Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Moderatore: Emy77

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da mariemonti » 12 mag 2013, 22:11

sufi62 ha scritto:Vedo troppa gente che parla solo per il gusto di far polemiche, motivo per cui cercherò di rispondere in modo civile un'ultima volta:
- mariemonti: sei tanto maleducato quanto patetico...
. mix 62: ti risponderò in privato così la smetterai di rompere i maroni..
- supermax: mi pare che hai le idee un poco confuse...
Ottime risposte, hai spiegato tutto. Certo, hai ragione, ottimi argomenti ben illustrati con esempi chiari, nomi e cognomi e fatti dimostrati. Grazie


(in realtà continui a rafforzare l'impressione di non sapere un c@@@o, come detto prima... :roll: )

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da supermax » 12 mag 2013, 22:59

sufi62 ha scritto:Vedo troppa gente che parla solo per il gusto di far polemiche, motivo per cui cercherò di rispondere in modo civile un'ultima volta:
- mariemonti: sei tanto maleducato quanto patetico...
. mix 62: ti risponderò in privato così la smetterai di rompere i maroni..
- supermax: mi pare che hai le idee un poco confuse...
Questa la chiami una maniera civile di rispondere....e sarei io ad avere le idee confuse? :rotfl:

mix 62
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2011, 17:32

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da mix 62 » 12 mag 2013, 23:07

uno cosi è meglio lasciarlo perdere e tagliarlo fuori

Axel1965
Messaggi: 198
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:01

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da Axel1965 » 13 mag 2013, 8:04

Ragazzi, Fase Nazionale agli sgoccioli per la 16... Arrivano i '97 per la 20. Saranno rinforzi o allungheranno la panchina ? Come siamo messi noi e come sono messi gli altri ?

fraved
Messaggi: 150
Iscritto il: 22 set 2008, 14:40

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da fraved » 13 mag 2013, 8:04

Scusate ma è possibile conoscere il vero motivo per cui ASR non ha giocato con Viadana?

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 13 mag 2013, 8:33

Flanker999 ha scritto:Ho visto che veramente l'ASR Milano non si è presentata alla partita con Viadana
pensavo fossero fole... è una cosa gravissima che falsa queste semifinali. Ma che c'è dietro?
Un complotto internazionale....
Tranquillo Flanke999, non c'è niente dietro; semplicemente e purtroppo, come avevo avuto modo di scrivere proprio su questo forum giorni addietro, l'ASR è rimasta senza giocatori, soprattutto senza prime linee.
E' stata una sofferta e ponderata rinuncia ma la società, a mio avviso correttamente, ha voluto evitare un inutile viaggio (con relativi costi) al Viadana per poi non poter giocare una partita regolare.
Questa correttezza porterà all'ASR anche una "bella" sanzione FIR.

Si sapeva che probabilmente le fasi finale sarebbero andate così, fra infortuni, influenze e febbri varie, il potenziale si è ridotto al classico lumicino...

Per rispondere a Arvy69: ben consci della situazione che la rosa giocatori era ristretta, se l'ASR avesse rinunciato alle fasi finali a favore del Calvisano che cosa avreste detto e/o scritto????
Meglio aver partecipato e...vada come vada...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da Squilibrio » 13 mag 2013, 11:50

GiorgioXT ha scritto:Solo per annotazione : Viadana ha sempre "pescato" ragazzi in giro per l'italia o per il mondo, da Robertson che è arrivato che non aveva ancora compiuto 17 anni a Cipriani che ha gicoato apertura in eccellenza che viene da Vicenza.
Non è nè uno scandalo nè una cosa sbagliata , è probabilmente una scelta obbligata dalla situazione locale e dalla volontà di primeggiare.
Non capisco il motivo per cui si citi sempre Viadana per questo, anche Padova lo ha fatto, Calvisano, le parmensi (anche il colorno attualmente), il calvisano, la capitolina, il noceto, treviso e rovigo eppure si cita sempre e quasi esclusivamente viadana.

Comunque concordo in parte con te giorgio, non è una cosa sbagliata ma non penso sia una scelta obbligata da parte del viadana, ad esempio società come Padova e Treviso, per non parlare della Capitolina perchè lo fanno? Non ne avrebbero bisogno per vincere perchè hanno già giocatori locali ottimi ma lo fanno.

