E qui non c'è più nessuno che pronostica?!
Comunque volevo avvertire tutti ufficialmente che la il Lemene Portogruaro ha chiesto l'inversione

del campo al Montebelluna, che ha gentilmente accettato, per permettere a tutti di partecipare ai festeggiamenti di Sant'Andrea.
(A proposito, se qualcuno volesse fare una salto a Porto al sabato o alla domenica sera, ci trova tutti nel nostro chioschetto in centro.. sconto rugbisti of course!)
Detto questo, io mi butto:
C'E L'ESTE RUGBY - MONTEREALE: Credo che le Aquile espugneranno Este: più organizzati ed esperti, ma trasferta da non sottovalutare! 0-5
LEMENE PORTOGRUARO - MONTEBELLUNA 1977 ?
LEONORSO UD - SELVAZZANO: Leonorso superiore e in casa, Selvazzano però (mi dicono) abbastanza organizzato e ostico. 4-0
VENJULIA - FRASSINELLE: Dico Trieste, anche perchè nell'ultima a Porto potevano anche vincere e l'aver perso di solo un punto sicuramente li farà tornare in campo con il dente avvelenato. (tra l'altro.. gran bella linea di trequarti giovanissimi!) Frassinelle però duro fisicamente e mai domo. 4-1
BLACK DUCKS GEMONA - SPILIMBERGO: Per me Gemona, di poco. 4-1
RUBANO - PADOVA 555: La capolista ha fatto fatica col Montebelluna in casa e il Rubano, soprattutto sul proprio campo, è avversario difficile. Test indicativo per il futuro: se il 555 la spuntasse sarebbe veramente pericoloso.