15° giornata - 4° di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da Garryowen » 16 mar 2014, 16:34

Ancora cinque minuti...

Comunque oggi a parte quella di Prato, tutte partite ben combattute
Ultima modifica di Garryowen il 16 mar 2014, 16:35, modificato 1 volta in totale.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 16 mar 2014, 16:34

Aio...

Zdrilich prende un giallo stupido.


Ed altro calcio contro calvisano. terzo di fila nei 22 di calvisano.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 16 mar 2014, 16:41

Giallo meritato anche a cavalieri.

ha fatto un po' una sciocchezza però...

calvisano in 13 che si salva dopo un 10 minuti di furia rodigina.

Quanta sofferenza
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 16 mar 2014, 16:44

Placcaggio Planetario di Visentin!!!

In avanti Rovigo.

Finita !


Femi Cz Rovigo 6 - 18 Cammi Calvisano

Aggancio in prima posizione !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da Campo11 » 16 mar 2014, 16:56

Rovigonon migliora, partita bene, gran girone di andata, si e' un po adagiata a mio avviso.
Frati e De Rossi dovranno dimostrare di essere bravi e trovare il loro gioco
Calvisano piu' brillante e fisico, Luperini arbitra male, sembra essere sempre tranquillo ma non ha il controllo del match.
Questa sara' la finale scudetto

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da stilicone » 16 mar 2014, 16:57

Non so se voglia dire qualcosa, ma nell'intervistina nell'intervallo il presidente del Rovigo Zambelli ha ripetutamente fatto accenni alle "future avventure" (che a Rovigo siano un po' troppo focalizzati sul futro celtico, al punto da rischiare di perdere questo scudetto?).
Comunque i fenomeni alla telecronaca non hanno raccolto queste allusioni (questo Fusco forse avrà visto qualche partita in vita sua, ma non mi sembra meglio di Pescante. Ripetuti accenni a "incroci magici"; che gli si sia risvegliato l'ormone con la primavera :D ? ).
MEMENTO MAROCCO.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da Garryowen » 16 mar 2014, 17:02

Si vede che il Calvisano gioca con meno pressione. Forse adesso che sono primi cambierà qualcosa nella testa di qualche giocatore, non so, ma oggi hanno dimostrato una maggiore serenità, anche durante le sfuriate del Rovigo come nella prima parte della partita
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da metabolik » 16 mar 2014, 17:05

Non so chi hanno fatto MOM , però è evidente che Lovotti da solo è il 35% di questo Calvisano.
L'evidenza viene da quello che è successo quando l'hanno cambiato.
Viceversa , M'banda si avvicina allo 0 %, non si capiscono i giudizi positivi su un giocatore che evita non solo i punti di contatto ma anche la palla.
Con Steyn rimasto in campo il punteggio sarebbe stato pesante per il Rovigo , mentre con la mischia del Calvisano così impoverita negli ultimi minuti una meta tecnica per Rovigo poteva starci ( non sarebbe stata scandalosa).
Anche per Violi e Haimona una gran partita.
Ho perso il pronostichella, ma non mi dispiace : Calvisano ha vinto meritatamente

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da beppe2 » 16 mar 2014, 18:13

Di ritorno dallo stadio.

Come temevo Rovigo in involuzione, mentre Calvisano in bello stato fisico e tecnico uscito tra gli applausi del Battaglini.

In mischia chiusa dominio assoluto Calvisano, non hanno sofferto più di tanto nemmeno in 13.

Ottimo Haimona non solo come calciatore, ma mio personale MoM a Griffen sempre lucido. Su Ferraro non capisco tutte le critiche negative che leggo nel forum, ha si sbagliato un paio di lanci ma alla fine in touche c'è stato equilibrio e si è fatto valere nelle ruck.

