PRONOSTICHELLA 2013/2014

Moderatori: Ref, ale.com

MAX_AM

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da MAX_AM » 6 gen 2014, 0:55

Yattaran ha scritto:vero anche questo! :-)
per me va bene così, non so che ne pensino gli altri...
OT: Yattaran, ti ho visto a bordo dell'Arcadia al cinema in 3D :)
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 6 gen 2014, 1:20

credo ad un errore in buona fede (poi non si vince nulla)..per cui a me va' bene... :wink:
sport Photo Magazine

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 6 gen 2014, 9:58

MAX_AM ha scritto:
OT: Yattaran, ti ho visto a bordo dell'Arcadia al cinema in 3D :)
ci credi se ti dico che devo ancora andare a vederMI? provvederò in settimana, spero...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

rivel1

Messaggio da rivel1 » 6 gen 2014, 15:42

acc cachio scusate ero all'estero e non me ne sono accorto.. bo deciderà il sommo come valutare, magari per la partita di prato prendo il minimo punteggio (ammesso che qualcuno abbia fatto peggio di me :D )
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 6 gen 2014, 16:13

La buona fede di rivel mi sembra evidente, se si tiene conto di elementi soggettivi (era all'estero) e oggettivi (insolita divisione in tre turni della giornata, festivita', burp da dopofeste). Impancandomi abusivamente a difensore d'ufficio chiedo al SOMMO l'uso del massimo di clemenza.
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 7 gen 2014, 7:30

Suggerirei anch'io al Sommo di non considerare il ritardo di Rivel1, non tanto per i motivi addotti dall'Avv. Williams JPR (Rivel1 è un salutista integerrimo, altro che burp da dopofeste!! :wink: ) quanto dal fatto che se voleva approfittarne scriveva qualcosa di meglio di un 42 - 10 su una partita che è finita 27 - 15...
"O vinco o imparo!, disse Nelson Mandela. "Allora qui abbiamo tutti la laurea" rispose il tifoso Pet...

Prima regola veneta del lavoro di squadra: "Co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega"

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 7 gen 2014, 8:05

Io utilizzerei il metro di IRB e ERC: fosse celtico o inglese tutto sarebbe sistemato, ma essendo Rivel1 italiano, per l'infrazione commessa sarà punito con 0 punti per la giornata odierna, -100 in classifica generale e le prossime 8 giornate con il punteggio minimo sindacale; in più esclusione dalla classifica generale del colpo secco.
Rivel può sempre far ricorso ma mi corre l'obbligo di ricordargli la concreta possibilità di un aggravamento della sanzione.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 7 gen 2014, 10:38

@ Forrest Gump: dai, io cercavo solo di scroccare una parcella abusiva a rivel da riscuotere in liquidi alcoolici al Battaglini; e poi il SOMMO sei tu

@Tommy Howlett: azz, quanto sei cattivo :shock: Per la eventuale recidiva cosa proponi, il bagno penale alla Cayenna insieme a Papillon :lol: :?:
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 7 gen 2014, 11:17

jpr williams ha scritto: ...

@Tommy Howlett: azz, quanto sei cattivo :shock: Per la eventuale recidiva cosa proponi, il bagno penale alla Cayenna insieme a Papillon :lol: :?:
Ho solo applicato le norme internazionali quando c'è di mezzo un italiano.
Eventualmente come recidiva si potrebbe fargli assistere gratis a tutte le partite dell'Italia nel 2014 ma con l'obbligo di bere solo acqua, prima, durante e soprattutto dopo...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 7 gen 2014, 11:34

TommyHowlett ha scritto:
jpr williams ha scritto: ...

Ho solo applicato le norme internazionali quando c'è di mezzo un italiano.
Eventualmente come recidiva si potrebbe fargli assistere gratis a tutte le partite dell'Italia nel 2014 ma con l'obbligo di bere solo acqua, prima, durante e soprattutto dopo...

Mi sbagliavo, non sei cattivo, sei il pronipote del Marchese De Sade :-]

mlancero

Messaggio da mlancero » 10 gen 2014, 12:36

Per la verità, come avevo scritto più sopra, sinceramente credo che Shakespeare non c'entri nulla, ma occorrerebbe un interpretazione autentica del buon mlancero (che, però, a giudicare dal suo penultimo post, sembra trovarsi in un posto in cui tutto ti viene in mente, meno che di accendere un pc e illuminare noi sfaccendati Beato lui!).

