Under 16 Elite Area 3

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da Chuba » 4 ott 2012, 13:03

bep68 ha scritto:caro squilibrio, c'è un esercizio formidabile per la mente.1.trova un'incudine.2.lanciala in aria.3.tenta di colpirla di testa al volo.


lo jesi è stato"selezionato" ad hoc da un signore il cui nome fa assonanza con toni( cognome composto da 4 lettere) che in quella meravigliosa e ridente zona rugbystica d'italia si occupa proprio per la federazione degli accoppiamenti e guarda caso pure di quali arbitri mandare da ciccio o da pasticcio.in italia lo sanno tutti quelli che sono "vicini" a queste decisioni.

per quanto riguarda andata e ritorno, capisco che tu non sia niente di tutte le cose che hai elencato, ma aggiungo aggiornati!

vallo a spiegare agli aretini che hanno fatto 5 ore di pulman per andare a piacenza a giocare una partita di sola andata, alla quale per altro ha assistito un arbitro nazionale che mi ha detto d'esser rimasto "basito" poichè era lì per guardare l'arbitro che sarà uno dei prossimi promossi e lo ha giudicato "gravemente insufficiente"....

Era da tempo che non leggevo tante scemenze...

Gli abbinamenti dei barrages li fa il signor Ranking, ( che non è di Parma...), per cui non sono fatti a simpatia, ma in base alle classifiche dell'anno prima. Come i non analfabeti possono evincere dal documento che viene consegnato dal CRER alla fine della stagione sportiva.
Il mio dubbio è che lo Jesi ci abbia provato, sperando in un accoppiamento magari più morbido, e poi si sia ritirato.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da bep68 » 4 ott 2012, 16:16

"Il mio dubbio è che lo Jesi ci abbia provato, sperando in un accoppiamento magari più morbido, e poi si sia ritirato."

questa è di una comicità involontaria strepitosa.

relativamente al rugby parma credo sia fuori discussione che abbia meritato il passaggio.30 punti all'andata e 30 al ritorno non lasciano ombre. e credo che il risultato forse non sarebbe stato molto diverso se al posto del piacenza ci fosse stato l'arezzo. ma relativamente a quest'ultimi, a me sembra fuori da ogni logica di equità far fare ad una squadra 5 ore di pulman(l'arezzo) mentre l'altra se ne sta in casa tranquillamente, tanto più paragonato al fatto che colorno non li fa neppure i barrages e per il secondo anno di fila, poichè viene acoppiato ad una squadra,lo jesi, di cui già si sà che rinuncerà.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da bep68 » 4 ott 2012, 16:27

"Il mio dubbio è che lo Jesi ci abbia provato, sperando in un accoppiamento magari più morbido, e poi si sia ritirato."

questa è di una comicità involontaria strepitosa.

relativamente al rugby parma credo sia fuori discussione che abbia meritato il passaggio.30 punti all'andata e 30 al ritorno non lasciano ombre. e credo che il risultato forse non sarebbe stato molto diverso se al posto del piacenza ci fosse stato l'arezzo. ma relativamente a quest'ultimi, a me sembra fuori da ogni logica di equità far fare ad una squadra 5 ore di pulman(l'arezzo) mentre l'altra se ne sta in casa tranquillamente, tanto più paragonato al fatto che colorno non li fa neppure i barrages e per il secondo anno di fila, poichè viene acoppiato ad una squadra,lo jesi, di cui già si sà che rinuncerà.[/quote]


chuba hai ragione, il signor ranking fa rima con totti non con toni...ho sbagliato calciatore, li conosco poco ma ieri sera quando mi è stato detto il suo nome reale l'avevo associato a toni...sarai mica tu il ssisssignor s p t otti???????????? scusa ma oltre che analfabeta sono balbuziente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da Squilibrio » 4 ott 2012, 17:05

BEP PROVO A SPIEGARTELO PER L’ULTIMA VOLTA, LO JESI SI E’ RITIRATO DOPO I TERMINI MA IL SIGNOR SPOTTI, CHE MI PARE IO ABBIA CRITICATO A PIU’ RIPRESE SU QUESTO FORUM, COSA POTEVA FARE? AMMETTERE D’UFFICIO ALLA ELITE LO JESI? SQUALIFICARE D’UFFICIO LO JESI PERCHE’ STANDO A QUELLO CHE TU DICI SI SAPEVA GIA’ CHE SI SAREBBE RITIRATO?


