Under 16 Elite Area 3

Moderatore: Emy77

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da jentu » 7 ott 2012, 19:18

Squilibrio ha scritto:Jentu ti rispondo, di arbitri ce ne sono pochi e alcuni si fanno anche 2/3 partite nel fine settimana, capisci che mandare arbitri di comitati diversi quando il campionato è gestito da tal comitato diventa difficile.

Per il sistema di recupero in corso d’opera cosa intendi? Lasciando perdere il Colorno non capisco come una squadra che vince a tavolino debba, non si sa bene secondo quale criterio, giocare per forza contro un’altra squadra magari una di quelle che ha perso gli altri barrage e poi in base a cosa decide l’organizzatore chi gioca contro chi ha vinto a tavolino? Ad esempio il colorno ha vinto a tavolino, prevediamo che questa cosa non valga, ci sono altre squadre che hanno perso i barrage, il colorno contro chi gioca? Decidiamo a caso o facciamo altri scontri in modo che forse a fine ottobre colorno si giocherà l’accesso all’elite che inevitabilmente inizierà a novembre?
DA PARMA NESSUNO URLA E STREPITA QUANDO SI ACCENNA A MODI DIVERSI PERCHE’ SE RILEGGI I MIEI INTERVENTI VEDRAI CHE IO HO POSTO INTERROGATIVI RIGUARDO AL ALTRI METODI DI ACCESSO ALL’ELITE MENTRE MI SONO ARRABBIATO QUANDO TU E UN ALTRO PARLATE DI COMBINE PER FAR ACCEDERE IL COLORNO ALLA ELITE (TRA L’ALTRO DEVI ANCORA SPIEGARMI COME MAI TU GIA’ SAPEVI CHE SI SAREBBE RITIRATO LO JESI?)

Comunque riportiamo la discussione sui giusti binari, per me la modalità di accesso alla elite è il giusto compromesso di tanti fattori perché la soluzione migliore sarebbe quella che hai scritto tu prevedendo minigironi fino a dicembre poi chi vince va nell’elite ma come tempi non ci stiamo, facendo così finisci a giugno di giocare il girone elite e faresti a luglio le finali, mi sembra un po’ troppo. Designare totalmente le partecipanti all’elite secondo la classifica della stagione precedente sarebbe sbagliato perché non rispecchierebbe il reale valore della squadra avendo il passaggio di categoria. Purtroppo non possiamo permetterci di fare campionati per anni ma dobbiamo accoppiarne due quindi credo che la formula attuale sia il giusto compromesso, al massimo si potrebbero qualificare di diritto non le prime 4 ma le prime 2 favorendo più promozioni dai barrage. Comunque io credo che i comitati regionali debbano essere più severi, io ora non so il motivo della rinuncia dello jesi ma penso che ci debba essere un termine entro cui ritirarsi, se lo fai dopo come lo jesi vieni pesantemente multato anche perché, nel caso di colorno jesi, i primi avranno certamente impostato la preparazione per vincere gli spareggi e a me, se fossi giocatore, mi starebbe sugli zebedei iniziare a prepararmi magari 2 o 3 settimane in anticipo e poi non giocare, ricordiamoci che non sono adulti ma ragazzini
Se mi trovi il post dove scrivo di combine ti sarò riconoscente, mentre rivendico per intero il diritto di scrivere che la facilità del Colorno di accedere all'elite senza giocare è frutto di un sistema sbagliato e privo di correttivi in corso d'opera.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da Squilibrio » 7 ott 2012, 19:49

Jentu voi parlate di agevolazioni per il colorno, di accoppiamenti pilotati con una certa persona (lo dico io visto che voi gettate merda senza dire il nome, mario spotti) che sapeva già da tanto che lo jesi si sarebbe ritirato e lo ha messo apposta contro il colorno per fare passare loro i barrage senza giocare... come le vuoi chiamare queste accuse?

