10° Giornata Campionato

Moderatori: ale.com, Ref

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

10° Giornata Campionato

Messaggio da GiorgioXT » 23 gen 2014, 22:32

Ecco la 10° giornata, penultima del girone d'andata
Roma –Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la decima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, in calendario tra sabato 25 e domenica 26 gennaio.

Diretta televisiva su Rai Sport 1, domenica 26 alle ore 15.00, per la sfida di Prato tra i Cavalieri ed il Viadana.

Queste le designazioni arbitrali del decimo turno d’Eccellenza:

Eccellenza – X giornata

25.01.14 – ore 14.30
IMA Lazio v Rugby Reggio
arb. Linton Lloyd (SRU)
g.d.l. Tomò (Roma) e Meconi (Roma)
quarto uomo: Fioretti (Napoli)


25.01.14 – ore 15.00
Vea-FemiCZ Rovigo v Petrarca Padova
arb. Damasco (Napoli)
g.d.l. Mitrea (Treviso) e Liperini (Livorno)
quarto uomo: Masetti (Roma)

Marchiol Mogliano v M-Three San Donà
arb. Pennè (Milano)
g.d.l. Spadoni (Padova) e Boaretto (Rovigo)
quarto uomo: Sorrentino (Milano)

Cammi Calvisano v Fiamme Oro Roma
arb. Blessano (Treviso)
g.d.l. Russo (Piacenza) e Trentin (lecco)
quarto uomo: Brescacin (Treviso)

26.01.14 – ore 15.00
Estra I Cavalieri Prato v Rugby Viadana
arb. Mitrea (Treviso)
g.d.l. Rizzo (Ferrara) e Castagnoli (Livorno)
quarto uomo: Favero (Treviso)

Riposa: UR Capitolina

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Ilgorgo » 24 gen 2014, 13:44

Cinque partite interessanti e dal risultato non scontato. Prato-Viadana mi sembra molto incerta, negli altri quattro match la squadra che gioca in casa appare un poco favorita ma, appunto, nessun risultato mi sembra già scritto. Lazio-Reggio è, purtroppo, fondamentale per la salvezza; un successo dei biancazzurri lascerebbe poche chance a Reggio e probabilmente anche alla Capitolina

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 24 gen 2014, 16:40

Giornata interessante come poche, senza neanche considerare "IL" DERBY, che meriterebbe un forum a se.
Bella partita fra Lazio e Reggio, coi padroni di casa favoriti, ma coi Reggiani che se vogliono cominciare davvero a lottare per la salvezza non possono tornare senza punti; un derby con le minuscole dove Mojan non puo' distrarsi, mentre a Calvisano arriva Presutti, che non e' mai un osso tenero.
Una volta tanto la rai azzecca il match, perche' Cavalieri-Viadana e' la partita che vorrei vedere; la logica dice che i mantovani sono piu' quotati, ma i ragazzi di Pratichetti, se vogliono inserirsi nella lotta per i playoff, devono dimostrarlo in questo match che, secondo me, e' alla loro portata se sono un po' meno sciuponi che contro Calvisano.

Postilla suL DERBY: lunedi' mi aspetto la fantacronaca " beppeviolesca" di Forrest e, se possibile, una rassegna degli striscioni piu' divertenti ( non deludetemi!).
...Poi, Rovigo e' di un altro pianeta, ma IL DERBY e' IL DERBY...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Luqa-bis » 24 gen 2014, 17:11

Intanto, due birre pagate al Gorgo e ad un reggiano a sua scelta (Parega ?)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da ForrestGump » 24 gen 2014, 19:19

jpr williams ha scritto:...Postilla suL DERBY: lunedi' mi aspetto la fantacronaca " beppeviolesca" di Forrest e, se possibile, una rassegna degli striscioni piu' divertenti ( non deludetemi!).
...Poi, Rovigo e' di un altro pianeta, ma IL DERBY e' IL DERBY...
Sorry amico, ma come da tradizione Forrest salta il derby: con me in tribuna i neri non hanno mai vinto...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da beppe2 » 24 gen 2014, 21:28

Rovigo-Petrarca: dai rispettivi siti:

Questa la formazione rossoblù annunciata: Ragusi, Bortolussi, Bergamasco, Van Niekerk, Ngawini, Rodriguez, Frati, Ferro, Lubian E., Ruffolo, Montauriol, Boggiani, Roan, Mahoney (cap.), Quaglio. A disposizione: Gatto, Pozzi, Borsi, Maran, Folla, Calabrese, Menon, McCann.

