Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Moderatore: user234483

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 10 feb 2013, 19:21

Enricopizzorni ha scritto:Mi dicono Rivoli 21 Acqui 18
confermo il risultato 21-18 per il rivoli ( mete 2-0 ) pertanto 4-1 per la classifica.....
la partita si decide nel primo tempo....nel secondo troppi falli e colpi proibiti .....a rimetterci e' stato il rivoli che si e' disunito......il risultato non rispecchia il divario tra le due squadre....ma adeguarsi all'avversario anziche' imporre il proprio gioco e la maggior caratura tecnica e' una colpa che il rivoli stava rischiando di pagare cara....parra bravo al piede da fermo ma mediocre nel resto .....la nostra ala lo ha surclassato in tutto il resto.

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da Enricopizzorni » 11 feb 2013, 8:35

astromen ha scritto:
Enricopizzorni ha scritto:Mi dicono Rivoli 21 Acqui 18
confermo il risultato 21-18 per il rivoli ( mete 2-0 ) pertanto 4-1 per la classifica.....
la partita si decide nel primo tempo....nel secondo troppi falli e colpi proibiti .....a rimetterci e' stato il rivoli che si e' disunito......il risultato non rispecchia il divario tra le due squadre....ma adeguarsi all'avversario anziche' imporre il proprio gioco e la maggior caratura tecnica e' una colpa che il rivoli stava rischiando di pagare cara....parra bravo al piede da fermo ma mediocre nel resto .....la nostra ala lo ha surclassato in tutto il resto.
Io vi ho visti in casa e per me siete la squadra più forte e bella a vedersi (giocare).
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da pisadog » 11 feb 2013, 11:35

Enricopizzorni ha scritto:
Io vi ho visti in casa e per me siete la squadra più forte e bella a vedersi (giocare).
il problema è che forse siamo anche una delle squadre più scostanti...
vedi anche la partita in casa cui tu ti riferisci:
ad inizio primo tempo eravamo inconcludenti e poco pressanti (si dice poco pressanti? Intendo dire che non pressavamo bene sulla palla) poi ad un certo punto siamo calati, voi vi eravate rifatti sotto, noi eravamo addirittura in 13 e li ci siamo svegliati e via abbiamo fatto una meta con 2 (o forse era solo uno, non ricordo perfettamente) uomini in meno.

Vedi anche ieri: partita, a mio avviso, molto ben avviata per noi, poi, in 10 minuti vi abbiamo permesso di tornare a battagliare punto a punto e, a mio avviso, abbiamo quasi rischiato di perderla.

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 11 feb 2013, 12:08

....Enrico Pizzorni....ti ringrazio per il tuo apprezzamento . all'andata ,come squadra avevamo giocato meglio...ieri abbiamo giocato un tempo.....nel secondo invece c'e' stato qualche colpo proibito che l'arbitro non ha visto.....poi solo confusione e falli.....siamo stati dei polli ...abbiamo rischiato di farci raggiungere....Parra e' sempre lui nel piazzare , ma questa volta e' stato impreciso nei calci di spostamento e non determinante nelle azioni alla mano...e ti confesso che non e' ben spalleggiato nei trequarti..noi per contro abbiamo contrapposto un altrettanta bravura nei piazzati e sopratutto , come accennavo prima un'ala ( la stessa che all'andata siglo' 3 mete) che era imprendibile nelle ripartenze , sicuro nelle ricezioni e con calci di spostamento precisi......bastava servirlo e faceva la differenza....come all'andata del resto...
siamo scostanti ...troppo per essere da vertice....e quest'anno particolarmente facidiati da infortuni , malattie e dulcis in fundo.....perdiamo due giocatori che vogliono provare un esperienza all'estero....ma tutto serve....a noi che cercheremo altre risorse e a loro che smusseranno individualismi di troppo.... :D

Brasilero
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 nov 2011, 12:09

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da Brasilero » 12 feb 2013, 12:47

Ciao a tutti!
Oltre a Rivoli, ci sono notizie sui risultati dagli altri campi?

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 13 feb 2013, 9:14

Brasilero ha scritto:Ciao a tutti!
Oltre a Rivoli, ci sono notizie sui risultati dagli altri campi?
rho -san mauro 17-10
lainate -chieri 20-0 ( risultato tecnico ....il chieri non aveva il numero minimo di giocatori )
le altre gare rinviate o per maltempo o per carnevale

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da mau_rosso » 13 feb 2013, 18:11

Chieri Rugby - Cuneo Pedona Rugby [0 - 5]: questo non sembra essere l'anno del chieri, i giovani devono assestarsi

Ivrea Rugby Club - Rivoli Rugby: partita vera, partita dura, il carnevale fa piu vittime di un campionato di serie c!vedremo!

