Semifinali di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Rovigoto18 » 25 mag 2014, 18:55

Rovigo in finale, ma che sofferenza.. e che errori in difesa.. Ora ci sarà il problema di dove mettere tutti quei tifosi che volessero andare in trasferta per vedere la finale..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da beppe2 » 25 mag 2014, 19:07

Appena rientrato dal Battaglini, come prima cosa il caldo micidiale brave entrambe le squadre a tenere e giocare. Poi ovviamente la meta tecnica ero proprio sopra l'azione è sembrato un i tervento pericoloso (domenica scorsa giusto giallo a Rovigo per molto meno) ma non saprei se effettivamente da meta tecnica, aspetto di vederlo in tv.
Complessivamente le squadre si sono equivalse, con Fadalti in campo all'andata probabimente il computo finale sarebbe stato diverso.
Rovigo ha mostrato un pò più di gioco rispetto all'andata ma anche grossi buchi difensivi l'uscita di Van Niekerk si è fatta e si farà sentire molto anche se Calvisano ha fatto vedere complessivamente troppe cose in in più e non sarà la sua assenza a cambiare la sorte della finale. Il livello di Rovigo quest'anno è questo, molto meglio dell'anno scorso ma rimangono tre-quattro ruoli scoperti, si parla di Bronzini x il prossimo anno uno potrebbe essere colmato.
In touche sicuramente siamo andati meglio ma in chiusa non ho visto questo dominio, anzi, considerando che mancava Ravalle, siamo riusciti a farci arare e prendere un calcio contro in 15 contro 14 e un'altra arata e (se lasciava il vantaggio era meta) calcio alla fine del primo tempo, per sabato prevedo carrettini kilometrici da Costanzo &co.
Pubblico sui 4000-4500 forse se ne aspettava un migliaio in piu avendo previsto l'aperura della curva, ma penso non si possano lamentare in società con il biglietto a 20 euri una bella sommetta è arrivata: complessivamente nell'anno si dovrebbero essere superati i 300.000 in pratica uno sponsor

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da beppe2 » 25 mag 2014, 19:17

P.S.: come è venuto in tv l'effetto scenografico delle cartelle rosso blu all'ingresso? Ma guarda cosa mi è toccato fare dopo tutti questi anni ..
PS2: spendo un centesimo per Mirko, ha fatto poco ma ha fatto un paio di placcagggi decisivi nel finale, grazie comunque del tuo anno a Rovigo, sinceri auguri di ritornare a alti livelli in un campionato superiore.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Garryowen » 25 mag 2014, 19:32

Ma perché è partito dalla panchina?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da nazzareno74 » 25 mag 2014, 19:35

beppe2 ha scritto:Appena rientrato dal Battaglini, come prima cosa il caldo micidiale brave entrambe le squadre a tenere e giocare. Poi ovviamente la meta tecnica ero proprio sopra l'azione è sembrato un i tervento pericoloso (domenica scorsa giusto giallo a Rovigo per molto meno) ma non saprei se effettivamente da meta tecnica, aspetto di vederlo in tv.
Complessivamente le squadre si sono equivalse, con Fadalti in campo all'andata probabimente il computo finale sarebbe stato diverso.
Rovigo ha mostrato un pò più di gioco rispetto all'andata ma anche grossi buchi difensivi l'uscita di Van Niekerk si è fatta e si farà sentire molto anche se Calvisano ha fatto vedere complessivamente troppe cose in in più e non sarà la sua assenza a cambiare la sorte della finale. Il livello di Rovigo quest'anno è questo, molto meglio dell'anno scorso ma rimangono tre-quattro ruoli scoperti, si parla di Bronzini x il prossimo anno uno potrebbe essere colmato.
In touche sicuramente siamo andati meglio ma in chiusa non ho visto questo dominio, anzi, considerando che mancava Ravalle, siamo riusciti a farci arare e prendere un calcio contro in 15 contro 14 e un'altra arata e (se lasciava il vantaggio era meta) calcio alla fine del primo tempo, per sabato prevedo carrettini kilometrici da Costanzo &co.
Pubblico sui 4000-4500 forse se ne aspettava un migliaio in piu avendo previsto l'aperura della curva, ma penso non si possano lamentare in società con il biglietto a 20 euri una bella sommetta è arrivata: complessivamente nell'anno si dovrebbero essere superati i 300.000 in pratica uno sponsor
vista in Tv.... Rodrigez si scansa invece di placcare, imbarazzante.....meta tecnica non so, ha deciso il TMO, il fallo c'era....
sport Photo Magazine

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da beppe2 » 25 mag 2014, 19:42

Garryowen ha scritto:Ma perché è partito dalla panchina?
Settimana scorsa fuori con affaticamento muscolare, forse non si voleva rischiare, intanto x joe si parla di rottura tendine d'achille

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da giuseppone64 » 25 mag 2014, 20:35

beppe2 ha scritto:P.S.: come è venuto in tv l'effetto scenografico delle cartelle rosso blu all'ingresso? Ma guarda cosa mi è toccato fare dopo tutti questi anni ..
PS2: spendo un centesimo per Mirko, ha fatto poco ma ha fatto un paio di placcagggi decisivi nel finale, grazie comunque del tuo anno a Rovigo, sinceri auguri di ritornare a alti livelli in un campionato superiore.
a me è molto piaciuto il momento , a fine partita, nel quale era al centro del cerchio formato dai compagni urlando come un possesso.è stato un grande e in questo anno di transizione ha onorato con la sua presenza il campionato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 25 mag 2014, 21:08

Io sulla tecnica non so...

a questo punto anche su un eventuale up and under a centrocampo in caso di antigioco si impedisce una probabile meta... ok magari non chiara...

