under 20 elite area 4

Moderatore: Emy77

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da mariemonti » 20 mag 2013, 13:45

Squilibrio ha scritto:Caro Chuba mi spiace ma non mi definisco ultras anche perché come più volte scrivo qua io quando posso mi vado a vedere il rugby a Parma, vado a vedere anche la rugby Parma (sai, ero alla festa promozione, sono stato invitato e sono venuto), Noceto o Colorno. Tornando agli Amatori ok faremo di tutto per renderci antipatici ma tu non è che fai molto per non renderti ultras, questo si…. Facciamo un paragone tra i tuoi commenti e quelli di pandorino, lui si che scrive sempre con obiettività, tu invece non perdi occasione per criticare, spesso sbagliando e spesso scrivendo falsità, le altre società i parma….
Alla festa promozione erano quattro gatti (a parte i giocatori, intendo). Adesso è facile identificarti... :-]

La Capitolina è una società ospitale, aperta. Però ha anche squadre forti, difficili da battere, soprattutto nelle categorie più "adulte".
E' facile acquisire la loro amicizia. Più difficile -com'è giusto- è conquistarne il rispetto in campo, insomma, bisogna essere al loro livello o almeno vicini, come succede sempre, nel rugby.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Squilibrio » 20 mag 2013, 15:21

mariemonti ha scritto:Alla festa promozione erano quattro gatti (a parte i giocatori, intendo). Adesso è facile identificarti... :-]

La Capitolina è una società ospitale, aperta. Però ha anche squadre forti, difficili da battere, soprattutto nelle categorie più "adulte".
E' facile acquisire la loro amicizia. Più difficile -com'è giusto- è conquistarne il rispetto in campo, insomma, bisogna essere al loro livello o almeno vicini, come succede sempre, nel rugby.
Seh, ero sotto copertura dei servizi segreti nocetani per non farmi identificare, infatti si parla di un’alleanza il prossimo anno per dichiarare guerra a Via Lago Verde…

Boh a parte gli scherzi noi ci facciamo troppe storie intorno, alla fine nel nostro sport l’amicizia la conquisti con tutti, magari sono pochi due/tre isolati deficienti che rovinano tutto (ricordi ad esempio un rifiuto di fare il terzo tempo a Noceto un sabato sera no?) ma la maggior parte delle componenti delle varie società parmensi tra di loro hanno della solo della sana arlia, magari lasciano intendere un odio profondo verso l’altro ma non è raro vederli insieme a cena…

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Garryowen » 26 mag 2013, 20:18

Colorno batte Amatori, pertanto il discorso finale è rimandato all'ultima giornata
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Axel57 » 28 mag 2013, 8:33

a questo punto.....Forza Frascati. Speriamo che usino la maglia giallo rossa invece che quella nera. In ogni caso bene così.

Arvy
Messaggi: 188
Iscritto il: 18 nov 2011, 7:33

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Arvy » 28 mag 2013, 12:51

sufi62 ha scritto:
Arvy ha scritto:Visi i risultati di entrambi i gironi...possibile finale Capitolina - Viadana...cosa ne pensate?
...che prima di vendere la pelle dell'orso bisogna cacciarlo....e forse dovreste preoccuparvi maggiormente del ritorno contro Rovigo, cioè contro una squadra che gioca un bel rugby e che vi ha fatto ballare per almeno 20 minuti dentro i vs 22, soprattutto se non potrete utilizzare i rinforzi provenienti dalla 1^ squadra :rotfl:[/qu....


