Finale: Calvisano - Rovigo

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 26 mag 2014, 13:45

Visto che se ne sta già discutendo, lasciamo il giusto spazio ai commenti sulle semifinali e partiamo, in anticipo di quasi una settimana, con i commenti sulla finale!

Ci mandano Mitrea, vero??

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Tallonatore80 » 26 mag 2014, 14:32

Pennè
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 26 mag 2014, 16:50

Perchè? Che ha da fare Mitrea sabato? Ha qualche matrimonio?!?

Intanto, ufficalizzati i costi dei biglietti della finale: praticamente gli stessi della semifinale, ma senza birra e panino in omaggio!!

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Yattaran » 26 mag 2014, 16:54

Tallonatore80 ha scritto:Pennè
Pennè ha arbitrato la finale 2011 Rovigo-Petrarca.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Tallonatore80 » 26 mag 2014, 17:28

Fidati,

Mi dicono pennè
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 26 mag 2014, 17:42

Minchia c'ha gli agganci!! TMO?? Che tanto visto l'andazzo sarà più influente dell'arbitro!

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Tallonatore80 » 26 mag 2014, 17:58

PRonostico la terna:


Arbitro:
Ballottaggio mitrea/pennè (favorito)/Vivarini

GDL : Bertelli - Liperini o Boaretto

TMO : Damasco

Citing: Marrama


4° Filizzola




:P chissa se ci prendo...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Yattaran » 26 mag 2014, 18:30

Tallonatore80 ha scritto:Fidati,

Mi dicono pennè
Sono curioso di sentire che dicono i rodigini.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da jpr williams » 26 mag 2014, 18:38

Che vuoi che dicano mai, in ogni caso si tratterà di un servo federale, lustrascarpe di Gavazzi, prezzolato, ladro, venduto, in malafede. :cry:
Naturalmente non mi riferisco ai rodigioti (cit. mlancero :wink: ) che scrivono qui e che mi sembrano tutte persone equilibrate e sportive (e che mi piacerebbe conoscere sabato :P ), ma a quelli che ingorgano un blog concorrente di cui non ho bisogno di fare il nome perchè lo conoscete tutti :evil:
In ogni caso penso che i nomi fatti da Tallonatore siano tutti di buon livello; certo Mitrea sarebbe il massimo, ma anche gli altri vanno bene. Mi auguro solo che non ci sia troppo tmo (bellissimo lo striscione del Battaglini sabato in proposito :P )
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 26 mag 2014, 19:02

Massì, uno vale l'altro, tanto si prenderà comunque dello scemo!!

Parlando dei giocatori, Van Niekerk è confermato che non ci sarà?? Se così fosse, assenza pesante...

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da beetlebailey » 26 mag 2014, 20:08

Rispondo veloce perché ho il piatto in tavola....

@ELBONO certo Van Niekerk non ci sarà...s'è rotto il tallone d'achille. per Rovigo una gran perdita sicuramente

@JPR è vero la tifoseria rossoblù in alcuni casi è un po' "indisciplinata", però quando si ha una tifoseria tanto ampia è facile che la percentuale dei "mona" si ampli in modo esponenziale...guarda nel calcio....
Tu forse non ricordi ma nelle finali play off anni '90 nella tifoseria del Treviso c'erano infiltrati tifosi del Benetton basket i quali avevano modi ...per nulla da "fair play"...
Se voi aveste un pubblico più numeroso riscontrereste i medesimi problemi... (fischi, cori, accuse varie di gomblotti ecc...)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da ElBono » 26 mag 2014, 22:51

Azzo... Mi dispiace... Lo rivedremo solo nel 2015. Dai, magari Mirko vi fa il regalo d'addio!

Beh sabato immagino che anche tra i nostri ci saranno tifosi non abituali, che non saranno un esempio di far play. Spero che sia una bella sfida a chi tifa più forte, e non una battaglia di fischi e ululati...

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da beetlebailey » 26 mag 2014, 22:59

scusate la fame gioca brutti scherzi...intendevo il tendine di achille....

