Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Moderatore: user234483

PISTO

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da PISTO » 15 ott 2012, 10:20

Guardavo i pronostici, anche se abbiamo giocato in pochi, comunque

Jacky ha azzeccato 1 risultato pieno (cioè anche come pti classifica) e 3 parziali (cioè chi ha vinto); per gli altri rispettivamente i risultati sono stati:
mau_rosso: 0-4
astromen: 0-5 (l'unico che ha dato 5 pronostici)
pisto: 1-4

direi che c'è il senso delle forze in campo, ma non siamo dei "pronosticatori" molto affidabili :D

astromen

Messaggio da astromen » 15 ott 2012, 11:36

PISTO ha scritto:Guardavo i pronostici, anche se abbiamo giocato in pochi, comunque

Jacky ha azzeccato 1 risultato pieno (cioè anche come pti classifica) e 3 parziali (cioè chi ha vinto); per gli altri rispettivamente i risultati sono stati:

direi che c'è il senso delle forze in campo, ma non siamo dei "pronosticatori" molto affidabili :D
...devo dire che..conoscendo i miei limiti...non ho mai giocato ne' al lotto ne' al totocalcio ...solo qui mi espongo al pubblico ludibrio.... :D ....con i risultati spietati che ben emergono.... :cry:

PISTO

Messaggio da PISTO » 15 ott 2012, 17:08

astromen ha scritto:
PISTO ha scritto:Guardavo i pronostici, anche se abbiamo giocato in pochi, comunque

...devo dire che..conoscendo i miei limiti...non ho mai giocato ne' al lotto ne' al totocalcio ...solo qui mi espongo al pubblico ludibrio.... :D ....con i risultati spietati che ben emergono.... :cry:
non è poi così drammatico mi pare, perchè le 5 vincenti le hai indovinate tutte! c'è solo da affinare la valutazione sui punteggi, che indubiamente è piuttosto difficile specie in questo inizio....

astromen

Messaggio da astromen » 15 ott 2012, 18:24

...la prossima domenica sara' peggio ..senti che partite :
pedona -chicken
ivrea -acqui
rivoli-san mauro
lainate-chieri
rho-stade valdotaine
a parte la partita di lainate dove la squadra di casa si prevede vinca per 5-0 ...la prima credo che sara' vinta dal chicken che ha buoni tre quarti ed il campo di cuneo e' grande il giusto ... la terza e' da tripla ....credo che voi vincerete contro l'acqui e che il rho faccia lo stesso con l'aosta magari per 5-0 ....ma centrare i punteggi ...aspetto fino all'ultimo per vedere chi mettiamo in campo e per pensarci un po' su ...e lascio la palla a voi ... :D

jacky13
Contatta:

Messaggio da jacky13 » 16 ott 2012, 16:33

Signori se io il "pronisticatore" migliore siamo messi proprio male :-] :-] :-]

Ecco i miei di questa settimana:

Pedona -Chicken 4-1 Partita da tripla, Il Pedona di domenica mi è parsa una squadra ben allenata con ampissimi i margini di miglioramente ma molto coriacea e ben impostata in mischia, il Chicken si è sbloccato domenica ma non darei cosi per scontata la vittoria in territorio Cunese, do gli amici del Pedona favoriti per simpatia ma potrebbe essere il contrario.

Ivrea -Acqui 5-0 Ivrea sempre piu lanciato sulle ali dell'entusiasmo di un buonissimo avvio di stagione, l'Acqui domenica scorsa ha dimostrato che i "lavori in corso" sono ben avviati ma appena all'inizio, credo prevarrà la maggiore esperienza degli eporidiesi.

Rivoli-San Mauro :-] Come sempre non pronostico, ma un derby è sempre un derby, abbiamo sofferto sette (e forse anche qualcuna in più) camicie domenica scorsa ma alla fine siamo riusciti a spuntarla da squadra ma soprattutto con la grinta che invece era mancata a Ivrea, il Rivoli dal canto loro ha sempre il solito "carattere" da squadra che vuole tornare grande, sarà una bella sfida.

Lainate-Chieri 5-0 Credo che a Lainate quest'anno sarà dura per tutti, il Chieri è la "pallina matta" questo girone, non mi aspettavo battesse lo Stade due settimane fa esattamente come non mi aspettavo perdesse 63 a 0 con l'Ivrea perciò ci si può aspettare di tutto, ma questa volta i valori in campo credo lascieranno poco margine alle possibili sorprese.