Sollecitato da JPR e in attesa della classifica che mi riporti a posizioni più consone alle mie superiori qualità atletiche, approfitterò della vostra pazienza
La frase è tramandata da mia nonna che me la raccontava quando, ragazzino, mi portava in visita ai parenti nelle terre dell'ottimo Forrest (Oriago-Borbiago), i quali avevano abbondanza di galline a altri animali. Analogamente altre visite le facevamo invece in quel di Mirano con la squadretta della PELV Venezia dei mitici fratelli Nogara. Nogara V (Franco) ci portava, dopo averci illuminato sui rudimenti del rugby al campo Quattro Fontane a giocare contro i suoi allievi delle scuole medie di Mirano e poi a casa loro. Anche là uno scorrazzare continuo di galline. I pollai al tempo, erano costruiti su pali/sostegni a circa un metro e mezzo di altezza, per difendere le galline dalle incursioni notturne dlle faine e delle volpi. Per l'accesso veniva poggiata una scala corta, larga, trapeziodale e con pochi e radi gradini (non più di quattro), sempre per renderla inaccessibile. Viceversa era accessibile alle galline che al tramonto si coricavano con un rituale del tipo: saltello sul primo gradino, rilascio una serie di cachinni, guardo soddisfatta e copiaciuta per due/tre minuti e poi svolazzo sul gradino successivo. E così di seguito, moltiplicato per il numero di galline. "ponaro's ladder, short and shitfull" . Da qui la frase e poi l'allegoria con la vita viene naturale
Shakespeare o non Shakespeare? That is the question. Sempre mia nonna attribuiva la frase ad un certo Hamlet, sedicente dinastico del suo più famoso prozìo William, che frequentava l'Hotel Danieli, dove mia nonna aveva una mansione determinante (addetta ai piatti). Hamlet a sua volta sosteneva appartenesse a William.
Fantasia o realtà? Realtà ai confini della fantasia? Non lo so, di fatto con la saggezza di mia nonna fatta di aforismi, proverbi e detti popolari si poteva anche costruire una filosofia di vita, ma in altri tempi. Oggi non più
Oggi i dilemmi sono: Mitrea o non Mitrea. E' Properzi che non si spiega bene o Mitrea che non capisce le bestemmie di Properzi?
Buon rugby a tutti
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 10 gen 2014, 13:19

Ubi maior minor cessat

Mi sembra evidente che la nonna di mlancero spazzi via e faccia giustizia di qualunque wikiquote o Enciclopedia Britannica. Quindi mi sembra giusto attribuire la citazione al Bardo di Stratford on Avon, tutt'al piu' in un suo apocrifo, similmente a quanto avviene per i vangeli.
@mlancero: meraviglioso questo tuo post; mi ha fatto tornare indietro ai miei anni piu' belli, quelli passati in cascina da mia nonna; ti ringrazio di 10 minuti di dolcissima nostalgia.

A proposito, spero che la tua vacanza sia stata piacevole, ma adesso sotto coi pronostici!

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 20 gen 2014, 13:47

Dire che siete fantastici è ancora limitativo.
Io proverò a mettermi in pari con il Pronostichella stasera o tutt'al più domani.
Le cose - purtroppo - stanno girando molto male sul lavoro, c'è il rischio concreto di restare a spasso in due mesi o poco più, e come potrete immaginare l'umore (e le priorità) è quello che è.
Detto questo...mi darò da fare! Promesso!
"O vinco o imparo!, disse Nelson Mandela. "Allora qui abbiamo tutti la laurea" rispose il tifoso Pet...

Prima regola veneta del lavoro di squadra: "Co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega"

GheraHomerLover
Contatta:

Messaggio da GheraHomerLover » 20 gen 2014, 14:05

ForrestGump ha scritto:Dire che siete fantastici è ancora limitativo.
Io proverò a mettermi in pari con il Pronostichella stasera o tutt'al più domani.
Le cose - purtroppo - stanno girando molto male sul lavoro, c'è il rischio concreto di restare a spasso in due mesi o poco più, e come potrete immaginare l'umore (e le priorità) è quello che è.
Forrest, se decidi di sospendere (definitivamente o temporaneamente) il Pronostichella per i motivi che hai detto, credo che nessuno ti biasimerebbe.
Fai quello che ritieni opportuno.
In fondo questo è e deve rimanere un divertimento....

Un grosso in bocca al lupo !!!!
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 20 gen 2014, 14:53

GheraHomerLover ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Dire che siete fantastici è ancora limitativo.
Forrest, se decidi di sospendere (definitivamente o temporaneamente) il Pronostichella per i motivi che hai detto, credo che nessuno ti biasimerebbe.
Fai quello che ritieni opportuno.
In fondo questo è e deve rimanere un divertimento....

Un grosso in bocca al lupo !!!!
Spiegherò i dettagli in separata sede, ma sospendere il Pronostichella sarebbe una sconfitta che vorrei evitare, se posso.
Vi racconto, piuttosto, un simpatico OT.
A Natale ho regalato a mia nipote (2 anni) una pallina da rugby. Ieri sera la piccola lanciava i pupazzi di peluche all'indietro e tendeva le manine verso la bottiglia di birra sul tavolo...

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”