Trofeo Eccellenza V° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 13 gen 2014, 20:09

acarraro306 ha scritto:
s6tefano71 ha scritto: Mentre voi Padovani, al netto dei vostri allenatori, uno su tutti Presutti (un Signore), avevate sempre qualcosa da ridire, anche qui con infinit post da parte di vari operatori-tifosi petrarchini che scrivono qui, soprattutto poi in occasione di scontri col Rovigo, e non solo.. Vuoi gli esempi? Vuoi che ti metta i nomi dei forumisti petrarchini che scrivono qui? Non serve, tanto tutti sappiamo chi sono..
Il guaio di Internet è che rimane tutto quanto scritto ...
Re: 7^ giornata Super10

Messaggioda s6tefano71 il 30/11/2008, 23:29
Ti rispondo io, aspettavo qualcuno di più tecnico di me, ma visto che la delusione è tanta
toccherà a me accontentare i tanti appassionati distanti, naturalmente perdonerete la faziosità.

Partita epica del Rovigo, come tutte del resto, il solito Golia contro Sansone. Comunque
ottima difesa del Rovigo, MoM per me doveva essere Simone Favaro, sempre più da Nazionale.
La partita si svolge, come si può notare dal tabellino molto equilibrata, alla fine del primo tempo
sono solo 3-3. Poi nel secondo tempo il Treviso vuole vincere (è vero hanno calciato molto, tattica che si adotta in situazione di terreno pesante durante la quale le re squadre sperano nell'errore dell'avversario) e nel momento migliore viene punito
da un ottima azione del Rovigo: Bustos-Basson-Orlandi (il pilone destro titolare dei Pumas-si proprio quello!cresciuto a Rovigo tra l'altro)-Immelman. Il risultato si attesta fino al 85'!!! sul 10-6. Poi l'arbitro permette dopo una serie indefinita di fasi di fare andare in meta il Treviso eil Treviso vince all'86'!! per 13-10.
Tutto qua, normale amministrazione nei tempi di rugby professionistico dove contano solo le squadre che hanno budget
sopra il milione di euro.

P.S.: comunque al Rovigo basta arrivare tra le prime quattro, poi glielo fa vedere alla federazione dove glielo mette il BUDGET.
Saluti
Questo era il 20esimo dei tuoi 600 e passa post ... vuoi che ti metta anche tutti gli altri, o vuoi che ti faccia un copia-incolla delle reazioni dei tifosi di rovigo dopo le sconfitte, nemmeno quella della finale campionato, ma una qualsiasi delle stagioni scorse ? no, perchè qui siamo proprio al bue che dà del cornuto all'asino !

Ps , se vedi Frati chiedigli perchè
“Siamo stati molto bravi a rimanere calmi e continuare a giocare come avevamo impostato in allenamento ed a non commettere falli in difesa - conclude Frati - tutta la mischia è stata perfetta, abbiamo dominato sia nelle mischie ordinate che in touche. Ora pensiamo alla trasferta di Reggio Emilia e poi al Petrarca in campionato”.
Se hanno dominato così tanto non hanno MAI CHIESTO UNA MISCHIA SE POTEVANO EVITARLA ...
..qui c'è qualcuno che racconta balle.
fantastico peggio della agenzia delle entrate. loro dopo cinque anni vedono prescritto il diritto all'accertamento te no. TERIBILE.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

gransoporro
Messaggi: 1295
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:18
Località: North Carolina, USA

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da gransoporro » 13 gen 2014, 22:46

Giuseppone, e` Petrarca-Rovigo. Gia` sono stati citati gli anni '80 e '90 e la finale del 2011. Tra poco si riparla del 1977.
E tu ti preoccupi solo per i post di 6 anni fa????? Se ci si mettono tutti il thread raggiunge i mille post senza aiuti esterni.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da s6tefano71 » 13 gen 2014, 23:03

Complimenti ad @Accarro (o @Accaro?) e ad altri petrarchini che si accodano, che tira fuori resoconti di partite di più di
cinque anni fa! Tra parentesi: ho riapprezzato un mio post perso nel tempo e con esso le emozioni vissute, vuol dire che l'avevo ben scritto, te invece scrivi in maniera troppo didascalica e non esprimi nessuna emozione se non l'odio (cosa brutta che di derivazione diabolcia) per il Rovigo.
La sostanza non cambia: ieri Passacantando (mai nome di arbitro fu così azzeccato al suo modo di agire) non ha influito un bel
niente sull'esito del match, mettitela via. E ti/vi è andata bene che non abbiamo utilizzato i 3/4, ma il 25 gennaio sarà diverso...ciao ti aspetto al Battaglini.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da s6tefano71 » 13 gen 2014, 23:10

Garryowen ha scritto:Un messaggio del 2008????
Ma all'epoca sarà stato un teenager, dai...

:lol:
Tu non t'immischiare, che non c'entri niente. parla della tua squadra, se ne hai una.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da Garryowen » 13 gen 2014, 23:14

s6tefano71 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Un messaggio del 2008????
Ma all'epoca sarà stato un teenager, dai...

