Finale al Battaglini

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da jpr williams » 21 mag 2014, 13:39

Flanker999 ha scritto:Capisco il tifo, ma a Calvisano preferireste la finale in casa anche a costo di perderla? Rovigo avrebbe solo da guadagnare e tanto da venire a Calvisano , fosse solo per Frati & DeRossi che le finali in casa le hanno perse...
Guarda Flanker, non c'entra un tubo a chi fa comodo o meno la cosa, e' una questione di SERIETA' e di RISPETTO.
Serietà' nel fissare regole certe e non disattenderle per qualsivoglia motivo che non sia una causa di forza maggiore e rispetto per chi ha seguito un'intera stagione appassionandosi per chi inseguiva un certo obiettivo: se doveva finire così' tanto valeva che, un volta conquistati i primi due posti, Calvisano e Rovigo giocassero con l'Under 10 e io passassi diversamente i sabati.
Non andro' all'eventuale finale del Battaglini e, se ci sara' conferma di questa stronzata prima di sabato, non andro' nemmeno alla semi di ritorno.
@ElBono, partecipo anch'io alla kermesse nel parcheggio del San Michele, in caso. Riserve liquide ne ho a piacimento.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da nazzareno74 » 21 mag 2014, 13:45

se la decisione non viene dalla FIR ma e' un accordo tra societa' penso che i tifosi del Calvisano debbano prendersela con la loro societa' per la mancanza di correttezza nei loro riguardi.... a sto' punto meglio il campo neutro se arrivare primi non serve a nulla e non ti porta vantaggi....
sport Photo Magazine

barnes84
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 lug 2006, 14:08
Località: Ciliani sulla Vella

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da barnes84 » 21 mag 2014, 13:49

SE... SE... SE... SE....

I primi SE... dovrebbero essere però: SE Calvisano va in finale (molto probabile) e SE Rovigo va in finale (molto probabile anche qui, anche se un pochino meno dei Calvini).

Detto ciò, io dò pienamente ragione a JPR, mi stanno sul 'trespolo' le regole cambiate in corsa, e non guardo nemmeno a eventuale vantaggio di chi.

C'è una regola? E' stabilita prima dell'inizio del Torneo? Bene, si rispetta!!

per cui: Finale in casa di quella tra le due finaliste arrivata prima in classifica nella regular season. PUNTO

Saluti e in bocca al lupo a chi ancora ... gioca.

Barnes

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da rivel1 » 21 mag 2014, 15:09

cmq pur essendo chiaramente di parte (quindi non mi dispiacerebbe andare a vedere la finale in bici) trovo che sia una boiata fare la finale a rovigo.. cioè al massimo in uno stadio più grande ma vicino a calvisano in quanto vincitore della regular season..
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da ElBono » 21 mag 2014, 15:13

Rivel, fare l'eventuale finale in uno stadio più grande vicino a Calvisano è una boiata esattamente come farla a Rovigo. Semplicemente perchè la sede della finale è stabilita da un anno. Si gioca IN CASA della squadra meglio piazzata. Non VICINO ALLA CASA della meglio piazzata. Poi, dal primo di giugno iniziamo a discutere se giocare la prossima finale in casa della prima, in casa dell'ultima, a Rovigo, a Parma o ad Agrigento. La prossima finale. Quella del prossimo campionato. E qualunque decisione venga presa, una volta che finisce sul regolamento federale, la scelta non cambia. Stop.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da mauott » 21 mag 2014, 15:15

Tallonatore80 ha scritto:Mah...


Piuttosto all'invernici...



Mautt, tiriamo su le tribune al menta? :D
Parliamone :rotfl: :rotfl:

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da mauott » 21 mag 2014, 15:18

Flanker999 ha scritto:Capisco il tifo, ma a Calvisano preferireste la finale in casa anche a costo di perderla? Rovigo avrebbe solo da guadagnare e tanto da venire a Calvisano , fosse solo per Frati & DeRossi che le finali in casa le hanno perse...
Per la verità Frati e DeRossi ne hanno già persa una a Calvisano (anche se su andata e ritorno)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da giuseppone64 » 21 mag 2014, 17:53

jpr williams ha scritto:
Flanker999 ha scritto:Capisco il tifo, ma a Calvisano preferireste la finale in casa anche a costo di perderla? Rovigo avrebbe solo da guadagnare e tanto da venire a Calvisano , fosse solo per Frati & DeRossi che le finali in casa le hanno perse...
Guarda Flanker, non c'entra un tubo a chi fa comodo o meno la cosa, e' una questione di SERIETA' e di RISPETTO.
Serietà' nel fissare regole certe e non disattenderle per qualsivoglia motivo che non sia una causa di forza maggiore e rispetto per chi ha seguito un'intera stagione appassionandosi per chi inseguiva un certo obiettivo: se doveva finire così' tanto valeva che, un volta conquistati i primi due posti, Calvisano e Rovigo giocassero con l'Under 10 e io passassi diversamente i sabati.
Non andro' all'eventuale finale del Battaglini e, se ci sara' conferma di questa stronzata prima di sabato, non andro' nemmeno alla semi di ritorno.
@ElBono, partecipo anch'io alla kermesse nel parcheggio del San Michele, in caso. Riserve liquide ne ho a piacimento.
O.t. Sulla serietà e rispetto :una bottiglia di Santa Cristina a munbay costa 50 euro.al conad 6 euro. Non c'è più religione.
Chiuso o.t. Tanto vince Calvisano.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da TommyHowlett » 21 mag 2014, 17:57

