FINALE TROFEO ECCELLENZA

Moderatori: ale.com, Ref

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da beetlebailey » 8 feb 2014, 18:54

Brucia perché Rovigo poteva segnare anche 40 punti. Purtroppo la squadra ha pensato di aver già vinto. Al 75 era ancora oltre il doppio break. Però questa squadra mi preoccupava. Doveva perdere perché stava diventando troppo vanitosa. Adesso è tornata sulla terra e manga un po' di sana m... Meglio ora che a maggio. Però che doccia fredda!

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da VecchiaLenza » 8 feb 2014, 19:45

beetlebailey ha scritto:Brucia perché Rovigo poteva segnare anche 40 punti. Purtroppo la squadra ha pensato di aver già vinto. Al 75 era ancora oltre il doppio break. Però questa squadra mi preoccupava. Doveva perdere perché stava diventando troppo vanitosa. Adesso è tornata sulla terra e manga un po' di sana m... Meglio ora che a maggio. Però che doccia fredda!
QUOTO AL 100%

poco sportivo ma se facessero il bis a maggio non mi metterei a piangere :twisted:
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Yattaran » 8 feb 2014, 20:29

complimenti a Pasquale Presutti: l'anno scorso ha preso una neopromossa e portata a metà classifica, quest'anno un altro ottimo campionato (sono in corsa playoff) e questa splendida vittoria.




ps. passatemene solo una su Rovigo: finalmente Bacchetti sa cosa vuol dire vincere una finale a Rovigo :-]
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

atos
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 dic 2003, 0:00

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da atos » 8 feb 2014, 20:31

VecchiaLenza ha scritto:
beetlebailey ha scritto:Brucia perché Rovigo poteva segnare anche 40 punti. Purtroppo la squadra ha pensato di aver già vinto. Al 75 era ancora oltre il doppio break. Però questa squadra mi preoccupava. Doveva perdere perché stava diventando troppo vanitosa. Adesso è tornata sulla terra e manga un po' di sana m... Meglio ora che a maggio. Però che doccia fredda!
QUOTO AL 100%

poco sportivo ma se facessero il bis a maggio non mi metterei a piangere :twisted:
Da Padova non so se essere dispiaciuto o mettermi a ridere :D BRAVO Pasquale !
Due considerazioni :
Lo scudetto si vince sul campo e non al mercato, poi sarò cmq felice di essere smentito.
La prossima volta date i giocatori al Benettton che magari i rincalzi hanno più voglia di vincere la coppa detta del nonno.
Ultima ma non ultima se arrivate in finale :-] cari amici rovigoti chiedete ci giocare in campo neutro che il Battaglini porta sfiga :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da beetlebailey » 8 feb 2014, 21:06

atos ha scritto:
VecchiaLenza ha scritto:
beetlebailey ha scritto:Brucia perché Rovigo poteva segnare anche 40 punti. Purtroppo la squadra ha pensato di aver già vinto. Al 75 era ancora oltre il doppio break. Però questa squadra mi preoccupava. Doveva perdere perché stava diventando troppo vanitosa. Adesso è tornata sulla terra e manga un po' di sana m... Meglio ora che a maggio. Però che doccia fredda!
QUOTO AL 100%

poco sportivo ma se facessero il bis a maggio non mi metterei a piangere :twisted:
Da Padova non so se essere dispiaciuto o mettermi a ridere :D BRAVO Pasquale !
Due considerazioni :
Lo scudetto si vince sul campo e non al mercato, poi sarò cmq felice di essere smentito.
La prossima volta date i giocatori al Benettton che magari i rincalzi hanno più voglia di vincere la coppa detta del nonno.
Ultima ma non ultima se arrivate in finale :-] cari amici rovigoti chiedete ci giocare in campo neutro che il Battaglini porta sfiga :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Puoi ben dirlo! Campo neutro. Oggi poi è stato surreale. Due mete e un calcio in 6 minuti! Cmq hanno fatto un altro incasso record 4000 spettatori circa 50.000€.....magra consolazione

