Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Moderatore: user234483

giroz
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 ott 2005, 0:00
Località: Padova
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da giroz » 7 nov 2012, 14:21

Pronostici per domenica?

Spilimbergo vs C'è L'Este Partita equilibrata credo, entrambe le compagini vogliono la vittoria ma lo spilimbergo lo vedo un pelo più avanti 4-1

Padova rugby 555 vs Montebelluna non mi esprimo...son di parte :D

Leonorso Udine vs Montereale partita tosta, credo che vincano gli udinesi 5-0

Lemene vs Venjulia altra sfida tosta, però i triestini in trasferta soffrono 4-1

Selvazzano vs Black Ducks senza storia, i padovani son più organizzati, per le papere han dato filo da torcere al 555...son molto pesanti 5-0

Rubano vs Frassinelle avversario duro per il rubano, ma credo che sia leggermente avanti col fattore campo 4-1

zibbo
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 ott 2012, 12:36

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da zibbo » 7 nov 2012, 16:23

giroz ha scritto:Pronostici per domenica?

Spilimbergo vs C'è L'Este Partita equilibrata credo, entrambe le compagini vogliono la vittoria ma lo spilimbergo lo vedo un pelo più avanti 4-1

Padova rugby 555 vs Montebelluna non mi esprimo...son di parte :D

Leonorso Udine vs Montereale partita tosta, credo che vincano gli udinesi 5-0

Lemene vs Venjulia altra sfida tosta, però i triestini in trasferta soffrono 4-1

Selvazzano vs Black Ducks senza storia, i padovani son più organizzati, per le papere han dato filo da torcere al 555...son molto pesanti 5-0

Rubano vs Frassinelle avversario duro per il rubano, ma credo che sia leggermente avanti col fattore campo 4-1

Azzardo io per te: Padova 555 vs Montebelluna 5-1
Non abbiamo ancora affrontato nessuna delle due ma giudico dai risultati precedenti..credo possa venire fuori una bella partita!
Per Rubano-Frassinelle, concordo in pieno, Spilimbergo-Este 1X2 :)
Sulle altre concordo, spero che tu abbia proprio ragione!

giroz
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 ott 2005, 0:00
Località: Padova
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da giroz » 9 nov 2012, 12:25

perchè devo aver ragione? son partite...tutto può succedere

zibbo
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 ott 2012, 12:36

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da zibbo » 9 nov 2012, 17:05

giroz ha scritto:perchè devo aver ragione? son partite...tutto può succedere
Ah si, certamente! :) Dicevo solo che spero che tu abbia ragione nel pronostico, soprattutto per quanto riguarda la nostra sfida contro il Trieste!

morcann59
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 set 2011, 14:45

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da morcann59 » 11 nov 2012, 11:54

zibbo ha scritto:
giroz ha scritto:perchè devo aver ragione? son partite...tutto può succedere
Ah si, certamente! :) Dicevo solo che spero che tu abbia ragione nel pronostico, soprattutto per quanto riguarda la nostra sfida contro il Trieste!
Io invece credo che se Trieste non butta via la maggior parte dei palloni possa fare risultato molto dipenderà però dalle condizioni del campo che potrebbe essere molto pesante.

morcann59
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 set 2011, 14:45

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da morcann59 » 11 nov 2012, 11:57

zibbo ha scritto:
giroz ha scritto:Pronostici per domenica?

Spilimbergo vs C'è L'Este Partita equilibrata credo, entrambe le compagini vogliono la vittoria ma lo spilimbergo lo vedo un pelo più avanti 4-1

Padova rugby 555 vs Montebelluna non mi esprimo...son di parte :D

Leonorso Udine vs Montereale partita tosta, credo che vincano gli udinesi 5-0

Lemene vs Venjulia altra sfida tosta, però i triestini in trasferta soffrono 4-1

Selvazzano vs Black Ducks senza storia, i padovani son più organizzati, per le papere han dato filo da torcere al 555...son molto pesanti 5-0

Rubano vs Frassinelle avversario duro per il rubano, ma credo che sia leggermente avanti col fattore campo 4-1

Azzardo io per te: Padova 555 vs Montebelluna 5-1
Non abbiamo ancora affrontato nessuna delle due ma giudico dai risultati precedenti..credo possa venire fuori una bella partita!
Per Rubano-Frassinelle, concordo in pieno, Spilimbergo-Este 1X2 :)
Sulle altre concordo, spero che tu abbia proprio ragione!
Probostici per me:
Spilimbergo/ Este 4/1
Padova/Montebelluna 4/0
Leonorso/Montereale 5/0
Lemene/Trieste 0/4
Selvazzano /papere 5/0

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da Flyhalf_10 » 12 nov 2012, 9:09

I risultati della 6^ giornata:

Padova 555 - Montebelluna: 15 - 13
Leonorso Udine - Montereale: 43 - 0
Lemene - Venjulia Trieste: 13 - 12
Rubano - Frassinelle: 10 - 20
Spilimbergo - C'è l'Este e Selvazzano - Black Ducks non disputate (impraticabilità di campo??)

