Mercato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

giuseppone64

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 9 giu 2013, 9:22

ma perchè stefania? ci vuoi c******* tutti?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

rivel1

Messaggio da rivel1 » 9 giu 2013, 16:09

stefania ha scritto: so piu vecio mi de ti.

saluti
pensavo fossi donna!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

stefania

Messaggio da stefania » 9 giu 2013, 16:16

jpr williams ha scritto

Cara Stefania, i miei sono 48 a ottobre: sono tanti? sono pochi?
Boh, Indiana Jones (che con quel cognome giocava sicuramente nel Galles) diceva che non sono gli anni, ma i chilometri.
Nel tuo post ho equivocato su Jaco (noto forumista di San Dona` e mio concorrente nel Pronostichella) perche` poco prima stavo parlando di Erasmus e non avevo capito che Secco non era un aggettivo.
Dai, la prossima volta saro` meno arterio.

i tuoi per me sono abbastanza "" pochi "" almeno 10 in piu' purtroppo, e Jaco "" TACE " sarà a Jesolo beach

jaco

Messaggio da jaco » 10 giu 2013, 9:46

stefania ha scritto:Jaco a san donà NON confermato SECCO stefano !!!!!!!! e quindi come estremo ??????? vedrai che ho ragione io
Non ho sentito voci in proposito, probabilmente sei più aggiornato tu di me (non lo escludo affatto, non sto seguendo molto in questo periodo e le mie "fonti" non le vedo da un po').
Se così fosse mi dispiacerebbe molto, ritengo Secco un ottimo giocatore per il livello di San Donà.
C'è Cincotto (se ritorna ai livelli di un tempo) e non so se venga riconfermato "l'oggetto misterioso" Robuschi (cui, personalmente, preferisco di granlunga Secco).
Ma mi sembra di capire che tu colleghi tutto questo alla convocazione di Trevisan da parte di Sgorlon come un possibile ritorno di Ruggero in riva al Piave?
Possibile. Un po' contorto, ma possibile... in ogni caso non riterrei una jattura un possibile rientro di Trevisan alla base... credo, invece, che per l'attuale livello dell'eccellenza potrebbe essere un ottimo ritorno (sì lo so è figlio del presidente, ma mi sembra che il suo livello non si discuta nonostante gli ultimi due anni un po' in ombra...)
Chi vivrà vedrà!

cellini

Messaggio da cellini » 10 giu 2013, 17:38

jaco ha scritto
stefania ha scritto:Jaco a san donà NON confermato SECCO stefano !!!!!!!! e quindi come estremo ??????? vedrai che ho ragione io
Non ho sentito voci in proposito, probabilmente sei più aggiornato tu di me (non lo escludo affatto, non sto seguendo molto in questo periodo e le mie "fonti" non le vedo da un po').
Se così fosse mi dispiacerebbe molto, ritengo Secco un ottimo giocatore per il livello di San Donà.
C'è Cincotto (se ritorna ai livelli di un tempo) e non so se venga riconfermato "l'oggetto misterioso" Robuschi (cui, personalmente, preferisco di granlunga Secco).
Ma mi sembra di capire che tu colleghi tutto questo alla convocazione di Trevisan da parte di Sgorlon come un possibile ritorno di Ruggero in riva al Piave?
Possibile. Un po' contorto, ma possibile... in ogni caso non riterrei una jattura un possibile rientro di Trevisan alla base... credo, invece, che per l'attuale livello dell'eccellenza potrebbe essere un ottimo ritorno (sì lo so è figlio del presidente, ma mi sembra che il suo livello non si discuta nonostante gli ultimi due anni un po' in ombra...)
Chi vivrà vedrà!

caro Jaco dove vivi a musil, Ha ragione stefania ,"" SECCO "" non è stato riconfermato pur avedon giocato molto bene quest'anno,
gianmaria ha firmato per pochissimi schei !!!! aspettando LUI!!!!!!!!!!!!!! che tu già sai il nome e cognome vedremo a quanti schei!!!!!

saluti e buone vacanze a tutti

jaco

Messaggio da jaco » 10 giu 2013, 18:36

cellini ha scritto: caro Jaco dove vivi a musil, Ha ragione stefania ,"" SECCO "" non è stato riconfermato pur avedon giocato molto bene quest'anno,
gianmaria ha firmato per pochissimi schei !!!! aspettando LUI!!!!!!!!!!!!!! che tu già sai il nome e cognome vedremo a quanti schei!!!!!

saluti e buone vacanze a tutti
Caro cellini, come già detto in questo momento sono in tutt'altre vicende affaccendato (ahimè non esiste solo il rugby... magari!).
Avete sicuramente ragione. Cosa devo dirvi? Ho già detto che mi dispiace per Secco, anche se non vedo perché "far fuori Secco", per far tornare Trevisan... penso che i due possano co-esistere (a meno che non mi sfugga qualcosa), tanto più che Trevisan a San Donà finora aveva giocato (e bene) come primo centro... In ogni caso continuo a non vedere il lato negativo dell'operazione "rientro"...

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 10 giu 2013, 23:23

Gira voce a Padova che Ornel Gega abbia un accordo con Mogliano per la prossima stagione.
Ecco, se fosse confermato mi farebbe girare un pó le scatole...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Campo11

Messaggio da Campo11 » 11 giu 2013, 9:56

Se a Gega vengono offerti + soldi non vedo dove sia il problema, il Petrarca, per fortuna, sta tornando un po alle origini, cerca di far crescere i ragazzi del vivaio e se qualcuno ha la possibilità di prendere meglio che vada. Sinceramente questa Eccellenza non giustifica il professionismo e la linea Petrarca per me è quella giusta.
Bacchetti della RR ha scelto le Fiamme Oro per fare il rugbysta e poi il poliziotto, bravo, complimenti.

