Mercato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Mercato Eccellenza

Messaggio da ElBono » 24 mag 2013, 13:25

Riapro quì la discussione aperta "da profetacciato il 23/05/2013, 18:15", nella macrosezione ormai poco consultata. Qua sicuramente avrà più visibilità!

Si inizia a muovere il mercato di Eccellenza. Fra i club più attivi Rovigo e Calvisano
http://www.rugbymercato.it/2013/05/23/i ... -under-20/
http://www.rugbymercato.it/2013/05/23/r ... so-daddio/

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 24 mag 2013, 14:28

ElBono ha scritto:Riapro quì la discussione aperta "da profetacciato il 23/05/2013, 18:15", nella macrosezione ormai poco consultata. Qua sicuramente avrà più visibilità!

Si inizia a muovere il mercato di Eccellenza. Fra i club più attivi Rovigo e Calvisano
http://www.rugbymercato.it/2013/05/23/i ... -under-20/
http://www.rugbymercato.it/2013/05/23/r ... so-daddio/
Le notizie su Calvisano mi piacciono molto ( tranne la conferma dell'addio di Berne); ho letto anche dell'interessamento per Bibi Quaglio.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da ElBono » 24 mag 2013, 14:34

Se le voci fossero confermate, l'età media del Calvisano 2013-2014 sarrebbe davvero molto bassa!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 24 mag 2013, 14:43

ElBono ha scritto:Se le voci fossero confermate, l'età media del Calvisano 2013-2014 sarrebbe davvero molto bassa!
L'eta' media e' erroneamente piu' alta per via dell'erronea valutazione dell'eta' del CAPITANO che ha 25 anni, basta vederlo in allenamento e in partita.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da rivel1 » 24 mag 2013, 18:23

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Yattaran » 24 mag 2013, 22:20

voglio morire.
ma state facendo la spesa col carrello? a Zambelli gli farete una statua in piazza Vittorio Emanuele II?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 24 mag 2013, 22:59

Che andasse via era una cosa annunciata, a Rovigo è una mezza sorpresa , più che altro per il ruolo simile a quello di Basson.
Steven è stato comunque un grande giocatore per il Petrarca che ricorderò sempre con piacere. Per fortuna già in questa stagione abbiamo visto che diversi dei nostri possono far bene anche nel suo ruolo , e poi tornerà finalmente Favaretto che può giocare anche estremo.

L'unica sicurezza è che per la prossima stagione da noi i soldi saranno ancor meno. Probabilmente tornerà qualcuno dei ragazzi che è andato nelle altre squadre vicine.

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da mariemonti » 24 mag 2013, 23:24

Santamaria lascia Viadana e va a giocare in Inghilterra, nei Doncaster Knights, club che milita nel RFU Championship ma che se non sbaglio quest'anno è retrocesso. Terzo campionato inglese, quindi.

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da loverthetop_86 » 25 mag 2013, 1:44

Si parla di un possibile ritorno di Cornwell a Mogliano, fonte rugbymercato. Più trattative per Bernini e Garfagnoli (ci possono stare, visto che partiranno un numero 8 ed un pilone dx).

Se tornasse e non venisse stravolta la rosa Mazzariol avrebbe una signora squadra a disposizione..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

stefania
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 mag 2013, 0:58

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da stefania » 25 mag 2013, 14:12

Yattaran
rivel1 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 6355_n.jpg
voglio morire.
ma state facendo la spesa col carrello? a Zambelli gli farete una statua in piazza Vittorio Emanuele II?

Sicuro che vincera' il campionato nell'anno !!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 25 mag 2013, 14:33

A Calvisano sembra certo l'arrivo di Braam Steyn per sostituire Vunisa.
Mi sembra un ottimo colpo; ho letto anche che e' cugino di Ben DeJager: riunire le famiglie e' sempre una buona cosa.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 25 mag 2013, 15:18

ma a rovigo solo partenti?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Yattaran » 25 mag 2013, 16:35

stefania ha scritto:Yattaran
rivel1 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 6355_n.jpg
voglio morire.
ma state facendo la spesa col carrello? a Zambelli gli farete una statua in piazza Vittorio Emanuele II?

Sicuro che vincera' il campionato nell'anno !!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
non si possono fare previsioni, ma hanno preso due ottimi tecnici e stanno sicuramente acquistando giocatori di ottimo livello.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

bogi
Messaggi: 1652
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da bogi » 25 mag 2013, 17:03

Yattaran ha scritto:
voglio morire.
ma state facendo la spesa col carrello? a Zambelli gli farete una statua in piazza Vittorio Emanuele II?
Maporcalavaccantando ho letto su on rugby anche di Holmes e Mathers . . . .

Holmes ha giocato poco ma Mathers no no NOOOOOOOO!

Uno come lui ci vuole.

Va ben il vivaio ma Mathers no speriamo che sia un errore.

bogi
Messaggi: 1652
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da bogi » 25 mag 2013, 17:07

Temo fortemente che quello si temeva accadesse lo scorso anno accada quest'anno.

Spero che non arrivi qualche brutta notizia dal settore tecnico (allenatori e preparatore atletico per capirci).

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”