Per Rovigo le assenze di Ngawini e Bergamasco dal 10' non sono certo attenuanti, con le poche palle a disposizione per il primo e calci per il secondo il risultato non sarebbe cambiato. Preoccupa soprattutto come immaginavo la mischia. Non ho approvato la scelta di Ferro sacrificato a flanker nonostante la maglia a 8, non ha prodotto risultati in spinta e ha annebbiato le idee al ragazzo. Sarebbe stato più utile ad 8 con Lubian a caccia di palloni. Rodriguez toccato duro all'inizio da Steyn (in ritardo e in fuorigioco: meritava il giallo) non ha dato l'ordine e la solita profondità al gioco, Basson dopo l'infortunio non è ancora rientrato al top della forma, l'unico a salvarsi tra la linea veloce è stato Van Niekerk comunque ben neutralizzato da Castello e Vilk.

Vista la classifica e il calendario (non penso si riuscirà a vincere con bonus a Mogliano, Prato e Padova) punterei sulla rotazione delle seconde linee per recuperarne tono e confidenza (anche oggi non hanno inciso quando sono entrate) e lasciar respirare qualche titolare, vorrà dire che verremo a far visita al Peroni Stadium.

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da beppe2 » 16 mar 2014, 18:34

Tallonatore80 ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:15 - 6.
Piazzato di Haimona.



visto che va di moda: diversi fischi durante i calci.
Ho guardato la partita fino al 9 a 6. Fino a quel momento di fischi non ne ho sentiti, infatti volevo scrivere qui che erano stati fatti passi avanti...


Chiariamo: faccio solo cronaca. La polemica non mi interessa :)
Secondo il coach di Calvisano Gianluca Guidi (dal sito del Rovigo ma penso intervista veritiera): "Vorrei fare un complimento a Rovigo e al suo grande pubblico, l'entusiasmo e l'amore che si percepiscono qui credo siano un buon segnale per il futuro di questo sport."

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da ElBono » 16 mar 2014, 18:40

Vista Rovigo - Calvisano in tv: a domani per commenti su ogni aspetto possibile e immaginabile, ma non vedevo l'ora di venire qui per focalizzare un episodio: Paul Griffen che, oltre alla prestazione ENORME e di sacrificio in difesa, placcato in volo si rialza all'istante, senza scenate, dicendo all'arbitro che il suo avversario non merita il cartellino. Davvero, io non ho più aggettivi per descrivere quell'uomo. A domani!

wr1960
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 ott 2013, 8:34

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da wr1960 » 16 mar 2014, 19:27

Cambiano i fattori, ma la mischia del Calvisano è quasi sempre dominante. La prossima partita al Peroni Stadium organizziamo una Olà per Beppe Mor!!! Lontano dalle luci della ribalta credo si faccia e faccia un c....o a tutti gli avanti del roster

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 16 mar 2014, 19:48

E chi critica nulla?
In tv si sono sentite bene certe cose.


Su ferraro, al lancio in tuche, non vado oltre.
Ma la partita credo l'abbiano vista tutti.

3 touche lanciate da dilettante, 2 lanciate male quando si poteva andare a segnare.

No, mi spiace ma pur essendo un gran giocatore sui raggruppamenti, da un anno a sta parte sta lanciando male.
Poi magari la colpa non è sua ma delle chiamate.

Chi lo sa.

fine.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da Garryowen » 16 mar 2014, 19:58

Va bene, Calvisano ha vinto meritatamente, magari finirà anche la regular season in testa.
Però, per favore, fate che non prendano anche lo scudetto. Non oso immaginare cosa può succedere
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 15° giornata - 4° di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 17 mar 2014, 7:29

La classifica del girone di ritorno; Reggio ha fatto tanti punti quanti Rovigo Immagine

Fiamme Oro 16*
Calvisano 14
Padova 14
Viadana 10*
Rovigo 9
Mogliano 9
Prato 9
Reggio Emilia 9*
Lazio 5
San Donà 2*
Capitolina 0*

* una partita in più

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”