NON TI VIENE IL DUBBIO CHE ABBIA SBAGLIATO LO JESI A RITIRARSI IN RITARDO?

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da bep68 » 4 ott 2012, 17:28

BEATO CHI CI CREDE,PAPARAPAA',NOI NO NO CI CREDIAMO,PAPARAPAPA'......,SCUSA, ORA MI ALLENO UN PO' CON L'INCUDINE.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

annisessanta
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 lug 2006, 17:57

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da annisessanta » 4 ott 2012, 20:11

bep68 ha scritto:BEATO CHI CI CREDE,PAPARAPAA',NOI NO NO CI CREDIAMO,PAPARAPAPA'......,SCUSA, ORA MI ALLENO UN PO' CON L'INCUDINE.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alle volte il fumo fa male :)

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da pandorino » 4 ott 2012, 22:08

Raramente ho letto una massa di stupidaggini come in questo forum , ma i complottisti vari hanno la minima idea di come funziona il sistema dei barrages ? Hanno la minima idea di come ci si iscrive all'elite ? Di chi sono le teste di serie ? Lo sanno sti signori che Arezzo e' andato a Piacenza perche il regolamento prevede che si vada in casa della meglio piazzata nel rancking , . Lo sanno sti signori che il Noceto , societa parmense , espressione di fior di papaveri federali e regionali e' finito fuori dall 'elite sconfitto dal Modena che di santi in paradiso non ne ha ! E allora basta con sta massa di stupidaggini Jesi si e' ritirato , peccato per loro , il Colorno ha c*** , meglio per loro ! Sei finito nel regionale perche a Settembre non hai la squadra ? Vincilo , e poi vai a vincere gli incorci a fine anno ,sbatti fuori la vinctrice del Trof degli Appennini gioca il Mario Lodigiani vincilo e fai vedere che avevi un gruppo di fenomeni , l esame storico dei risultati che il CRER ha fatto ci dice che gli incroci finali sarebbero totalmente inutili e molti vorrebbero abolirli , nn si ricorda infatti un solo risultato a sorpresa in Area 3 , e allora chi ha vinto i barrage Parma , Reggio , Ravenna, Perugia , Modena , e' al 99% una delle prime 10 U 16 di Area 3 , chi e' passato di c*** fara di tutto per dimostrare di averlo meritato , il resto e' Aria Fritta !!!!

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da jentu » 5 ott 2012, 0:30

pandorino ha scritto:Raramente ho letto una massa di stupidaggini come in questo forum , ma i complottisti vari hanno la minima idea di come funziona il sistema dei barrages ? Hanno la minima idea di come ci si iscrive all'elite ? Di chi sono le teste di serie ? Lo sanno sti signori che Arezzo e' andato a Piacenza perche il regolamento prevede che si vada in casa della meglio piazzata nel rancking , . Lo sanno sti signori che il Noceto , societa parmense , espressione di fior di papaveri federali e regionali e' finito fuori dall 'elite sconfitto dal Modena che di santi in paradiso non ne ha ! E allora basta con sta massa di stupidaggini Jesi si e' ritirato , peccato per loro , il Colorno ha c*** , meglio per loro ! Sei finito nel regionale perche a Settembre non hai la squadra ? Vincilo , e poi vai a vincere gli incorci a fine anno ,sbatti fuori la vinctrice del Trof degli Appennini gioca il Mario Lodigiani vincilo e fai vedere che avevi un gruppo di fenomeni , l esame storico dei risultati che il CRER ha fatto ci dice che gli incroci finali sarebbero totalmente inutili e molti vorrebbero abolirli , nn si ricorda infatti un solo risultato a sorpresa in Area 3 , e allora chi ha vinto i barrage Parma , Reggio , Ravenna, Perugia , Modena , e' al 99% una delle prime 10 U 16 di Area 3 , chi e' passato di c*** fara di tutto per dimostrare di averlo meritato , il resto e' Aria Fritta !!!!
Prima di tutto non va bene che sia il CRER ad organizzare tutta la zona 3, se fossimo tutti distratti forse non ne capiremmo il motivo, ma un po' di attenzione e qualche domanda ce la facciamo.
Una che mi viene in mente è: come mai anche gli arbitri sono gestiti tutti dal designatore della ER?
la seconda che mi passa per la testa è: perchè non si designano almeno per i barrages arbitri di regioni terze rispetto alle squadre?
la terza che mi sovviene è: come mai il Colorno ha tanto c***? forse perchè non c'è un sistema di recupero in corso d'opera?
la quarta che ronza nell'aria è: a chi sta bene fare questa lotteria di metà settembre?
la quinta che mi fa anche ridere è: perchè appena accenni a modi diversi o a criteri differenti di selezione dalle parti di Parma si urla e si strepita?
Auguri ragazzi, buon campionato!
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da bep68 » 5 ott 2012, 8:22

