4° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da Yattaran » 27 ott 2013, 22:57

beetlebailey ha scritto:dai yattaran non fare così. lo sai cosa ci cantate e sai anche delle bottigliette lanciate giù dalla tribuna padovana sul settore rodigino nel derby di due anni fa a Padova cosa riportata su molti forum. nerim....a me non è mai piaciuto e ho massimo rispetto per il Petrarca e i suoi tifosi.

per gli altri che parlano di insulti...quella del vecchietto che urla la frase in bresciano...basta ipocrisia.... insomma cosa volete una partita di rugby o un funerale? Finiamola dai è il solito atteggiamento degli italiani che si sentono inferiori agli anglosassoni che, quanto ti giocano contro, ti prendono per i fondelli alla grande...
sarà da tre anni che dico che l'episodio della bottiglietta è falso come lo raccontate voi, e che è andata in maniera ben diversa, vai a cercare le precedenti discussioni.
e, no, non lo so cosa vi cantiamo di così offensivo.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da marcorimini » 28 ott 2013, 8:32

Stefano71, mi hai fatto venir voglia di conoscere meglio il sig. Bagoss!!!
Trovata una ricetta di gnocchi con zafferano, salsiccia e Bagoss, credi che al Cantinone la possano preparare, prenotando x tempo?
Scherzo, ma mi informo, ad ogni modo!
;-)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 28 ott 2013, 9:45

La direzione e lo staff della club house del rugby calvisano, unitamente con i giovanotti della bocciofila, si scusano per aver offerto "INDEGNI PANINI CON SALUME" ai raffinati palati polesani.

Garantiscono che per la prossima volta che lorsignori si recheranno presso le nostre INIDONEE strutture ricettive, faranno trovare tartufi d'alba, caviale autoctono, rane e bose fresche, e anche due fettine di chiappa padovana tagliate sottili sottili (Offerte da Yattaran).


Si pregano i palati più sopraffini comunque di andare a protestare direttamente dal Gourmet Manager "DAVO"

Il "buon" daniele sarà felicissimo di accogliere le proteste per ignominie offerte durante una partita di rugby come "panino con la salamina", "hamburger e patatine" e schifezze del genere.


In alternativa, invece di fracassare la minchia, c'e' sempre l'autogrill.

Ocio che in bocciofila c'e' pure il tiro a volo.

Salut'
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 28 ott 2013, 9:46

marcorimini ha scritto:Stefano71, mi hai fatto venir voglia di conoscere meglio il sig. Bagoss!!!
Trovata una ricetta di gnocchi con zafferano, salsiccia e Bagoss, credi che al Cantinone la possano preparare, prenotando x tempo?
Scherzo, ma mi informo, ad ogni modo!
;-)

Marco, quando vuoi ti aspettiamo io, elbono e Jpr e ci facciamo il "menu' della casa".

PS: c'e' un motivo se c'e' un campo da rugby davanti al cantinone... è per smaltire il pasto.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 4° giornata

Messaggio da Garryowen » 28 ott 2013, 10:05

Tallonatore80 ha scritto:La direzione e lo staff della club house del rugby calvisano, unitamente con i giovanotti della bocciofila, si scusano per aver offerto "INDEGNI PANINI CON SALUME" ai raffinati palati polesani.

Garantiscono che per la prossima volta che lorsignori si recheranno presso le nostre INIDONEE strutture ricettive, faranno trovare tartufi d'alba, caviale autoctono, rane e bose fresche, e anche due fettine di chiappa padovana tagliate sottili sottili (Offerte da Yattaran).


Si pregano i palati più sopraffini comunque di andare a protestare direttamente dal Gourmet Manager "DAVO"

Il "buon" daniele sarà felicissimo di accogliere le proteste per ignominie offerte durante una partita di rugby come "panino con la salamina", "hamburger e patatine" e schifezze del genere.


In alternativa, invece di fracassare la minchia, c'e' sempre l'autogrill.

Ocio che in bocciofila c'e' pure il tiro a volo.

