ad essere inseriti?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da Guerro8 » 10 set 2012, 14:51

jentu ha scritto:
Guerro8 ha scritto:
Dipende anche da chi ci rimane dopo il prelievo di una dozzina di giocatori da parte della nostra prima squadra caro Trauma....
Così tanti?
Ma i ragazzi della giovanile dove vanno ad essere inseriti?
Le liste non sono ancora fatte, ma i numeri di cui si parla sono quelli, ad oggi non sappiamo ancora chi è in A e chi in C elitè. Dalla giovanile non sono così alti i passaggi e per adesso sono stati provati solo per la A. Ci siamo anche domandati se non fosse il caso di rinuciare e restare in regionale perchè i nostri numeri rischiano di essere bassini per un campionato così impegnativo.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da jentu » 10 set 2012, 16:10

Guerro8 ha scritto: Le liste non sono ancora fatte, ma i numeri di cui si parla sono quelli, ad oggi non sappiamo ancora chi è in A e chi in C elitè. Dalla giovanile non sono così alti i passaggi e per adesso sono stati provati solo per la A. Ci siamo anche domandati se non fosse il caso di rinuciare e restare in regionale perchè i nostri numeri rischiano di essere bassini per un campionato così impegnativo.
In effetti non ho capito perchè vi siete iscritti a questo campionato con una squadra cadetta, che impedisce gli scambi eventuali con la prima squadra durante il campionato di giovani di qualità, magari da rodare in C all'inizio.
Forse sarebbe stato meglio darli in prestito a qualche serie B vicina per testarli meglio.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Guerro8
Messaggi: 118
Iscritto il: 3 feb 2010, 23:37

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da Guerro8 » 11 set 2012, 18:56

jentu ha scritto:
Guerro8 ha scritto: Le liste non sono ancora fatte, ma i numeri di cui si parla sono quelli, ad oggi non sappiamo ancora chi è in A e chi in C elitè. Dalla giovanile non sono così alti i passaggi e per adesso sono stati provati solo per la A. Ci siamo anche domandati se non fosse il caso di rinuciare e restare in regionale perchè i nostri numeri rischiano di essere bassini per un campionato così impegnativo.
In effetti non ho capito perchè vi siete iscritti a questo campionato con una squadra cadetta, che impedisce gli scambi eventuali con la prima squadra durante il campionato di giovani di qualità, magari da rodare in C all'inizio.
Forse sarebbe stato meglio darli in prestito a qualche serie B vicina per testarli meglio.
Prima di consigliare.... magari dovresti conoscere la realtà nella quale stiamo, comunque la serie C toscana sia 2 anni fa che lo scorso ci è stata un po' stretta quindi la voglia era quella di confrontarsi con una realtà superiore in livello per poter migliorare, e fossimo rimasti la stessa squadra dell'anno scorso sicuramente saremmo stati più contenti, i problemi societari hanno rivoluzionato gli organici tutto qui.

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: SERIE C Elite Area 3 2012/1013

Messaggio da Chuba » 14 set 2012, 9:47

Ieri sera amichevole Noceto - Rugby Parma .
Pertita finita con la vittoria dei nocetani per 3 mete a 2 con 2 segnatura nei minuti di recupero.
Molte buone giocate in velocità e qualche errore per entrambe le squadre.
Gli innesti dei giovani del 93 e di qualche giocatore di categoria superiore tornato all'ovile, stanno dando dei bei risultati per Parma.
Di Noceto mi è piaciuta la mediana, ma forse un po' troppa frenesia nelle giocate.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”