Ad Udine la pioggia ha concesso una tregua e su un campo che seppur ben inzuppato ha retto bene, si è potuto giocare a rugby. Partita abbastanza senza storia, con Udine che "concede" al Montereale i primi e gli ultimi 10 minuti di gara: all'inizio ci vuole un pò per prendere le misure in mischia e organizzarsi dietro sui frequenti calci degli avversari, alla fine un po' di comprensibile rilassamento e la voglia degli ospiti di segnare almeno la meta della bandiera. In mezzo 7 mete udinesi, alcune arrivate a conclusione di belle azioni a più fasi, e una difesa sicura e concentrata che lascia pochissimo spazio al Montereale. Era fondamentale riprendersi subito dal passo falso di Frassinelle e direi che l'obiettivo è centrato.

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da alerab » 12 nov 2012, 19:06

in quel di Rubano, nonostante il campo fosse gia' stato usato in mattinata per le partite delle giovanili, le condizioni buone del campo hanno lasciato vedere una bella partita, combattuta fino alla fine.
il frassinelle si porta in vantaggio da c.p. ma dopo poco i padroni di casa sfruttano una superiorita' al largo e vanno a segnare in bandierina. meta non trasformata.
da li a poco il frassinelle fa sentire il peso dei suoi avanti e dopo una serie di ruck vicine all area di meta il 9 trova un varco per segnare. meta non trasformata.
successivamente, dopo un'attacco prolungato nei 22 del frassinelle, l apertura tenta di liberare la palla ma viene stoppata e il Roccia riesce a segnare la sua seconda meta della partita. meta non trasformata.
il pt si chiude 13 10 per il frassinelle che riesce a trasformare un cp poco prima dello scadere.
nel secondo tempo gli avanti del rubano si mostrano piu' organizzati in touche ma fortunatamente il frassinelle allunga le distanze al 50' con una meta del suo pilone, il numero 10 trasforma e per gli ospiti il risultato e' di 20 - 10, risultato che restera' invariato fino alla fine, nonostante le continue incursioni dei padroni di casa nei 22 ospiti.
bella battaglia in campo, complimenti a entrambe le squadre che hanno onorato questa partita.

zibbo
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 ott 2012, 12:36

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da zibbo » 22 nov 2012, 17:20

E qui non c'è più nessuno che pronostica?! :)

Comunque volevo avvertire tutti ufficialmente che la il Lemene Portogruaro ha chiesto l'inversione :arrow: del campo al Montebelluna, che ha gentilmente accettato, per permettere a tutti di partecipare ai festeggiamenti di Sant'Andrea.
(A proposito, se qualcuno volesse fare una salto a Porto al sabato o alla domenica sera, ci trova tutti nel nostro chioschetto in centro.. sconto rugbisti of course!) :lol:

Detto questo, io mi butto:

C'E L'ESTE RUGBY - MONTEREALE: Credo che le Aquile espugneranno Este: più organizzati ed esperti, ma trasferta da non sottovalutare! 0-5
LEMENE PORTOGRUARO - MONTEBELLUNA 1977 ?
LEONORSO UD - SELVAZZANO: Leonorso superiore e in casa, Selvazzano però (mi dicono) abbastanza organizzato e ostico. 4-0
VENJULIA - FRASSINELLE: Dico Trieste, anche perchè nell'ultima a Porto potevano anche vincere e l'aver perso di solo un punto sicuramente li farà tornare in campo con il dente avvelenato. (tra l'altro.. gran bella linea di trequarti giovanissimi!) Frassinelle però duro fisicamente e mai domo. 4-1
BLACK DUCKS GEMONA - SPILIMBERGO: Per me Gemona, di poco. 4-1
RUBANO - PADOVA 555: La capolista ha fatto fatica col Montebelluna in casa e il Rubano, soprattutto sul proprio campo, è avversario difficile. Test indicativo per il futuro: se il 555 la spuntasse sarebbe veramente pericoloso.

giroz
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 ott 2005, 0:00
Località: Padova
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da giroz » 23 nov 2012, 14:57

rubano 555 è un derby molto sentito!

morcann59
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 set 2011, 14:45

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da morcann59 » 25 nov 2012, 9:33

zibbo ha scritto:E qui non c'è più nessuno che pronostica?! :)

Comunque volevo avvertire tutti ufficialmente che la il Lemene Portogruaro ha chiesto l'inversione :arrow: del campo al Montebelluna, che ha gentilmente accettato, per permettere a tutti di partecipare ai festeggiamenti di Sant'Andrea.
(A proposito, se qualcuno volesse fare una salto a Porto al sabato o alla domenica sera, ci trova tutti nel nostro chioschetto in centro.. sconto rugbisti of course!) :lol:

Detto questo, io mi butto:

