10° Giornata Campionato

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 26 gen 2014, 13:48

Prestazione incolore del Calvisano ieri contro i poliziotti di Presutti (a proposito, tutti i coach di Eccellenza dovrebbero andare a lezione da lui per imparare come si difende con ordine e disciplina) che avrebbero meritato qualcosa in piu'. Partenza shock con un bel 10-0 per gli ospiti con un Canna in gran spolvero pur se orfano del compagno di reparto Benetti, che entrera' solo al 60'. Mischia ospite stra-dominante e padroni di casa confusionari e svogliati; menzione speciale per Haimona: spero che la prestazione penosa di ieri sia da ricollegare al rientro da un serio infortunio. Partita nervosetta con cartellini assortiti distribuiti da un Blessano un po' casalingo. Calvisano riesce a fatica ad andare in meta solo in superiorita' numerica, mentre nel secondo tempo le Fiamme, penalizzate da una touche disastrosa, lasciano un po' troppo l'iniziativa ai padroni di casa che, pero', non sanno granche' che farsene. Al 60' Calvisano fa la terza meta e avrebbe 20' per cercare il bonus, trovandosi, per di piu', in superiorita' numerica un'altra volta. Invece, in 14, i poliziotti mettono alla frusta i padroni di casa segnando anche un piazzato. Il match finisce malinconicamente con due squadre deluse dal rispettivo mancato bonus, solo che gli ospiti l'avrebbero meritato, i padroni di casa no. Il mio rammarico e' accresciuto dal fatto che ieri ho portato allo stadio una cr mica e le ho fatto vedere 'na fetecchia...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 26 gen 2014, 14:38

Se non ho sentito male, e spero di si, la rai non trasmette Cavalieri-Viadana perche' un prefetto avrebbe imposto la trasmissione di una partita di pallatonda di serie m (come m....) per evitare che i rispettivi assatanati calciofondai delle due squadre si scannino fra loro (che poi qualche decina di minus habens in meno non sarebbero un gran danno per la collettivita').
Noi amanti del rugby non contiamo una cippa;finche' non ci accoltelliamo fra noi e continuiamo con la vergognosa abitudine di farci una birretta fra avversari siamo delle nullita'...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da joe-bosco » 26 gen 2014, 15:09

In streaming non riesco a vedere nulla.

giotroni
Messaggi: 210
Iscritto il: 15 set 2008, 11:59

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da giotroni » 26 gen 2014, 15:17


joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da joe-bosco » 26 gen 2014, 15:20

giotroni ha scritto:Solo in diretta web :roll:
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... 93b0c303b3
Trovato. grazie.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da gcruta » 26 gen 2014, 15:22

Grazie anche da parte mia. Stavo già imprecando in aramaico.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jimmy9 » 26 gen 2014, 15:26

Grazie cmq mai vista una qualità video cosi bassa in un servizio ufficiale. E' scandalosa.. :roll:

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da porcorosso » 26 gen 2014, 15:35

jimmy9 ha scritto:Grazie cmq mai vista una qualità video cosi bassa in un servizio ufficiale. E' scandalosa.. :roll:
Vero ... se penso che raccolgono da canone e pubblicità, mi vien da mettermi le mani nei capelli e strapparmeli ... con tutti i soldi che girano in Rai ...

Su Prato Vs Viadana ... che tranvata stanno prendendo i gialli ...
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Garryowen » 26 gen 2014, 15:43

E' vero che si gioca in quindici, che è un gioco di squadra per eccellenza ecc...ecc..., però se hai un'apertura che gioca come sta facendo Apperley oggi, credo si possa dare un po' di responsabilità in più a un singolo atleta. O no?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 26 gen 2014, 16:00

jimmy9 ha scritto:Grazie cmq mai vista una qualità video cosi bassa in un servizio ufficiale. E' scandalosa.. :roll:

Hai ragione, davvero una schifezza, ringraziamo i gentlemen che tifano Cosenza e Lamezia calcio.


Ma quella roba lì è Viadana?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Garryowen » 26 gen 2014, 16:03

Uno dei giocatori più sopravvalutati del rugby italiano...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Yattaran » 26 gen 2014, 16:29

eccomi qua, ieri sono tornato tardi, ed oggi ero via.
dunque, ieri una bella giornata di sole, ottimo pranzi coi ragazzi di Rovigo, ho vinto il trofeo per lo striscione (lato Petrarca), terzo tempo interessante... devo dire altro? :oops:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 26 gen 2014, 16:48

Yattaran ha scritto: devo dire altro? :oops:

Trovato traffico :roll: :?:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da giuseppone64 » 26 gen 2014, 16:50

ora è difficile non andare ot, ma la rai è un carrozzone che costa quasi 2, due!, miliardi l'anno. mi fermo qui .
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 26 gen 2014, 16:51

ForrestGump ha scritto:
jpr williams ha scritto:...Postilla suL DERBY: lunedi' mi aspetto la fantacronaca " beppeviolesca" di Forrest e, se possibile, una rassegna degli striscioni piu' divertenti ( non deludetemi!).
...Poi, Rovigo e' di un altro pianeta, ma IL DERBY e' IL DERBY...
Sorry amico, ma come da tradizione Forrest salta il derby: con me in tribuna i neri non hanno mai vinto...

Beh, se questo è il risultato senza di te... :oops:
Ma toglimi una curiosità: non sei andato nemmeno alla famosa finale del Battaglini?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”