22^ e ultima della stagione regolare

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da jpr williams » 14 mag 2014, 9:20

Uff, se la dinamica è quella che dici tu (io ero dalla parte opposta a dove è successo, praticamente dove stava la tifoseria del Petrarca, e non ho visto nulla) allora, come minimo è una distorsione al ginocchio. Sperando non siano interessati i legamenti si tratta di un mesetto di stop; in caso contrario (come, purtroppo, temo) ne avrà per un bel pezzo, specie se si tratta del mediale collaterale.
Speriamo in bene, povero Maxime, uno dei prospetti più interessanti dell'Eccellenza oltre che un bravissimo ragazzo, anche molto simpatico, oltre tutto.
L'effetto collaterale è che Steyn si dovrà fare 160 minuti filati (o, forse, 240, ma lasciamo stare... :oops: ).
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da mauott » 14 mag 2014, 10:45

ForrestGump ha scritto:Mauro, io lo so che hai ragione. E' palese che non si sono involuti così tanto in una settimana, e la dinamica che esponi è, al 99%, ciò che è successo dentro alle teste dei petrarchini.
E' evidente e tu lo spieghi in modo cristallino, ma tutto questo non me la rende più accettabile.
Ormai è andata, pensa alla prossima altrimenti ti viene l'ulcera (o la cirrosi se continui a berci su per dimenticare :rotfl: )

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da jentu » 29 mag 2014, 13:27

Un saluto a tutte le società che l'anno prossimo non ci saranno più o per la retrocessione o per motivi economici.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da Luqa-bis » 6 giu 2014, 15:27

Come disse Dracula ai giovani turisti americani capitati per caso nel suo castello...

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da jentu » 6 giu 2014, 16:55

Esagerato,
non muoiono mica tutti.
quelli più avveduti (leggi Capitolina) avranno pochissimi problemi.
Purtroppo con queste lune economiche i vampiri (leggi altre società probabilmente interessate ai giocatori in possibile svendita) hanno perso quasi tutti i denti. Per alcuni versi purtroppo visto quanti ragazzi rischiano di rimanere a piedi più di quanto non lo siano già stati... ne sai quancosa a Prato?
Le parmigiane di B quest'anno erano piene di nomi con esperienze eccellenti.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da jentu » 6 giu 2014, 17:03

Luqa-bis ha scritto:Come disse Dracula ai giovani turisti americani capitati per caso nel suo castello...
p.s.
se sono turisti americani tronfi e invadenti, con il complesso del tutto ciò che vedo è mio e non puoi permetterti di avere un'opinione diversa da me, allora sto dalla parte di Dracula.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da Luqa-bis » 9 giu 2014, 12:05

Era una citazione indiretta dalla "saga" di Twilight, in particolare di un episodio immaginato a Volterra ma girato a Montepulciano.

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: 22^ e ultima della stagione regolare

Messaggio da jentu » 15 giu 2014, 17:21

Luqa-bis ha scritto:Era una citazione indiretta dalla "saga" di Twilight, in particolare di un episodio immaginato a Volterra ma girato a Montepulciano.
Mi dispiace, non ne ho visto neanche un episodio
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”