Rho-Stade Valdotaine 4-1 Credo che il Rho prima o poi si sveglierà dal letargo, lo Stade ancora non l'ho inquadrato, domenica ha giocato alla pari con il Rivoli a quanto ho capito ma quella prima ha perso male a Chieri, credo che il campo eterno di Rho possa fare la differenza

Buon rugby a tutti!
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

mau_rosso

Messaggio da mau_rosso » 17 ott 2012, 10:41

dunque:
Pedona - Chicken [1 - 4]: è vero che il Pedona è in casa, ma mi ricordo dei tre quarti del Chicken molto abili e veloci, e penso che sfrutteranno il largo campo di Cuneo

Rivoli - San Mauro [4 - 1]: il derby è sempre il derby, e anche se il Rivoli è partito un po titubante, credo che sentendo molto la partita darà il 100% per prendere i 4 punti in casa

Lainate - Chieri [5-0]: da quel che ho visto domenica credo ci sia poco a fare per il Chieri contro il Lainate che è arrivato sempre secondo negli ultimi anni in questo campionato

Rho - Stade Valdotain [5-0]: dai risultati è molto difficile capire il valore di queste due squadre..quindi per la maggior esperienza del Rho e il lungo viaggio in pullman che ti spezza le gambe che dovrà fare l'Aosta dico Rho!

Ivrea - Acqui:. non ho idea di come sia quest'Acqui e non voglio esprimermi sul risultato! ne sento parlare molto bene e i risultati di inizio campionato sono ottimi per essere una neopromossa!però se noi vogliamo puntare a fare un gran campionato bisogna vincere, a maggior ragione in casa

pisadog

Messaggio da pisadog » 17 ott 2012, 14:20

Pedona - Chicken [0 - 5]: Pedona molto ordinato in mischia, sui 3/4 penso che il Rozzano sia superiore

Rivoli - San Mauro []: boh? Loro vengono dall'Elite, noi dalla C3...

Lainate - Chieri [5-0]: Lainate fortissimo

Rho - Stade Valdotain [5-0]: fattore campo a mio avviso determinante

Ivrea - Acqui [5-0]:l'Ivrea, per me, è una corazzata... sarà difficile per l'Aqui

ExRugbista

Messaggio da ExRugbista » 17 ott 2012, 15:07

Pedona - Chicken [1-4]: chicken sula carta piu forti ma pedona in casa oso molto duo
Rivoli - San Mauro [1-4]: rivoli sicuramente a livelo san mauro ma esperienza dovrebe esesre parte san mauro
Lainate - Chieri [5-0]: visto risultato domenica partita senza storia
Rho - Stade Valdotain [5-0]: rho netamente piu forte poi visto risultato domenica partita senza storia
Ivrea - Acqui [4-1 o 1-4]: ivrea sula carta piu forte ma acqui veramente sq bela e forte con un parra che e decisivo partita che posono vincere entrambi.

astromen

Messaggio da astromen » 17 ott 2012, 17:02

ExRugbista ha scritto:Pedona - Chicken [1-4]: chicken sula carta piu forti ma pedona in casa oso molto duo
Rivoli - San Mauro [1-4]: rivoli sicuramente a livelo san mauro ma esperienza dovrebe esesre parte san mauro
Rho - Stade Valdotain [5-0]: rho netamente piu forte poi visto risultato domenica partita senza storia
Ivrea - Acqui [4-1 o 1-4]: ivrea sula carta piu forte ma acqui veramente sq bela e forte con un parra che e decisivo partita che posono vincere entrambi.
...Mau Rosso ...se anche ex rugbista vi incomincia a dare , anche se con beneficio di dubbio , i favori del pronostico ...vuol dire che il vento sta cambiando...devo dire che mi e' piaciuto il tuo inciso " se si vuole fare un grande campionato bisogna vincere "...perche' e' cosi' che si ragiona...poi si puo' vincere o perdere ma l'obiettivo e' quello...io non credo che basti un ottimo giocatore a fare grande una squadra, e mi riferisco a Parra , ci vuole una grande coesione , una grande solidita' oltre che abitudine a giocare a questi livelli..e sono convinto che vincerete....
Noi abbiamo preso un brodino alla prima giornata...abbiamo capito che la concentrazione non deve mai venire meno nella seconda ( 3 mete subite negli ultimi dieci minuti )...confidiamo di essere piu' preparati nella terza... :D ....(spero)

mau_rosso

Messaggio da mau_rosso » 17 ott 2012, 18:59

ecco...tra il tuo "sono convinto che vincerete" e il suo possibilismo mi sono dato una toccata e controtoccata!! :-D

astromen

Messaggio da astromen » 17 ott 2012, 19:56

mau_rosso ha scritto:ecco...tra il tuo "sono convinto che vincerete" e il suo possibilismo mi sono dato una toccata e controtoccata!! :-D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .....beh....meglio cautelarsi.... :rotfl: :rotfl:

Leprofesseur

Messaggio da Leprofesseur » 17 ott 2012, 23:19

Ciao a tutti, dopo un bel pò di latitanza, butto li due pronostici anch'io!

Questo è davvero un bel campionato!

Pedona -Chicken 1-4 a me i chicken piacciono, sono un bel gruppo di giovani affiatati, una società fortemente radicata nel territorio, in una zona difficile dell'interland milanese. Il Pedona arriva da una buona stagione in cui, in casa, ha dato del filo da torcere a tutti. Sarà una bella sfida e una tripla potrebbe starci alla grande... Vincenti i chicken!