:lol:
Tu non t'immischiare, che non c'entri niente. parla della tua squadra, se ne hai una.
Giusto. Siamo seri.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da acarraro306 » 13 gen 2014, 23:49

s6tefano71 ha scritto:Complimenti ad @Accarro (o @Accaro?) e ad altri petrarchini che si accodano, che tira fuori resoconti di partite di più di
cinque anni fa!
La cosa che frega sempre i Rovigotti è la presunzione … Tu evidentemente non sei uno del pubblico di Rovigo che "non si è mai lamentato dell'arbitraggio, se non durante la partita, poi, a partita conclusa ha sempre accettato il risultato del campo." ...
Re: 18esima giornata
Messaggioda s6tefano71 il 07/04/2013, 17:57

Oggi finalmente il Rovigo ha vinto, meritatamente. Si sono viste due-tre cose dalla tribuna: 1. dopo un mese e mezzo di pioggia anche qui il manto del Battaglini era praticamente perfetto (come sempre), unico vero stadio per il rugby in Italia degno di tale nome, alla faccia dei campi di patate seminati a loietto con tribuni di alluminio Innocenti visti ultimamente, buoni solo a seminarci il riso..forse; 2. per fortuna che il Rovigo gioca sempre con il “16°” uomo in più, ma noi ce l’abbiamo sugli spalti, mentre l’avversario oggi il suo “16°” uomo era in campo…vero Luperini? Non hai fischiato uno-dico un- fallo in attacco a favore del Rovigo, oggi! Ma tant’è, la giustizia ha fatto lo stesso il suo corso a prescindere dalla medriocre e miserabile prestazione dell’arbitraggio, degno di allenare in serie C.;3
Bravo , riesci a lamentarti persino quando vinci .
Le bugie hanno le gambe corte ...

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da s6tefano71 » 14 gen 2014, 9:53

acarraro306 ha scritto:
s6tefano71 ha scritto:Complimenti ad @Accarro (o @Accaro?) e ad altri petrarchini che si accodano, che tira fuori resoconti di partite di più di
cinque anni fa!
La cosa che frega sempre i Rovigotti è la presunzione … Tu evidentemente non sei uno del pubblico di Rovigo che "non si è mai lamentato dell'arbitraggio, se non durante la partita, poi, a partita conclusa ha sempre accettato il risultato del campo." ...
Re: 18esima giornata
Messaggioda s6tefano71 il 07/04/2013, 17:57

Oggi finalmente il Rovigo ha vinto, meritatamente. Si sono viste due-tre cose dalla tribuna: 1. dopo un mese e mezzo di pioggia anche qui il manto del Battaglini era praticamente perfetto (come sempre), unico vero stadio per il rugby in Italia degno di tale nome, alla faccia dei campi di patate seminati a loietto con tribuni di alluminio Innocenti visti ultimamente, buoni solo a seminarci il riso..forse; 2. per fortuna che il Rovigo gioca sempre con il “16°” uomo in più, ma noi ce l’abbiamo sugli spalti, mentre l’avversario oggi il suo “16°” uomo era in campo…vero Luperini? Non hai fischiato uno-dico un- fallo in attacco a favore del Rovigo, oggi! Ma tant’è, la giustizia ha fatto lo stesso il suo corso a prescindere dalla medriocre e miserabile prestazione dell’arbitraggio, degno di allenare in serie C.;3
Bravo , riesci a lamentarti persino quando vinci .
Le bugie hanno le gambe corte ...
In quel caso avevamo anche vinto, figurati cosa scrivevo se perdevamo!
Scolta @Accaro (o @Acarro, o @GòCaro!), ti dò un compito: raccoglimi i miei migliori resoconti e cronache delle partite del Rovigo che ho postato quì, che io non ho mica tempo sai, ogni tanto devo fare cose più importanti che andare a riprendere post di gente su questo forum, tipo 'ndare a lavorare. Ce ne sono anche di carini sai, quelli poi in occasione delle vittorie e, aimèh! sconfitte, col Petrarca sono i migliori. Fai un libriccino e poi me lo dai la prima volta che vieni al Battaglini...ok?
Non sto scherzando.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da jpr williams » 14 gen 2014, 10:58

@Garryowen e giuseppone

State attenti, dovreste sapere cosa capita ad uno che cerca di riportare un po di calma in una rissa per futili motivi: finisce che le prende da tutti i contendenti :-]

Azz, mi sarò mica immischiato anch'io intervenendo? Chiedo scusa e mi azzitto :oops:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 14 gen 2014, 11:13

e chi mi chiamo Pasquale io?

totò
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 14 gen 2014, 11:30

jpr williams ha scritto:@Garryowen e giuseppone

State attenti, dovreste sapere cosa capita ad uno che cerca di riportare un po di calma in una rissa per futili motivi: finisce che le prende da tutti i contendenti :-]