Mah...

Per il resto oh... l'irb ha detto che si deve usare così il TMO. Può piacere o meno ma così va usato finché le cose non cambiano.


Ora una finale all'ultimo respiro...

Sarà una gran battaglia sicuramente.


PS: rodriguez in certi casi è da prendere a sassate nei denti da tanto che indispone evitando il contatto difensivo...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Yattaran » 25 mag 2014, 21:32

oh noooooooooooooooo....
mogliano perde solo di un punto, che peccaaaaaaato! che sfiga! si sarà forse esaurita la buona stella? :twisted:


ps. direi che è giusto così, Rovigo e Calvisano hanno indubbiamente dominato il campionato, hanno dato 20 e 25 punti punti di distacco alla terza...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ursula » 25 mag 2014, 21:51

Yattaran ha scritto:oh noooooooooooooooo....
mogliano perde solo di un punto, che peccaaaaaaato! che sfiga! si sarà forse esaurita la buona stella? :twisted:


ps. direi che è giusto così, Rovigo e Calvisano hanno indubbiamente dominato il campionato, hanno dato 20 e 25 punti punti di distacco alla terza...
Bruttino questo post.
Certo che questa è stata una partita giocata veramente . Dispiace vedere invidie dopo un match così .
Complimenti al Rovigo per tutto il campionato e per tutte e due le ultime vittorie ma complimenti anche al Mogliano per essere arrivato qui ed essere uscito a testa altissima, applaudito e non fischiato dai propri tifosi !

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Tallonatore80 » 25 mag 2014, 22:00

Ursula,
ma che dovremmo dire noi ?

sono 2 anni che subiamo accuse e complottismi e che vengono sminuite le vittorie sul campo.

Mogliano ha fatto una partita discreta. Avesse giocato bene le fasi statiche si pappava rovigo a mani basse, oggi.


Poi riconoscerai che stavolta Kino ha parlato a sproposito, abbassandosi al livello della polemica.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ElBono » 25 mag 2014, 22:01

Non hanno fischiato quelli di Viadana dopo aver preso 100 punti, ci mancherebbe che fischino quelli di Mogliano dopo aver perso di 4!

Rovigo che comunque si è meritato la finale. Ha battuto Mogliano 4 volte su 4, anche se mai nettamente, e pur non strabiliando arriva a giocarsi la finale scudetto. Lontano da casa, non da favorita, quindi con molta meno pressione.

Davvero incredibile la touche del Mogliano, sembrava si vedere noi l'anno scorso! Avranno da recriminare, perché tra i piazzati dell'andata e le touche del ritorno, hanno davvero spianato la strada a Rovigo.

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da ursula » 25 mag 2014, 22:19

Tallonatore80 ha scritto:Ursula,
ma che dovremmo dire noi ?

sono 2 anni che subiamo accuse e complottismi e che vengono sminuite le vittorie sul campo.

Mogliano ha fatto una partita discreta. Avesse giocato bene le fasi statiche si pappava rovigo a mani basse, oggi.


Poi riconoscerai che stavolta Kino ha parlato a sproposito, abbassandosi al livello della polemica.
Certo che lo riconosco eccome !!
E riconosco che il Rovigo ha vinto e il Mogliano poteva veramente fare molto di più .
Ma personalmente non vedo il nesso con goduria e ironia riguardo la sconfitta del Mogliano !
Soprattutto dopo la partita di oggi dove si è visto cuore , voglia di giocare , grinta fino alla fine.

vecchiokrug
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 mag 2013, 1:00

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da vecchiokrug » 25 mag 2014, 22:23

beppe2 ha scritto:P.S.: come è venuto in tv l'effetto scenografico delle cartelle rosso blu all'ingresso? Ma guarda cosa mi è toccato fare dopo tutti questi anni ..
E' venuto molto bene, non preoccuparti. Davvero molto bello. Peccato però i tantissimi fischi al calcio del sorpasso di Fadalti.

@ursula quando una squadra fa tutto quello che può si applaude, anche noi, nell'ultima partita contro Reggio, abbiamo ringraziato i ragazzi per l'annata, come hanno giustamente fatto i grandi Miclas con i loro.

Sulla meta tecnica per il fallo su Ragusi sono in controtendenza: decisione corretta, sarebbe stata meta ed il placcaggio, non cattivo ma disperato, era al collo e non alla spalla.

Ed ora dai Calvisano e Rovigo, dateci una grande finale.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Semifinali di ritorno

Messaggio da Yattaran » 25 mag 2014, 22:24

ursula ha scritto: Bruttino questo post.
Certo che questa è stata una partita giocata veramente . Dispiace vedere invidie dopo un match così .
Complimenti al Rovigo per tutto il campionato e per tutte e due le ultime vittorie ma complimenti anche al Mogliano per essere arrivato qui ed essere uscito a testa altissima, applaudito e non fischiato dai propri tifosi !
Eh Ursula, può dispiacermi per i giocatori e per chi ci ha messo il cuore, ma dopo la pessima scena dell'anno scorso (sai di cosa parlo) e l'uscita di Kino quest'anno, non puoi sperare che Mogliano risulti simpatico a Padova.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”