Forse ti è sfuggito qualcosina...il ritorno con il Rovigo c'è stato....hai notato il risultato???? :D

Buon rugby a tutti

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Lil Abner » 28 mag 2013, 23:40

mariemonti ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Caro Chuba mi spiace ma non mi definisco ultras anche perché come più volte scrivo qua io quando posso mi vado a vedere il rugby a Parma, vado a vedere anche la rugby Parma (sai, ero alla festa promozione, sono stato invitato e sono venuto), Noceto o Colorno. Tornando agli Amatori ok faremo di tutto per renderci antipatici ma tu non è che fai molto per non renderti ultras, questo si…. Facciamo un paragone tra i tuoi commenti e quelli di pandorino, lui si che scrive sempre con obiettività, tu invece non perdi occasione per criticare, spesso sbagliando e spesso scrivendo falsità, le altre società i parma….
Alla festa promozione erano quattro gatti (a parte i giocatori, intendo). Adesso è facile identificarti... :-]


Certo caro Squilibrio che, dopo questa affermazione piuttosto acida di Mariemonti, è difficile non pensare che davvero all'Amatori si faccia di tutto per rendersi antipatici! E pure falsi! Se era alla partita e fosse obiettivo, avrebbe notato quanta gente era a bordo campo nonostante il vento e la pioggia fortissima che prima hanno costretto l'arbitro a terminare l'incontro senza nemmeno un secondo di recupero e poi, purtroppo, hanno inevitabilmente portato molti a non fermarsi alla festa.

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da mariemonti » 28 mag 2013, 23:59

Lil Abner ha scritto:
mariemonti ha scritto:
Alla festa promozione erano quattro gatti (a parte i giocatori, intendo). Adesso è facile identificarti... :-]

Certo caro Squilibrio che, dopo questa affermazione piuttosto acida di Mariemonti, è difficile non pensare che davvero all'Amatori si faccia di tutto per rendersi antipatici! E pure falsi! Se era alla partita e fosse obiettivo, avrebbe notato quanta gente era a bordo campo nonostante il vento e la pioggia fortissima che prima hanno costretto l'arbitro a terminare l'incontro senza nemmeno un secondo di recupero e poi, purtroppo, hanno inevitabilmente portato molti a non fermarsi alla festa.
E io cosa ho scritto?
Ripeto per i duri di comprendonio: "Alla-festa-promozione" ("fes-ta" non "par-ti-ta"), "quattro-gatti-a-parte-i-giocatori".

Tu che scrivi queste cose c'eri? Dimostri così l'attaccamento al club? E' proprio questo il problema della Rugby Parma...
Gli altri club cercano di richiamare tifosi per le trasferte, o allo stadio. I tifosi della Rugby Parma non si fanno vedere nemmeno alle grigliate per festeggiare una promozione, e magari ci sono appassionati come Squilibrio che provengono da altri club.
C'è ancora tanta strada da percorrere...
Senza nessuna acidità, ma con molta solidarietà per chi si sta prendendo il difficile compito di risollevare la baracca

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Squilibrio » 29 mag 2013, 11:12

Beh il problema a Parma è il problema che è comune a quasi tutti i club in Italia solo che a Parma il movimento è fiorente e si nota di più oltre al fatto che a Parma abbiamo tutti sprecato una marea di occasioni e risorse per fare un salto di qualità in tutto, per fortuna si salva il settore giovanile di tutti i club, quello ha fatto passi da gigante, chi era bravo è migliorato ancora, chi era scarso è diventato bravo, chi in più aveva oltre alla scarsa qualità un numero risicato dei giocatori è diventato più che bravo ed ha aumentato i propri tesserati.

Tornando al discorso per me il problema sono persone troppo permalose ed egoiste che sono un po’ in tutte le società, non è che l’amatori è antipatica, alcune persone dell’amatori sono antipatiche così come lo sono alcune alla rugby parma e al colorno, del noceto non dico nulla altrimenti si incazzano sul serio. Per fortuna che queste persone sono in netta minoranza perché al contrario di quello che si dice alle partite e feste di ogni società troverai sempre qualcuno proveniente dalle altre parmensi solo che è meglio non dirlo….

