Mercato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Arazon
Messaggi: 240
Iscritto il: 28 mar 2009, 11:14

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Arazon » 19 set 2013, 21:10

qualcuno sa che fine ha fatto Petillo?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 20 set 2013, 9:23

Arazon ha scritto:qualcuno sa che fine ha fatto Petillo?
Io l'ho chiesto tre volte. A me non hanno risposto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Axel57 » 20 set 2013, 9:39

E' stato visto allenarsi a Roma.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da mauott » 20 set 2013, 9:54

Axel57 ha scritto:E' stato visto allenarsi a Roma.
con la lazio o da tutt'altra parte ? da quello che ho capito, dopo il torneo Beach che ha vinto quest'estate, sembrava volesse restare a Roma a giocare con gli amici (che appunto sono della Lazio) ....

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Tallonatore80 » 20 set 2013, 10:09

Viste le polemiche che aveva sollevato, spero si accasi dove gli vogliono bene.
si sta facendo la nomea di "bocca larga" e questo non so se possa piacere o no.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 20 set 2013, 16:18

La Mantovani dovrebbe riprenderlo a braccia aperte,qui da ragazzo era un fenomeno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Biglo66 » 20 set 2013, 17:16

Arazon ha scritto:qualcuno sa che fine ha fatto Petillo?
'Na finaccia...
http://www.toscanarugby.it/esclusiva-to ... a-petillo/
Sarebbe anche interessante sentire l'altra campana... è stato davvero escluso "solo" per lo sfogo? Non che voglia sminuire la gravità, ecc... però dopo tutto quello che c'è stato arrivare ad un'esclusione solo per questo mi sembra troppo... e domani giocano Bernini, Saccardo e Cicchinelli... avrebbe fatto ancora comodo indubbiamente... ma il Petillo degli ultimi tempi non avrebbe giocato al posto di nessuno di questi 3 secondo me...

Se anche lui volesse fare una scelta "di cuore" alla Wakarua pur di restare a Prato... a Cavalesto una terza ci farebbe pure comodo (e pure noi si canta "maledetti bucaioli" :-] )... ahahahahaahaha :rotfl:
A parte le battute, spero che trovi presto una squadra e che torni a sgabellare!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 21 set 2013, 16:59

era il capitano dell u20, possibile che a nessuno serva in eccellenza? poi la stupidaggine fatta è colossale e forse è li la ragione del tutto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 24 set 2013, 18:59

Arriva il seconda linea per il Petrarca, ma Kiwi.
Chris Middleton è il secondo straniero del Petrarca Rugby. Seconda linea neozelandese, 26 anni compiuti l'11 marzo scorso, un metro e 99 per 110 chili, proviene da Waikato. Ottimo difensore, cresciuto nell'Accademia di Wellington, è stato Nazionale Scolastico, e campione del mondo con gli All Blacks Under 19 nel 2006, ha poi partecipato fino allo scorso anno all'ITM Cup, il campionato delle Province neozelandesi, con Waikato, facendo parte anche, fino al 2013, della formazione Emergenti dei Chiefs, franchigia di Super 15.
“Attualmente era impegnato regolarmente con la franchigia di Waikato, ma il suo contratto gli permetteva un'esperienza di questo tipo. Con lo staff tecnico abbiamo puntato su di lui perchè ci dà notevoli garanzie in rimessa laterale.
Giovane, si inserisce in un gruppo di quasi coetanei, con un'esperienza che, però, rispetto alla media è comunque superiore.”
Middleton sarà a Padova giovedì 26 settembre, e sarà possibile per stampa e tifosi incontrarlo al Centro Geremia alle 15.30, prima dell'allenamento.

Arazon
Messaggi: 240
Iscritto il: 28 mar 2009, 11:14

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Arazon » 27 set 2013, 12:29

Martinelli un altro ex-giocatore delle zebre che non sembra essere in eccellenza , o sbaglio?

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Biglo66 » 4 ott 2013, 13:20

Il pilone Pumitas Coria Marchetti per I Cavalieri 180cm X 110 kg è del '90 è di Tucuman e arriva dall'Atletico di Rosario, speriamo risolva i problemi in mischia... dice (dal sito dei Cavalieri) che in realtà era stato preso da un po' di tempo, ma arriva solo ora per "questioni burocratiche"... forse è per questo che finora in prima linea si era corti e non si prendeva nessuno... avendo già lui in mano...

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da GiorgioXT » 12 dic 2013, 21:53

Un nuovo arrivo in prima linea per il Petrarca .
COMUNICATO STAMPA
Padova, 12 dicembre 2013
ARRIVA A PADOVA ROMULO ACOSTA
Da Tucuman al Petrarca
Arriva stasera a Padova, e inizia domani l’attività con il Petrarca, l’italo- argentino Romulo Acosta, 21 anni compiuti il 1 settembre scorso, un metro e 82 per 112 chili, che gioca pilone sinistro, ma che si può adattare anche alla destra della prima linea. Miglior giocatore del suo club, Los Tarcos di Tucuman, nella stagione appena conclusa, Romulo ha giocato spesso anche nella selezione di Tucuman, che ha appena vinto il campionato argentino travolgendo in finale Rosario.
“E’ un giocatore di passaporto italiano che arriva in prova fino alla fine di gennaio”, spiega il D.S. del Petrarca Corrado Covi, “e che se poi si inserirà bene nel gruppo rimarrà naturalmente fino alla fine della stagione. Avevamo bisogno di un uomo di prima linea, reparto dove siamo colpiti da molti infortuni. Tra gli altri Furia, che sarà operato nei prossimi giorni alla schiena dal dottor Massimo Balsano, con tempi di recupero tra i 4 e i 5 mesi, e Mercanti, fermo per un guaio al ginocchio almeno fino a fine gennaio. In via di recupero Staibano, mentre Leso e Novak, acciaccati, hanno giocato le ultime partite non in perfette condizioni”.

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da mlancero » 13 dic 2013, 11:07

Non vedo e non sento più parlare di Marco Barbini a Mogliano. (e neanche la sua portavoce ursula)
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Yattaran » 13 dic 2013, 14:11

mlancero ha scritto:Non vedo e non sento più parlare di Marco Barbini a Mogliano. (e neanche la sua portavoce ursula)
ha problemi ad un ginocchio, non si sa la data di rientro precisa.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Flanker999 » 19 dic 2013, 19:46

Tony Fenner "tagliato" dal Viadana ? l'ultima partita fatta con le Fiamme Oro, ed adesso non c'è nemmeno più nella lista del sito del Viadana ...

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”