Stade Valdotain Rugby - Rugby San Mauro [0 - 5]: il san mauro sembra in leggera flessione, però penso vincerà

RC Acqui Terme - Chicken 2012 R. [4 - 1]:
partita difficile da pronosticare, però punto sui forti tre quarti del rozzano

Rugby Lainate - Rugby Rho [4 - 1]: anche questa partita dura

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 14 feb 2013, 9:35

maurizio concordo con te sui pronostici.....quanto alla nostra partita , un derby si puo' dire , stavolta non siamo favoriti e sono molto curioso di vedere come il mister mettera' in campo i nostri e sopratutto chi riusciremo a recuperare ..... mai avuto una rosa quantitativamente e qualitativamente valida come quest'anno......e mai avuti tanti inconvenienti ...infortuni ,malattie,partenze...per una volta mi vedro' questa partita serenamente ....senza aspettative ,pressioni ,classifica.....sicuramente ne' retrocederemo , ne' ci giocheremo i play off.... e' un gran bel banco di prova....speriamo sia anche una bella giornata....un briciolo piu' calda ....

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da mau_rosso » 14 feb 2013, 11:25

posso copiare esattamente la tua frase sul: mai una avuto una rosa qualitativamente a questo livello con cosi tanti inconvenienti!!a mio modo di vedere giocare una partitasenza "l'ansia" del risultato, ma a mente sgombra, è un fattore vantaggioso, o almeno, io l'ho sempre preferito!quindi un po vi invidio! finalmente potro giocare anch'io, mentre all'andata fremevo dalla panchina sbraitando come una majorette!!!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 14 feb 2013, 13:07

mau_rosso ha scritto:posso copiare esattamente la tua frase sul: mai una avuto una rosa qualitativamente a questo livello con cosi tanti inconvenienti!!a mio modo di vedere giocare una partitasenza "l'ansia" del risultato, ma a mente sgombra, è un fattore vantaggioso, o almeno, io l'ho sempre preferito!quindi un po vi invidio! finalmente potro giocare anch'io, mentre all'andata fremevo dalla panchina sbraitando come una majorette!!!
..senza dubbio e' un vantaggio avere la mente sgombra....ma per quanto mi sforzi di cercare ....e' anche l'unico..... :lol: .......certo c'e' un grande orgoglio di squadra e tante rivalita'....ci vediamo domenica .....tempo permettendo..... :D

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da wolf84 » 15 feb 2013, 9:28

Brasilero ha scritto:
lainate -chieri 20-0 ( risultato tecnico ....il chieri non aveva il numero minimo di giocatori )
Lo avevamo siamo rimasti in 14 dopo due infortuni al 50°
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da PISTO » 15 feb 2013, 10:00

astromen ha scritto:
mau_rosso ha scritto:posso copiare esattamente la tua frase sul: mai una avuto una rosa qualitativamente a questo livello con cosi tanti inconvenienti!!a mio modo di vedere giocare una partitasenza "l'ansia" del risultato, ma a mente sgombra, è un fattore vantaggioso, o almeno, io l'ho sempre preferito!quindi un po vi invidio! finalmente potro giocare anch'io, mentre all'andata fremevo dalla panchina sbraitando come una majorette!!!
..senza dubbio e' un vantaggio avere la mente sgombra....ma per quanto mi sforzi di cercare ....e' anche l'unico..... :lol: .......certo c'e' un grande orgoglio di squadra e tante rivalita'....ci vediamo domenica .....tempo permettendo..... :D
Purtroppo il bollettino medico (di ieri sera) dopo la gara con il Chicken è impietoso: perso il pilone (piede rotto), perso Stefan, perso il calciatore (caviglia ko). 2 impegnati per il lavoro. c'è anche qualche febbricitante in giro ma speriamo di recuperarlo. Insomma abbiamo tentato in tutti i modi di riequilibrare le vs assenze/partenze e direi che ci siamo riusciti brillantemente! :D ora dunque gara apertissima: noi non credo avremo sorprese di formazione perchè quelli sono e per di più contatissimi.

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da ExRugbista » 15 feb 2013, 14:21

Chieri Rugby - Cuneo Pedona Rugby [0 - 5]:[/b] anche questa sebra RINVIATA

Ivrea Rugby Club - Rivoli Rugby [1 - 4]: unica partita che se gioca mi sa che vero a vederla ma ved, legendo PISTO, favorito RIvoli carnevale stata strage a Ivrea

Stade Valdotain Rugby - Rugby San Mauro [0 - 5]: RINVIATA

RC Acqui Terme - Chicken 2012 R. [4 - 1]:
pRINVIATA

Rugby Lainate - Rugby Rho [4 - 1]: RINVIATA

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da ExRugbista » 15 feb 2013, 15:26

non per esere polemico ma secondo me questo campionato credo no regolare trope soste e rinvii
in tati ani mai visto caosa del genere

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 16 feb 2013, 12:21

...ragazzi per quanto possiate infortunarvi ....non raggiungerete il nostro livello..... :D .....voi dell'ivrea avete tante risorse......lo abbiamo sperimentato all'andata..... :(
quanto alle partite rinviate .....fino a quando si giochera' in gennaio e febbraio capitera' sempre....
ex rugbista....ti ringrazio per la considerazione che hai per la nostra squadra ....ma stavolta....dobbiamo inventarci troppi ruoli.....sara' comunque sempre una bella partita, vibrante , combattuta .....tra persone che si conoscono e si rispettano.... a domani .. :wink:

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”