Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Moderatore: Emy77

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da dinamite » 4 dic 2012, 11:18

dirigente69 ha scritto:Scusate ma queste foto.tanto citate dove si possono vedere, ma non per fare polemica è solo curiosita e poi magari per dare al guardialine la possibilita di scusarsi che poi sarei io, inutilenascodersi dietro un nikname. Per la precisione io giudicavo fuori il piede non la palla e quando l'arbitro ha convalidato la meta io non ho aperto bocca,la decisione finale non si discute.
Ciao,
se vai sul sito dell'ASR ....
dico sul serio !!! :D
ciao
M[/quote]
allora comincio con la meta che era validissima, e chiedo scusa, ma non l'ho fatto per poter fregare nessuno, l'azione a fotogrammi è molto più lenta.
per quel che riguarda la partita da parte vostra più determinazione e cuore, avete molti elementi validi, per le foto dei pugni ,pestoni ecc. ??.
ora mi ritirero dalla cariera di guardialinee che è stata solo occasionale, ma visti i risultati.... anche se dovete ammettere che è stata l'unica svista importante ma l'unica.
per il signore sugli spalti solo molta comprensione e digli che puo venire a Viadana. scherzo è finita con il punteggio giusto per questa partita, a Viadana si vedra.
saluti[/quote]
cazzarola quante z e r mi sono dimenticato[/quote]


Guarda, a parte le "r" e "z", come al solito dimostri la splendida persona che sei ... hai sbagliato e lo ammetti senza il minimo problema, ma soprattutto ammetti che l'ASR ha avuto più cuore e scherzi con il signore sugli spalti.
Io non ho visto la partita, ma conoscendo a quali intemperanze sono soliti gli spettatori dell'ASR (ed anche del Viadana), non faccio fatica a credere che a seguito di una partita così tirata sull'arbitro e sul guardialinee avversario saranno giunte solo lievi parole di dissenso tipo "... o perdindirindina, quello mi pareva un avanti", "poffarbacco forse l'arbitro non si è accorto di un fuorigioco", "mi scusi signor guardialinee credo che lei abbia errato nel segnalare il punto ove sarebbe uscita la palla", ecc.
D'altra parte è il solito discorso, ci sono persone sportive (ed oggettive) e persone che vedono la pagliuzza nell'occhio altrui ma non la trave nel proprio, ed altre ancora in assoluta malafede ... e questo sia tra gli spettatori dell'ASR che tra quelli di Viadana; che ci vuoi fare, godiamoci il rugby soprattutto quando è giocato così bene come da queste due squadre, anche se il livello di quest'anno mi pare un po' più basso rispetto a quanto avevo visto negli ultimi due anni.
Per Mix 62 ed Arrierombra, come vi ho scritto via SMS, W la f... e Vi offro da bere quando ci vediamo a Viadana, anzi magari facciamo un giro a testa anche con Dirigente 69. Buon rugby a tutti.

mix 62
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2011, 17:32

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da mix 62 » 4 dic 2012, 15:48

[
toldo scherzavo, tanto che il vostro 11 si è anche scusato con mè per la sua reazione un po accentuata, ma avevo la bandierina pronta per essere usata.. scherzo sempre, io amo questo sport ed è per questo che lo pratico e seguo da 30 anni[/quote]


é 30 anni che segue il rugby, peccato che lui ne abbia 29

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da dirigente69 » 4 dic 2012, 22:02

mix 62 ha scritto:[
toldo scherzavo, tanto che il vostro 11 si è anche scusato con mè per la sua reazione un po accentuata, ma avevo la bandierina pronta per essere usata.. scherzo sempre, io amo questo sport ed è per questo che lo pratico e seguo da 30 anni

é 30 anni che segue il rugby, peccato che lui ne abbia 29[/quote]
Non svelare la mia eta altrimenti tutti mi dicono che li porto malissimo e me ne danno di piú di quelli che ho. Comunque vai a c..... E buona pasqua

