4° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da beetlebailey » 27 ott 2013, 19:49

@ ELBONO Mi pare che esageri. Cmq tanto per dirtene una anch'io mi vergogno del coro "nerim...." che si canta contro il Petrarca, ma se ti dico cosa dicono i Petrarchini a noi forse la cosa di oggi ti sembrerà solo la c******* di un povero ignorante. comunque ti pregheri di non offerndermi e di non offendere la tifoseria del Rovigo in toto. Mai ho rivolto insulti a giocatori e tantomeno di tipo razzista. Ti posso dire che tra i tifosi del Rovigo ci sono tanti tifosi, anche mamme e papà che non approvano queste cose come la madre di Mbandà. Stai sereno è solo rugby

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 27 ott 2013, 20:18

Elbono, non sono di certo io a tenerti frenato.

Riconosco di non poter fare di tutta l'erba un fascio.

Ma mi sarebbe piaciuto vedere il lord in questione preso per un orecchio dai suoi compagni e quantomeno allontanato.


Poi mi rendo conto che la mamma dei senzapalle è dei deficienti è sempre incinta. Per cui... che si fotta pure questo. Ci pensino i suoi corretti compagni ad allontanarlo.

Per me, uno che si comporta in quel modo. E', rimane e resterà sempre un poveraccio.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 27 ott 2013, 20:19

beetlebailey ha scritto:@ ELBONO Mi pare che esageri. Cmq tanto per dirtene una anch'io mi vergogno del coro "nerim...." che si canta contro il Petrarca, ma se ti dico cosa dicono i Petrarchini a noi forse la cosa di oggi ti sembrerà solo la c******* di un povero ignorante. comunque ti pregheri di non offerndermi e di non offendere la tifoseria del Rovigo in toto. Mai ho rivolto insulti a giocatori e tantomeno di tipo razzista. Ti posso dire che tra i tifosi del Rovigo ci sono tanti tifosi, anche mamme e papà che non approvano queste cose come la madre di Mbandà. Stai sereno è solo rugby
Non approvano ma sghinazzano.

Fatti, non pugnette.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da beetlebailey » 27 ott 2013, 20:21

Concordo con Tallonatore che ha l'intelligenza di dire che è solo UN poveraccio che dice delle bestialità. Il resto della tifoseria non c'entra nulla questo mi preme evidenziarlo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 27 ott 2013, 20:33

A me la cosa di oggi sembra già la cazzata di un povero ignorante, a prescindere da cosa vi cantate durante il derby. So solo che se insulti me o un mio giocatore per il colore della maglia non mi incazzo, per il
colore della pelle invece sì.

La cosa che più mi da arrabbiare é proprio questa: non tanto il coniglio in questione, che più che altro mi fa pena, ma i 400 in parte a lui, che non lo cacciano a calci dalla tribuna. Penso che chi era lì oggi possa dare nome, cognome, soprannome e segni particolari a quel povero beota, ma evidentemente resterá tutto tra di voi...

Per chi se lo fosse perso, sul sito di Raisport di solito mettono l'intera partita. Minuto 36 circa, i telecronisti hanno parlato sul "negro" ma si é sentito chiaramente il seguente "scimmia", seguito da "stai zitto cretino" che ho ritenuto fino troppo gentile.

Appena avrò rivisto anche il resto della partita commenterò anche la parte giocata e quella arbitrata.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da Yattaran » 27 ott 2013, 20:34

beetlebailey ha scritto:@ ELBONO Mi pare che esageri. Cmq tanto per dirtene una anch'io mi vergogno del coro "nerim...." che si canta contro il Petrarca, ma se ti dico cosa dicono i Petrarchini a noi forse la cosa di oggi ti sembrerà solo la c******* di un povero ignorante. comunque ti pregheri di non offerndermi e di non offendere la tifoseria del Rovigo in toto. Mai ho rivolto insulti a giocatori e tantomeno di tipo razzista. Ti posso dire che tra i tifosi del Rovigo ci sono tanti tifosi, anche mamme e papà che non approvano queste cose come la madre di Mbandà. Stai sereno è solo rugby
guarda, non sono entrato nella discussione e me ne frego altamente del coro "nerim...", ormai fa parte dei dolcissimi ricordi dello scudetto quando siamo tornati a casa cantandocelo da soli :D ma dimmi un po' cosa c'è di tanto bestiale che ti dicono i padovani... cantano forse "rovigotti m..." o "chi non salta è rovigotto"?
ti prego non tirare fuori quello che succedeva negli anni '70 per carità...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 27 ott 2013, 20:39

Tallonatore80 ha scritto:
beetlebailey ha scritto:@ ELBONO Mi pare che esageri. Cmq tanto per dirtene una anch'io mi vergogno del coro "nerim...." che si canta contro il Petrarca, ma se ti dico cosa dicono i Petrarchini a noi forse la cosa di oggi ti sembrerà solo la c******* di un povero ignorante. comunque ti pregheri di non offerndermi e di non offendere la tifoseria del Rovigo in toto. Mai ho rivolto insulti a giocatori e tantomeno di tipo razzista. Ti posso dire che tra i tifosi del Rovigo ci sono tanti tifosi, anche mamme e papà che non approvano queste cose come la madre di Mbandà. Stai sereno è solo rugby
Non approvano ma sghinazzano.

Fatti, non pugnette.
Io ero in scoperta e almeno le sghignazzate me le sono evitate. Mi sono beccato peró il calvino che prima di un calcio di Bergamasco gli ha urlato "lofe" (scarso, in dialetto). A parte che sfottere Mirko perché è scarso sarebbe come sfottere De Jager chiamandolo "nano", ma il signorotto in questione é stato rimproverato e zittito da tutta la zona, e il più bel rimprovero che ho sentito é stato "fa sito, che sùm mia come lúr".