Salut'
:-]
Ti hanno fatto un ottimo assist, ma comunque la tua "meta" è di pregevole fattura.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: 4° giornata

Messaggio da Rugby-Tv » 28 ott 2013, 10:17

Yattaran ha scritto: bella domanda... è difficile tenere fuori un Marcato così, Menniti-Ippolito è sembrato molto a suo agio nel ruolo di estremo, usando con intelligenza ed efficacia calci di spostamento ed up-and-under; quello che doveva essere l'estremo titolare, Jordaan, gioca benissimo come secondo centro: preciso in difesa e mobilissimo in attacco, è già da qualche partita che gioca in questo ruolo, e ieri è stato MoM. Questo assetto sembrerebbe la quadratura del cerchio.
Tra l'altro è stato molto utile avere due piazzatori di alto livello in campo: Marcato è il calciatore titolare, ma Menniti ci ha sorpreso con delle bombarde da centrocampo, una dentro ed un altra sul palo...
Mi vengono in mente le parole che mi hai detto alla fine dell'amichevole di questa estate. Non mi pareva elogiassi così Marcato.
Comunque sono contento anche io per Marcato.

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da marcorimini » 28 ott 2013, 10:28

Tallonatore80 ha scritto:
marcorimini ha scritto:Stefano71, mi hai fatto venir voglia di conoscere meglio il sig. Bagoss!!!
Trovata una ricetta di gnocchi con zafferano, salsiccia e Bagoss, credi che al Cantinone la possano preparare, prenotando x tempo?
Scherzo, ma mi informo, ad ogni modo!
;-)

Marco, quando vuoi ti aspettiamo io, elbono e Jpr e ci facciamo il "menu' della casa".

PS: c'e' un motivo se c'e' un campo da rugby davanti al cantinone... è per smaltire il pasto.
Grazie, ben venga il menù della casa, ci conto!
Magari porto anche Yattaran, se lui è d'accordo e se non gli affettate le chiappe come antipasto!
:D

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da beetlebailey » 28 ott 2013, 10:52

Yattaran ha scritto:
beetlebailey ha scritto:dai yattaran non fare così. lo sai cosa ci cantate e sai anche delle bottigliette lanciate giù dalla tribuna padovana sul settore rodigino nel derby di due anni fa a Padova cosa riportata su molti forum. nerim....a me non è mai piaciuto e ho massimo rispetto per il Petrarca e i suoi tifosi.

per gli altri che parlano di insulti...quella del vecchietto che urla la frase in bresciano...basta ipocrisia.... insomma cosa volete una partita di rugby o un funerale? Finiamola dai è il solito atteggiamento degli italiani che si sentono inferiori agli anglosassoni che, quanto ti giocano contro, ti prendono per i fondelli alla grande...
sarà da tre anni che dico che l'episodio della bottiglietta è falso come lo raccontate voi, e che è andata in maniera ben diversa, vai a cercare le precedenti discussioni.
e, no, non lo so cosa vi cantiamo di così offensivo.

Ma si dai non ci cantate niente siete santi. La maglietta che aveva un vostro tifoso in finale almeno quella te la ricordi? Non era offensiva vero? Era un tipico FairPlay padovano

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: 4° giornata

Messaggio da StefanoSantaLucia » 28 ott 2013, 11:06

Tallonatore80 ha scritto:La direzione e lo staff della club house del rugby calvisano, unitamente con i giovanotti della bocciofila, si scusano per aver offerto "INDEGNI PANINI CON SALUME" ai raffinati palati polesani.

Garantiscono che per la prossima volta che lorsignori si recheranno presso le nostre INIDONEE strutture ricettive, faranno trovare tartufi d'alba, caviale autoctono, rane e bose fresche, e anche due fettine di chiappa padovana tagliate sottili sottili (Offerte da Yattaran).


Si pregano i palati più sopraffini comunque di andare a protestare direttamente dal Gourmet Manager "DAVO"

Il "buon" daniele sarà felicissimo di accogliere le proteste per ignominie offerte durante una partita di rugby come "panino con la salamina", "hamburger e patatine" e schifezze del genere.


