BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

La festa del sito - 9a edizione

Moderatori: yeti, Cupola

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da djlara » 13 mag 2013, 11:54

ORIGINAL RUSTIC MATERIALS - La perseveranza

I bravi ragazzi finiscono ultimi (insieme a quelli che ascoltano Tiziano Ferro).

... si può essere bianchi o neri, ma l'unica maglia del rock'n'roll è quella sudata.

Quindi...

Cani della Pioggia, Teste Parlanti, Pistole di Brixton, Ragni da Marte, Cani da Caccia, Nati per Correre, Nati per Essere Selvaggi, Uomini Schizoidi del 21o Secolo, Signori dei Burattini, quelli che Odorano di Teen Spirit, Polvere nel Vento, tutti voi che volete Tutto il Mio Ammore, questo è Più di un Sentimento! Benvenuti nella Giungla: venite nella Casa del Sole Che Sorge, si scatenino ancora una volta il Calore Bianco ed il Nero Sabbath!

I Wanna Rock'n'Roll All night and Party Every Day!

Una testa, una richiesta.
S'aprano (fino a che le montagne non crollino dentro i mari) le danze.
Se fa ridere, vale.

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da MAX_AM » 13 mag 2013, 14:53

The Heavy - How you like me now
(a differenza di certi "veciazzi" mi piace cambiare tutti gli anni) :-]
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da yeti » 14 mag 2013, 6:20

Caro il mio dj preferito,
a me va bene quella dell'anno scorso (Cant' find my way home, dei Blind Faith). Ma siccome saremo in pochi, credo che potremo anche permetterci il lusso di averne due o tre a testa. Quindi lascio a te l'incombenza di sceglierne altre dall'elenco che ti avevo fatto l'anno scorso. A meno che tu non sia pigra e mi tocchi rifartene una.

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da djlara » 14 mag 2013, 16:36

[quote="yeti"]...siccome saremo in pochi, credo che potremo anche permetterci il lusso di averne due o tre a testa. [quote]

Ah, per la musica che si ascolterà durante la giornata, le richieste sono molte e molteplici, senza dubbio. Invece, per la compilation ufficiale (sempre a disposizione, a richiesta, dopo l'evento aggratise), la regola aurea non si tocca: una testa, una richiesta!
Non mi confondere le giovani menti, Yeto. Se no, faccio passare ai posteri che hai richiesto "A chi la do stasera" di Nadia Cassini..
Se fa ridere, vale.

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 14 mag 2013, 17:12

a differenza di Max-Am riprongo il pezzo 2012 che propiziò il primo successo nero-ghianda nella storia di Bologna.
Quindi... (rullo di tamburi) sia di nuovo Headlong ! (Queen, of course)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da yeti » 14 mag 2013, 18:11

Homo, non vorrei riaprire vecchie polemiche (di cui peró sentivo tantissimo la mancanza... :wink: :wink: ), ma il risultato ufficiale dei due tempi del 2012 (e non vorrei ricordare che le partite di rugby si giocano in due tempi, dovresti saperlo....) fu un pareggio.

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da djlara » 14 mag 2013, 18:18

... strali sugli spammatori del thread della musica. Chi spamma qui, il 15 ascolta Tiziano Ferro in cuffia per tutta la giornata.. :evil: :evil: :evil:
Se fa ridere, vale.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da yeti » 14 mag 2013, 18:40

Ma infatti, c4$$o! Ho aperto un 3d apposta per sparar cazzate, chi cacchio è che si mette a parlare dei risultati degli anni scorsi su questo 3d?

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da Giandolmen » 21 mag 2013, 15:05

Gonjasufi - SuzieQ

Giandolmen

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da jimmy71 » 22 mag 2013, 0:58

yeti ha scritto:Ma infatti, c4$$o! Ho aperto un 3d apposta per sparar cazzate, chi cacchio è che si mette a parlare dei risultati degli anni scorsi su questo 3d?
So' Neri... 'o fanno, 'o fanno
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da Cicca » 22 mag 2013, 1:03

yeti ha scritto:Homo, non vorrei riaprire vecchie polemiche (di cui peró sentivo tantissimo la mancanza... :wink: :wink: ), ma il risultato ufficiale dei due tempi del 2012 (e non vorrei ricordare che le partite di rugby si giocano in due tempi, dovresti saperlo....) fu un pareggio.
Confermo....vinsero i bianchi 4 pari..... :rotfl:

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da alby » 22 mag 2013, 8:26

ALLORA !!!!!!!!!

nonostante l'attuale classe politica ci abbia dimostrato chiaramente e ripetutamente che una balla ripetuta un sufficiente numero di volte per l'opinione pubblica diventa molto simile alla realtà, ribadisco con forza che la scorsa edizione è stata VINTA dai neri, e su questo non si discute anche perché essendo la prima volta crea il precedente ......

ciao
alby

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da djlara » 22 mag 2013, 16:54

Immagine
Se fa ridere, vale.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da yeti » 22 mag 2013, 19:54

alby ha scritto:ALLORA !!!!!!!!!

nonostante l'attuale classe politica ci abbia dimostrato chiaramente e ripetutamente che una balla ripetuta un sufficiente numero di volte per l'opinione pubblica diventa molto simile alla realtà, ribadisco con forza che la scorsa edizione è stata VINTA dai neri, e su questo non si discute anche perché essendo la prima volta crea il precedente ......

ciao
alby
Alby, ti avverto che quest'anno gioco 10....

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: BOLOGNA 2013 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK

Messaggio da orso » 28 mag 2013, 8:59

the seeker
the who



per la fase serale, alla quale non assicuro presenza, suggerirei un ballettino come quello ammirato lo scorso anno via youtube sul tema di SEXY BACK di JUSTIN TIMBERLAKE (tortorelloscatenatii!!!!!!)

Bloccato

Torna a “Bologna 2013”