aria fritta...dove trovo la ricetta?...devo chiedere all'ex sindaco di parma? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da Chuba » 5 ott 2012, 9:19

jentu ha scritto:
pandorino ha scritto:Raramente ho letto una massa di stupidaggini come in questo forum , ma i complottisti vari hanno la minima idea di come funziona il sistema dei barrages ? Hanno la minima idea di come ci si iscrive all'elite ? Di chi sono le teste di serie ? Lo sanno sti signori che Arezzo e' andato a Piacenza perche il regolamento prevede che si vada in casa della meglio piazzata nel rancking , . Lo sanno sti signori che il Noceto , societa parmense , espressione di fior di papaveri federali e regionali e' finito fuori dall 'elite sconfitto dal Modena che di santi in paradiso non ne ha ! E allora basta con sta massa di stupidaggini Jesi si e' ritirato , peccato per loro , il Colorno ha c*** , meglio per loro ! Sei finito nel regionale perche a Settembre non hai la squadra ? Vincilo , e poi vai a vincere gli incorci a fine anno ,sbatti fuori la vinctrice del Trof degli Appennini gioca il Mario Lodigiani vincilo e fai vedere che avevi un gruppo di fenomeni , l esame storico dei risultati che il CRER ha fatto ci dice che gli incroci finali sarebbero totalmente inutili e molti vorrebbero abolirli , nn si ricorda infatti un solo risultato a sorpresa in Area 3 , e allora chi ha vinto i barrage Parma , Reggio , Ravenna, Perugia , Modena , e' al 99% una delle prime 10 U 16 di Area 3 , chi e' passato di c*** fara di tutto per dimostrare di averlo meritato , il resto e' Aria Fritta !!!!
Prima di tutto non va bene che sia il CRER ad organizzare tutta la zona 3, se fossimo tutti distratti forse non ne capiremmo il motivo, ma un po' di attenzione e qualche domanda ce la facciamo.
Una che mi viene in mente è: come mai anche gli arbitri sono gestiti tutti dal designatore della ER?
la seconda che mi passa per la testa è: perchè non si designano almeno per i barrages arbitri di regioni terze rispetto alle squadre?
la terza che mi sovviene è: come mai il Colorno ha tanto c***? forse perchè non c'è un sistema di recupero in corso d'opera?
la quarta che ronza nell'aria è: a chi sta bene fare questa lotteria di metà settembre?
la quinta che mi fa anche ridere è: perchè appena accenni a modi diversi o a criteri differenti di selezione dalle parti di Parma si urla e si strepita?
Auguri ragazzi, buon campionato!
1) Perchè il CRER non deve organizzare i campionati?. Per anni li ha organizzati il comitato toscano, e non mi ricordo prodigi e meraviglie.
2) Perchè gli arbitri che devono arbitrare in campionato è giusto che arbitrino anche i barrages. O facciamo venire qualcuno dal Sudafrica? Tieniti in mente che chi è più forte vince, anche se deve fare una trasferta. Non ci si attacca a ste cose.
3) Dovresti indagare su chi prima si iscrive all'elite, poi si ritira. Magari i dirigenti sono stati corrotti dal perfido Colorno.
4) E' l'unica cosa logica da fare. Ti posso dire a chi non sta bene: A chi perde!
5) Si può anche evitare di strepitare, ma di fronte a tanta scienza, si fa fatica...