Una domanda a chi critica la società per quel giocatore milanese di Viadana, cosa vorreste fare altrimenti? Cosa facciamo lo facciamo giocare nei livelli più bassi senza strutture? Siamo sicuri sia la scelta giusta per il rugtby italiano? Ben vengano società come Viadana con strutture al top

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 13 mag 2013, 12:29

Una domanda a chi critica la società per quel giocatore milanese di Viadana, cosa vorreste fare altrimenti? Cosa facciamo lo facciamo giocare nei livelli più bassi senza strutture? Siamo sicuri sia la scelta giusta per il rugtby italiano? Ben vengano società come Viadana con strutture al top[/quote]

Premetto che questa è l'ultima mia su questo forum.
Personalmente non ho MAI criticato la società Viadana per "quel giocatore milanese", ho semplicemente tessuto sue lodi.
Scusate se mi son permesso di far notare il suo livello, la sua qualità e il suo gioco potente e veloce......
D'altra parte non sono l'unico ad averlo notato (forse non l'ha notato Arvy69) visto che gioca anche con la vostra 1a squadra in Eccellenza e gioca in Nazionale u20 pur essendo un '94.
Anzi che ben venga chi ha le possibilità per valorizzare le sue doti.
Ho semplicemente "osato" dire che, con lui, la u20 del Viadana aggiunge al proprio livello già alto (ripeto per i più "duri": senza niente togliere a tutti gli altri giocatori) una componente qualitativa maggiore (che ho chiamata "differenza") che potrà sicuramente valere alla finale di categoria alla quale, sono sicuro, approderà la forte compagine giallonera.
Quindi nessuna critica caro Squilibrio :wink:
Ok? ciao

Arvy
Messaggi: 188
Iscritto il: 18 nov 2011, 7:33

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da Arvy » 13 mag 2013, 12:59

Buongiorno...Non ho mai detto che il ragazzo in questione non sia un buonissimo giocatore ...ho semplicemente scritto che avendo giocato una sola partita con la Under 20 in questo campionato...non gli si possono attribuire meriti per la posizione in classifica del Viadana.NON sono Arvy 69...sono Arvy punto. :D

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 13 mag 2013, 13:17

Arvy ha scritto:Buongiorno...Non ho mai detto che il ragazzo in questione non sia un buonissimo giocatore ...ho semplicemente scritto che avendo giocato una sola partita con la Under 20 in questo campionato...non gli si possono attribuire meriti per la posizione in classifica del Viadana.NON sono Arvy 69...sono Arvy punto. :D
C'è un proliferare di Arvy.....aiuto.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi ero scordato,
(e poi basta) alla fine della partita ASR vs TV mi è stato chiesto da un mio carissimo amico la possibita' di far pervenire a Viadana il filmato della partita....bene, la sera stessa detta registrazione era nelle mani (o meglio del pc) dei vostri tecnici.
Questo per chiarire ai malpensanti :wink: :wink:
Detto ciò, buon rugby a tutti e spero che Mix62 e Dirigente69 abbiano ancora quelle bottiglie di cui si è parlato ormai secoli fa....e si possano bere la prossima domenica (alla faccia di Dinamite) :wink: :wink:

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da Squilibrio » 13 mag 2013, 15:04

non sono viadanese e non sono arry...

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da Daddy » 13 mag 2013, 17:59

ARRIEREOMBRA ha scritto:
Flanker999 ha scritto:Ho visto che veramente l'ASR Milano non si è presentata alla partita con Viadana
pensavo fossero fole... è una cosa gravissima che falsa queste semifinali. Ma che c'è dietro?
Un complotto internazionale....
Tranquillo Flanke999, non c'è niente dietro; semplicemente e purtroppo, come avevo avuto modo di scrivere proprio su questo forum giorni addietro, l'ASR è rimasta senza giocatori, soprattutto senza prime linee.
E' stata una sofferta e ponderata rinuncia ma la società, a mio avviso correttamente, ha voluto evitare un inutile viaggio (con relativi costi) al Viadana per poi non poter giocare una partita regolare.
Questa correttezza porterà all'ASR anche una "bella" sanzione FIR.

Si sapeva che probabilmente le fasi finale sarebbero andate così, fra infortuni, influenze e febbri varie, il potenziale si è ridotto al classico lumicino...

Per rispondere a Arvy69: ben consci della situazione che la rosa giocatori era ristretta, se l'ASR avesse rinunciato alle fasi finali a favore del Calvisano che cosa avreste detto e/o scritto????
Meglio aver partecipato e...vada come vada...

Forse per gli atleti sarebbe stata più giusto giocarla con mischie no contest, credo che abbiano fatto un bel lavoro e qualche sacrificio per arrivare nella fase finale ed ogni partita non giocata lascia un brutto segno ed un gran vuoto (parere personale), ed anche la squadra ospite avrebbe potuto dar spazio a quei ragazzi che giocano meno ...

mix 62
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2011, 17:32

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da mix 62 » 13 mag 2013, 18:39

lambrusco già in frigo!!!

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da dirigente69 » 17 mag 2013, 21:06

mix 62 ha scritto:lambrusco già in frigo!!!
Arriereombra,questa volta fatti riconoscere,altrimenti niente lambrusco,io sono Aldo chiedi pure di me,tanto il lambrusco lo mette Mix

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: Under 20 Elite Area 1 2012/2013

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 19 mag 2013, 15:22

Viadana vs ASR Mi 53/10
Bella partita combattuta dai rimasugli ASR.
Ringrazio gli amici Mix62 e Dirigente69 per l'ottimo lambrusco.
Dinamite abbiamo brindato alla tua.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”