Corsa ai Playoff

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da jimmy9 » 15 apr 2014, 13:59

ElBono ha scritto:Però se dovete fare pronostici, non vale indicare due o tre varianti!
Chi vince domenica prende il quarto posto

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da ElBono » 15 apr 2014, 14:35

Probabile... Chi vince domenica???

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da jimmy9 » 15 apr 2014, 15:04

Saperlo.. Spero solo che Prato sia più disciplinato delle ultime 3 gare in cui ha rimediato 7 gialli e 2 rossi..

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da mauott » 15 apr 2014, 16:42

a che ora giocano sabato a Padova ? giocano al Memo Geremia vero ?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da giuseppone64 » 15 apr 2014, 20:53

mauott ha scritto:a che ora giocano sabato a Padova ? giocano al Memo Geremia vero ?
Questa suona come la più famosa : " ma che era un cervo?".
Saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da ElBono » 16 apr 2014, 8:09

Domanda per i tifosi interessati: potendo scegliere, quale squadra evitereste ai playoff? (Non vale rispondere "l'importante è arrivarci!")

Io, tra gli incroci possibili, eviterei Mogliano.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da mauott » 16 apr 2014, 10:00

giuseppone64 ha scritto:
mauott ha scritto:a che ora giocano sabato a Padova ? giocano al Memo Geremia vero ?
Questa suona come la più famosa : " ma che era un cervo?".
Saluti
intanto nessuno ha risposto :-] .. mi rispondo da solo si gioca alle 16 alla Guizza 8-)

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da jimmy9 » 16 apr 2014, 10:07

Nessuno ti ha risposto perchè l'orario non è certo ,sul sito dei Cavalieri c'è un orario,su quello del Petrarca ce n'è un altro, bisognerebbe conoscere il parere di raisport ma forse ancora è presto ..

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da ElBono » 16 apr 2014, 10:33

Alla Rai non cambia molto, visto che comunque la danno in differita alle 22.30...

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da mauott » 16 apr 2014, 11:04

jimmy9 ha scritto:Nessuno ti ha risposto perchè l'orario non è certo ,sul sito dei Cavalieri c'è un orario,su quello del Petrarca ce n'è un altro, bisognerebbe conoscere il parere di raisport ma forse ancora è presto ..
per la verità sul sito del petrarca ci sono 2 diversi orari indicati... ho preso quello scritto più in grande :rotfl: ... cambia poco, al massimo aspetterò un'ora :?

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da jimmy9 » 16 apr 2014, 14:19

ElBono ha scritto:Alla Rai non cambia molto, visto che comunque la danno in differita alle 22.30...
In questi casi in genere è spesso disponibile la diretta video sul sito internet di raisport,la qualità video non è eccelsa cmq sempre meglio di niente.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da jpr williams » 16 apr 2014, 15:29

ElBono ha scritto:Fidati di me, papà!

"Nel caso sia necessario determinare priorità tra due squadre a pari punteggio vigono i seguenti criteri, nell'ordine:

Differenza punti negli incontri diretti tra le due squadre nel corso della stagione regolare;
Confronto tra le mete segnate dalle due squadre negli incontri diretti;
Confronto tra le sole mete trasformate dalle due squadre negli incontri diretti;
Differenza punti generale;
Confronto tra l'età media di tutti i giocatori utilizzati dalle due squadre durante tutta la stagione regolare, con preferenza per la squadra che vanti l'età media più bassa; l'età viene calcolata alla data di effettuazione dell'ultima partita della stagione regolare."

Io il pronostico l'avevo fatto ancora un mese fa, ed è ancora valido, ipotizzando Padova che vince in casa nostra all'ultima, vola ai playoff, regala a Rovigo il primo posto e a se stessa il derby in semifinale. Ma sto rivalutando anche la possibilità che Padova vinca il derby in casa.

Finale appassionante come non se ne vedeva da tempo, con la classifica definitiva che probabilmente verrà scritta all'ultimo secondo dell'ultima giornata.

Però se dovete fare pronostici, non vale indicare due o tre varianti!

Il mio è 1-Rovigo, 2-Calvisano, 3-Mogliano, 4-Padova.

Figliolo, ma quella dell'età' media e' vera?
Se si proporrei in alternativa la prevalenza per la squadra che abbia le prime linee con la media di tasso di trigliceridi più' alta: non e' giusto penalizzare sempre noi vecchietti :twisted:
Speriamo che anche Padova e Rovigo rivalutino la stessa possibilità che rivaluti tu :oops:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da ElBono » 16 apr 2014, 16:23

Verissima! Anche se il regolamento non specifica quale criterio si debba osservare in caso di parità di età totale! Che poi, contano anche i mesi e gli anni, o solo le classi di appartenenza?? Mah! Rimarremo col dubbio!

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da ElBono » 16 apr 2014, 16:54

E’ il milanese Stefano Pennè il direttore di gara designato dal CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, per il recupero dell’incontro tra Petrarca Padova ed Estra I Cavalieri Prato, valido per la dodicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza ed originariamente in programma sabato 15 febbraio alle ore 16.

L’incontro verrà trasmesso in differita alle 22.30 da Rai Sport 1.

Appuntamento fondamentale nella lotta per i play-off quello del “Geremia”, con il Petrarca Padova che mira a consolidare la terza posizione ipotecando definitivamente il passaggio ai play-off ed i toscani di Carlo Pratichetti - sesti - costretti a fare risultato in trasferta per non rischiare di perdere il treno che porta alle semifinali.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Corsa ai Playoff

Messaggio da jpr williams » 17 apr 2014, 11:26

Ogni tanto una bella notizia, voglio proprio godermela :P



ECCELLENZA, PETRARCA V I CAVALIERI PRATO SABATO IN DIRETTA RAI SPORT 1 H.16 PDF Stampa E-mail
Campionati
Giovedì 17 Aprile 2014 08:19
LogoEccellenza neroRoma – La Federazione Italiana Rugby informa che l’incontro tra Petrarca Padova ed Estra I Cavalieri Prato, recupero della dodicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, verrà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 sabato 19 aprile alle ore 16 e non in differita come originariamente previsto dal palinsesto.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”