In alternativa, invece di fracassare la minchia, c'e' sempre l'autogrill.

Ocio che in bocciofila c'e' pure il tiro a volo.

Salut'
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
stima e affetto per come lo hai scritto. Comunque sai, i gusti son gusti...

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da marcorimini » 28 ott 2013, 11:13

sarà da tre anni che dico che l'episodio della bottiglietta è falso come lo raccontate voi, e che è andata in maniera ben diversa, vai a cercare le precedenti discussioni.
e, no, non lo so cosa vi cantiamo di così offensivo.[/quote]


Ma si dai non ci cantate niente siete santi. La maglietta che aveva un vostro tifoso in finale almeno quella te la ricordi? Non era offensiva vero? Era un tipico FairPlay padovano[/quote]

Carissimo, mi permetto un intervento:
Ma vogliamo metteri una pietra sopra, alla finale del 2011? Ce la facciamo?
O dobbiamo rivangare minuto per minuto quello che è accaduto? Prima durante e dopo la partita?
Oppure le goliardate valgono solo da una parte? (ricordo foto di quel nostro tifoso, finita la partita, assieme a qualcuno con maglia rossoblù, o mi sbaglio?)
Mi sarei anche stufato, non la finiamo più! Stiamo andando avanti da 40 anni!
Volete che ricordi le ombrellate al Tre Pini? degli anni '70? (prima non mi ero avvicinato al rugby, quello giocato, vissuto e quello ... tifato)
Io non faccio di ogni erba un fascio, ne' giudico una tifoseria da una minoranza o da singoli
Continuiamo a prenderci per i fondelli, per carità, va benissimo, ma non facciamo di uni pagliuzza un affare di stato e ce lo portiamo avanti per anni ..
Grazie, Marco Rimini

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 4° giornata

Messaggio da s6tefano71 » 28 ott 2013, 11:31

Tallonatore80 ha scritto:La direzione e lo staff della club house del rugby calvisano, unitamente con i giovanotti della bocciofila, si scusano per aver offerto "INDEGNI PANINI CON SALUME" ai raffinati palati polesani.

Garantiscono che per la prossima volta che lorsignori si recheranno presso le nostre INIDONEE strutture ricettive, faranno trovare tartufi d'alba, caviale autoctono, rane e bose fresche, e anche due fettine di chiappa padovana tagliate sottili sottili (Offerte da Yattaran).


Si pregano i palati più sopraffini comunque di andare a protestare direttamente dal Gourmet Manager "DAVO"

Il "buon" daniele sarà felicissimo di accogliere le proteste per ignominie offerte durante una partita di rugby come "panino con la salamina", "hamburger e patatine" e schifezze del genere.


In alternativa, invece di fracassare la minchia, c'e' sempre l'autogrill.

Ocio che in bocciofila c'e' pure il tiro a volo.

Salut'
Scusa, ma te la sei presa a male, sono fatti tuoi, non mi metto mica a polemizzare su ca**ate del genere, anzi, se non hai capito è stato meglio così per me e per la mia compagnia, Mah! Veramente c'è della delusione in giro da sfogare quì...
Simpatico come 'na vrespa in tee mudande (cit).

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 28 ott 2013, 11:49

Infatti, figurati se polemizzi per quisquillie legate agli approvvigionamenti alimentari, visto che non ti degni nemmeno di polemizzare su cazzate legate agli insulti razzisti ai nostri giocatori.

Riguardo alla delusione, ce n'è, probabilmente, da parte nostra perchè abbiamo pareggiato una partita che, a un minuto dalla fine, poteva finire con un bel 5-0, altrettanto probabilmente da parte vostra, perchè nonostante un pareggio all'ultimo respiro, ve ne andate da Calvisano notevolmente ridimesionati, se dopo tutti i milioni spesi avete bisogno di una meta con due avanti di 5 metri per strappare un pareggio, e sicuramente c'è da parte di tutti quelli che hanno realizzato quale sia il vostro concetto di "goliardia" e "sfottò".

