Semifinali di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ElBono » 26 mag 2014, 11:34

Tranquillo, su questo non c'è rischio!!

Intanto, in un'intervista (cito testualmente Bresciaoggi), Guidi dice: «Negli ultimi due-tre mesi - spiega - siamo andati in ascesa e abbiamo avuto più continuità». Anche dal punto di vista fisico-atletico? «Vero - conferma Guidi - e pensare che qualcuno sussurrava che eravamo al top troppo presto, cioè contro la Lazio. Ha contato aver fatto bene il tournover, e dobbiamo dire grazie ad un lavoro quasi maniacale volto a fare arrivare tutti allo stesso livello».

JPR, mi sa tanto che Gianluca ce l'ha con te!!

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da aperturaestremo » 26 mag 2014, 11:52

Ripeto il mio punto di vista: per quel fallo giusta la meta tecnica ed il giallo, ma perché chiederlo al TMO? Una volta che il TMO dice che il placcaggio è alto e dunque irregolare tocca all'arbitro decidere di conseguenza.

Questo per quanto riguarda il placcaggio: continuo a pensare che il passaggio precedente fosse in avanti, e mi meraviglio del fatto che non sia stata posta richiesta in tal senso al TMO, a me sembrava passaggio in avanti anche evidente.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 26 mag 2014, 11:54

Io invece penso che se invece di mogliano ci fosse stato rovigo ed al posto di rovigo ci fosse stato calvisano, con 2 in avanti volontari + questa decisione sarebbe scoppiato il finimondo.


Pronostico decise polemiche e complottismi in questa settimana dal polesine, giusto per mettere pressione agli arbitri e fare del sano vittimismo preventivo.

Io prevengo il vittimismo preventivo preventivamente preventivandolo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da beetlebailey » 26 mag 2014, 12:05

Vabbe' dai basta con questa storia dei complotti ecc. e' logico che Calvisano sia un po' nell'occhio del ciclone. Pensate se fosse Rovigo ad avere Zambelli presidente federale...;-)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da jpr williams » 26 mag 2014, 13:43

TommyHowlett ha scritto:
ElBono ha scritto:... Non è difficile, sono solo 4 parole: Griffen non si fischia.
A rigor di logica al posto di Griffen dovrebbe starci "il calciatore"...
Ma qua purtroppo non siamo a Limerick, siamo in Italia (ma in Francia è pure peggio) e non penso che al grande Paul saranno risparmiati i fischi; sia chiaro, non è mancanza di rispetto nei confronti del calciatore, ma solo un modo, certamente uno dei meno sportivi, con cui i tifosi (più o meno di tutte le squadre) partecipano alla partita della loro squadra.
Sono sicuro invece che a fine partita non mancheranno gli applausi da parte di tutti per il n.9 del Calvisano
Io so che se sento un tifoso calvino fischiare Basson al calcio mi prendo la libertà di considerarlo un ritardato :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da jpr williams » 26 mag 2014, 13:51

ElBono ha scritto:Tranquillo, su questo non c'è rischio!!

Intanto, in un'intervista (cito testualmente Bresciaoggi), Guidi dice: «Negli ultimi due-tre mesi - spiega - siamo andati in ascesa e abbiamo avuto più continuità». Anche dal punto di vista fisico-atletico? «Vero - conferma Guidi - e pensare che qualcuno sussurrava che eravamo al top troppo presto, cioè contro la Lazio. Ha contato aver fatto bene il tournover, e dobbiamo dire grazie ad un lavoro quasi maniacale volto a fare arrivare tutti allo stesso livello».

JPR, mi sa tanto che Gianluca ce l'ha con te!!
Troppo onore figliolo! Vabbè che, a quanto pare, giocatori e allenatori amano sbirciare le amenità che scriviamo, ma dubito che il coach abbia il tempo di rispondere a me :oops:
Ciò detto, io spesso parlo perchè quando le cose sembrano andare fin troppo bene mi spavento un po: la squadra era partita così così ed è cresciuta in maniera impressionante durante la stagione: cito, ad esempio, il nome di due ragazzi che quest'anno mi hanno davvero entusiasmato: Billy e Zdrillo, partiti da comprimari e arrivati in alto. Quindi vedere una crescita così impetuosa mi ha davvero impressionato e temevo si fosse "arrivati". Del resto, come già detto, ci sarà un motivo se io sto a grattarmi la panza davanti allo schermo e Guidi fa il coach. La cosa su cui io e Guidi, a quanto pare, siamo piuttosto in sintonia è il fastidio per i frequenti cali di tensione che ci fanno prendere mete gratuite, specie nel gioco al largo: coi 3/4 rossoblù sarà meglio evitare :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da TommyHowlett » 26 mag 2014, 14:58

Tallonatore80 ha scritto:Io invece penso che se invece di mogliano ci fosse stato rovigo ed al posto di rovigo ci fosse stato calvisano, con 2 in avanti volontari + questa decisione sarebbe scoppiato il finimondo.


Pronostico decise polemiche e complottismi in questa settimana dal polesine, giusto per mettere pressione agli arbitri e fare del sano vittimismo preventivo.

Io prevengo il vittimismo preventivo preventivamente preventivandolo.
Io penso invece che SE mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto...
Fortunatamente per tutti al posto di Mogliano c'era Mogliano e al posto di Rovigo c'era Rovigo; e quelli di Calvisano era davanti alla televisione a guardare e, probabilmente, a farsi due risate
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 26 mag 2014, 15:20

Io non ridevo,
ero seriamente preoccupato potesse vincere mogliano.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da TommyHowlett » 26 mag 2014, 16:39

Tallonatore80 ha scritto:Io non ridevo,
ero seriamente preoccupato potesse vincere mogliano.
Allora avrai riso alla fine... :-]
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 26 mag 2014, 17:30

Non era riso, era un sogghigno ;)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”