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Axel57 » 29 mag 2013, 15:57

I problemi di rapporti complicati con le altre squadre della stessa città non riguardano solo Parma. Secondo me, ma conto poco, il problema lo creano dirigenti con un orizzonte molto limitato e che guardano solo e soltanto al loro orticello. Dovrebbero essere i Comitati a gestire al meglio e a proporre, magari, collaborazioni tra squadre, ma anche lì, i dirigenti sono più o meno gli stessi. In ogni caso, visto che siamo alla fine dei tornei, sarà bella da vedere la partita di domenica tra Amatori e Frascati. Comunque vada il gruppo del Frascati è molto giovane quindi sarà un avversario ostico anche nei prossimi anni. Speriamo finisca bene.

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Lil Abner » 29 mag 2013, 17:47

E io cosa ho scritto?
Ripeto per i duri di comprendonio: "Alla-festa-promozione" ("fes-ta" non "par-ti-ta"), "quattro-gatti-a-parte-i-giocatori".

Tu che scrivi queste cose c'eri? Dimostri così l'attaccamento al club? E' proprio questo il problema della Rugby Parma...
Gli altri club cercano di richiamare tifosi per le trasferte, o allo stadio. I tifosi della Rugby Parma non si fanno vedere nemmeno alle grigliate per festeggiare una promozione, e magari ci sono appassionati come Squilibrio che provengono da altri club.
C'è ancora tanta strada da percorrere...
Senza nessuna acidità, ma con molta solidarietà per chi si sta prendendo il difficile compito di risollevare la baracca[/quote]

Ma tu mi conosci personalmente, forse, per sapere se ero presente alla festa o meno? Oppure per sapere quello che faccio per la Rugby Parma e quanto tempo, impegno e sostegno le dedico? Anche riguardo al numero di tifosi al seguito della Rugby Parma, normalmente sei a bordo campo per poterci contare? Penso che faresti meglio ad informarti in modo più approfondito prima di parlare. E siccome evidentemente non sono l'unico ad essere duro di comprendonio, alla-festa-per-la-promozione-non-tutti-si-sono-potuti-fermare-non-per-disaffezione-ma-per-il-fortissimo-acquazzone-che-purtroppo-si-è-scatenato-ed-è-durato-fino-a-sera! Ma se ti dà più soddisfazione pensare che i motivi siano stati altri, fa come vuoi... chi si contenta gode!

Come volevasi dimostrare, caro Squilibrio, il problema è proprio questo: c'è qualcuno a Moletolo che è così supponente da esser convinto di sapere tutto di tutti e che ha tanta "simpatica" aggressività che tutte le volte che interviene fa venir voglia agli altri di disertare il forum! Forse l'intento del nostro simpatico amico è proprio questo: farsi le domande e rispondersi da solo!

Peccato! Questo forum dovrebbe servire per parlare dello sport che ci accomuna pur, magari, trovandoci su barricate opposte! Per fortuna, comunque, all'Amatori ho anche cari (davvero) amici con i quali è sempre piacevole scambiare chiacchiere e, perché no, anche qualche benevolo "sfottò" quando ci si incontra... questo è il vero spirito del rugby! Sbaglio? :rotfl:

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da mariemonti » 29 mag 2013, 18:23

Lil Abner ha scritto: Ma tu mi conosci personalmente, forse, per sapere se ero presente alla festa o meno? Oppure per sapere quello che faccio per la Rugby Parma e quanto tempo, impegno e sostegno le dedico? Anche riguardo al numero di tifosi al seguito della Rugby Parma, normalmente sei a bordo campo per poterci contare? Penso che faresti meglio ad informarti in modo più approfondito prima di parlare. E siccome evidentemente non sono l'unico ad essere duro di comprendonio, alla-festa-per-la-promozione-non-tutti-si-sono-potuti-fermare-non-per-disaffezione-ma-per-il-fortissimo-acquazzone-che-purtroppo-si-è-scatenato-ed-è-durato-fino-a-sera! Ma se ti dà più soddisfazione pensare che i motivi siano stati altri, fa come vuoi... chi si contenta gode!