Suvvia, voi di Calvisano non cogliete l'opportunità che si sta presentando. Giocare una finale a Rovigo per noi rovigoti è una sfiga bella e buona, viste le recenti finali giocate e perse dai rossoblù :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

...ammesso che ci arriviamo....
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da Tallonatore80 » 21 mag 2014, 18:36

Jpr, Mauott e Elbono:

Piuttosto tutti da me a guardare la finale. Ho un divano "portaerei"...

Nonononono.

Se è finale, che sia finale a Calvisano!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da jpr williams » 22 mag 2014, 9:28

Tallonatore80 ha scritto:Jpr, Mauott e Elbono:

Piuttosto tutti da me a guardare la finale. Ho un divano "portaerei"...

Nonononono.

Se è finale, che sia finale a Calvisano!
Mi viene giusto pronta la red scottish export messa "in cottura" un paio di mesi fa :)
Comunque un po ci sto ripensando e credo che alla fine finirò per andare :cry: :? ; non cambio idea sulla schifosità della cosa, ma i ragazzi che hanno dato l'anima per tutto un anno (soprattutto chi ha giocato, a qualunque livello, mi può capire) non hanno colpa della stronzaggine di federazione e (si devo dirlo) società rugby Calvisano (la società rodigina NON HA ALCUNA COLPA in questo schifo): perciò meritano comunque il nostro sostegno e il nostro affetto. Soprattutto uno di questi ragazzi, e credo che non ci sia bisogno di specificare quale. Per citare un bellissimo vecchio film, non credo che questa zozzeria mi spingerà a perdermi "L'ultimo spettacolo". :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da ElBono » 22 mag 2014, 21:21

"Il Rugby Calvisano ha avuto accesso alle Semifinali da primo della classe: andasse in finale, la gara, che assegna il titolo di Campioni d’Italia, si giocherebbe al Peroni Stadium (sabato 31 maggio ore 20.30). Tra oggi e quel sogno, che potrebbe avverarsi, c’è solo una partita fondamentali, che il Calvisano si giocherà contro i cugini mantovani del Viadana."

Fonte: Federugby.it, 22 maggio. Discorso chiuso direi...

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da beppe2 » 22 mag 2014, 22:09

ElBono ha scritto:
Fonte: Federugby.it, 22 maggio. Discorso chiuso direi...
Ad esser precisi nell'articolo pubblicato su federugby è citata come fonte "l'ufficio stampa rugby calvisano".
Tutto bene quel che finisce bene, magari montando semplicemente delle tribunette supplementari se Rovigo dovesse arrivare in finale.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da ElBono » 22 mag 2014, 23:51

Beh voglio sperare che se ci sono stati accordi strani tra le società, l'ufficio stampa ne sarebbe stato a conoscenza!

Ieri comunque ho scritto una mail al Calvisano, in cui chiedevo di smentire ufficialmente queste voci, magari con due righe sul sito che confermavano che, in caso di qualificazione, la finale sarebbe stata giocata al San Michele. Non ho ricevuto risposta, ma le due righe sul sito sono arrivate, e questo mi basta!

Le due tribunette aggiuntive sono state montate prima della finale con Prato, e da lì sono rimaste. Saranno un 500 posti in più per tribuna. E 4500 persone al San Michele devo ancora vederle! Magari è l'anno buono!

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Finale al Battaglini

Messaggio da Yattaran » 23 mag 2014, 0:01

ElBono ha scritto:Beh voglio sperare che se ci sono stati accordi strani tra le società, l'ufficio stampa ne sarebbe stato a conoscenza!

Ieri comunque ho scritto una mail al Calvisano, in cui chiedevo di smentire ufficialmente queste voci, magari con due righe sul sito che confermavano che, in caso di qualificazione, la finale sarebbe stata giocata al San Michele. Non ho ricevuto risposta, ma le due righe sul sito sono arrivate, e questo mi basta!

Le due tribunette aggiuntive sono state montate prima della finale con Prato, e da lì sono rimaste. Saranno un 500 posti in più per tribuna. E 4500 persone al San Michele devo ancora vederle! Magari è l'anno buono!
Se la finale sarà contro Rovigo, 4500 li vedrai eccome.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”