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da beetlebailey » 8 feb 2014, 21:33

@ Jpr
Caro amico oggi possiamo dire che Rovigo si giocherà il campionato come le altre. Nessuno ammazza il campionato. Meglio così tutto sarà meno scontato. E si può dire che le Fiamme oro sono una signora squadra. Vista la fatica del Calvisano a batterli sabato scorso avevo un certo timore. Motivato adesso!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da jaco » 8 feb 2014, 21:48

mah... a questo punto una domanda sulla capacità di De Rossi/Frati di vincere una qualsivoglia finale io me la pongo... :shock: :shock: :shock:
Chissà, Zambelli una volta acquisita la finale potrebbe esonerarli e ingaggiare Presutti!

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Garryowen » 8 feb 2014, 22:18

VecchiaLenza ha scritto:
beetlebailey ha scritto:Brucia perché Rovigo poteva segnare anche 40 punti. Purtroppo la squadra ha pensato di aver già vinto. Al 75 era ancora oltre il doppio break. Però questa squadra mi preoccupava. Doveva perdere perché stava diventando troppo vanitosa. Adesso è tornata sulla terra e manga un po' di sana m... Meglio ora che a maggio. Però che doccia fredda!
QUOTO AL 100%

poco sportivo ma se facessero il bis a maggio non mi metterei a piangere :twisted:
E con Frati, Ruffolo & Co., come la mettiamo? Ma che razza di nocetano sei? :wink:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da VecchiaLenza » 8 feb 2014, 22:51

Garryowen ha scritto:
VecchiaLenza ha scritto:
beetlebailey ha scritto:Brucia perché Rovigo poteva segnare anche 40 punti. Purtroppo la squadra ha pensato di aver già vinto. Al 75 era ancora oltre il doppio break. Però questa squadra mi preoccupava. Doveva perdere perché stava diventando troppo vanitosa. Adesso è tornata sulla terra e manga un po' di sana m... Meglio ora che a maggio. Però che doccia fredda!
QUOTO AL 100%

poco sportivo ma se facessero il bis a maggio non mi metterei a piangere :twisted:
E con Frati, Ruffolo & Co., come la mettiamo? Ma che razza di nocetano sei? :wink:
Potrebbe esserci anche Barocelli presidente del Rovigo ma a mè. I ROSSO BLU NON VANNO GIU. :D

PS
A inizio campionato avevo avvertito gli amici rovigotti che FRATI NON PORTA MOLTA FORTUNA CROCIATI/PRATO LO STANNO A DIMOSTRARE,toccatevi ragzzi toccatevi. :wink:
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Campo11 » 9 feb 2014, 8:36

Incredibile! Rovigo perde in casa per la seconda volta una finale, l'ultima l'ha vinta a Roma decenni fa.
Grande Presutti che con il suo rugby concreto zittisce ancora tutti sti coach che parlano, parlano, parlano....
Frati se l'e' presa con l'arbitro, nulla di nuovo e parla, parla.....
Mi spiace solo per gli amici rodigini, non vi meritate tale calvario, ritrovate le vostre origini, dove xe rovigo? Festeggia a Roma in caserma!
Non spingete per avere la finale in casa quest'anno

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da beetlebailey » 9 feb 2014, 11:14

@ campo11
A Brescia l'ultima non a Roma.

Comunque quoto quello che dici. La differenza fra Rovigo e Fiamme sia chiaro s'è vista. Sicuramente mitigata dal fatto che era una finale. In ogni caso tolti gli ultimi 7/8 minuti frati e De Rossi avevano centrato l'obbiettivo. Reputo più colpevoli i giocatori che hanno pensato di aver vinto prima del tempo è gettato alle ortiche tutto il lavoro fatto da luglio in qua.
Adesso rimboccarsi le maniche!

senonoraquando
Messaggi: 92
Iscritto il: 5 nov 2008, 11:13

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da senonoraquando » 9 feb 2014, 11:39