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 11 giu 2013, 10:14

Campo11 ha scritto:Se a Gega vengono offerti + soldi non vedo dove sia il problema, il Petrarca, per fortuna, sta tornando un po alle origini, cerca di far crescere i ragazzi del vivaio e se qualcuno ha la possibilità di prendere meglio che vada. Sinceramente questa Eccellenza non giustifica il professionismo e la linea Petrarca per me è quella giusta.
Bacchetti della RR ha scelto le Fiamme Oro per fare il rugbysta e poi il poliziotto, bravo, complimenti.
nulla da eccepire, mi spiace solo perdere un giocatore che in campo si è sempre distinto.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 11 giu 2013, 10:25

Calvisano ha annunciato l'acquisto del forte e promettente terzacentro della U20 Mbandà.
E' un acquisto in cui avevo molto sperato e mi fa piacere perchè il ragazzo è davvero uno dei prospetti più interessanti in circolazione.
Certo mi chiedo se, avendo già un buon 8 come Cicchinelli ed avendo già tesserato un crack come Steyn fosse necessario prendere un terzo giocatore nello stesso ruolo. A meno che Guidi non pensi di provarlo come flanker.
Intanto una voce (secondo me priva di fondamento) mi ha soffiato di una trattativa per portare Mennitti-Ippolito a Calvisano :shock: .
Io non ci credo, ma, comunque, chi me ne ha parlato mi aveva in precedenza annunciato cose che poi si sono verificate :o . Certo con la partenza di Marcato (anche se giocava una volta si e 7 no) ed un anno in più del capitano quel ruolo è scoperto.
Spero, nel caso, che Yattaran resti mio amico :roll:
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

Campo11

Messaggio da Campo11 » 11 giu 2013, 10:53

Gega quest'anno è stato bravissimo, è migliorato tantissimo adesso è in tour con la Emergenti e se la merita tutta, per me è da Celtic.
Rovigo ogni anno sembra dover vincere a mani basse il campionato, spende, fa e disfa, produce poco rispetto al 'nome' spende e spende ancora, poi fallisce, rinasce e via ancora così, questo è il prezzo del professionismo? cosa faranno dopo il rugby questi atleti? tutti allenatori?
il prox anno al Petrarca torneranno un po di giovani in prestito ad altre squadre, bisogna continuare così anche se si arriva quinti!!!!

Stru

Messaggio da Stru » 11 giu 2013, 10:59

si, ok.. basta non arrivare decimi, però.. :? :evil:

mlancero

Messaggio da mlancero » 11 giu 2013, 11:12

Per Ornel Gega al Mogliano copio e incollo
La notizia non è ufficiale, ma la fonte è attendibile, anzi, molto più.E, purtroppo per i nostri colori, non è delle migliori.Sembra che Ornel Gega (tallonatore classe ’90) abbia sottoscritto un contratto col Mogliano per la prossima stagione.Il forte tallonatore di origini albanesi, prima scelta di Moretti ed autore di un campionato sempre al massimo del rendimento, inoltre impreziosito da 5 mete, pare abbia fatto una scelta d’opportunità.Entrato nel giro della Nazionale Emergenti, con la quale sta disputando l’IRB Nation Cup a Bucarest, con la squadra della marca trevigiana neo Campione d’Italia, avrà la possibilità di mettersi in luce anche in ambito europeo, anche se dovrà farsi largo tra il tallonatore ufficiale, Gianesini, e un certo Costa Repetto, che a Mogliano quest’anno è stato impiegato pilone, ma nel Petrarca di Presutti lasciava poco spazio al giovane e bravo Gega.E’ l’ennesima fuoriuscita dalla scuderia bianconera che, a parte qualche giovane di belle speranze di cui si fa il nome e proveniente dalle categorie minori, non sembra ancora muoversi sul fronte degli acquisti importanti.
Almeno da ciò che si sente.Non sia mai detta l’ultima parola, però. Abbiamo ancora più di un mese dall’inizio della preparazione, per sperare che il lavoro del DS Covi dia i frutti sperati.
SEMBRA (secondo il Petrarca) però non è ufficiale. HA GIA' FIRMATO il contratto secondo altri
Stessa cosa per Menniti-Ippolito. SEMBRA, però siamo tutti confidenti nel lavoro del DS Covi, ci sarà pure in circolazione un Hickey d'annata o un Alonso stagionato doc
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 11 giu 2013, 11:22

jpr williams ha scritto:Intanto una voce (secondo me priva di fondamento) mi ha soffiato di una trattativa per portare Mennitti-Ippolito a Calvisano :shock: .
Io non ci credo, ma, comunque, chi me ne ha parlato mi aveva in precedenza annunciato cose che poi si sono verificate :o . Certo con la partenza di Marcato (anche se giocava una volta si e 7 no) ed un anno in più del capitano quel ruolo è scoperto.
annegherò il mio dispiacere nella birra :-]

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 11 giu 2013, 11:33

Yattaran ha scritto:
jpr williams ha scritto:Intanto una voce (secondo me priva di fondamento) mi ha soffiato di una trattativa per portare Mennitti-Ippolito a Calvisano :shock: .
annegherò il mio dispiacere nella birra :-]
tutte le scuse sono buone.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”