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da Yattaran » 27 ott 2013, 20:44

jpr williams ha scritto:Grande gioia per Marcato, che io (forse unico a Calvisano) ho sempre ritenuto un grande talento.
Le sue prestazioni in campo mi hanno quasi sempre soddisfatto; il guaio, pero', e' che sono state pochissime ( a mia memoria non piu' di una decina in due anni) a causa dei soliti infortuni, che gli capitano spesso e dai quali fa sempre molta fatica a riprendersi.
Sarei molto felice se il ritorno a casa gli portasse quella fortuna che lo ha sempre schifato.
All'amico Yattaran vorrei chiedere se pensa che lo spostamento del gioiellino a 15 possa essere definitivo.
Mi fa piacere se ci si e' trovato bene, ma non vorrei che si perdesse la piu' promettente apertura degli ultimi dieci anni.
In ogni caso sono seriamente impressionato dal risultato del Geremia: mi piacerebbe sentire qualche commento dagli amici mantovani.
bella domanda... è difficile tenere fuori un Marcato così, Menniti-Ippolito è sembrato molto a suo agio nel ruolo di estremo, usando con intelligenza ed efficacia calci di spostamento ed up-and-under; quello che doveva essere l'estremo titolare, Jordaan, gioca benissimo come secondo centro: preciso in difesa e mobilissimo in attacco, è già da qualche partita che gioca in questo ruolo, e ieri è stato MoM. Questo assetto sembrerebbe la quadratura del cerchio.
Tra l'altro è stato molto utile avere due piazzatori di alto livello in campo: Marcato è il calciatore titolare, ma Menniti ci ha sorpreso con delle bombarde da centrocampo, una dentro ed un altra sul palo...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

wr1960
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 ott 2013, 8:34

Re: 4° giornata

Messaggio da wr1960 » 27 ott 2013, 20:44

beetlebailey ha scritto:Concordo con Tallonatore che ha l'intelligenza di dire che è solo UN poveraccio che dice delle bestialità. Il resto della tifoseria non c'entra nulla questo mi preme evidenziarlo
Non sono un tifoso ne del Calvisano, ne del Rovigo, ma un bresciano appassionato di rugby che da anni, grazie alla lungimiranza e capacità della dirigenza calvina si può godere 5/6 partite di alto livello a stagione al San michele, tra campionato e coppa europea. La partita odierna per me è stata una bella gara, combattuta ed intensa, pienamente soddisfatto di essere stato presente. Ma sulla penultima trasformazione di Bergamasco, nel silenzio totale , l'urlo "ta set lofe" in perfetto dialetto bresciano, proveniente dalla tribuna opposta a quella coperta nessuno l'ha sentito.....per la cronaca la trasformazione è uscita...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 27 ott 2013, 20:52

L'ho sentito bene io, e l'ho anche commentato poco sopra. Signorotto ben vestito grigio di capelli faccia paonazza, estremità destra della tribuna centrale scoperta.

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: 4° giornata

Messaggio da porcorosso » 27 ott 2013, 21:09

ElBono ha scritto:L'ho sentito bene io, e l'ho anche commentato poco sopra. Signorotto ben vestito grigio di capelli faccia paonazza, estremità destra della tribuna centrale scoperta.
Gavazzi ... ... ... :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: 4° giornata

Messaggio da gingi » 27 ott 2013, 21:24

porcorosso ha scritto:
ElBono ha scritto:L'ho sentito bene io, e l'ho anche commentato poco sopra. Signorotto ben vestito grigio di capelli faccia paonazza, estremità destra della tribuna centrale scoperta.
Gavazzi ... ... ... :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:
Saluti PR-WSM
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: 4° giornata

Messaggio da gingi » 27 ott 2013, 21:41

Risentita la frase ora: idiota lui e quelli intorno a lui che non l'hanno preso a calci in c***! Degni delle tifoserie calcistiche che hanno fischiato il minuto di silenzio in omaggio alle vittime di Lampedusa.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da beetlebailey » 27 ott 2013, 21:50

dai yattaran non fare così. lo sai cosa ci cantate e sai anche delle bottigliette lanciate giù dalla tribuna padovana sul settore rodigino nel derby di due anni fa a Padova cosa riportata su molti forum. nerim....a me non è mai piaciuto e ho massimo rispetto per il Petrarca e i suoi tifosi.

per gli altri che parlano di insulti...quella del vecchietto che urla la frase in bresciano...basta ipocrisia.... insomma cosa volete una partita di rugby o un funerale? Finiamola dai è il solito atteggiamento degli italiani che si sentono inferiori agli anglosassoni che, quanto ti giocano contro, ti prendono per i fondelli alla grande...

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da s6tefano71 » 27 ott 2013, 22:17

Avete finito?

Tornato da poco da Calvisano, cose positive:
1. la cucina del “Cantinone” , consiglio a tutti le tagliatelle con funghi e bagosso;
2. il Bagosso, che non avevo mai mangiato prima, eccezionale;
3. il pareggio. Sinceramente a 5 minuti dal fischio finale non me l’aspettavo!
Cose negative:
1. Il Bar del terzo tempo del San Michele: sai che hai un occasione all’anno per fare l’incasso e a mezz’ora dall’inizio della partita mi proponi solo panini con affettati!
2. Il Bar della bocciofila alle 14.30 non aveva niente da mangiare e non sapeva che ci fosse una partita importante a Calvisano (per chi non lo sa il bocciodromo è a 50 metri dal San Michele)!
3. Il pareggio: sinceramente speravamo tanto che Mirko centrasse i pali, ce lo meritavamo!

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”