Ieri ero al Battaglini a tifare per le mie Fiamme. Prima della partita mi sono emozionato quando ho visto la bellissima cornice di pubblico. Tanti appassionati di rugby tutti insieme li avevo visti solo per le partite della Nazionale.
Permettetemi di dire due cose: il Rovigo è una squadra veramente forte; le Fiamme Oro non hanno mai mollato sino alla fine.
Nello sport abbiamo assistito tantissime volte a clamorose rimonte, ma in tutte le occasioni è stato possibile rilevare che per vincere non basta solo essere più forti.....
Complimenti ai tifosi del Rovigo, straordinari interpreti dei veri valori di questo sport.
Forza Fiamme Oro

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da Garryowen » 9 feb 2014, 11:48

beetlebailey ha scritto:@ campo11
...La differenza fra Rovigo e Fiamme sia chiaro s'è vista. Sicuramente mitigata dal fatto che era una finale...
Io non assolverei così gli allenatori.
La differenza fra le due squadre, se la partita è stata preparata a dovere, deve essere semmai ESALTATA, AMPLIFICATA, dal fatto di trovarsi in una finale. Qui c'è stato qualche errore da parte di qualcuno. Fra le due squadre ci sono 24 punti di differenza in 10 giornate di campionato: una ha avuto cinque sconfitte e l'altra nessuna, e la prima sconfitta stagionale la vai a subire in una finale?

Era meglio se avessero lasciato i permit player al Treviso ed avessero magari schierato tutti under 23 ed italiani, così, tanto per rispettare lo spirito della manifestazione, che era nata per lanciare i giovani. Se poi avessero perso, pazienza.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da beetlebailey » 9 feb 2014, 12:02

Ho visto molte finali. Spesso i valori in una partita secca si appiattiscono prova ne è le finali con Treviso: abbiamo vinto quando eravamo non favoriti e perso da favoriti. Sicuro ieri dovevamo fare di più data la squadra in campo. Però se tre tuoi giocatori non placcano negli ultimi tre minuti di partita come allenatore che colpe hai? Le fiamme fino al 77' avevano fatto tre calci a fronte di tre mete del Rovigo... Guardate che quello che è successo è stato qualcosa di incredibile

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: FINALE TROFEO ECCELLENZA

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2014, 13:20

beetlebailey ha scritto:@ Jpr
Caro amico oggi possiamo dire che Rovigo si giocherà il campionato come le altre. Nessuno ammazza il campionato. Meglio così tutto sarà meno scontato. E si può dire che le Fiamme oro sono una signora squadra. Vista la fatica del Calvisano a batterli sabato scorso avevo un certo timore. Motivato adesso!

Ciao beetle, non so che dirti, se non che il bello dello sport e' proprio la ribaltabilita' dei pronostici da parte dell'underdog. Cio' non toglie che i pronostici si fanno sulla base della logica, e su quella base la forza dei Bersaglieri e' superiore a tutte le altre. Del resto, se cosi' non fosse, oggi non staremmo parlando di sorpresa fantascientifica per quanto accaduto ieri. Per il resto concordo con cio' che scrivi altrove, cioe' che questa potrebbe essere una sberla salutare e, tutto sommato, non gravissima, data l'importanza della competizione. Io, che sono certo del vostro scudetto, ho sempre scritto che l'unico rischio che correte siete voi stessi e l'eccessiva convinzione di essere i piu' forti. Non so se eri venuto al match di Calvisano, ma quella partita era stata paradigmatica: i miei hanno giocato alla morte per 80' (di gran lunga la migliore prestazione stagionale dei gialloneri) mentre Rovigo gioco' un match al piccolo trotto limitandosi a qualche sprazzo qua e la. In quel modo rischiaste di perdere, e poi basto' un minuto a ritmo irraggiungibile per gli avversari per quasi ribaltare il risultato (palo di Mirco sulla trasformazione, magari se tirava Basson, che e' piu' preciso dall'angolo...).
Vi basterebbe giocare sempre (vuol dire 80') almeno al 75% e non avreste problemi...a meno che di la' non ci sia Presutti (devo fare due chiacchiere con la dirigenza calvina...).
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”