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da dirigente69 » 4 dic 2012, 22:07

Per dinamite, lo sai che io vado solo a lambrusco. Quindi le birre le ladcio a quei due loschi individui

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 4 dic 2012, 23:00

Caro Dinamite mi conosci da tempo e sai che non sono di molte parole e che se scrivo é perché proprio non riesco a tenermi a freno, comunque, come vedi, ho accettato il tuo consiglio.
Come te condivido le idee di rugby corretto, pulito, veloce e alla mano, odio il kilorugby; dividiamo persino la stessa fede e le stesse sofferenze calcistiche, ora mi tenti con la proposta di entrare in quel nuovo partito Wlaf... (hai ragione il nome é importante, W la gnocca é abusato ultimamente)??
Bene, fammi conoscere i nominativi delle possibili candidate e la data delle primarie....verro' subito a votare...
Spero che anche Mix62 sia dei nostri anche se lo vedo un po' permalosino, Dirigente69 non va a birra quindi non é un buon rugbysta e ha lo sventolio facile, ma va bene lo stesso.
Quindi accetto volentieri il tuo invito, ci vediamo al ritorno e buon rugby a tutti.
Ciao

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da dirigente69 » 5 dic 2012, 8:38

ARRIEREOMBRA ha scritto:Caro Dinamite mi conosci da tempo e sai che non sono di molte parole e che se scrivo é perché proprio non riesco a tenermi a freno, comunque, come vedi, ho accettato il tuo consiglio.
Come te condivido le idee di rugby corretto, pulito, veloce e alla mano, odio il kilorugby; dividiamo persino la stessa fede e le stesse sofferenze calcistiche, ora mi tenti con la proposta di entrare in quel nuovo partito Wlaf... (hai ragione il nome é importante, W la gnocca é abusato ultimamente)??
Bene, fammi conoscere i nominativi delle possibili candidate e la data delle primarie....verro' subito a votare...
Spero che anche Mix62 sia dei nostri anche se lo vedo un po' permalosino, Dirigente69 non va a birra quindi non é un buon rugbysta e ha lo sventolio facile, ma va bene lo stesso.
Quindi accetto volentieri il tuo invito, ci vediamo al ritorno e buon rugby a tutti.
Ciao
caro arriereombra, sono un buon rugbysta mantovano e li il lambrusco è di casa, poi sai per lo sventolio della bandiera alla mia eta è frequente, per voi un po meno.
DINAMITE, LASCALO A CASA QUESTO PERSONAGGIO, ANCHE SE PENSO di averlo individuato INDIVIDUATO e mix 62 dobbiamo sopportarlo così come è scusate le maiuscole ma non era per urlare.
.
ciao

mix 62
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2011, 17:32

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da mix 62 » 5 dic 2012, 10:38

caro arriereombra, sono un buon rugbysta mantovano e li il lambrusco è di casa, poi sai per lo sventolio della bandiera alla mia eta è frequente, per voi un po meno.
DINAMITE, LASCALO A CASA QUESTO PERSONAGGIO, ANCHE SE PENSO di averlo individuato INDIVIDUATO e mix 62 dobbiamo sopportarlo così come è scusate le maiuscole ma non era per urlare.
.
ciao[/quote]
Tu sventoli bandiera bianca, come la grappa che usi per far colazione (è più facile leggere l'arabo)

mix 62
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2011, 17:32

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da mix 62 » 5 dic 2012, 10:38

