11° giornata, ultima di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

11° giornata, ultima di andata

Messaggio da jpr williams » 30 gen 2014, 11:53

Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, ultimo turno del girone d’andata in programma domenica 2 febbraio.

Diretta televisiva alle ore 15 su Rai Sport 1 per la sfida dello “Zaffanella” tra il Rugby Viadana, quarto in classifica, ed i Campioni d’Italia del Marchiol Mogliano attualmente in terza posizione.



Eccellenza – XI giornata – 02.02.14

ore 14.00

M-Three San Donà v IMA Lazio

arb. Rizzo (Piacenza)

g.d.l. Blessano (Treviso), Laurenti (Bologna)

quarto uomo: Borraccetti (Forlì)

ore 14.30

Rugby Reggio v Estra I Cavalieri Prato

arb. Tomò (Roma)

g.d.l. Pennè (Milano), Borsetto (Varese)

quarto uomo: Filizzola (Milano)

ore 15.00 – diretta Rai Sport 1

Rugby Viadana v Marchiol Mogliano

arb. Falzone (Padova)

g.d.l. Bertelli (Ferrara), Franzoi (Venezia)

quarto uomo: Pulpo (Brescia)

ore 15.00

UR Capitolina v Vea-FemiCZ Rovigo

arb. Vivarini (Padova)

g.d.l. Colantonio (Roma), Casciello (Napoli)

quarto uomo: Radetich (Napoli)

ore 15.00

Petrarca Padova v Cammi Calvisano

arb. Liperini (Livorno)

g.d.l. Mitrea (Treviso), Masetti (Roma)

quarto uomo: Bellinato (Treviso)

Classifica: Vea Femi-Cz Rovigo* Delta punti 40; Cammi Calvisano* 35; Marchiol Mogliano* 30; Rugby Viadana*, Estra I Cavalieri Prato 27; Petrarca Padova* 23; Fiamme Oro Roma 21; M-Three San Donà* 16; Ima Lazio 1927* 12; Unione Rugby Capitolina* 5; Rugby Reggio* 1

*partite in meno


Finisce il girone di andata del bislacco campionato a 11 con scudetto già assegnato.
Spicca Viadana-Mogliano, coi mantovani obbligati a vincere e i Cavalieri pure, se vogliono continuare a lottare per un obiettivo eccezionale.
Calvisano va a Padova per un match più difficile di quanto appare; per me l'occasione, soprattutto, di passare una bella giornata con gli amici Forrest e Yattaran :P ( a proposito, caro porcorosso, non è che pensi di mostrare il tuo grazioso grugno alla Guizza domenica? Mi farebbe molto piacere incontrarti e offrirti un'ombra in cambio di tutte le risate che mi hai fatto fare coi tuoi post :-] ). Mi farebbe piacere anche vedere fra i neri alcuni giocatori che mi piacciono e, segnatamente, Sarto n. 8, Mennitti n. 10 (non 15), e Simone Rossi (che secondo me sarebbe fortissimo come centro). Se Moretti legge... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da mlancero » 30 gen 2014, 12:42

JPR scrive :
Sarto n. 8, Mennitti n. 10 (non 15), e Simone Rossi (che secondo me sarebbe fortissimo come centro). Se Moretti legge...

Comincio ad avere forti dubbi su Moretti. Le mie quallità di stregone acquisite in Africa nell'ultimo viaggio mi danni brutti segnali
Certe scelte recenti mi fanno pensare che non siano decisioni di Moretti, ma come ho sempre creduto ci sia qualcuno con la sindrome di Geremia che vuole dirigere la baracca e contemporaneamnete "suggerire" scelte tecniche incomprensibili (a chi non capisce niente di rugby)

