Cavalieri Prato : quale futuro?

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da jimmy9 » 8 nov 2013, 12:08

jpr williams ha scritto:Come immagine niente, ma c'entra che se lo sponsor va nelle peste possa andarci di mezzo il contratto di sponsorizzazione per il futuro.
Staremo a vedere, speriamo bene.
Naturalmente non ho alcuna conoscenza dei fatti di cui si discute, ma, in generale, <span id="adtext_6" class="adtext">sono</span> sempre perchè se ci sono delle magagne vengano fuori e i responsabili puniti. Non so nemmeno di che partito sia il sindaco di Prato, ma dubito che gli sia venuto in mente di lanciare accuse a vanvera.
Che ne sapete a Prato?
Difatti quest'anno il contributo di Estra è stato ridimensionato,la stagione scorsa il presidente parlò di soldi promessi ma mai arrivati mentre Estra negava ,quindi se quest'anno c'è ancora Estra sulle maglie significa che anche se con contributo ribassato non è stato trovato uno sponsor alternativo quindi la società è in una posizione debole. Fra l'altro un impiegato di Estra mio conoscente e tifoso dei Cavalieri dice che il business di Estra non stà andando molto bene. Ho paura che questa indagine sia un pò una conseguenza di una società non più nelle grazie della politica!

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da Luqa-bis » 11 nov 2013, 11:27

Estra fa parte di quelle imprese del settore utilities che si trovano a dover convivere con una poltica invadente e un codice di regolamentazione del mercato non chiaro.

Peraltro Cenni è un sindaco che a sua volta ha dovuto affrontare travagliate situazioni imprenidtoriali extra amministrazione.

L'accusa neifatti è di aver negato informazioni utili alla definzione di altri contratti / gare con altre imprese

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da jentu » 12 nov 2013, 14:04

Veramente le voci che girano in Toscana non parlano di ridimensionamenti di questa sponzorizzazione, anzi...

Sull'accusa pare aver ragione Luqa-bis, aver negato le informazioni su un appalto peraltro sembra poi perso a favore di un concorrente.
La sponsorizzazione in realtà è a presidio del territorio e nasce da Consiag, poi inglobata in Estra.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da jimmy9 » 12 nov 2013, 21:00

Bene,speriamo sia cosi,è uno sponsor importante per i nostri.
Parlando della squadra direi che Pratichetti è una vera rivelazione, mentre la conferma è il d.s. Gabriele Lai, ogni stagione riesce sempre a stupirmi anche quest'anno che non c'erano soldi da spendere.

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da rasaerba » 13 nov 2013, 13:49

Da parte mia ho sempre avuto fiducia. Mi ha dato molto coraggio l'amichevole con Calvisano, e l'abbonamento fatto ancor prima di vedere le amichevoli. Io mi sto' divertendo. Secondo me siamo fra il 4° e il 6° posto. Ed anzi, se non ci fosse stato il tracollo di San Dona ora saremo stati in testa! :D

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da jpr williams » 13 nov 2013, 15:05

Come avevo gia' scritto a inizio stagione vedo Prato appena sotto il livello delle tre prime squadre (Calvisano, Mogliano, Viadana in ordine alfabetico, considerando Rovigo la piu' scarsa del Pro12), con la possibilita' di inserirsi insieme a Padova nelle prime quattro se una delle tre suddette canna la stagione o trova intoppi. di qualche tipo ( infortuni, scazzi societari o altre sfighe assortite).
Non male viste le prospettive, no?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da GheraHomerLover » 13 nov 2013, 21:31

jpr williams ha scritto:Come avevo gia' scritto a inizio stagione vedo Prato appena sotto il livello delle tre prime squadre (Calvisano, Mogliano, Viadana in ordine alfabetico, considerando Rovigo la piu' scarsa del Pro12), con la possibilita' di inserirsi insieme a Padova nelle prime quattro se una delle tre suddette canna la stagione o trova intoppi. di qualche tipo ( infortuni, scazzi societari o altre sfighe assortite).
Non male viste le prospettive, no?
Non fare scherzi, eh…
Il 30 ti aspetto. :wink:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da jpr williams » 15 nov 2013, 13:45