Azz, mi sarò mica immischiato anch'io intervenendo? Chiedo scusa e mi azzitto :oops:
Fosse davvero una rissa sarebbe anche interessante, sono le accuse all'arbitro (per statuto sempre in malafede contro la nostra squadra, mai a favore) che fanno venire il latte alle ginocchia

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 14 gen 2014, 12:48

La partita di domenica ha dato delle indicazioni tecniche molto interessanti (non fatemi entrare nella disamina di Passacantando)
- Il Petrarca ha superato una crisi di mischia in modo più che positivo, è riuscita a tamponare la perdita per infortuni di tutti i titolari in prima linea (oppure, e potrebbe essere altrettanto vero, la prima linea titolare di Rovigo Roan-Mahoney-Quaglio non è forte in chiusa, è comunque un dato di fatto che avendone la possibilità, Rovigo ha sempre evitato la mischia chiusa anche su propria introduzione per altre scelte)
- I tre-quarti di Rovigo che più di qualcuno ha definito "da pro12" (ed in effetti per tutti , Basson, Ngawini, Menon ,Bergamasco. Rodriguez/Ragusi si era parlato a lungo di interessi "celtici") sono molto forti ma possono essere neutralizzati fino all'impotenza da una difesa attenta e veloce . In compenso non sono così veloci o pronti a sacrificarsi in difesa.
- I ragazzi del Petrarca hanno avuto tempo per digerire la sconfitta di Mogliano, è stata metabolizzata nella voglia di riscatto,in più il derby è il derby e si è visto in campo uno spirito molto diverso.
- Il Petrarca ha ancora grandi margini di miglioramento e tanto lavoro da fare , ha però tenuto il campo del tutto alla pari (i numeri del tabellino non mentono) giocando con una squadra giovanissima, a partire dalla mediana, con Francescato e Soffiato a mediani di mischia, entrambi '93.

Riguardo a Rovigo, diciamo la verità , ci si aspettava molto di più , già il fatto di essersi stavolta presentati con tutti i titolari pesava,(stiamo parlando di una differenza di soldi che è quasi di quattro volte, non il doppio!) e mi ha stupito la paura evidente di perdere (prima dei gialli che hanno messo il Petrarca in inferiorità ) che ha fatto provare sia un drop di Basson troppo brutto per essere vero, sia un calcio da oltre metà campo ; evidentemente la pressione per arrivare alla finale almeno del Trofeo Eccellenza era tanta - ricordo che per Padova invece la vittoria poteva anche non bastare per arrivare in finale, vista la struttura del torneo.

gransoporro
Messaggi: 1295
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:18
Località: North Carolina, USA

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da gransoporro » 14 gen 2014, 13:29

Ilgorgo ha scritto:
jpr williams ha scritto:@Garryowen e giuseppone

State attenti, dovreste sapere cosa capita ad uno che cerca di riportare un po di calma in una rissa per futili motivi: finisce che le prende da tutti i contendenti :-]

Azz, mi sarò mica immischiato anch'io intervenendo? Chiedo scusa e mi azzitto :oops:
Fosse davvero una rissa sarebbe anche interessante, sono le accuse all'arbitro (per statuto sempre in malafede contro la nostra squadra, mai a favore) che fanno venire il latte alle ginocchia
Di questa verita` ne parlo` per primo Sesto Pomponio nel suo "Arbiter Cornutus". Una lettura fondamentale.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da Yattaran » 14 gen 2014, 14:51

Non entro nella disputa su questa partita perchè non l'ho vista, mi fa solo sorridere la minaccia "vi aspettiamo il 25" arrivata qui e da altre parti.
che cosa diavolo deve succedere il 25? ve l'ho già detto più e più volte: la pressione è SOLO su di voi, voi avete un budget quadruplo del nostro, una squadra da Challenge Cup, avete fatto la spesa col carrello. Voi dovete vincere e convincere, avete un solo risultato a disposizione.
Se il Rovigo vincerà il derby sarà una cosa normale ed attesa, se vincerà il Petrarca sarà una impresa contro "el squadron", la prima sconfitta stagionale e per giunta in casa, non voglio nemmeno pensare ai titoli di Rovigo Oggi ed altre prestigiose testate.

Il 25 vado a pranzo in Casetta (sì lo so che devo prenotare prima), poi mi guardo la partita, se vinco festeggio, altrimenti farò i complimenti ai vincitori.
in ogni caso berrò una serie birrette in compagnia degli amici che ho a Rovigo.

basta con le minacce di quello che deve succedere il 25, avete stufato.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da beetlebailey » 14 gen 2014, 14:59

Calma...la pressione e' anche su di voi se volete andare ai play off...

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza V° Giornata

Messaggio da Yattaran » 14 gen 2014, 15:03

beetlebailey ha scritto:Calma...la pressione e' anche su di voi se volete andare ai play off...
Se vuoi andare ai playoff non metti mica in conto di andare a vincere a Rovigo. I punti playoff al momento li abbiamo persi a Mogliano e a Prato.
E la stagione è ancora lunga, manca tutto il girone di ritorno + una (Petrarca-Calvisano).
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”