Ivrea -Aqui 5-0 ; Rumors e risultati mi fanno immaginare un Ivrea ormai maturo e consapevole, con un ottimo organico, ben orchestrato da individualità di livello. Ricordo l'Aqui di due anni fa (primo anno di Parra), squadra matura e tosta, capace di sviluppare un bel gioco. Sono sicuro che gli eporediesi starano già studiando il modo per "mettere le manette" all'argentino. Tra l'altro giungono voci dal fondo valle che parlano di un Ghitalla (dopo la "cura biellese") veramente in gran forma.

Rivoli-San Mauro 4-1: abbiamo incorntrato il Rivoli domenica e ci siam regalati una gran bella giornata di rugby duro, ruvido e matto. L'ultima volta risaliva al 2007, se non ricordo male, come per il San Mauro, che al momento non so come giochi ma immagino che, provenendo dall'élite, sia squadra tosta. Do vincente il Rivoli che, se recupererà un pò di infortunati, venderà cara la pelle in casa propria. Buon derby!

Lainate-Chieri 5-0 mi sa proprio che quest'anno (ma l'anno scorso la storia non era tanto diversa) a Lainate "non passa lo straniero"! i picchi di Chieri vorranno rifarsi, ma ho paura che domenica sarà dura...

Rho-Stade Valdotain 1-4 Lo so, son di parte... non so nulla del Rho, a parte il fatto che, visto come sono andate le prime due partite avranno una gran voglia di vincere, soprattutto davanti al loro pubblico. Noi dello Stade stiamo vivendo una profonda fase di rinnovo generazionale, che significa bisogno di tempo per crescere. La nostra rosa è composta solo da giocatori nati dopo l'87, tanti appena salito dalla 20, con due tre "matusa" (me compreso) che provano a non mangiar troppa polvere. Far giocare i nostri bocia in un campionato di questo livello è una grande occasione di crescita che darà i suoi frutti, e chissà, magari si raccoglierà già qualcosa domenica.

Salut les amis!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!

astromen

Messaggio da astromen » 18 ott 2012, 6:53

Leprofessor...era il 2007...mi ricordo bene....quanto alla vostra squadra e' giovane , con grande temperamento e molto corretta ...e se la partita domenica fosse durata ancora 10° minuti in piu' non so come sarebbe potuta concludersi...la strada che avete preso e' l'unica che paga...gli alti e bassi con una squadra piena di giovani ci stanno...onestamente credo che domenica il viaggio vi penalizzera' ...il rho l'abbiamo incontrato tre anni fa...una squadra fisica ...forte in mischia...non so adesso come sia...pero' in casa sua sara' dura fare punti per tutte....ma prima o poi succedera'...buon campionato.

ExRugbista

Messaggio da ExRugbista » 18 ott 2012, 12:52

astromen ha scritto:
ExRugbista ha scritto:Pedona - Chicken [1-4]: chicken sula carta piu forti ma pedona in casa oso molto duo
...Mau Rosso ...se anche ex rugbista vi incomincia a dare , anche se con beneficio di dubbio , i favori del pronostico ...vuol dire che il vento sta cambiando...devo dire che mi e' piaciuto il tuo inciso " se si vuole fare un grande campionato bisogna vincere "...perche' e' cosi' che si ragiona...poi si puo' vincere o perdere ma l'obiettivo e' quello...io non credo che basti un ottimo giocatore a fare grande una squadra, e mi riferisco a Parra , ci vuole una grande coesione , una grande solidita' oltre che abitudine a giocare a questi livelli..e sono convinto che vincerete....
Noi abbiamo preso un brodino alla prima giornata...abbiamo capito che la concentrazione non deve mai venire meno nella seconda ( 3 mete subite negli ultimi dieci minuti )...confidiamo di essere piu' preparati nella terza... :D ....(spero)

non me sono spiegato bene in aprtite molto tirate parra fa la diferenza sopratuto se la sq qversari afa mlti fali .. parra da centro campo in poi le mete tute quindi ivrea deve stare molto atenta a non comettere tropi falli altrimenti sara punita
poi o visto giocare acqui e buona sq parra da il piu

astromen

Messaggio da astromen » 18 ott 2012, 14:04

..scusa Exrugbysta ...ma ti sei spiegato bene... il mio pensiero parte dalla convinzione che quest'anno l'ivrea sia sullo stesso piano del lainate ...e le prime uscite stanno confermando questo .
il Lainate ha sconfitto l'Acqui a casa loro ...l'ivrea giochera' in casa ....poi capisco che ad ivrea facciano gli scongiuri del caso :D , capisco benissimo che volare bassi paga senz'altro di piu' che fare proclami di vittoria ma io sono convinto che vincera' .( io per quanto mi sforzi non riesco a non esprimere una previsione di risultato neanche sulla mia squadra del cuore....e mi esprimero' prima di sabato ...voglio solo capire se recupereremo alcune pedine importanti....per me e' e rimane un gioco prevedere chi vincera'... :D...per ora credo che sia da tripla la nostra )
poi sono assolutamente daccordo con te riguardo alle partite tirate , ai falli eventuali ed al vantaggio non trascurabile di avere un cecchino che sfrutta e capitalizza ogni occasione ...l'ivrea dovra' fare ben attenzione !!

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”