Mercato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Herriko
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 set 2011, 17:59

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Herriko » 9 gen 2014, 8:33

Petillo a Mogliano...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 9 gen 2014, 20:13

Herriko ha scritto:Petillo a Mogliano...
pensa che sono tre mesi che chiedo notizie sul forum, quindi ti ringrazio apertamente.
non è che mi fai proprio felice e scopri che fine ha fatto calllori di vignale?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da gcruta » 10 gen 2014, 14:21

giuseppone64 ha scritto:
Herriko ha scritto:Petillo a Mogliano...
pensa che sono tre mesi che chiedo notizie sul forum, quindi ti ringrazio apertamente.
non è che mi fai proprio felice e scopri che fine ha fatto calllori di vignale?
Callori di Vignale, a meno che non abbia fratelli, gioca in B con la Primavera Roma.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 10 gen 2014, 14:27

grazie, un fratello ce l'ha ma fa il secondo liceo .
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da mlancero » 20 gen 2014, 14:29

si dice che stia ritornando Fazzari al Petrarca, già in settimana, qualcuno ha notizie più certe?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da marcorimini » 20 gen 2014, 16:17

mlancero ha scritto:si dice che stia ritornando Fazzari al Petrarca, già in settimana, qualcuno ha notizie più certe?
Sul serio???
Ne sarei felice, spero anche lui!

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Campo11 » 20 gen 2014, 17:03

Fazzari ufficiale al Petrarca, c'e' nel sito internet, buon acquisto, ma negli ultimi 2 anni tra treviso, aironi e zebre quanto ha giocato?

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Yattaran » 20 gen 2014, 20:42

eccolo!!!
COMUNICATO STAMPA
Padova, 20 gennaio 2014
FAZZARI AL PETRARCA
Il pilone, già bianconero nel 2011, torna a Padova
Il Petrarca Rugby annuncia che da oggi si aggrega alla Prima Squadra il pilone Carlo Fazzari.
Per il 23enne bresciano si tratta di un ritorno in bianconero dopo la stagione 2010/2011, conclusa con la conquista dello scudetto. Carlo Fazzari, un metro e 89 per 115 chili, è reduce da due stagioni difficili, anche per una serie di infortuni, al Benetton e alle Zebre. Il giocatore ha trovato un accordo con la franchigia federale delle Zebre per concludere la stagione ed eventualmente proseguire anche in futuro con la maglia del Petrarca, anche se la società augura a Carlo di poter tornare ai livelli internazionali.
In ogni caso il Petrarca ringrazia i dirigenti delle Zebre per la disponibilità dimostrata nel rendere fattibile l’operazione.
“Carlo arriva per rinforzare un reparto che dall’inizio dell’anno è stato condizionato dagli infortuni”, spiega il D.S. del Petrarca Corrado Covi. “La situazione ora sta migliorando, con Furia che sta seguendo il suo cammino di recupero dall’infortunio alla schiena, ma questo innesto consentirà di programmare un corretto turn over tra giocatori italiani e giocatori non di formazione italiana, dando un più ampio ventaglio di scelte ai tecnici”.
serviva come il pane, bentornato!!! quanti bei ricordi!!! in particolare questo:
Immagine
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da ForrestGump » 21 gen 2014, 8:04

Se Fazzari è ancora quello dello scudetto, oltre all'ovvio apporto in mischia darà una svolta alla squadra sotto due punti di vista:
- In chiave difensiva è il classico uomo in più, demoniaco intorno e nei raggruppamenti. E soprattutto, senza falli.
- Non è tipo da "assenza ingiustificata", come è successo al Petrarca in qualche caso recente.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da beppe2 » 21 gen 2014, 8:31

ForrestGump ha scritto:Se Fazzari è ancora quello dello scudetto, oltre all'ovvio apporto in mischia darà una svolta alla squadra sotto due punti di vista:
- In chiave difensiva è il classico uomo in più, demoniaco intorno e nei raggruppamenti. E soprattutto, senza falli.
- Non è tipo da "assenza ingiustificata", come è successo al Petrarca in qualche caso recente.
In effetti "quel" giorno mise in grossa difficoltà Ravalle e contribuì in maniera determinante alla vittoria del Petrarca, pensavo potesse farsi strada in Celtic e pure in Nazionale.Sabato c'è il derby, lo vedremo in campo?

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Rugby-Tv » 21 gen 2014, 10:32

Yattaran ha scritto:eccolo!!!
COMUNICATO STAMPA
Padova, 20 gennaio 2014
FAZZARI AL PETRARCA
Il pilone, già bianconero nel 2011, torna a Padova
Il Petrarca Rugby annuncia che da oggi si aggrega alla Prima Squadra il pilone Carlo Fazzari.
Per il 23enne bresciano si tratta di un ritorno in bianconero dopo la stagione 2010/2011, conclusa con la conquista dello scudetto. Carlo Fazzari, un metro e 89 per 115 chili, è reduce da due stagioni difficili, anche per una serie di infortuni, al Benetton e alle Zebre. Il giocatore ha trovato un accordo con la franchigia federale delle Zebre per concludere la stagione ed eventualmente proseguire anche in futuro con la maglia del Petrarca, anche se la società augura a Carlo di poter tornare ai livelli internazionali.
In ogni caso il Petrarca ringrazia i dirigenti delle Zebre per la disponibilità dimostrata nel rendere fattibile l’operazione.
“Carlo arriva per rinforzare un reparto che dall’inizio dell’anno è stato condizionato dagli infortuni”, spiega il D.S. del Petrarca Corrado Covi. “La situazione ora sta migliorando, con Furia che sta seguendo il suo cammino di recupero dall’infortunio alla schiena, ma questo innesto consentirà di programmare un corretto turn over tra giocatori italiani e giocatori non di formazione italiana, dando un più ampio ventaglio di scelte ai tecnici”.
serviva come il pane, bentornato!!! quanti bei ricordi!!! in particolare questo:
Yattaran, ritorno che speriamo gli faccia bene. Mi avevi parlato bene di lui, poi si è un po perso.
Forse non è stata una buona scelta, ricordo che Munari era dispiaciuto per la sua scelta di andare alle Zebre

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 22 gen 2014, 8:00

con i problemi in mischia di treviso e la futura partenza di cittadini e ghirardini munari fa bene ad essere preoccupato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Mercato Eccellenza

Messaggio da Tallonatore80 » 31 gen 2014, 14:53

Ah partono davvero alla fine?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”