Campionato dispari? Ma che schifo!

Moderatori: ale.com, Ref

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da s6tefano71 » 25 lug 2013, 11:59

Tallonatore80 ha scritto:Il campionato a 11 squadre è un regalo a rovigo.
In questo modo se, come da 24 anni a questa parte, come al solito, nonostante le spese, non vinceranno un c4$$o di niente, potranno invocare il campionato falsato dalle pause.

Amen.
Ma tu, certe cazzate le pensi veramente, o ti vengono fuori di botto? Così tanto per capire..

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da jpr williams » 25 lug 2013, 13:29

Naturalmente quella di Tallonatore era una battuta che non pretendeva di essere presa sul serio da nessuno.
Purtroppo in tempi recenti e' capitato di sentire di complotti sostenuti con ben altra serieta' e senza alcuna ombra di ironia. Me ne ricordo una di qualche mesetto fa, circa meta' campionato: "...i voe fare vinzare Calvisano.." e li non c'era alcun intento di fare battute. Il tempo si e' incaricato di dimostrare la fondatezza di un tale preteso complotto sostenuto senza alcuna ombra di dubbio.
Mi ero ripromesso di non replicare piu' a ipotesi complottiste; mi accorgo di essere venuto meno al mio impegno e mi frusto da solo promettendo di non ricaderci piu'.
Amen.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da Yattaran » 25 lug 2013, 14:41

io la butto là, insultatemi se volete:
Zambelli ha dichiarato "E' la peggiore scelta possibile, alla federazione non interessa nulla dell'Eccellenza. Se al primo turno Rovigo dovrà riposare, diremo ai nostri abbonati di andare a vedere il Petrarca"

Io sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO, anzi, aspetterei il calendario e se il turno di riposo del Petrarca coincidesse con un turno in casa di Rovigo (e viceversa) io farei un accordo tra le due società: nel caso suddetto l'abbonamento vale per acquistare un biglietto ridotto dell'altra squadra. Hai l'abbonamento di Rovigo? entri col ridotto per il Petrarca. Hai l'abbonamento con Petrarca? hai il ridotto per Rovigo.
C'è un rapporto molto cordiale tra i due presidenti, porterebbe vantaggi a tutti e due (un po' di biglietti in più) e non ha senso continuare a farsi la guerra tra le parrocchie.

my two cents.

(e lo stesso potrebbe fare Mogliano per la CC: hai l'abbonamento di una delle altre venete? hai diritto ad un ridotto. Da 15 a 10 euro a biglietto perdi qualcosa, ma ne vendi di più, vai sicuramente in pari ed hai più pubblico)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da nazzareno74 » 25 lug 2013, 15:43

Yattaran ha scritto:io la butto là, insultatemi se volete:
Zambelli ha dichiarato "E' la peggiore scelta possibile, alla federazione non interessa nulla dell'Eccellenza. Se al primo turno Rovigo dovrà riposare, diremo ai nostri abbonati di andare a vedere il Petrarca"

Io sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO, anzi, aspetterei il calendario e se il turno di riposo del Petrarca coincidesse con un turno in casa di Rovigo (e viceversa) io farei un accordo tra le due società: nel caso suddetto l'abbonamento vale per acquistare un biglietto ridotto dell'altra squadra. Hai l'abbonamento di Rovigo? entri col ridotto per il Petrarca. Hai l'abbonamento con Petrarca? hai il ridotto per Rovigo.
C'è un rapporto molto cordiale tra i due presidenti, porterebbe vantaggi a tutti e due (un po' di biglietti in più) e non ha senso continuare a farsi la guerra tra le parrocchie.

my two cents.

(e lo stesso potrebbe fare Mogliano per la CC: hai l'abbonamento di una delle altre venete? hai diritto ad un ridotto. Da 15 a 10 euro a biglietto perdi qualcosa, ma ne vendi di più, vai sicuramente in pari ed hai più pubblico)
proposta interessante ... :wink:
sport Photo Magazine

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da s6tefano71 » 25 lug 2013, 22:38

jpr williams ha scritto:Naturalmente quella di Tallonatore era una battuta che non pretendeva di essere presa sul serio da nessuno.
Purtroppo in tempi recenti e' capitato di sentire di complotti sostenuti con ben altra serieta' e senza alcuna ombra di ironia. Me ne ricordo una di qualche mesetto fa, circa meta' campionato: "...i voe fare vinzare Calvisano.." e li non c'era alcun intento di fare battute. Il tempo si e' incaricato di dimostrare la fondatezza di un tale preteso complotto sostenuto senza alcuna ombra di dubbio.
Mi ero ripromesso di non replicare piu' a ipotesi complottiste; mi accorgo di essere venuto meno al mio impegno e mi frusto da solo promettendo di non ricaderci piu'.
Amen.
Naturalmente quella del Tallone era uno sfottò bello e buono, e io agli sfottò rispondo, sempre, se non si è capito,e guarda che ti stufi prima te di me. Poi sulla mia frase di allora, tra virgolette e in dialettp, quella era chiaramente una battuta, provocatoria, ma sempre e solo una battuta, senno non la scrivevo in dialetto, volpe!
@Yattaran: esempio accademico di rivalità nel rispetto reciproco e che puo sfociare giustamente nel tradizionale sfottò (che ci sta tutto tra rovigo e padova), e/o nella collaborazione tra i due Presidenti. Spero si realizzi l'idea di Zambelli, se posso, verrò volentieri a tifare Petrarca.

