4° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

4° giornata

Messaggio da ElBono » 22 ott 2013, 8:43

DOMENICA 27 VEA-FEMICZ ROVIGO v CAMMI CALVISANO DIRETTA RAISPORT 1

Roma – Dopo due settimane di sosta per lasciare spazio alle Coppe Europee torna nel fine settimana il Campionato Italiano d’Eccellenza con in calendario il quarto turno d’andata.

Il palinsesto dell’emittente di stato propone la diretta su Rai Sport 1, domenica alle ore 15.00 dal Peroni Stadium “San Michele”, della sfida tra Cammi Calvisano e Vea-FemiCZ Rovigo.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 22 ott 2013, 10:24

Si sono svegliati finalmente anche in rai...

Speriamo bene.

Rovigo ad oggi è una corazzata allucinante.
Il calvisano altalenante di inizio stagione non mi da molte certezze... speriamo che ferraro si sloghi una caviglia in riscaldamento.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 4° giornata

Messaggio da jpr williams » 22 ott 2013, 10:57

Considerando che, da quel che ho letto, Panico si è infortunato nella tana dei lupacchiotti bucharestini :cry: , forse è meglio che sia sano anche lui.
Comunque anticipo qui il mio pronostico

Calvisano - Rovigo 13-22 :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da orme53 » 22 ott 2013, 12:10

jpr williams ha scritto:Considerando che, da quel che ho letto, Panico si è infortunato nella tana dei lupacchiotti bucharestini :cry: , forse è meglio che sia sano anche lui.
Comunque anticipo qui il mio pronostico

Calvisano - Rovigo 13-22 :x
Di più di più su su su aumenta...aumenta......

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 22 ott 2013, 12:58

Ecco,

io non ci vengo più a vederla la partita...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 4° giornata

Messaggio da jpr williams » 22 ott 2013, 13:12

Tallonatore80 ha scritto:Ecco,

io non ci vengo più a vederla la partita...

Dai non fare cosi'.
Oggi, poi, e' il mio compleanno, magari smentisco la mia fama di Cassandra.
Vieni che offro da bere
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 4° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 22 ott 2013, 14:02

Ocio che da deluso mi viene piu' sete del solito :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 22 ott 2013, 15:27

Beh, se proprio si deve perdere (e io non ne sono poi così convinto, direi che il pronostico è 50 e 50), tutto dipende da come si perde. Se perdiamo perchè Rovigo è più forte (e lo è, almeno sulla carta), perchè gioca meglio, perchè merita di vincere, pazienza, cercheremo di portare a casa più punti possibile da quì fino alla fine del girone, tenendo conto che abbiamo la sosta e le due partite più toste alle spalle, ma se perdiamo per i nostri soliti regali, se perdiamo pur dominando, o se perdiamo perchè regaliamo 9 touche su 10 (ogni riferimento a Ferraro non è puramente casuale) è fisiologico incazzarsi come bisce e soffocare il dolore nel luppolo!

Auguri JPR! Quanti sono??

wr1960
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 ott 2013, 8:34

Re: 4° giornata

Messaggio da wr1960 » 22 ott 2013, 16:02

Tallonatore 80, Jpr, Elbono, ma almeno uno di Voi tre ha avuto la personalità di dire a Ferraro in ghigna cosa pensate di lui come giocatore?

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 4° giornata

Messaggio da mauott » 22 ott 2013, 16:47

wr1960 ha scritto:Tallonatore 80, Jpr, Elbono, ma almeno uno di Voi tre ha avuto la personalità di dire a Ferraro in ghigna cosa pensate di lui come giocatore?
perchè pensi che lui non lo sappia che non ne lancia una giusta ? se qualcuno glielo fa notare (e ci sono credimi) ti risponde che lo sa e che si allena per migliorare (sempre che chi lo chiede non sia uno dei due Pavan 8-) ) ed in pubblico lo difendono anche i compagni (poi in spogliatoio magari è diverso) ...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 4° giornata

Messaggio da ElBono » 22 ott 2013, 16:50

Personalmente non lo conosco, ma quello che penso di lui è che un buon giocatore, touche a parte, e il fatto che è scarso nelle touche non è una mia opinione, ma un dato di fatto, i numeri parlano chiaro. Quindi, anche se lo conoscessi, che potrei mai dirgli? Qualcosa tipo "non so se te ne sei accorto, ma da quando sei quì sbagli più della metà dei lanci"??? Penso che lo sappia benissimo anche lui, che le partite le gioca e, probabilmente, le rivede registrate...

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 4° giornata

Messaggio da GiorgioXT » 22 ott 2013, 17:24

Il resto della 4° giornata

M-Three San Donà - Rugby Reggio : Reggio deve fare punti a tutti i costi, San Donà è migliorata dall'anno scorso ed in casa è sempre una brutta bestia
Petrarca - Viadana : prima prova di "maturità" per i Padovani
Fiamme Oro - Mantovani Lazio : l'ennesimo derby della stagione ...
U.R. Capitolina - Cavalieri Prato : anche la URC deve fare punti.

Mogliano riposa.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 4° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 23 ott 2013, 8:41

jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Ecco,

io non ci vengo più a vederla la partita...

Dai non fare cosi'.
Oggi, poi, e' il mio compleanno, magari smentisco la mia fama di Cassandra.
Vieni che offro da bere
auguri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 4° giornata

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2013, 11:08

Ringrazio per gli auguri gli amici del forum :lol:
@Elbono, grazie, purtroppo sono 48 stanchi autunni :cry: , mi ricordo come ieri che facevo figuracce con un numero 9 sulla schiena e un bel 24 sulla carta d'identità :oops:

Per quanto riguarda Ferraro vorrei chiarire che la critica alle prestazioni di un giocatore (nel caso specifico, poi, almeno da parte mia, solo all'effettuazione di un particolare gesto tecnico) non significa ritenerlo una pippa o offenderlo personalmente (cosa che non farei nemmeno se Ferraro fosse una mammoletta mingherlina, perchè sono una persona educata). Perciò non avrei alcuna difficoltà, trovandomi seduto a tavola con lui e una birra in mano, a chiedergli come mai canna il 90% delle touche. Se capiterà l'occasione non ci sarà problema, nemmeno da parte sua immagino.

Per finire sulla partita, ho scritto molte volte che ritengo Rovigo squadra di un livello superiore all'Eccellenza, persino sprecata, ragion per cui penso che, ragionevolmente, sia difficile aspettarsi un risultato diverso dalla sconfitta. Naturalmente, poi, c'è l'imponderabile per cui nulla è impossibile e i ragazzi hanno il dovere di provarci.
Con il cuore ci spero, ma con la ragione so che il miracolo è possibile solo se noi diamo il 110% e loro giocano un po sottotono.
Non avremo nemmeno il fattore campo, perchè da miei sondaggi tutt'altro che autorevoli, credo che domenica ci sarà un invasione rossoblu a Calvisano e conoscendo il modo fantastico di tifare dei polesani sarà come essere al Battaglini.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 4° giornata

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2013, 11:10

Tallonatore80 ha scritto:Ocio che da deluso mi viene piu' sete del solito :D

Ma davvero stavolta :P .
Se vieni mandami un MP che ci si incontra e ti faccio assaggiare la mia produzione :D
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”