22^ e ultima della stagione regolare

Moderatori: ale.com, Ref

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da beppe2 » 10 mag 2014, 16:24

Diretta Raisport saltata x sciopero! (ovviamente il giro è indenne)
P.S. x JPR: grazie per la mitica birra :-D ma il 31 sera comunque vadano le cose temo di non farcela a essere presente alla finale x problemi di lavoro :(

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da beppe2 » 10 mag 2014, 16:36

Ora la diretta va! Misteri di mamma RAI

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da jimmy9 » 10 mag 2014, 17:49

Viadana dentro! Chi l'avrebbe detto? A tre giornate dal termine era data quasi per spacciata.. Quindi 2 lombarde e 2 venete. Mi dispiace per gli amici Yattaran e Forrest,sembrava quasi che Padova ce la potesse fare..

Axel1965
Messaggi: 198
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:01

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da Axel1965 » 10 mag 2014, 18:23

Eh eh eh, io non l'avrei detto, per scaramanzia...

:oola:

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da Tallonatore80 » 10 mag 2014, 19:50

Padova perde i po x un calcio ...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da GiorgioXT » 10 mag 2014, 20:16

Depressione. partita persa giocando male , lenti e facendo troppi errori.
Pochi si salvano.
Pazienza; dovremo ricominciare per la stagione prossima.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ElBono » 10 mag 2014, 20:50

Scandalo! Calvisano che non gioca, che manda in campo le riserve, che non gioca per vincere, che si sceglie l'avversario, che perde apposta per eliminare l'avversario scomodo e antipatico al Grande Capo.

Domani, o lunedì, il commento reale. Per ora, posso solo dire che, anche se ininfluente, è stata una delle vittorie più belle dell'anno, per il significato che ha avuto, e che mi dispiace seriamente per tutti i padovani, e per Andrea Marcato.

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da beppe2 » 10 mag 2014, 20:58

GiorgioXT ha scritto:Depressione. partita persa giocando male , lenti e facendo troppi errori.
Pochi si salvano.
Pazienza; dovremo ricominciare per la stagione prossima.
Forza Giorgio, complimenti comunque al Petrarca x il coraggio di lanciare tanti giovani e di fare una plolitica sana. Aspettiamo comunque un tuo commento un pò più articolato sulla partita: Calvisano comunque troppo forte (complimenti anche ai gialloneri x la sportività) o Petrarca scarico dopo il derby? A proposito già assaporavo una semifinale appasionante anni 70-80 (lo sarà dal punto di vista tecnico con il Mogliano ma non per gli umori unici del derby), peccato sarà per il prossimo anno.

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da Terzapilone » 10 mag 2014, 21:26

Giusto per Polemizare : negli ultimi 15 anni il Petrarca ha cambiato come minimo 4 Presidenti Una decina di allenatori, non oso pensare quanti giocatori , per ottenere poco o nulla , l'unica figura che non cambia mai E' il D.S. sig. Covi Ma nessuno si chiede Perche'? ? ?

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da beetlebailey » 10 mag 2014, 22:07

Terzapilone ha scritto:Giusto per Polemizare : negli ultimi 15 anni il Petrarca ha cambiato come minimo 4 Presidenti Una decina di allenatori, non oso pensare quanti giocatori , per ottenere poco o nulla , l'unica figura che non cambia mai E' il D.S. sig. Covi Ma nessuno si chiede Perche'? ? ?
Tasi terzapilone....pensa noi a Rovigo quanti giocatori, allenatori e presidenti che abbiamo bruciato senza vincere nulla e per giunta mettendovi su un vassoio d'argento uno scudetto!!! ;-)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ForrestGump » 10 mag 2014, 22:29

Tallonatore80 ha scritto:Padova perde i po x un calcio ...
Quale? Quello di oggi, quello contro il Mogliano, quello contro di voi all'andata...Padova ha perso i playoff semplicemente perchè non ha meritato di andarci!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da ForrestGump » 10 mag 2014, 22:40

E' giusto che Padova non abbia centrato i playoff, la prestazione di oggi è stata indecente.
Siamo ben oltre i limiti della classica giornata storta, oggi 3 - 4 hanno giocato, gli altri non c'hanno neppure provato.
Sarà perchè sono cresciuto con lei http://www.youtube.com/watch?v=Zs4lbNPiat0 negli occhi e nel cuore, ma oggi, da tifoso, mi sono sentito preso per i fondelli.
Non c'è nulla di peggio, ma passi, perchè io conto nulla ed è pure giusto che sia così, ma loro - loro che erano in campo oggi - come fanno a guardarsi allo specchio?
Se io lavorassi come loro hanno pascolato oggi per il campo, rassegnerei le dimissioni. E mi vergognerei.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da metabolik » 10 mag 2014, 22:44

Mi piacciono molto queste finali, con semifinali venete e lombarde.
Specialmente Rovigo Mogliano , una sorta di nemesi.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da GiorgioXT » 11 mag 2014, 1:03

ForrestGump ha scritto:E' giusto che Padova non abbia centrato i playoff, la prestazione di oggi è stata indecente.
Siamo ben oltre i limiti della classica giornata storta, oggi 3 - 4 hanno giocato, gli altri non c'hanno neppure provato.
Questo non è corretto,sia perché casomai il problema è stato proprio cercare *troppo* di giocare , ma anche perché dobbiamo pure tener conto che a Calvisano non mi risulta abbia vinto nessuno in questa stagione.

Come dicevo prima, troppi errori, troppa agitazione e troppo poca lucidità. Menniti ha la colpa di un calcio sbagliato (non l'ultimo, che non era per nulla facile) ma è stata tutta la squadra a trovarsi in una situazione che temeva ed a cui non ha saputo reagire.
E si che questo Calvisano era alla portata, siamo stati noi a buttare letteralmente via almeno 6 palloni in attacco nei 22 di Calvisano, e sbagliare touche sui 5 metri altrui, tutti, compreso staff tecnico dovranno guardarci dentro e capire cosa è stato sbagliato.

X Terzapilone : e se l'arbitro dava dentro il calcio contro Mogliano (e ci poteva più che tranquillamente stare) Covi era il genio che era arrivato ai playoff partendo con la metà dei soldi ed il doppio di giovani degli altri pretendenti? idem la stagione scorsa se Sanchez trasforma un calcio non difficile a Viadana invece di "spianarlo" come un u14 alla prima partita?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da giuseppone64 » 11 mag 2014, 7:42

personalmente molto dispiaciuto per il petrarca,squadra piena di giovani, incredibile l'impegno dei giocatori del viadana che non curanti della situazione societaria raggiungono le semifinali. a questo punto dico calvisano .
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”