Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Moderatore: user234483

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da Mero » 1 mar 2013, 13:02

Altro giro, altri pronostici

RUGBY GERUNDI - JUNIOR BERGAMO 1-4 Bergamo in crescita, i Gerundi se sono in giornata portano a casa almeno un punto di bonus
SAN DONATO - DELEBIO RUGBY 0-5 Delebio non può distrarsi se vuole continuare la sua cavalcata solitaria...
SEREGNO RUGBY - RUGBY COMO 5-0 Seregno deve riscattare la sciagurata sconfitta dell'andata, quando fece una delle partite più brutte degli ultimi anni
RUGBY LIVIGNO - MASTINI RUGBY 0-5 Danno bel tempo per il weekend, perciò buona gita per i Mastini!

robi_mastini
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 lug 2011, 17:10
Contatta:

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da robi_mastini » 2 mar 2013, 15:02

RUGBY GERUNDI - JUNIOR BERGAMO 0-4 Insidia campo minuscolo per Bergamo.
SAN DONATO - DELEBIO RUGBY 0-5 Concordo con Mero. Se Delebio vuole continuare deve fare bottino pieno ed è ampiamente nelle sue corde
SEREGNO RUGBY - RUGBY COMO 5-0 Mero, se si ripetesse la partita dell'andata non mi dispiacerebbe affatto per la nostra classifica. Ma Seregno visto l'altra domenica è troppo superiore.
RUGBY LIVIGNO - MASTINI RUGBY niente trasferta. si rinvia

alessioc
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 nov 2011, 16:45

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da alessioc » 2 mar 2013, 15:21

robi_mastini ha scritto:RUGBY GERUNDI - JUNIOR BERGAMO 0-4 Insidia campo minuscolo per Bergamo.
SAN DONATO - DELEBIO RUGBY 0-5 Concordo con Mero. Se Delebio vuole continuare deve fare bottino pieno ed è ampiamente nelle sue corde
SEREGNO RUGBY - RUGBY COMO 5-0 Mero, se si ripetesse la partita dell'andata non mi dispiacerebbe affatto per la nostra classifica. Ma Seregno visto l'altra domenica è troppo superiore.
RUGBY LIVIGNO - MASTINI RUGBY niente trasferta. si rinvia
Quoto completamente!

solocomo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 nov 2011, 18:50

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da solocomo » 3 mar 2013, 21:04

il risultato finale dovrebbe esser questo se ben ricordo.
seregno-como 16-5

bella partita bel como.peccato per il risultato

alessioc
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 nov 2011, 16:45

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da alessioc » 4 mar 2013, 0:05

RUGBY GERUNDI JUNIOR BERGAMO 16 - 24 (1-3)
RUGBY SAN DONATO DELEBIO RUGBY 19 - 50 (3-7)
SEREGNO RUGBY RUGBY COMO 15 - 6 (2-0)

Classifica ufficiosa:

Delebio 53
Seregno 46 **
Mastini 40 ****
Velate 33 **
Bergamo 29 *
Como 22 ***
Livigno 14 **
Gerundi 10 *
San Donato 0 *

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da Mero » 4 mar 2013, 0:36

il risultato è 15-6 (2-0).

Concordo, un buon Como che si conferma avversario decisamente indigesto per il Seregno, il quale per la prima volta in stagione vince senza bonus, facendo parzialmente contenti i Mastini :D.
Sfida fisica e più equilibrata di quanto dica il risultato. Solita partenza a rilento del Seregno, dopo dieci minuti gli ospiti aprono le marcature con un cp e grazie ad un buon gioco tattico al piede tengono lontano un nervoso Seregno concedendogli solo un sterile possesso fino al venticinquesimo, quando i gialloblù si insediano stabilmente fuori dai 22 del Como e in una fiammata realizzativa di dieci minuti segnano tutti i punti del match (due mete, una trasf. e un cp.); l'intervallo si chiude così sul 15-3.
Invece di accusare il colpo il Como si riorganizza e nel secondo tempo schiaccia a lungo i padroni di casa nella loro metà campo ma raccoglie solo un cp. nei primi minuti. In un paio di occasioni si fa vicino alla linea di meta, ma qualche errore di handling e un'attenta difesa del Seregno (pur con qualche patema di troppo) negano ai lariani il recupero dello svantaggio. I brianzoli si fanno rivedere di là nel finale ma in generale deludono un pò le aspettative, ovviamente anche per merito degli avversari. Domenica prossima al Seregno servirà una prestazione molto più costante in casa della capolista.

solocomo
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 nov 2011, 18:50

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da solocomo » 10 mar 2013, 19:24

rugby como 38
rugby livigno 7

Bella partita,como che gestisce bene tutto il primo tempo concedendo a mio avviso anche troppo nella ripresa dove gli ospiti si son buttati avanti per quasi tutti i 40 min meritando infatti, verso le battute finali, la meta.
bel 3° tempo con tanto di sfida in onore del compleanno nostro coach vinta anch'essa da como.

alessioc
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 nov 2011, 16:45

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da alessioc » 10 mar 2013, 19:35

Mastini - Gerundi 40-0

homerman
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2008, 14:44

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da homerman » 10 mar 2013, 20:59

Notizie dagli altri campi?

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da Mero » 10 mar 2013, 21:40

a Sorico splendida giornata di sole per noi spettatori ma in campo brutta partita condizionata da un arbitraggio alquanto inadeguato (eufemismo) che ha innervosito inutilmente gli animi in campo (3 gialli al Seregno, 1 al Delebio; una meta, la seconda, irregolare concessa ai padroni di casa e una a mio parere valida annullata agli ospiti).

