VEA lascia Rovigo

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da jpr williams » 17 giu 2014, 10:46

Dopo il ds Reale, i blogghisti di onrugby da cui sono scappato per non vomitare, il sindaco di Rovigo, adesso anche lo sponsor:
si direbbe sia in atto un complotto contro l'onorabilità della città, della squadra e della tifoseria di Rovigo, con lo scopo, non troppo nascosto, di esporre la "città in mischia" ad una figura di merda :cry:
Se non ci pensano a Rovigo bisognerà che organizziamo qualcosa per difendere l'onorabilità di Rovigo, che è patrimonio di tutti :|
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da jentu » 17 giu 2014, 12:35

Ma cominciare a parlare per l'Eccellenza di una decrescita felice dal finto professionismo ad un dilettantismo incentivato non va bene?
Almeno fino a quando il ciclo economico non renderà compatibili nuovi "investimenti" sul rugby.
Quanto altri fallimenti "eccellenti" in giro per l'Italia dovremo vedere?
La nostra realtà non regge più di due franchigie professionistiche e solo con il contributo federale, altrimenti neanche quelle.
Vi sembrerà una provocazione, ma a me sembra una realtà.
Quanto poi al livello del gioco non sono daccordo che con meno soldi l'eccellenza decadrebbe, intanto le andrebbe cambiato il nome inadatto già ora, ma un serio ragionamento sul come migliorare il livello di gioco del massimo campionato nazionale e sul come renderlo più veloce e tecnico non è incompatibile con budget inferiori.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da Rovigoto18 » 17 giu 2014, 15:02

Tallonatore80 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: Certo il campionato non aiuta ad attirare gli sponsor e stanno diminuendo vistosamente i danari in giro per tutte le squadre. Questi sono datti di fatto che la Federazione deve saperne tener conto.
e se del rugby in italia , nazionale a parte per i casual, non frega una mazza a nessuno, la colpa di chi può essere?
Dimmelo te.. Non certo qui visto che abbiamo la media spettatori di oltre 2 000 a partita..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da Rovigoto18 » 17 giu 2014, 15:04

jpr williams ha scritto: Dopo il ds Reale, i blogghisti di onrugby da cui sono scappato per non vomitare, il sindaco di Rovigo, adesso anche lo sponsor:
si direbbe sia in atto un complotto contro l'onorabilità della città, della squadra e della tifoseria di Rovigo, con lo scopo, non troppo nascosto, di esporre la "città in mischia" ad una figura di merda :cry:
Se non ci pensano a Rovigo bisognerà che organizziamo qualcosa per difendere l'onorabilità di Rovigo, che è patrimonio di tutti :|
Io prima guarderei le figure fatte dal Presidente Gavazzi, prima ancora di guardare in casa d'altri è meglio sempre guardare in casa propria, o no?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da ElBono » 17 giu 2014, 15:21

Il presidente FIR non è "casa nostra". Però, quando c'era da guardare le figure di merda di "casa nostra" (negli anni di Cavinato c'era l'imbarazzo della scelta), nessuno di noi si è mai tirato indietro. Abbiamo avuto almeno il buonsenso di prendere le distanze, di condannare i brutti gesti, i gesti vomitevoli, e le figure di merda.

Reale, Zambelli, l'arbitro ultras, lo sponsor che non vuole più pagare, i cori razzisti, quel paio di saltimbanchi che scrivono su quel "giornale", e la selva di rosigoti che soffre di vittimismo e complottismo, tutto questo è, invece, "casa vostra". Quanti di voi prendono epslicitamente le distanze?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da Squilibrio » 17 giu 2014, 16:09

Rovigoto18 ha scritto: Dimmelo te.. Non certo qui visto che abbiamo la media spettatori di oltre 2 000 a partita..

E basta con questa storia, ora a competere con il titolo siete voi e calvisano e fate spettatori, prima quando a competere con il titolo erano altre società e la media di eccellenza era molto più alta di adesso, quando voi lottavate per le parti basse della classifica, a vedere rovigo erano 4 gatti, mi ricordo una trasferta a cui ho partecipato con l'overmach al battaglini, tifosi ospiti circa 50, tifosi di casa circa 100.... Ora vi fate belli, dite anche che investite sul futuro, che pagate gli stipendi regolari, si sarà vero ma quando le cose andavano bene voi facevate un c4$$o, le società come le vostre hanno contribuito ad abbassare il livello del campionato, almeno i titoli di treviso con le eccezioni di viadana e calvisano erano sudati, nulla era scontato, ora ad inizio campionato sai verosimilmente chi va in finale e le altre 3 che si condendono i due posti rimanenti della coppa

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da Squilibrio » 17 giu 2014, 16:11

ElBono ha scritto:Il presidente FIR non è "casa nostra". Però, quando c'era da guardare le figure di merda di "casa nostra" (negli anni di Cavinato c'era l'imbarazzo della scelta), nessuno di noi si è mai tirato indietro. Abbiamo avuto almeno il buonsenso di prendere le distanze, di condannare i brutti gesti, i gesti vomitevoli, e le figure di merda.

