2° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 2° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 29 set 2013, 22:48

Garryowen ha scritto:Che fallo è "peeling off"? Ha fatto la ceretta a un avversario?
:-] :-] Immagina le urla , con certe villosità ! :P :P
"Giocatore della mischia che si stacca prima che questa sia terminata"

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 2° Giornata

Messaggio da metabolik » 30 set 2013, 0:35

Garryowen ha scritto:Che fallo è "peeling off"? Ha fatto la ceretta a un avversario?
anch'io non mi ricordo più che cos'è, so solo che una volta si poteva fare e poi non più ... il ricordo è nebuloso..
l'immagine dialettale inglese non era la ceretta , ma , mi sembra, sbucciare una banana..
OCCORRE UN REFRESH, PLEASE

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 2° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 30 set 2013, 7:53

Quando il giocatore scivola o si fa scivolare l'avversario ,più o meno.cioe' quando non accetta di legare in modo stabile e anziché crollare ,troppo palese, si trasforma in serpentello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 2° Giornata

Messaggio da jpr williams » 30 set 2013, 9:44

beetlebailey ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ieri, da spettatore neutrale anch'io, ho visto Viadana-Rovigo e mi ritrovo abbastanza nelle considerazioni di beetlebailey. La partita non e' stata granche', ma e' giusto considerare l'importanza della posta in palio ed il fatto che si e' a inizio stagione. Rovigo non mi ha entusiasmato, ma, paradossalmente proprio per questo, mi ha ulteriormente convinto dell'inutilita' di questo campionato, almeno per quanto attiene alla lotta per il titolo. I Bersaglieri vincono anche quando non giocano in maniera scintillante, e questa e' la caratteristica tipica delle squadre grandi e vincenti, che portano a casa la partita anche quando giocano cosi' cosi'. Viadana mi sembra piu' debole dello scorso anno, con un Apperley che mi e' sembrato molto peggiorato rispetto al giocatore brillante e lucido che ricordavo (almeno nel match di ieri). Insomma, Rovigo mi sembra inavvicinabile per chiunque.
Ancora piu' inavvicinabile per tutti e' la tifoseria rossoblu', davvero fantastica e numerosissima: posso confessare la mia invidia?
A fine partita mi sono fatto una pinta con alcuni di loro e non ho potuto fare a meno di testimoniargli tutta la mia ammirazione ( anche se si sono parecchio toccati quando gli ho fatto presenti le considerazioni sulla loro squadra che avete letto più sopra).
mi fa piacere che concordi. mi preoccupa il fatto che non giocheremo subito e quindi rischiamo di perdere un po' di smalto. ricominceremo con Calvisano ancora in trasferta e sarà un'altra durissima battaglia...
Beh guarda, la tua preoccupazione la anticipo io: siamo appena stati fermi e riprendiamo il cammino da Mojan, non so se mi spiego.
Per la vostra trasferta di Calvisano che faccio, ti aspetto? Metto la birra in fresco? :D
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 2° Giornata

Messaggio da jpr williams » 30 set 2013, 9:44

beppe2 ha scritto:
jpr williams ha scritto:I.. anche se si sono parecchio toccati quando gli ho fatto presenti le considerazioni sulla loro squadra che avete letto più sopra).
Giusto per tenere in forma anche le tue "risorse":

http://www.rugbycalvisano.it/risorse/al ... 48-gdb.pdf
:-] :-] :-] :-] :lol: :D :P :oops:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 2° Giornata

Messaggio da beetlebailey » 30 set 2013, 22:11

Beh guarda, la tua preoccupazione la anticipo io: siamo appena stati fermi e riprendiamo il cammino da Mojan, non so se mi spiego.
Per la vostra trasferta di Calvisano che faccio, ti aspetto? Metto la birra in fresco? :D[/quote]

mi piacerebbe molto....ma dopo Viadana non so se la moglie concederà subito un'altra trasferta...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 2° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 2 ott 2013, 17:48

fai come lui converti la moglie al rugby , cioè fai un miracolo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”