dirigente69 ha scritto:
ARRIEREOMBRA ha scritto:Caro Dinamite mi conosci da tempo e sai che non sono di molte parole e che se scrivo é perché proprio non riesco a tenermi a freno, comunque, come vedi, ho accettato il tuo consiglio.
Come te condivido le idee di rugby corretto, pulito, veloce e alla mano, odio il kilorugby; dividiamo persino la stessa fede e le stesse sofferenze calcistiche, ora mi tenti con la proposta di entrare in quel nuovo partito Wlaf... (hai ragione il nome é importante, W la gnocca é abusato ultimamente)??
Bene, fammi conoscere i nominativi delle possibili candidate e la data delle primarie....verro' subito a votare...
Spero che anche Mix62 sia dei nostri anche se lo vedo un po' permalosino, Dirigente69 non va a birra quindi non é un buon rugbysta e ha lo sventolio facile, ma va bene lo stesso.
Quindi accetto volentieri il tuo invito, ci vediamo al ritorno e buon rugby a tutti.
Ciao
caro arriereombra, sono un buon rugbysta mantovano e li il lambrusco è di casa, poi sai per lo sventolio della bandiera alla mia eta è frequente, per voi un po meno.
DINAMITE, LASCALO A CASA QUESTO PERSONAGGIO, ANCHE SE PENSO di averlo individuato INDIVIDUATO e mix 62 dobbiamo sopportarlo così come è scusate le maiuscole ma non era per urlare.
.
ciao

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 5 dic 2012, 12:20

caro arriereombra, sono un buon rugbysta mantovano e li il lambrusco è di casa, poi sai per lo sventolio della bandiera alla mia eta è frequente, per voi un po meno.
DINAMITE, LASCALO A CASA QUESTO PERSONAGGIO, ANCHE SE PENSO di averlo individuato INDIVIDUATO e mix 62 dobbiamo sopportarlo così come è scusate le maiuscole ma non era per urlare.
.
ciao[/quote]


E qui ci vuole Totò: “dirigente ….ma ci faccia il piacere! e stia attento, che qualche volta il suo amato sangiovese e il lambrusco possono avere spiacevoli effetti collaterali, specialmente nel tentativo dell’elaborazione di un pensiero logico e convincente." :wink:

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da dirigente69 » 5 dic 2012, 21:18

ARRIEREOMBRA ha scritto:caro arriereombra, sono un buon rugbysta mantovano e li il lambrusco è di casa, poi sai per lo sventolio della bandiera alla mia eta è frequente, per voi un po meno.
DINAMITE, LASCALO A CASA QUESTO PERSONAGGIO, ANCHE SE PENSO di averlo individuato INDIVIDUATO e mix 62 dobbiamo sopportarlo così come è scusate le maiuscole ma non era per urlare.
.
ciao

E qui ci vuole Totò: “dirigente ….ma ci faccia il piacere! e stia attento, che qualche volta il suo amato sangiovese e il lambrusco possono avere spiacevoli effetti collaterali, specialmente nel tentativo dell’elaborazione di un pensiero logico e convincente." :wink:[/quote]
Va bene mi avete convinto,oltre a non fare più il guardialinee non scrivero mai più. Alla faccia di voi milanesi e di mix 62, che parla di grappa a sproposito e lo sa che io sono poliglotta e a volte faccio confusione con tutte le lingue che conosco

ale63
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 apr 2008, 12:32

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da ale63 » 10 dic 2012, 21:05

Ma Viadana TV non era presente a Milano ? Avevo apprezzato i filmati di altre partite e mi piacerebbe vedere le immagini del match milanese

pepe carvalho
Messaggi: 1313
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da pepe carvalho » 16 dic 2012, 22:23

PRO RECCO RUGBY vs ASR MILANO 5-22
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

crbt
Messaggi: 92
Iscritto il: 3 nov 2008, 16:59

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da crbt » 16 dic 2012, 22:30

Cus Genova vs Calvisano 22 a 19

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da lurre » 17 dic 2012, 23:52

..si potrebbero avere più ragguagli sulla gara under 20 vinta dal Cus Genova su calvisano?

ciao
lurre :wink:

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da lurre » 17 dic 2012, 23:53

scusate...Calvisano va maiuscolo

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”