Meno male che domenica si comincia.....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da bep68 » 5 ott 2012, 10:02

caro chuba,come vorrei crederti..vorrei credere a ruby nipote di moubarak, alla verginità di formigoni,a biancaneve e i sette nani, ad emilio fede, a nick mallet che mette masi a 10 e mauro a 9, che mi ricrescano i capelli e che la panza trovi un'altro ospite, ma ho paura di non farcela..poi penso che voi del nord siete più onesti,pieni di buona volontà e voglia di fare impresa,penso ai prosciutti e ai tortelli....che mondo fantastico sarebbe! ma poi apro gli occhi e mi risveglio:porca p*** sono ancora in italia!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

pepe carvalho
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da pepe carvalho » 5 ott 2012, 10:28

bep68 ha scritto:caro chuba,come vorrei crederti..vorrei credere a ruby nipote di moubarak, alla verginità di formigoni,a biancaneve e i sette nani, ad emilio fede, a nick mallet che mette masi a 10 e mauro a 9, che mi ricrescano i capelli e che la panza trovi un'altro ospite, ma ho paura di non farcela..poi penso che voi del nord siete più onesti,pieni di buona volontà e voglia di fare impresa,penso ai prosciutti e ai tortelli....che mondo fantastico sarebbe! ma poi apro gli occhi e mi risveglio:porca p*** sono ancora in italia!
a parte che chuba è sotto il Po e perciò non è molto del Nord secondo la versione di Bossi del mondo, però non credo che ci sia un sistema perfetto per decidere chi va in elite, nel nord ovest funziona così:
le prime quattro dell'anno prima ammesse di diritto
le altre vengono divise secondo il piazzamento, prima quelle dell'elite e poi quelle dei gironi territoriali. a quel punto le meglio piazzate l'anno prima fanno i barrage con quelle peggio piazzate, in una gara unica sul campo delle meglio piazzate. alla fine le vincenti vanno in elite.
Finito il campionato le prime due del girone elite prima giocano contro le vincenti dei territoriali e poi vanno alle finali nazionali....
Non sarà bello ma mi sembra il sistema meno dispendioso come tempi per determinare le migliori, l'unica cosa che non condivido sono le prime quattro ammesse di diritto.

dal Sito Crl Lombardia
OGGETTO: STRUTTURA BARRAGES PER L’ACCESSO AL GIRONE ELITE UNDER 16 S.S. 2012/13.

Visti i risultati del turno preliminare dei barrages, in attesa dell’omologazione da parte del G.S., il programma delle gare è il seguente:

1° TURNO 23/09/2012 gara unica ad eliminazione diretta in casa della meglio classificata nel ranking: (semifinali)

GARA B1 CUS MILANO RUGBY VS RUGBY MANTOVA
a Milano campo Giuriati H. 11.30
GARA B2 GENOVA RUGBY VS RUGBY LECCO
a Genova campo Carlini H. 12.00
GARA B3 VII° TORINO RUGBY VS RUGBY RHO
a Settimo Torinese (TO) campo comunale H. 11.00
GARA B4 ASR MILANO VS GUSSAGO RUGBY CLUB
a Milano campo Crespi H. 12.30
GARA B5 PROVINCE DELL’OVEST VS ALESSANDRIA RUGBY
a Rocca Grimalda (AL) campo Rocca Bruna H. 11.00
GARA B6 CAMMI CALVISANO VS CESANO BOSCONE RUGBY
a Calvisano (BS) campo S. Michele SABATO 22/09/12 H. 18.00
GARA B7 RUGBY BERGAMO 1950 VS RUGBY CERNUSCO
a Cernusco S/N (MI) campo via Buonarroti H. 11.00
GARA B8 RUGBY FIUMICELLO VS OSPITALETTO C.P. RUGBY
a Brescia campo Menta H. 11.00
GARA B9 IRIDE COLOGNO VS JUNIOR ASTI
a Cologno Monzese (MI) campo via Campania H. 12.30
GARA B10 RUGBY UNION 96 VS RUGBY ROVATO
a Milano campo Crespi H. 11.00
GARA B11 RUGBY SONDRIO VS BASSA BRESCIANA RUGBY
a Sondrio campo Cerri H. 12.30
GARA B12 PRO RECCO RUGBY VS VALLEDORA ALPIGNANO
a Recco (GE) campo Androne H. 12.30