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da jentu » 8 ott 2012, 2:32

Squilibrio ha scritto:Jentu voi parlate di agevolazioni per il colorno, di accoppiamenti pilotati con una certa persona (lo dico io visto che voi gettate merda senza dire il nome, mario spotti) che sapeva già da tanto che lo jesi si sarebbe ritirato e lo ha messo apposta contro il colorno per fare passare loro i barrage senza giocare... come le vuoi chiamare queste accuse?
Ripeto la domanda: voi quando, voi in quale post?
L'agevolazione per il Colorno in due anni consecutivi di accesso senza barrages è INCONTROVERTIBILE, di chi sia il merito se tu lo pensi sarà vero.
Io continuo a pensare, come ho sempre scritto, che è il frutto avvelenato di un sistema di selezione da modificare e senza possibilità di correttivi.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

annisessanta
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 lug 2006, 17:57

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da annisessanta » 8 ott 2012, 8:46

jentu ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Jentu voi parlate di agevolazioni per il colorno, di accoppiamenti pilotati con una certa persona (lo dico io visto che voi gettate merda senza dire il nome, mario spotti) che sapeva già da tanto che lo jesi si sarebbe ritirato e lo ha messo apposta contro il colorno per fare passare loro i barrage senza giocare... come le vuoi chiamare queste accuse?
Ripeto la domanda: voi quando, voi in quale post?
L'agevolazione per il Colorno in due anni consecutivi di accesso senza barrages è INCONTROVERTIBILE, di chi sia il merito se tu lo pensi sarà vero.
Io continuo a pensare, come ho sempre scritto, che è il frutto avvelenato di un sistema di selezione da modificare e senza possibilità di correttivi.
Ho provato a pensare a come si potrebbe migliorare questo sistema dei barrages; mi vengono in mente sistemi che
alla fine presentano sempre dei criteri di iniquità.
Tu Jentu, che sicuramente hai le idee chiare, prova a proporre il sistema perfetto e possibilmente praticabile.
Te ne sarebbero tutti grati comprese anche le altre aree che utilizzano tutte lo stesso sistema.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da pandorino » 13 ott 2012, 19:46

Finalmente si gioca , A Reggio Emila , Rugby Parma batte Rugby Reggio 12 a 5 (4 a 1 )

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da secondalineasenior » 14 ott 2012, 14:42

Come puntualmente avviene da cinque anni a questa parte, risultati e commenti su http://www.oldcesenarugby.it già da domenica pomeriggio. :D
Ciao

barto
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 mag 2011, 16:23

Under 16 Elite Area 3

Messaggio da barto » 15 ott 2012, 7:36

RavennaRFC - Firenze Rugby 1931 3 - 65

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da jentu » 15 ott 2012, 23:55

come si vede dai risultati i barrages fatti così ammettono squadre poco strutturate.
Per il resto cominciano ad avverarsi le mie previsioni su una parte delle toscane sopravvalutate, con qualcuno egocentrico (eufemismo) a dirigerle.
Indicativo il risultato di Perugia.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da jentu » 22 ott 2012, 11:16

Visti i risultati di questo weekend confermo quanto scritto sopra ed aggiungo che il Colorno U16 dovrebbe iniziare a dimostrare di valere la categoria, visto che non è passato dai barrages.
Bella sorpresa il Perugia, vediamo cosa farà con le più titolate.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da pandorino » 22 ott 2012, 18:14

Io il Colorno l ho visto ieri a Parma , nulla di eccezzionale , ma in Elite c puo stare tranquillamente .

barto
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 mag 2011, 16:23

Under 16 Elite Area 3 - giornata 3

Messaggio da barto » 29 ott 2012, 10:33

Rugby Parma Junior - U.R. Prato Sesto 1 10 - 7
Rugby Reggio 1 - Rugby Perugia 29 - 27
Rugby Colorno Junior - Ravenna RFC 31 - 10
Livorno Rugby - Firenze Rugby 1931 1 5 - 36
Amatori Parma Rugby - Modena Junior Rugby 1 44 - 0

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da mariemonti » 11 nov 2012, 22:22

Firenze Rugby - Amatori Parma Rugby 10 - 20

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da jentu » 12 nov 2012, 13:11

dicono che l'URPS abbima vinto largamente a Ravenna (fonte sito GIspi PO).

Simpatici i commenti dove ci si lamenta di un arbitro, che fra le tante gira a tuo favore una tuoche sui tuoi 5 metri, presa su calcio di punizione della squadra avversaria, sostienendo che, siccome il pallone ha battuto in campo prima di uscire, non è chi ha battuto la punizione che batte la touche.
Complimenti per la correttezza e l'equilibrio del redattore.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rupara
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 ott 2012, 9:37
Località: Romagna

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da Rupara » 12 nov 2012, 18:39

Confermo Prato ha vinto 82 a 0

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da pandorino » 12 nov 2012, 21:11

sara colpa del crer :-] se ravenna ne becca 82 in casa :D :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”