FINALE TROFEO ECCELLENZA

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da jpr williams » 28 feb 2014, 10:46

Eh già, in questo paese tornano in servizio poliziotti che hanno ammazzato un ragazzo e si tratta come un delinquente senza possibilità di recupero un ragazzo che si è fatto una canna :shock: :cry: :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 28 feb 2014, 22:34

non ne ho la certezza assoluta, ma mi pare che non sia mai stato fatto un ricorso in uno sport di squadra per la squalifica di uno dei giocatori.
dato che ci sono stati diversi casi anche nel calcio, se fosse stato possibile ne avremmo sentito parlare.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 28 feb 2014, 22:49

Scivolo nell'OT:
sospendiamo per un momento tutte le considerazioni sociali e legali sull'uso della cannabis.
La cannabis non ha alcun effetto positivo sulle prestazioni sportive, anzi, gli effetti sono solo negativi. potrebbe avere effetti positivi solo in atleti particolarmente ansiosi che devono rilassarsi.
Tanto che la WADA pochi mesi ha alzato il limite da 15 a 150 nanogrammi per millilitro, che in pratica serve a distinguere il consumatore occasionale, dal consumatore abituale. Non se questa cosa è stata recepita dalla IRB o se altro.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da nazzareno74 » 1 mar 2014, 8:55

jpr williams ha scritto:Eh già, in questo paese tornano in servizio poliziotti che hanno ammazzato un ragazzo e si tratta come un delinquente senza possibilità di recupero un ragazzo che si è fatto una canna :shock: :cry: :x
concordo...

cmq se Rovigo non avesse fatto comunicati ci sarebbero state polemiche perche' non dice nulla. se dice qualcosa idem, e' palese che tutto quello che fa' Rovigo a tanti da' fastidio... per fortuna dovrebbe essere uno sport diverso dal calcio, io vedo tante similitudini invece...
sport Photo Magazine

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 1 mar 2014, 11:30

nazzareno74 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Eh già, in questo paese tornano in servizio poliziotti che hanno ammazzato un ragazzo e si tratta come un delinquente senza possibilità di recupero un ragazzo che si è fatto una canna :shock: :cry: :x
concordo...

cmq se Rovigo non avesse fatto comunicati ci sarebbero state polemiche perche' non dice nulla. se dice qualcosa idem, e' palese che tutto quello che fa' Rovigo a tanti da' fastidio... per fortuna dovrebbe essere uno sport diverso dal calcio, io vedo tante similitudini invece...
ma che polemica! se fossero stati zitti nessuno si sarebbe chiesto nulla, con il comunicato invece viene naturale la risposta...
qui abbiamo Rovigo che fa un comunicato per dire che non farà una cosa che non può fare e se ne vanta pure per lo spirito sportivo :-)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Garryowen » 1 mar 2014, 14:40

nazzareno74 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Eh già, in questo paese tornano in servizio poliziotti che hanno ammazzato un ragazzo e si tratta come un delinquente senza possibilità di recupero un ragazzo che si è fatto una canna :shock: :cry: :x
concordo...

cmq se Rovigo non avesse fatto comunicati ci sarebbero state polemiche perche' non dice nulla. se dice qualcosa idem, e' palese che tutto quello che fa' Rovigo a tanti da' fastidio... per fortuna dovrebbe essere uno sport diverso dal calcio, io vedo tante similitudini invece...
Parlo per me, ovviamente, perché non conosco le motivazioni degli altri.
Rileggi il comunicato del Rovigo. Cerca di speculare sul nulla. Vuole fare "bella figura" attribuendosi il merito di non aver fatto una cosa che comunque non avrebbe potuto fare.

A me queste cose risultano particolarmente odiose, e il fatto che venga da Rovigo non cambia una virgola. Tanto per fare un altro esempio, è la stessa cosa che ha fatto Zatta quando ha emesso un comunicato in cui, in caso di elezione a presidente FIR, si impegnava ad abbandonare i suoi incarichi nel club, quando tutti sanno che sarebbe stato OBBLIGATO a farlo per regolamento.

Stessa cosa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”