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 4° giornata

Messaggio da mlancero » 28 ott 2013, 12:13

bella domanda... è difficile tenere fuori un Marcato così, Menniti-Ippolito è sembrato molto a suo agio nel ruolo di estremo, usando con intelligenza ed efficacia calci di spostamento ed up-and-under; quello che doveva essere l'estremo titolare, Jordaan, gioca benissimo come secondo centro: preciso in difesa e mobilissimo in attacco, è già da qualche partita che gioca in questo ruolo, e ieri è stato MoM. Questo assetto sembrerebbe la quadratura del cerchio.
Tra l'altro è stato molto utile avere due piazzatori di alto livello in campo: Marcato è il calciatore titolare, ma Menniti ci ha sorpreso con delle bombarde da centrocampo, una dentro ed un altra sul palo...[/quote]

Io non sono da'accordo su Jordaan MoM . Per me il MoM decisamente Mercanti che è stato determinante sia in difesa che nella organizzazione della mischia.
Un elogio alle terze con Sarto finalmente schierato fisso a numero 8. Se Marcato ha potuto amministrare il gioco è perchè le terze (ma tutta la mischia) hanno difeso alla baionetta annullando la pressione sulla mediana. Bravo anche Middleton che tra l'altro ha placcato l'ala ospite lanciata in velocità
Sul numero 1 del Viadana : ma cosa fa di mestiere? ara il terreno con le mani cercando palloni dentro la mischia avversaria?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da orme53 » 28 ott 2013, 12:22

s6tefano71 ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:La direzione e lo staff della club house del rugby calvisano, unitamente con i giovanotti della bocciofila, si scusano per aver offerto "INDEGNI PANINI CON SALUME" ai raffinati palati polesani.

Garantiscono che per la prossima volta che lorsignori si recheranno presso le nostre INIDONEE strutture ricettive, faranno trovare tartufi d'alba, caviale autoctono, rane e bose fresche, e anche due fettine di chiappa padovana tagliate sottili sottili (Offerte da Yattaran).


Si pregano i palati più sopraffini comunque di andare a protestare direttamente dal Gourmet Manager "DAVO"

Il "buon" daniele sarà felicissimo di accogliere le proteste per ignominie offerte durante una partita di rugby come "panino con la salamina", "hamburger e patatine" e schifezze del genere.


In alternativa, invece di fracassare la minchia, c'e' sempre l'autogrill.

Ocio che in bocciofila c'e' pure il tiro a volo.

Salut'
Scusa, ma te la sei presa a male, sono fatti tuoi, non mi metto mica a polemizzare su ca**ate del genere, anzi, se non hai capito è stato meglio così per me e per la mia compagnia, Mah! Veramente c'è della delusione in giro da sfogare quì...
Simpatico come 'na vrespa in tee mudande (cit).
Nelle tue naturalmente... :roll:

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da orme53 » 28 ott 2013, 12:29

Tallonatore80 ha scritto:La direzione e lo staff della club house del rugby calvisano, unitamente con i giovanotti della bocciofila, si scusano per aver offerto "INDEGNI PANINI CON SALUME" ai raffinati palati polesani.

Garantiscono che per la prossima volta che lorsignori si recheranno presso le nostre INIDONEE strutture ricettive, faranno trovare tartufi d'alba, caviale autoctono, rane e bose fresche, e anche due fettine di chiappa padovana tagliate sottili sottili (Offerte da Yattaran).


Si pregano i palati più sopraffini comunque di andare a protestare direttamente dal Gourmet Manager "DAVO"

Il "buon" daniele sarà felicissimo di accogliere le proteste per ignominie offerte durante una partita di rugby come "panino con la salamina", "hamburger e patatine" e schifezze del genere.


In alternativa, invece di fracassare la minchia, c'e' sempre l'autogrill.

Ocio che in bocciofila c'e' pure il tiro a volo.

Salut'
Hai dimenticato il prezzo... mi raccomando di non superare i 10,00 euro con quel menù altrimenti questi son capaci di darti del ladro se gliene chiedi 15.

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”