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da jpr williams » 27 mag 2014, 10:40

D'accordissimo con te beetle. Peraltro tutte le volte che sono venuto al Tempio mi sono trovato benissimo e ho conosciuto solo veri amanti del nostro sport.
A proposito: conti di esserci sabato? Se si mi farebbe piacere conoscerti per farci una birra insieme (come ai bei tempi in cui giocavamo tutti e due con i rossi dragoni del Galles :-] ).

Mi dispiace moltissimo per Joe, grandissimo giocatore e punto di forza della linea arretrata più forte dell'Eccellenza: un vero peccato non vederlo in campo :cry: .
La soluzione più ovvia è Mirco, ma Rovigo ha in panca Francesco Menon, un ragazzo che secondo me può diventare fortissimo :wink:
Chissà che, con un po di coraggio...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Finale: Calvisano - Rovigo

Messaggio da Rovigoto18 » 27 mag 2014, 15:01

Rovigo - Una grave mancanza di rispetto nei confronti di una città che vive di rugby, non si puo' definire diversamente l'atteggiamento della Fir presieduta da Alfredo Gavazzi (foto a lato) proprietario di quote consistenti del Calvisano. Non ci vuole uno scienziato per capire che uno stadio pieno sarebbe uno spot per il mondo ovale, e solo uno sprovveduto non capirebbe che i tifosi di Rovigo al Peroni stadium il numero uno del rugby italiano non ce li vuole. Mille, e solo mille, sono i tagliandi messi a disposizione del Calvisano per l'evento del 31 maggio che vede in finale i Bersaglieri. Lo 'stadium' presenta una tribuna centrale coperta dignitosa che al massimo potrà ospitare 1500 tifosi, mentre quella scoperta ne potrà contenere 1200 circa. Dati non confutati da omologazioni prefettizie, ma a spanne i numeri sono questi. Se non fosse per la squadra guidata da Frati e De Rossi, consiglieremmo ai tifosi di starsene comodamente a casa (e non sarebbe la prima volta, ndr), ma Andrea De Marchi e compagni non lo meritano, non dopo una stagione vissuta da protagonisti. Bastava individuare una struttura adeguata, il Rigamonti di Brescia sarebbe stato un teatro degno, ma senza scomodare i campi di calcio, la cittadella dello sport di Parma costata qualche euro forse sarebbe stato il giusto palcoscenico. Invece, al XXv Aprile si disputerà la finale del campionato di serie A (L'Aquila - Piacenza, ndr) con qualche centinaio di spettatori, l'ennesima genialata di questa stagione. E' vero il regolamento garantisce la possibilità alla formazione meglio classifica nella regular season di ospitare l'evento, ma sembra più un dispetto che una possibilità divenuta realtà nelle ultime ore.

Mercoledì mattina alle 10 presso gli uffici di viale Alfieri saranno messi a disposizione i preziosi tagliandi, 600 interi e 400 ridotti (donna 16-20 anni), e non è lontano dalla realtà il fatto che qualcuno si prenderà un permesso per mettersi in fila fuori dai cancelli dello stadio Battaglini dalle prime ore del mattino. Ma alcuni tifosi hanno già deciso di evitare di acquistare il biglietto puntando verso la ridente cittadina bresciana senza il titolo per l'ingresso al San Michele. Una sorta di sostegno esterno a cui le Forze dell'ordine saranno tenute a vigilare, se è vero che i tifosi ovali non hanno niente a che spartire con altre tipologie di sport, avere centinaia di persone fuori dallo stadio non garantisce margini di sicurezza sufficienti.

Per questo motivo, ma soprattutto per venire in contro ai tifosi, la Vea FemiCz Rovigo sta organizzando l'atra finale (lodevole iniziativa), quello dello stadio Battaglini. Tavolini sul prato sotto il maxi schermo, club house a pieno regime, gente che potrà tifare i Bersaglieri stringendosi forte e trattenendo il respiro per 80 lunghissimi minuti. Una festa comunque vada e in attesa del rientro dei rossoblù nella loro casa. La condivisione di una passione che non ha prezzo e che non si compra con gli spot televisivi o con le campagne pubblicitarie, perché Rovigo non è in vendita. Le elezioni federali non sono poi così lontane, per delucidazioni chiedere a Vittorio Munari.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”