Mercato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Apollo23
Messaggi: 456
Iscritto il: 15 mar 2008, 15:52

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Apollo23 » 19 dic 2013, 22:09

Fenner e' andato ad edimburgo

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da mauott » 20 dic 2013, 9:22

Apollo23 ha scritto:Fenner e' andato ad edimburgo
Senza Fenner un po' Viadana si indebolisce ..

X i viadanesi: è un caso oppure l'inizio di ciò che si vocifera da un po' ovvero l'inizio del disimpegno di Melegari e C.?

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da ForrestGump » 20 dic 2013, 12:43

...Arriva stasera a Padova, e inizia domani l’attività con il Petrarca, l’italo- argentino Romulo Acosta, 21 anni compiuti il 1 settembre scorso, un metro e 82 per 112 chili, che gioca pilone sinistro, ma che si può adattare anche alla destra della prima linea. Miglior giocatore del suo club, Los Tarcos di Tucuman, nella stagione appena conclusa, Romulo ha giocato spesso anche nella selezione di Tucuman, che ha appena vinto il campionato argentino travolgendo in finale Rosario.
“E’ un giocatore di passaporto italiano che arriva in prova fino alla fine di gennaio”, spiega il D.S. del Petrarca Corrado Covi, “e che se poi si inserirà bene nel gruppo rimarrà naturalmente fino alla fine della stagione. Avevamo bisogno di un uomo di prima linea, reparto dove siamo colpiti da molti infortuni. Tra gli altri Furia, che sarà operato nei prossimi giorni alla schiena dal dottor Massimo Balsano, con tempi di recupero tra i 4 e i 5 mesi, e Mercanti, fermo per un guaio al ginocchio almeno fino a fine gennaio. In via di recupero Staibano, mentre Leso e Novak, acciaccati, hanno giocato le ultime partite non in perfette condizioni”.
Qualcuno più vecchio di me si ricorda se per caso non fu proprio Costa Repetto ad arrivare con un iter simile?

Per il resto, se Novak stava male, non s'è visto, mentre per Leso e Furia gli acciacchi erano palesi.
Staibano è fermo perchè sta cambiando cognome, da Staibano a Godot :) ma la cosa che mi preoccupa di più ora è Mercanti.
Aveva cominciato a giocare davvero bene, in più è il miglior tallonatore (l'unico?) degli allblack de noaltri.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da JosephK. » 22 dic 2013, 17:52

Cacchio Simon Picone si ritira a 31 anni... :(
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 23 dic 2013, 10:12

Picone è passato in poco tempo da uno tra i migliori mediani ad eterno panchinaro .poi spostato in ruoli non suoi. Peccato .
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da stilicone » 23 dic 2013, 11:09

da intervistina su Rugby 1823, si ritira (anche) perchè ha trovato un lavoro nella sua città...molte riflessioni sul rugby (pseudo)professionistico italiano...
MEMENTO MAROCCO.

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Mr Ian » 23 dic 2013, 12:06

Treviso è una squadra da rifondare in buona parte, chi sarebbero i prospetti che ad oggi potrebbero formare una squadra celtica? andrebbe bene anche una franchigia veneta...

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da parega » 24 dic 2013, 9:37

http://www.youtube.com/watch?v=-fAaNiw182o

il nuovo straniero del rugbyreggio



Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 28 dic 2013, 21:27

a parè a se te dico che ho capito te plachi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da parega » 28 dic 2013, 23:49

giuseppone64 ha scritto :
a parè a se te dico che ho capito te plachi?
ma non soh' vediamo...non ho piu' niente ...o forse si' ? ahah

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da nazzareno74 » 7 gen 2014, 18:01

sport Photo Magazine

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Garryowen » 7 gen 2014, 19:16

nazzareno74 ha scritto:http://www.rugbyrovigodelta.it/area-mul ... soblu.html

Enrico Manghi al Rovigo
Ecco fatto, così se la Celtic sparisce, il prossimo passo sarà Roberto Manghi DG del Rovigo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da VecchiaLenza » 8 gen 2014, 5:03

nazzareno74 ha scritto:http://www.rugbyrovigodelta.it/area-mul ... soblu.html

Enrico Manghi al Rovigo
Questo mi sembra il vero acquisto politico.
Oppure il mercato dei tallonatori è alla frutta.

L'asse Rovigo/Parma e sempre più forte chissà quando i bersaglieri verrano a giocare al XXV Aprile????
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”