La formazione annunciata del Petrarca: Menniti-Ippolito, Morsellino, Jordaan, Bettin, Innocenti, Marcato, Francescato, Sarto, Targa (cap.), Middleton, Tveraga, Mainardi, Staibano, Delfino, Novak. A disp.: Fazzari, Mercanti, Leso, Berton, Conforti, Billot, Favaro, Bertetti.

Nel Rovigo rientrano dall'infortunio Montauriol e Gatto, Bergamasco "in permesso" dalla nazionale Bergamasco. Mancano Basson per infortunio e De Marchi per squalifica.
Nel Petrarca subito convocato anche se in panchina Fazzari.

Rovigo-Petrarca: what else?

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da ForrestGump » 25 gen 2014, 8:08

beppe2 ha scritto:...La formazione annunciata del Petrarca: Menniti-Ippolito, Morsellino, Jordaan, Bettin, Innocenti, Marcato, Francescato, Sarto, Targa (cap.), Middleton, Tveraga, Mainardi, Staibano, Delfino, Novak. A disp.: Fazzari, Mercanti, Leso, Berton, Conforti, Billot, Favaro, Bertetti.
...
Sarei curiosissimo di sapere cos'ha pensato Moretti per mettere Middleton terza...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Campo11 » 25 gen 2014, 8:45

probabilmente vuole ''alzare'' la touche con l'inserimento di Mainardi; Favaro e Billot in panca????

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da jpr williams » 25 gen 2014, 10:21

ForrestGump ha scritto:
jpr williams ha scritto:...Postilla suL DERBY: lunedi' mi aspetto la fantacronaca " beppeviolesca" di Forrest e, se possibile, una rassegna degli striscioni piu' divertenti ( non deludetemi!).
...Poi, Rovigo e' di un altro pianeta, ma IL DERBY e' IL DERBY...
Sorry amico, ma come da tradizione Forrest salta il derby: con me in tribuna i neri non hanno mai vinto...

Questa poi...
Scaramanzia a parte io non ce la farei a stare a casa :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da giuseppone64 » 25 gen 2014, 13:55

a roma splendida giornata di sole e io vado a vedere lazio-reggio
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da beetlebailey » 25 gen 2014, 14:07

Anche a Rovigo splendido sole!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da giuseppone64 » 25 gen 2014, 15:29

12 a 7 per la lazio fine primo tempo.piccolo ma rumoroso gruppo da reggio sugli spalti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da giuseppone64 » 25 gen 2014, 16:36

finita lazio segna le 4 mete e si aggiudica il punto di bonus. secondo tempo a senso unico.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Garryowen » 25 gen 2014, 17:08

beetlebailey ha scritto:Anche a Rovigo splendido sole!
Splendido sole davvero, soprattutto per i tifosi rodigini :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 10° Giornata Campionato

Messaggio da Ilgorgo » 25 gen 2014, 17:10

Che massacrota :(
Forse son pessimista ma mi sembra un po' la fine del discorso salvezza, anche perché penso che sia Reggio sia Capitolina non avranno la forza economica per fare nuovi ingaggi. Con questo divario in classifica e con la dimostrazione di superiorità data oggi dalla Lazio (a giudicare dalla testo-cronaca letta su un altro sito) appare molto improbabile che Reggio possa rifarsi sotto.

In generale, è stata la giornata delle mete tecniche: nelle prime nove giornate ne erano state assegnate sette, oggi in un colpo solo ben sei. E manca ancora il match di domani

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”