GheraHomerLover ha scritto:
jpr williams ha scritto:Come avevo gia' scritto a inizio stagione vedo Prato appena sotto il livello delle tre prime squadre (Calvisano, Mogliano, Viadana in ordine alfabetico, considerando Rovigo la piu' scarsa del Pro12), con la possibilita' di inserirsi insieme a Padova nelle prime quattro se una delle tre suddette canna la stagione o trova intoppi. di qualche tipo ( infortuni, scazzi societari o altre sfighe assortite).
Non male viste le prospettive, no?
Non fare scherzi, eh…
Il 30 ti aspetto. :wink:
Guarda, la mia idea è proprio quella di venire; il problema è che la partita deve essere davvero sabato 30, perchè di domenica non penso di venire (chi ci va a lavorare lunedì mattina, poi?).
Purtroppo quest'anno tocca sempre aspettare gli ultimi giorni per sapere se la partita è sabato o domenica :x ; spero che ce lo facciano sapere prima possibile.
Se è sabato ho addirittura un programma di due giorni (venerdì in Mugello, dormo lì e Sabato mattina visita ad una interessante mostra al Palazzo Pretorio di Prato), ma se è domenica salta tutto.
Speriamo si sbrighino a farci sapere, perchè devo anche prenotare per dormire a Borgo San Lorenzo e cenare in una osteria tipica.
Sperem
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da jpr williams » 13 gen 2014, 13:50

Ricominciano a girare strane voci di difficoltà finanziarie e rapporti tesi fra giocatori e società a proposito di stipendi e pendenze varie.
Augurandomi, naturalmente, che si tratti di fregnacce (come credo) qualcuno da Prato sa qualcosa?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da mauott » 13 gen 2014, 14:20

jpr williams ha scritto:Ricominciano a girare strane voci di difficoltà finanziarie e rapporti tesi fra giocatori e società a proposito di stipendi e pendenze varie.
Augurandomi, naturalmente, che si tratti di fregnacce (come credo) qualcuno da Prato sa qualcosa?
non sarà certamente il caso di Prato (di cui non ho notizie di prima mano) ma normalmente le società con difficoltà finanziarie che fanno fatica a pagare gli stipendi almeno fino a gennaio provano a pagarli visto che dopo si chiudono le liste di trasferimento ....

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da Garryowen » 13 gen 2014, 19:11

"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da GheraHomerLover » 14 gen 2014, 8:28

Praticamente...
"Ci son problemi e si sa. Stiamo lavorando per risolvergli.
E se vu cominciassi a rompere meno i c*******, si lavorerebbe anche meglio !!!"
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da jpr williams » 14 gen 2014, 10:52

Bene ha fatto la società a rispondere per le rime al mestatore di turno; si sa che quando non si sa come riempire pagine o schermi si attira l'attenzione di più parlando male che bene :cry:

@Ghera
non ti curar di lor, ma guarda e passa...
:wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

vecchiokrug
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 mag 2013, 1:00

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da vecchiokrug » 14 gen 2014, 22:42

GheraHomerLover ha scritto:
Praticamente...
"Ci son problemi e si sa. Stiamo lavorando per risolvergli.
E se vu cominciassi a rompere meno i c******* si lavorerebbe anche meglio !!!"
Bravo Ghera!
E, guarda caso, quando la società minaccia vie legali sullo stesso sito esce l'articoletto "tutto risolto".....

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Cavalieri Prato : quale futuro?

Messaggio da ElBono » 11 giu 2014, 13:15

Purtroppo questa discussione rischia seriamente di ritornare in voga nel prossimo mese...

http://iltirreno.gelocal.it/prato/sport ... -1.9373660

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”