Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Moderatore: user234483

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da red73 » 11 set 2012, 12:29

GIRONE OVEST
RUGBY SAN MAURO
ARKEMA RUGBY RHO
ASD RUGBY LAINATE
IVREA RUGBY CLUB
RUGBY CHICKEN ROZZANO
CUNEO PEDONA RUGBY
CHIERI RUGBY
RIVOLI RUGBY
R.C. AQUI TERME
STADE VALDOTAINE RUGBY


Inizio: 07 ottobre 2012
Termine: 14 aprile 2013
Le prime due di ogni girone, in regola con l’obbligatorietà (purché classificate nei primi tre posti del proprio girone), accedono alla fase d'area.
Inizio fase d'area: 21 aprile 2013

patelavache
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2011, 9:55

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da patelavache » 11 set 2012, 18:36

Gazie rouge menomale che ci sei tu ad aprire il forum!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 12 set 2012, 13:21

Il girone sarà a mio avviso tosto e all'insegna dell'equilibrio qualcuno sa quando usciranno i calendari???
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da maxs » 12 set 2012, 13:47

sono usciti! :)

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da maxs » 12 set 2012, 13:50

maxs ha scritto:sono usciti! :)
sorry sono usciti quelli del girone est.. girone ovest è di competenza del cr piemonte.. (se non sbaglio)

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da red73 » 12 set 2012, 15:50

So che comincian a farli in questi giorni ... direi che entro la prossima settimana ci saranno

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da red73 » 13 set 2012, 16:15

Ciao a tutti
sul sito dell'Ivrea Rugby Club trovate il CALENDARIO SERIE C - Girone Interregionale OVEST per la Stagione Sportiva 2012/2013
http://www.ivrearugby.it/index.php?opti ... Itemid=136

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 25 set 2012, 11:59

Incominciamo con i pronostici:

Rivoli-Pedona: 4-1
Ivrea-San Mauro: per scaramanzia mi astengo!
Chieri-Stade Valdotain: 1-4
Acqui Terme-Rho: 0-4
Lainate-Rozzano: 4-1
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

patelavache
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2011, 9:55

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da patelavache » 29 set 2012, 20:35

vediamo chi azzecca più pronostici?

Rivoli-Pedona: rinviata causa neve
Ivrea-San Mauro: 1-4 ivrea sempre pericolosa speciamente in casa ma san mauro con molta fame di riscossa
Chieri-Stade Valdotain: 0-4 credo che la mischia dell'aosta possa fare la differenza
Acqui Terme-Rho: 0-5 come sopra il Rho con fame di riscossa
Lainate-Rozzano: 4-1 due ottime formazioni ma se non ricordo male il lainate in casa difficilmente concede qualcosa agli avversari

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 1 ott 2012, 9:27

mi piacerebbe fare pronostici ,ma in questo momento non sono in grado di farne.
il girone e' molto equilibrato , il san mauro e il rho appena retrocesse hanno sicuramente l'abitudine ad un gioco piu' veloce e fisico e a meno di una rivoluzione interna e di abbandoni partono con qualcosa in piu'.
il lainate e' forte e ha un ottimo gioco di trequarti e' appena un gradino sotto.
l'vrea , se schierera' stefan dumitru avra' sicuramente ambizioni finali e anche cosi' e' solida e molto competitiva cosi' come il rozzano.
pedona, stade sono attrezzate per mettere in difficolta' qualsiasi squadra.
il chieri e' in costante miglioramento e l'acqui non l'ho mai visto giocare ma Parra si' e sa far giocare la squadra.
il rivoli ha le carte per essere protagonista , ma sopratutto all'inizio fatichera' per riprendere confidenza con ritmi di gioco ed interlocutori di altra caratura.
non vedo l'ora che si inizi, credo che sara' un girone di fuoco con gare mai scontate .

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da pisadog » 1 ott 2012, 10:04

Rivoli-Pedona: ricordo (per prendere sul serio il pronostico di patelavache) un rivoli Pedona giocato in settimana durante il quale ha nevicato talmente tanto che tra la fine primo e secondo tempo abbiamo dovuto pulire le linee laterali
Ivrea-San Mauro: 4-1 ho la sensazione che l'Ivrea sarà la squadra da battere, anche se non conosco il Lainate
Chieri-Stade Valdotain: 0-4
Acqui Terme-Rho: 4-1 dico Aqui soprattutto per il fattore campo e perchè mi ricordo un acqui molto forte...
Lainate-Rozzano: 4-1 leggo di un Lainate molto forte...