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da TommyHowlett » 26 lug 2013, 8:50

Tra tutti questi giudizi, gira voce che siano stati gli stessi "attori" dell'Eccellenza (tecnici e dirigenti) con comunicato congiunto a scegliere di non richiamare nessuno per ripristinare il numero pari del torneo; notizia non ancora confermata ma allo stesso tempo mai smentita.
Se Zambelli dice che un torneo a 11 è una porcata, il suo tecnico (Frati) sostiene che una giornata di riposo può essere invece molto salutare, anche solo per recuperare eventuali infortunati.
Come si può vedere, il solito pastrocchio all'italiana; così va bene... così non ve bene... ho ragione io... hai torto tu... Tante parole, zero fatti
E chi ci rimette? Sempre lui, il campionato italiano di vertice; affossato da anni nei contenuti tecnici, minimizzato mediaticamente da una promozione nulla, ora ridicolizzato con il turno di riposo modello campionato esordienti di calcio negli anni '80.

A chi fa paragoni con il Super Rugby (S15) direi di valutare il fatto che paragonare le prestazioni di una bicicletta "graziella" con una fiammante Ferrari FF non è il massimo dell'accuratezza. Vero è che entrambe portano al massimo due persone...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da jpr williams » 26 lug 2013, 11:20

TommyHowlett ha scritto:Tra tutti questi giudizi, gira voce che siano stati gli stessi "attori" dell'Eccellenza (tecnici e dirigenti) con comunicato congiunto a scegliere di non richiamare nessuno per ripristinare il numero pari del torneo; notizia non ancora confermata ma allo stesso tempo mai smentita.
Se Zambelli dice che un torneo a 11 è una porcata, il suo tecnico (Frati) sostiene che una giornata di riposo può essere invece molto salutare, anche solo per recuperare eventuali infortunati.
Come si può vedere, il solito pastrocchio all'italiana; così va bene... così non ve bene... ho ragione io... hai torto tu... Tante parole, zero fatti
E chi ci rimette? Sempre lui, il campionato italiano di vertice; affossato da anni nei contenuti tecnici, minimizzato mediaticamente da una promozione nulla, ora ridicolizzato con il turno di riposo modello campionato esordienti di calcio negli anni '80.

A chi fa paragoni con il Super Rugby (S15) direi di valutare il fatto che paragonare le prestazioni di una bicicletta "graziella" con una fiammante Ferrari FF non è il massimo dell'accuratezza. Vero è che entrambe portano al massimo due persone...
Straquoto :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da jpr williams » 26 lug 2013, 11:37

s6tefano71 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
,e guarda che ti stufi prima te di me
.
Guarda, su questo mi tocca darti completamente ragione, infatti io mi sono già sfracassato i cosidetti a risponderti :cry:
Ribadisco il mio impegno: non replicherò mai più a nessuna tua affermazione, geniale o delirante che sia, perchè ogni volta che si interloquisce con te si finisce per litigare.
Buon divertimento.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da jpr williams » 26 lug 2013, 11:40

Bella idea quella dell'inedita joint-venture Yattaran-Zambelli :) .
Si potrebbe fare anche tra Calvisano e Viadana.
Anzi, spero che il turno di riposo dei miei coincida con un turno casalingo di Viadana, così vado a strafogarmi di salamelle con gli amici Miclas :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da Squilibrio » 26 lug 2013, 11:55

Si ma non vale, Rovigo che tifa Padova, un Calvino che va a mangiare con i miclas viadanesi…. Tutte le certezze della vita stanno svanendo, speriamo almeno che il cielo continui ad essere blu e l’acqua ad essere bagnata…

guglielmo1958
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da guglielmo1958 » 26 lug 2013, 15:07

Mantovani Lazio-Pro Recco la partita che non si farà

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 475
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da superfarmer » 26 lug 2013, 15:43

secondo l'emittente Primocanalesport, la pro recco sarebbe stata ripescata.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da Garryowen » 26 lug 2013, 15:48

I giocatori, però, nella domenica di riposo si dedichino al volontariato e a lavori socialmente utili
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da mauott » 26 lug 2013, 16:16

jpr williams ha scritto:Bella idea quella dell'inedita joint-venture Yattaran-Zambelli :) .
Si potrebbe fare anche tra Calvisano e Viadana.
Anzi, spero che il turno di riposo dei miei coincida con un turno casalingo di Viadana, così vado a strafogarmi di salamelle con gli amici Miclas :-]
o all'andata o al ritorno Viadana gioca sicuramente in casa durante il turno di riposo di Calvisano (ovviamente i turni di riposo sono 2): non ti tengo sulle spine; già alla seconda puoi strafogarti di salamella con gli amici rodigini (oltre che con i Miclas) ...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Campionato dispari? Ma che schifo!

Messaggio da jaco » 26 lug 2013, 16:22

TommyHowlett ha scritto:...

A chi fa paragoni con il Super Rugby (S15) direi di valutare il fatto che paragonare le prestazioni di una bicicletta "graziella" con una fiammante Ferrari FF non è il massimo dell'accuratezza. Vero è che entrambe portano al massimo due persone...
:shock: :shock:
No dai anche tu... non fraintendete, il paragone è proprio per dire che il problema non sta nel numero, ma in ben altre cose... per restare al tuo paragone è come se dicessi: "che schifo sta Graziella di colore giallo" e qualcuno mi facesse notare che il problema non è il colore, perché una Ferrari gialla è tutt'altro che schifosa... dai su!
Lo schifo, ribadisco, è che si cominci un campionato senza nemmeno sapere se retrocederanno 2 o 3 squadre e lo sapremo solo a campionato concluso... (e ovviamente molte altre storie)... :roll:

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”