Mercato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Garryowen

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Garryowen » 24 lug 2013, 16:21

State qua a nominare questo o quell'acquisto, ma intanto il campionato è già chiuso: il Rovigo lavora con il neurotracker!

http://rugby1823.blogosfere.it/2013/07/ ... acker.html
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 24 lug 2013, 16:28

adesso si spiega tutto.

l'hanno testato su stefano per metterlo a punto. ecco perchè è così lesionato.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

vecchiokrug

Messaggio da vecchiokrug » 24 lug 2013, 16:35

GheraHomerLover ha scritto:
Sarà contento il Nuti alla lettura delle formazioni..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Povero Nuti, gli era andata bene con MacCann ed ora.... Vongrumovov, Fongrumo, Vofgrumokov :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma son contento io, torna il mio giocatore preferito degli anni in cui è stato a Prato, solido, combattente, attento, sempre con la testa in campo e con ottime doti fisico/atletiche.

Penso sia un elemento importante anche come esempio per uno spogliatoio giovane come quello che avremo.

Ma oltre che centro può giocare anche pilone?

jaco

Messaggio da jaco » 24 lug 2013, 17:29

Thed ha scritto:Copio da Amatori Rugby San Donà:

Dion Taumata giochera' con la maglia biancoceleste del San Dona'.
Ruolo: Utility back. Piazzatore
Altezza: 1.78m
Peso: 92kg
Nazionalità: New Zealand/Australia
Di lui si dice che sia un talento fenomenale. Già membro della Reds Academy e della Reds College ha vestito la maglia della nazionale australiana u20 e u19. Dotato di un’ottima visione di gioco, ha delle doti innate di veolcità e di distribuzione della palla. Può ricoprire con efficacia sia il ruolo di apertura che quello di primo centro ed estremo. E’ un ottimo piazzatore!
EWEN McKenzie allenatore dei Reds (appena nominato nuovo CT dell’Astralia) lo definisce giocatore di elevate potenzialità.
...dove l'hai copiata? Non trovo la fonte: è cambiato il sito della società?
Mi dispiace un sacco che Bacchin sia andato via, secondo me ha grandi numeri. Ovviamente sono felice per lui: spero che abbia modo di mettere in luce le sue doti, se giocherà Mogliano è un palcoscenico certo superiore a San Donà e avrà modo di misurarsi in Europa.
Sto australiano non lo conosco... speriamo bene...

Thed

Messaggio da Thed » 24 lug 2013, 17:45

jaco ha scritto:

Di lui si dice che sia un talento fenomenale. Già membro della Reds Academy e della Reds College ha vestito la maglia della nazionale australiana u20 e u19. Dotato di un’ottima visione di gioco, ha delle doti innate di veolcità e di distribuzione della palla. Può ricoprire con efficacia sia il ruolo di apertura che quello di primo centro ed estremo. E’ un ottimo piazzatore!
EWEN McKenzie allenatore dei Reds (appena nominato nuovo CT dell’Astralia) lo definisce giocatore di elevate potenzialità.
Mi dispiace un sacco che Bacchin sia andato via, secondo me ha grandi numeri. Ovviamente sono felice per lui: spero che abbia modo di mettere in luce le sue doti, se giocherà Mogliano è un palcoscenico certo superiore a San Donà e avrà modo di misurarsi in Europa.
Preso dalla pagina facebook del S.Donà.. comunque mi par d'aver capito che Bacchin sia in prestito.. non è perso, ancora.

jaco

Messaggio da jaco » 24 lug 2013, 18:33

Grazie Thed!
E questa???? (che ho trovato sempre nello stesso Amatori San Donà FB)?????

Tim Buchanan signs with San Dona in Italy

?Queensland Reds and Australian Academy forward Tim Buchanan has signed a one year deal with San Dona in Italy. Tim, the son of former Australian cricket coach John Buchanan, comes from anoutstanding sporting pedigree. Tim has played at the top level of club rugby for anumber of years now and has also been fortunate enough to play in America making theAll American Collegiate All Star team as well as being a member of theQueensland Reds Squad.
A strong ball runner and dominant inthe lineout, Tim is capable of playing second row, or number 8 and will be looking to use his experience and lead the San Donapack as they attempt to take out the Excellence Trophy. Tim will also be joined at San Dona by fellow Queensland flyhalf Dion Taumata.

Che è? Stiamo svaligiando i Reds? Certo qui http://www.theateamsports.com/blog/2013 ... a-in-italy lo danno per certo...

jaco

Messaggio da jaco » 24 lug 2013, 18:35

Ops... come non detto mi censuro da solo: mi era sfuggito il tuo post di ieri Thed... scusa!

cellini

Messaggio da cellini » 24 lug 2013, 19:44

Thed il 24/07/2013,ha scritto

Preso dalla pagina facebook del S.Donà.. comunque mi par d'aver capito che Bacchin sia in prestito.. non è perso ancora

confermo Thed enrico bacchin è in prestito al Mogliano sino al 30 maggio 2014 e poi si vedrà,

s6tefano71

Messaggio da s6tefano71 » 24 lug 2013, 21:59

Tallonatore80 ha scritto:adesso si spiega tutto.

l'hanno testato su stefano per metterlo a punto. ecco perchè è così lesionato.
Tu invece individui la posizione di tutte e quattro le palline anche dopo 30'', vero?
Mi sa che da ex-tallonatore ti si imballano gli occhi dopo due movimenti..
Continua a giocare con wii, che alle cose serie ci pensiamo noi.
Ciao bello.

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 25 lug 2013, 11:07

Tallonatore80 ha scritto:Se rovigo perde lo scudetto oppure, se rovigo vince lo scudetto e poi fallisce, chi viene con me a cagargli in area di meta?

Sei senza cuore :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

jaco

Messaggio da jaco » 25 lug 2013, 11:17

...mi sembra che la "sana rivalità", ma anche lo sfottò (che ci sta tutto) stia un pro' trascendendo nel cattivo gusto... :|

G999Y

Messaggio da G999Y » 25 lug 2013, 11:34

Altro "colpo" in casa Cavalieri................ non ci lasciamo scappare nessuno........grande DS

http://www.icavalieri.biz/news/blog/ite ... naour.html

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 25 lug 2013, 11:37

jaco ha scritto:...mi sembra che la "sana rivalità", ma anche lo sfottò (che ci sta tutto) stia un pro' trascendendo nel cattivo gusto... :|
concordo... stiamo copiando i pallonari......
sport Photo Magazine

s6tefano71

Messaggio da s6tefano71 » 25 lug 2013, 11:56

jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Se rovigo perde lo scudetto oppure, se rovigo vince lo scudetto e poi fallisce, chi viene con me a cagargli in area di meta?

Sei senza cuore :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:
Siete due poverini, a ve sì proprio catà!

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 25 lug 2013, 16:14

sport Photo Magazine

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”