7° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: 7° Giornata

Messaggio da Ale_86 » 5 dic 2013, 14:50

ForrestGump ha scritto:
metabolik ha scritto:...Boh, a me Scarlet J ricorda la bella olandesina ; è una bella ragazza , interessante attrice, ma anche se l'hanno rivestita a Vamp rimane una bella ragazza come altre che si possono vedere per strada. E' chiaro che.. "AVERCENE !!" , ovvio, ma non è un riferimento super.
E' paurosamente OT ma quoto. Il fenotipo similscandinavo rasoterra mi lascia abbastanza indifferente...
Sottolineo che È fenotipo scandinavo. I Danesi hanno compiuto ricerche approfondite al riguardo, concludendo che è diretta discendente dei bevitori di Carlsberg (e non dei mangiatori di boerenkaas o - contrariamente a quanto il cognome potrebbe far pensare - dei produttori di stoccafisso).
Pò i gusti sò gusti; se qualche forumista passa per Copenhagen vedo di illustrargli le bellezze locali e fargli eventualmente cambiare idea :-] (Anche se Svezia batte Danimarca ad occhi chiusi)
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 7° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 7 dic 2013, 19:56

aho, come vi lascio un attimo soli...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”