2° TURNO 30/09/2012 gara unica ad eliminazione diretta in casa della meglio classificata nel ranking: (finali)

GARA C1 VINCENTE GARA B1 VS VINCENTE GARA B12
GARA C2 VINCENTE GARA B2 VS VINCENTE GARA B11
GARA C3 VINCENTE GARA B3 VS VINCENTE GARA B10
GARA C4 VINCENTE GARA B4 VS VINCENTE GARA B9
GARA C5 VINCENTE GARA B5 VS VINCENTE GARA B8
GARA C6 VINCENTE GARA B6 VS VINCENTE GARA B7

Le vincenti gare C1, C2, C3, C4, C5 e C6 accedono al girone elite zonale, unitamente alla squadre del RUGBY VIADANA – CUS TORINO RUGBY – AMATORI RUGBY MILANO JUNIOR – GRANDE BRIANZA (ex R. MONZA 1949), ammesse d’ufficio in base alla classifica girone elite s.s. 2011/12. Inizio campionato 14 ottobre 2012.
Si ricorda che nelle fasi di qualificazione dei gironi elite (barrages) si applicano tutte le norme del regolamento di giustizia ad eccezione della rinuncia a gara dove non si applicano le sanzioni sportive (punti di penalizzazione) e sanzioni pecuniarie, ma si applicherà solo la gara persa. Le rinunce a gara non entreranno nel computo delle rinunce della regular season. A tale fase potranno partecipare giocatori regolarmente tesserati e che non abbiano sanzioni in corso di esecuzione.
Cordiali saluti.
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da Squilibrio » 5 ott 2012, 10:33

bep68 ha scritto:caro chuba,come vorrei crederti..vorrei credere a ruby nipote di moubarak, alla verginità di formigoni,a biancaneve e i sette nani, ad emilio fede, a nick mallet che mette masi a 10 e mauro a 9, che mi ricrescano i capelli e che la panza trovi un'altro ospite, ma ho paura di non farcela..poi penso che voi del nord siete più onesti,pieni di buona volontà e voglia di fare impresa,penso ai prosciutti e ai tortelli....che mondo fantastico sarebbe! ma poi apro gli occhi e mi risveglio:porca p*** sono ancora in italia!
Oh uomo mentalmente povero, noi stiamo qui a spiegarti le cose, tu e l’altro non volete capire, noi esponiamo fatti, voi rigirate intorno e ogni tanto offendete, senti c******* (sono consapevole di poter essere bannato ma quando ci vuole ci vuole), se hai qualcosa da dire di concreto scrivila sul forum altrimenti piantala perché hai rotto gli zebedei, COME FACEVA UN COMITATO A SAPERE CHE UNA SOCIETA’ SI SAREBBE RITIRATA SE NON E’ PERVENUTO NULLA DI UFFICIALE SE NON AD ACCOPPIAMENTI FATTI?

Se proprio ti può interessare in fatto di arbitri anni fa vidi uno di Piacenza scendere dal pullman di una selezione Piacentina arrivata a Parma per giocare contro una selezione parmense, l’arbitro in questione era quello della partita, nessuno ebbe da ridire…. A si forse ci sono, i parmigiani pagarono l’arbitro per farli vincere con il beneplacito di Spotti che magari risparmiò il rimborso spese all’arbitro visto che aveva scroccato un passaggio….. Ma ti rendi contro delle stronzate che scrivi?

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da bep68 » 5 ott 2012, 10:50

squilibrio,premetto che con un nome così mi stai più che simpatico( non scherzo, il mio personale motto è"l'importante è trovare il giusto squilibrio").certo che mi rendo conto di quello che scrivo.vorrei veramente avere ancora delle illusioni.purtroppo sono un adulto.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Under 16 Elite Area 3

Messaggio da bep68 » 5 ott 2012, 11:10

caro squilibrio, quando ti rivolgi a me e"vedi anche quell'altro" senti anche delle voci?
nella mia povertà mentale, con "l'importante è trovare il giusto squilibrio" intendo, sempre secondo te, "l'importante è trovare quel buon uomo di squilibrio", oppure "l'importante è trovare un equilibrio in situazioni dove il baricentro non sempre ricade nella base"?
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”