Sarto : ultimamente si presenta molto stanco, manca di continuità, fuori forma, magari temporaneamente si puo provare Zago o Ansell mezza pensione
Menniti: castrato da apertura a estremo, senza senso, o lo si lancia come apertura definitivamente o fara la fine del pollo, un estremo sfuocato e insipido. Tra l'altro tutto a favore di "Pisolo" Marcato che si commenta da solo
Simone Rossi: anche qui incomprensibile il sacrificio a favore di Morsellino, insisto a dire Rossi per tutta la vita
Middleton: a terza chiusa, veloce com'è rimpiango "fiacca" Bezzati.
Staibano: una preghiera per lui e pre chi lo ha scelto e presentato come la Furia devastratrice della mischia, non si capisce quale però
Delfino: idem come sopra, vada a lanciare banane non touches
Favaro: l'unico che ha punching, vine escluso sitematicamente nelle partite che contano
Giusti: com'è che un permit player di Treviso non compare neanche in formazione, neanche come riserva, con il fisico che si ritrova, magari non grande tecnica
ecc, ecc alla prossima puntata
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da s6tefano71 » 30 gen 2014, 16:46

Dopo la vicenda Rovigo-Permit-Benetton, ampiamente squadernata da Munari nel suo famoso "tinello" sul blog che qui tutti leggiamo e commentiamo, sono stati chiamati ben 4 giocatori dal Mogliano, e addirittura 7 dal Petrarca!
Adesso, lungi da me entrare nel merito della faccenda dei suddetti giocatori, non li conosco, se non indirettamente visti ai vari Derby, e se hanno ricevuto la chiamata del Benetton vuol dire che se la saranno meritata, ciò che preme sottolineare è un altro aspetto, ovvero che allora il campionato d'Eccellenza non è così scarso come più volte qui (anche da me) sottolineato. Chiamare giocatori da squadre che stanno a 10 e 17 punti dalla prima, a mio personalissimo parere, è molto meglio che chiamare in Nazionale gente che ha fatto solo panchina in CL, e hanno avuto subito la chiamata in nazionale e schierati da titolare. Al netto del differente tipo di campionato, i primi sono molto più pronti dei secondi, in tutti i sensi, atletico, tecnico, agonistico.
Non è esattamente un campionato così "bislacco".

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da beetlebailey » 30 gen 2014, 22:00

Stefano hai ragionissima. Sono cose che ho sempre pensato e detto!

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da GiorgioXT » 30 gen 2014, 23:53

mlancero ha scritto: Giusti: com'è che un permit player di Treviso non compare neanche in formazione, neanche come riserva, con il fisico che si ritrova, magari non grande tecnica
ecc, ecc alla prossima puntata
Perché è infortunato …strappo muscolare, dovrebbe essere quasi alla fine del recupero; infatti la Benetton lo cita fra quelli "da valutare" insieme a Barbini

@JPR , alla club house si mangia bene (meglio prenotare ma un menù lo hanno sempre) e (finalmente) la scelta di birre è degna : alla spina Carlsberg, Poretti Rossa, Grimbergen nera e bianca...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da jpr williams » 31 gen 2014, 11:42

GiorgioXT ha scritto:
mlancero ha scritto:

@JPR , alla club house si mangia bene (meglio prenotare ma un menù lo hanno sempre) e (finalmente) la scelta di birre è degna : alla spina Carlsberg, Poretti Rossa, Grimbergen nera e bianca...
Caro Giorgio ti ringrazio davvero delle gentili indicazioni, ma sono già prenotato a pranzo, come sanno altri frequentatori di questo forum. Se sarai alla Guizza e vedrai un corpulento tifoso di Calvisano in mezzo ai petrarchini distribuire birra, sappi che sarò io e, se ti farai riconoscere, mi farà molto piacere ringraziarti di persona e in "liquidi" :P
Ciao e...ci si vede :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da mauott » 31 gen 2014, 11:48

jpr williams ha scritto:
GiorgioXT ha scritto: @JPR , alla club house si mangia bene (meglio prenotare ma un menù lo hanno sempre) e (finalmente) la scelta di birre è degna : alla spina Carlsberg, Poretti Rossa, Grimbergen nera e bianca...
Caro Giorgio ti ringrazio davvero delle gentili indicazioni, ma sono già prenotato a pranzo, come sanno altri frequentatori di questo forum. Se sarai alla Guizza e vedrai un corpulento tifoso di Calvisano in mezzo ai petrarchini distribuire birra, sappi che sarò io e, se ti farai riconoscere, mi farà molto piacere ringraziarti di persona e in "liquidi" :P
Ciao e...ci si vede :-]
Ot on
@GiorgioXT e/o qualunque indigeno in ascolto: noi invece arriveremo digiuni quindi qualunque indicazione è gradita (a partire da come fare a prenotare in club house visto che sul sito del petrarca non mi sembra di avere visto nulla a riguardo) ...
OT off