Per la cronaca Delebio-Seregno è finita 24-5 (mete 4-1), ma è un risultato un pò ingeneroso per gli ospiti in quanto la partita è rimasta in grande equilibrio fino a dieci minuti dalla fine sul risultato di 12-5, poi Delebio ha sfruttato il calo (più mentale che fisico) del Seregno e ha raggiunto la meta del bonus allo scadere. Per il resto ho preso troppo sole per aggiungere ulteriori dettagli e non mi resta che fare i complimenti al Delebio.

alessioc
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 nov 2011, 16:45

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da alessioc » 10 mar 2013, 22:38

VELATE RUGBY RUGBY SAN DONATO 35 - 0 (5-0)
DELEBIO RUGBY SEREGNO RUGBY 24 - 5 (4-1)
RUGBY COMO RUGBY LIVIGNO 38 - 7 (6-1)
MASTINI RUGBY RUGBY GERUNDI 40 - 0 (8-0)

Classifica ufficiosa:

DELEBIO 62
SEREGNO 46 **
MASTINI 45 ****
VELATE 38 **
BERGAMO 29 **
COMO 27 ***
GERUNDI 10 *
LIVIGNO 5 **
SAN DONATO 4 *

thekantin
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 ott 2011, 19:33

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da thekantin » 11 mar 2013, 19:30

Mero ha scritto:a Sorico splendida giornata di sole per noi spettatori ma in campo brutta partita condizionata da un arbitraggio alquanto inadeguato (eufemismo) che ha innervosito inutilmente gli animi in campo (3 gialli al Seregno, 1 al Delebio; una meta, la seconda, irregolare concessa ai padroni di casa e una a mio parere valida annullata agli ospiti).

Per la cronaca Delebio-Seregno è finita 24-5 (mete 4-1), ma è un risultato un pò ingeneroso per gli ospiti in quanto la partita è rimasta in grande equilibrio fino a dieci minuti dalla fine sul risultato di 12-5, poi Delebio ha sfruttato il calo (più mentale che fisico) del Seregno e ha raggiunto la meta del bonus allo scadere. Per il resto ho preso troppo sole per aggiungere ulteriori dettagli e non mi resta che fare i complimenti al Delebio.
Non sono affatto d accordo con questo commento!
All andata sembrava fosse l arbitraggio ad aver portato scorrettezze ripetute e nervosismo in campo, ma ieri con un arbitro di tutto rispetto (serie B ), che sapeva le regole ( a differenza di buona parte dei giocatori del seregno) e le ha fatte rispettare la partita e andata piuttosto bene per noi ....sudata ma soprattutto giocata nel rispetto degli avversari cosa che il seregno haime non sa fare e con il gioco del rugby buona parte della squadra non c entra un c4$$o, scusate il termine!!
Anche solo per il semplice fatto che solo 3/4 giocatori hanno partecipato al terzo tempo!! Che secondo me è SACRO!!!
Detto questo non voglio più discutere di ciò , i fatti parlano 0-24 all andata , 24-5 il ritorno
Buona continuazione a tutti!

alessioc
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 nov 2011, 16:45

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da alessioc » 13 mar 2013, 11:48

thekantin ha scritto:
Mero ha scritto:a Sorico splendida giornata di sole per noi spettatori ma in campo brutta partita condizionata da un arbitraggio alquanto inadeguato (eufemismo) che ha innervosito inutilmente gli animi in campo (3 gialli al Seregno, 1 al Delebio; una meta, la seconda, irregolare concessa ai padroni di casa e una a mio parere valida annullata agli ospiti).

Per la cronaca Delebio-Seregno è finita 24-5 (mete 4-1), ma è un risultato un pò ingeneroso per gli ospiti in quanto la partita è rimasta in grande equilibrio fino a dieci minuti dalla fine sul risultato di 12-5, poi Delebio ha sfruttato il calo (più mentale che fisico) del Seregno e ha raggiunto la meta del bonus allo scadere. Per il resto ho preso troppo sole per aggiungere ulteriori dettagli e non mi resta che fare i complimenti al Delebio.
Non sono affatto d accordo con questo commento!
All andata sembrava fosse l arbitraggio ad aver portato scorrettezze ripetute e nervosismo in campo, ma ieri con un arbitro di tutto rispetto (serie B ), che sapeva le regole ( a differenza di buona parte dei giocatori del seregno) e le ha fatte rispettare la partita e andata piuttosto bene per noi ....sudata ma soprattutto giocata nel rispetto degli avversari cosa che il seregno haime non sa fare e con il gioco del rugby buona parte della squadra non c entra un c4$$o, scusate il termine!!
Anche solo per il semplice fatto che solo 3/4 giocatori hanno partecipato al terzo tempo!! Che secondo me è SACRO!!!
Detto questo non voglio più discutere di ciò , i fatti parlano 0-24 all andata , 24-5 il ritorno
Buona continuazione a tutti!
Questo forum serve per discutere con l'avversario, non per attaccarlo, ma questo mi sembra debba essere un caposaldo della cultura rugbystica.
Ritieni giustamente sacro il 3° tempo ma ti permetti di dire che mezza squadra del Seregno "non c'entra un c4$$o con il rugby", scusa l'ignoranza ma chi sei tu per erigerti sul pulpito e fare una affermazione del genere?
Tutto questo ovviamente IMHO.

thekantin
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 ott 2011, 19:33

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da thekantin » 13 mar 2013, 22:45

Era solo una mia opinione come lo è la tua , e resta tale....
bisogna anche saper perdere

Mastini Rugby
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 gen 2012, 0:47
Località: Opera
Contatta:

Re: Serie C Lombardia Territoriale Girone 5

Messaggio da Mastini Rugby » 17 mar 2013, 17:19

Sabato a Livigno i Mastini vincono 3-48 :)
Mastini Rugby A.S.D.

www.mastinirugby.it

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”