Come volevasi dimostrare, caro Squilibrio, il problema è proprio questo: c'è qualcuno a Moletolo che è così supponente da esser convinto di sapere tutto di tutti e che ha tanta "simpatica" aggressività che tutte le volte che interviene fa venir voglia agli altri di disertare il forum! Forse l'intento del nostro simpatico amico è proprio questo: farsi le domande e rispondersi da solo!

Peccato! Questo forum dovrebbe servire per parlare dello sport che ci accomuna pur, magari, trovandoci su barricate opposte! Per fortuna, comunque, all'Amatori ho anche cari (davvero) amici con i quali è sempre piacevole scambiare chiacchiere e, perché no, anche qualche benevolo "sfottò" quando ci si incontra... questo è il vero spirito del rugby! Sbaglio? :rotfl:
Se eri presente alla festa sei un eroe, perché con il tornado che ha impedito alle schiere di tifosi di partecipare (ma non ai tifosi di altri club, come Squilibrio... che strano...) hai dimostrato veramente un ammirevole sprezzo del pericolo :lol: . Comunque c'erano tutti i giocatori e le loro ragazze: tutti eroi!
Quello che avevi scritto l'avevo capito, IO, come si vede dalla mia risposta, non c'era bisogno di ripetere.

Se preferisci pensare che tutto vada bene, che tutto proceda a gonfie vele, buon per te. Oltre che sprezzo del pericolo dimostri anche sprezzo del ridicolo.
A quanto mi risulta, invece, si sta cercando di rimettere insieme i pezzi di una gloriosa società che ha rischiato seriamente di sparire dalla circolazione a causa di problemi economici, certo, e quelli capitano a tutti, ma soprattutto a causa di una gestione scellerata. E fanno bene gli attuali dirigenti a cercare di girare definitivamente pagina.
Quanto agli sfotto', ognuno si diverte come meglio crede. Non è che se uno non ne fa vuol dire che non ha compreso lo "spirito del rugby".

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Lil Abner » 29 mag 2013, 19:53

CVD!

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da mariemonti » 29 mag 2013, 21:52

Ha parecchio da lavorare Bernardo, ma prima dei grandi progetti, dovrebbe cambiare la testa di questi personaggi che si trova intorno...

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da mariemonti » 29 mag 2013, 22:04

Domenica, dunque, i tifosi parmigiani di rugby, da tutti i club cittadini, accorreranno in massa alla Cittadella del Rugby per tifare per l'under 20 dell'Amatori, che nella partita con il Frascati si giocherà la qualificazione alla finale. :-]

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Squilibrio » 30 mag 2013, 10:35

Lil Abner, si in un certo senso sbagli, non ci sono alcuni personaggi solo agli Amatori, ci sono alcuni personaggi in tutte le società compresa la Rugby Parma…

Però un appunto lo devo fare, tra tutte le società parmensi tutte vanno a vedere tutti (anche i nocetani, però meglio non dirlo si incazzano) compresi alcuni appartenenti alla rugby parma mentre non ho capito il boicottaggio della rugby parma verso i crociati quando hanno deciso di uscire (il primo anno gli spalti erano colorati di gialloblu, pieno di bambini del settore giovanile, raccattapalle gialloblu, poi il secondo anno non si porta più nessuno a vedere i crociati. Il terzo anno poi si aderisce al progetto di Giovannelli e ci può stare che non si vadano a vedere i crociati come lo scorso anno ma quando si boicotta il tutto non mandando i giocatori (stessa cosa fatta da noceto, gli unici presenti erano quelli del colorno mentre gli amatori non sono nel progetto anche se probabilmente hanno aiutato più di tutti i crociati) del settore giovanile alla presentazione della squadra in piazza ghiaia, cosa per’altro annunciata sui giornali...

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”