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da Yattaran » 31 gen 2014, 13:17

mauott ha scritto:[
Ot on
@GiorgioXT e/o qualunque indigeno in ascolto: noi invece arriveremo digiuni quindi qualunque indicazione è gradita (a partire da come fare a prenotare in club house visto che sul sito del petrarca non mi sembra di avere visto nulla a riguardo) ...
OT off
consiglio la club house, con questa gestione si mangia bene e si paga il giusto.
ti mando il numero in pvt.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

sandrobandito

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da sandrobandito » 31 gen 2014, 13:38

jpr williams ha scritto:un corpulento tifoso di Calvisano in mezzo ai petrarchini distribuire birra
Ero indeciso su cosa fare, ma messa così tocca non mancare... :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da jpr williams » 31 gen 2014, 13:52

sandrobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto:un corpulento tifoso di Calvisano in mezzo ai petrarchini distribuire birra
Ero indeciso su cosa fare, ma messa così tocca non mancare... :-]

Ok, ho capito, vengo col furgoncino :D
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da GiorgioXT » 31 gen 2014, 14:59

mauott ha scritto:[
Ot on
@GiorgioXT e/o qualunque indigeno in ascolto: noi invece arriveremo digiuni quindi qualunque indicazione è gradita (a partire da come fare a prenotare in club house visto che sul sito del petrarca non mi sembra di avere visto nulla a riguardo) ...
OT off
Quando si tratta di bere a mangiare non si è mai OT ... :D
https://www.facebook.com/ClubhousePetrarca ecco il link della clubhouse

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da mauott » 31 gen 2014, 16:32

GiorgioXT ha scritto:
mauott ha scritto:[
Ot on
@GiorgioXT e/o qualunque indigeno in ascolto: noi invece arriveremo digiuni quindi qualunque indicazione è gradita (a partire da come fare a prenotare in club house visto che sul sito del petrarca non mi sembra di avere visto nulla a riguardo) ...
OT off
Quando si tratta di bere a mangiare non si è mai OT ... :D
https://www.facebook.com/ClubhousePetrarca ecco il link della clubhouse
8-) ci si vede domenica

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da Yattaran » 31 gen 2014, 19:24

BREAKING NEWS:
Piove da giorni su Padova, hanno fatto oggi un sopralluogo sul campo e domani pomeriggio ci sarà una commissione arbitrale per valutare se ci possono essere le condizioni per giocare.
dato che non sono previsti miglioramenti (anzi!) è probabile che si rinvii la partita.
domani pomeriggio vi saprò dire di più.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da ForrestGump » 31 gen 2014, 20:23

s6tefano71 ha scritto:Dopo la vicenda Rovigo-Permit-Benetton, ampiamente squadernata da Munari nel suo famoso "tinello" sul blog che qui tutti leggiamo e commentiamo, sono stati chiamati ben 4 giocatori dal Mogliano, e addirittura 7 dal Petrarca!
Adesso, lungi da me entrare nel merito della faccenda dei suddetti giocatori, non li conosco, se non indirettamente visti ai vari Derby, e se hanno ricevuto la chiamata del Benetton vuol dire che se la saranno meritata, ciò che preme sottolineare è un altro aspetto, ovvero che allora il campionato d'Eccellenza non è così scarso come più volte qui (anche da me) sottolineato. Chiamare giocatori da squadre che stanno a 10 e 17 punti dalla prima, a mio personalissimo parere, è molto meglio che chiamare in Nazionale gente che ha fatto solo panchina in CL, e hanno avuto subito la chiamata in nazionale e schierati da titolare. Al netto del differente tipo di campionato, i primi sono molto più pronti dei secondi, in tutti i sensi, atletico, tecnico, agonistico.
Non è esattamente un campionato così "bislacco".
Il mondo sta cambiando radicalmente. Avvistati cammelli ai poli e pinguini che fanno surf a vela in pieno Namib. Persino ForrestGump d'accordo con s6tefano71 :lol:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 11° giornata, ultima di andata

Messaggio da beetlebailey » 31 gen 2014, 22:41

a rischio anche Capitolina - Rovigo. Potrebbero saltare tutte le partite...

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”