C'E L'ESTE RUGBY - MONTEREALE: Credo che le Aquile espugneranno Este: più organizzati ed esperti, ma trasferta da non sottovalutare! 0-5
LEMENE PORTOGRUARO - MONTEBELLUNA 1977 ?
LEONORSO UD - SELVAZZANO: Leonorso superiore e in casa, Selvazzano però (mi dicono) abbastanza organizzato e ostico. 4-0
VENJULIA - FRASSINELLE: Dico Trieste, anche perchè nell'ultima a Porto potevano anche vincere e l'aver perso di solo un punto sicuramente li farà tornare in campo con il dente avvelenato. (tra l'altro.. gran bella linea di trequarti giovanissimi!) Frassinelle però duro fisicamente e mai domo. 4-1
BLACK DUCKS GEMONA - SPILIMBERGO: Per me Gemona, di poco. 4-1
RUBANO - PADOVA 555: La capolista ha fatto fatica col Montebelluna in casa e il Rubano, soprattutto sul proprio campo, è avversario difficile. Test indicativo per il futuro: se il 555 la spuntasse sarebbe veramente pericoloso.
MI cimento con i pronostici pure io
ESTE - MONTEREALE 1 A 4
PORTOGRUARO - MONTEBELLUNA 1 A 4
LEONORSO - SELVAZZANO 5 A 0
VENJULIA - FRASSINELLE 4 - 1
PAPERE - SPILIMBERGO 3 -3
Molto dipenderà dalla qualità dei campi di gioco

morcann59
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 set 2011, 14:45

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da morcann59 » 25 nov 2012, 9:35

morcann59 ha scritto:
zibbo ha scritto:E qui non c'è più nessuno che pronostica?! :)

Comunque volevo avvertire tutti ufficialmente che la il Lemene Portogruaro ha chiesto l'inversione :arrow: del campo al Montebelluna, che ha gentilmente accettato, per permettere a tutti di partecipare ai festeggiamenti di Sant'Andrea.
(A proposito, se qualcuno volesse fare una salto a Porto al sabato o alla domenica sera, ci trova tutti nel nostro chioschetto in centro.. sconto rugbisti of course!) :lol:

Detto questo, io mi butto:

C'E L'ESTE RUGBY - MONTEREALE: Credo che le Aquile espugneranno Este: più organizzati ed esperti, ma trasferta da non sottovalutare! 0-5
LEMENE PORTOGRUARO - MONTEBELLUNA 1977 ?
LEONORSO UD - SELVAZZANO: Leonorso superiore e in casa, Selvazzano però (mi dicono) abbastanza organizzato e ostico. 4-0
VENJULIA - FRASSINELLE: Dico Trieste, anche perchè nell'ultima a Porto potevano anche vincere e l'aver perso di solo un punto sicuramente li farà tornare in campo con il dente avvelenato. (tra l'altro.. gran bella linea di trequarti giovanissimi!) Frassinelle però duro fisicamente e mai domo. 4-1
BLACK DUCKS GEMONA - SPILIMBERGO: Per me Gemona, di poco. 4-1
RUBANO - PADOVA 555: La capolista ha fatto fatica col Montebelluna in casa e il Rubano, soprattutto sul proprio campo, è avversario difficile. Test indicativo per il futuro: se il 555 la spuntasse sarebbe veramente pericoloso.
MI cimento con i pronostici pure io
ESTE - MONTEREALE 1 A 4
PORTOGRUARO - MONTEBELLUNA 1 A 4
LEONORSO - SELVAZZANO 5 A 0
VENJULIA - FRASSINELLE 4 - 1
PAPERE - SPILIMBERGO 3 -3
RUBANO - PADOVA 555 1 -4
Molto dipenderà dalla qualità dei campi di gioco

morcann59
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 set 2011, 14:45

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da morcann59 » 25 nov 2012, 19:20

Da Trieste mi dicono che i giovani della Venjulia hanno dominato il Frassinelle vincendo 28 a 0, ma mancando sempre un centesimo per fare 1 euro hanno mancato il bonus. Mi sorprende un po' la netta vittoria del Porto contro il Montebelluna, sarebbe gradito commento. Buon rugby a tutti

giroz
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 ott 2005, 0:00
Località: Padova
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da giroz » 26 nov 2012, 10:58

555 vince con bonus in casa del rubano una partita dominata da inizio a fine in ogni reparto! 4 mete a 0...3-26

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone 3 2012/2013

Messaggio da koma » 26 nov 2012, 11:12

morcann59 ha scritto:Da Trieste mi dicono che i giovani della Venjulia hanno dominato il Frassinelle vincendo 28 a 0, ma mancando sempre un centesimo per fare 1 euro hanno mancato il bonus. Mi sorprende un po' la netta vittoria del Porto contro il Montebelluna, sarebbe gradito commento. Buon rugby a tutti
:shock: :shock: :shock:

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”