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da wolf84 » 2 ott 2012, 18:22

Due anni fuori dai giochi... mi piacerebbe fare pronostici ma non conosco le vere forze in campo. Il girone sembra equilibrato e sarà divertente giocarlo... Ci vediamo (spero presto) in campo...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Avatar utente
Pritt
Messaggi: 284
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: Torino

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da Pritt » 3 ott 2012, 11:14

pisadog ha scritto:Rivoli-Pedona: ricordo (per prendere sul serio il pronostico di patelavache) un rivoli Pedona giocato in settimana durante il quale ha nevicato talmente tanto che tra la fine primo e secondo tempo abbiamo dovuto pulire le linee laterali
Pisa Ma non era un Rivoli-Ivrea ? Ricordo Male? Red73 può aiutarci...ricordo l'episodio con rullo del campo bocce passato sulle linee per togliere la neve che cadeva copiosamente... e dopo docce fredde o addirittura senza acqua .... vecchi tempi...altro che vaccino anti-influenzale...

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 3 ott 2012, 11:20

Pritt ha scritto:
pisadog ha scritto:Rivoli-Pedona: ricordo (per prendere sul serio il pronostico di patelavache) un rivoli Pedona giocato in settimana durante il quale ha nevicato talmente tanto che tra la fine primo e secondo tempo abbiamo dovuto pulire le linee laterali
Pisa Ma non era un Rivoli-Ivrea ? Ricordo Male? Red73 può aiutarci...ricordo l'episodio con rullo del campo bocce passato sulle linee per togliere la neve che cadeva copiosamente... e dopo docce fredde o addirittura senza acqua .... vecchi tempi...altro che vaccino anti-influenzale...
...ma ...almeno la palla...l'avevate...o era un rotolo di carta e stracci su cui il presidente si era seduto per dargli la forma...??? :shock:

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 3 ott 2012, 12:35

Signori animiamo un po' sto forum??
Pronostici con qualche riga in modo da renderli interessanti!! :D

Rivoli-Pedona: 5-1 Credo prevarrà la maggior voglia di rivalsa del Rivoli, anche se mi dicono di un Pedona molto cambiato dall'arrivo Dell' allenatore francese, dopo due anni di lavoro è arrivata la stagione della prova di maturità!
Ivrea-San Mauro: :-] Credo sia il vero big match della prima giornata,si dice di un Ivrea fortemente rinforzata da diversi innesti che negli anni precedenti hanno giocato in categorie superiori (uno su tutti Stephan Dimitru, capace di fare la differenza anche dopo il brutto infortunio, ma non solo lui purtroppo). Noi siamo all'anno zero, progetto ambizioso, squadra formata da dall'unione dei giocatori della C1 e della C3 e perciò ancora in fase di rodaggio, ma non vediamo l ora di confrontarci con il livello di questo campionato, solo il campo darà la ragione!
Chieri-Stade Valdotain: 0-4 il Chieri è squadra che vende cara la pelle ma a quanto si sente con qualche problema di organico, con lo Stade sono anni che non ci confrontiamo peró ricordo che aveva giovanili di buon livello, se sono riusciti a tenere qualche giovane interessante con l aiuto di qualche "vecchione" credo abbiano buone possibilità di essere una sorpresa!
Acqui Terme-Rho: 1-5 Parra è il vero valore aggiunto dell'Acqui, ma in generale mi dicono di una squadra in forte crescita, ma a mio avviso il Rho visto contro in C1 è nettamente superiore, soprattutto per l'esperienza dei suoi elementi.
Lainate-Rozzano: 4-1 il Lainate era già una buonissima squadra qualche anno fa,e credo che senZa la sfinza di infortuni e sfortune che li aveva colpiti sarebbero già arrivati in C1, del Rozzano affrontato anni fa non ricordo bene, ma poco conta era una squadra appena rinata in pratica ora mi sembra molto più solida a giudicare dai risultati, sarà una bella partita ma dico Lainate

Buon rugby a tutti!
PS visto il protrarsi dell'impossibilità di creare un login nuovo su rugby.it utilizziamo in più persone questo che è di vecchia data..lo dico perché chi vede pronostici diversi con due login uguali può pensare che siamo più r*** di quello che siamo.. :-]
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”