Reale, Zambelli, l'arbitro ultras, lo sponsor che non vuole più pagare, i cori razzisti, quel paio di saltimbanchi che scrivono su quel "giornale", e la selva di rosigoti che soffre di vittimismo e complottismo, tutto questo è, invece, "casa vostra". Quanti di voi prendono epslicitamente le distanze?
Poi una cosa su quel giornale, si parla sempre di addetti stampa aggrediti, bottiglie lanciate, pezzi di legno che cascano addosso ai tifosi.... sempre quelli di rovigo le vittime... boh io so solo che lanci di oggetti e offese pesanti a parma le ho viste solo dai tifosi di rovigo... senza parlare della finale di jesolo persa

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da Squilibrio » 17 giu 2014, 16:13

Rovigoto18 ha scritto:
jpr williams ha scritto: Dopo il ds Reale, i blogghisti di onrugby da cui sono scappato per non vomitare, il sindaco di Rovigo, adesso anche lo sponsor:
si direbbe sia in atto un complotto contro l'onorabilità della città, della squadra e della tifoseria di Rovigo, con lo scopo, non troppo nascosto, di esporre la "città in mischia" ad una figura di merda :cry:
Se non ci pensano a Rovigo bisognerà che organizziamo qualcosa per difendere l'onorabilità di Rovigo, che è patrimonio di tutti :|
Io prima guarderei le figure fatte dal Presidente Gavazzi, prima ancora di guardare in casa d'altri è meglio sempre guardare in casa propria, o no?
Figure avallate dal tuo presidente, o dimenticate quello che avete detto prima della finale? Senti Frati e De Rossi poi nei giorni successivi alla finale persa, quasi nessuna polemica, qualche ammissione, segno che il complotto non è poi così evidente.... A proposito il dossier?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da jpr williams » 17 giu 2014, 17:51

Rovigoto18 ha scritto:
jpr williams ha scritto: Dopo il ds Reale, i blogghisti di onrugby da cui sono scappato per non vomitare, il sindaco di Rovigo, adesso anche lo sponsor:
si direbbe sia in atto un complotto contro l'onorabilità della città, della squadra e della tifoseria di Rovigo, con lo scopo, non troppo nascosto, di esporre la "città in mischia" ad una figura di merda :cry:
Se non ci pensano a Rovigo bisognerà che organizziamo qualcosa per difendere l'onorabilità di Rovigo, che è patrimonio di tutti :|
Io prima guarderei le figure fatte dal Presidente Gavazzi, prima ancora di guardare in casa d'altri è meglio sempre guardare in casa propria, o no?
Guarda, Gavazzi mi sta simpatico come un attacco di colite, ma a Rovigo bisogna che la si pianti di pensare che il mondo intero perda il suo tempo a odiarli: in questo modo non andrete da nessuna parte perchè finchè non si capiscono i propri errori si sarà sempre destinati a ripeterli. La nostra Eccellenza, che, giustamente, ci appassiona e diverte tanto ha una valenza sociale ed economica pari ad un torneo di briscola a 5: ma chi volete mai che perda tempo ed energie per ordire complotti contro una realtà che fa 2000 spettatori: mica siete il Real Madrid, un po di misura. Se non ci tenete voi a non fare la figura dei paranoici con manie di persecuzione ridicole (siete l'unica squadra che fa tutte queste pantomime) non so chi dovrebbe farlo. Non ce l'ho con te, che hai il pregio di sostenere le tue opinioni con pacatezza e senso della misura, ma, insomma, guardati attorno lì nel polesine. Ci manca solo che a Rovigo si definiscano "città martire" e abbiamo chiuso il cerchio :cry: :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da Rovigoto18 » 17 giu 2014, 18:17

Ci tengo a precisare che ho solo detto che Gavazzi non si è comportato bene perchè è un presidente federale e dovrebbe essere super partes, e invece così non è stato. Poi sulla questione stadio c'è il regolamento, sulle polemiche fatte da Reale totalmente fuori luogo e quelle del sindaco e chi più ne ha ne metta sono cose che non mi piace commentare. Se uno dice certe certe cose ne risponde a titolo personale, e gli altri non sono certo tenuti a scusarsi con nessuno credo. Se poi in tanti il Polesine la pensano come Reale o il sindaco Piva o lo sponsor Vea questo non lo so, ognuno ripeto risponde a titolo personale.

@ Squilibrio, la media spettatori si riferisce agli ultimi 5 anni, quando tu vedevi il Battaglini vuoto io mi ricordo di un Rovigo-Catania per la salvezza con 500 spettatori, mai meno però perchè anche quando si lottava per la salvezza mi ricordo per certo che lo zoccolo duro dei tifosi c'era sempre. Ed erano almeno 400-500 ogni partita e la maggior pante paganti, cioè quanti ne fanno a Roma oggi. Per altre polemiche rivolgiti ai diretti interessati perchè io non ne ho sollevate. Saluti
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

sandrobandito

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da sandrobandito » 17 giu 2014, 19:30

Si sa più niente del giro in Russia che avrebbe dovuto fare Rovigo?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da Garryowen » 17 giu 2014, 19:32

Li mandano in Siberia a causa della finale persa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da Tallonatore80 » 17 giu 2014, 23:37

squilibrio mi ha levato le lettere dalla tastiera.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da Tallonatore80 » 17 giu 2014, 23:37

Garryowen ha scritto:Li mandano in Siberia a causa della finale persa
questa me la segno :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: VEA lascia Rovigo

Messaggio da ElBono » 18 giu 2014, 16:09

Rovigoto18 ha scritto:Ci tengo a precisare che ho solo detto che Gavazzi non si è comportato bene perchè è un presidente federale e dovrebbe essere super partes, e invece così non è stato. Poi sulla questione stadio c'è il regolamento, sulle polemiche fatte da Reale totalmente fuori luogo e quelle del sindaco e chi più ne ha ne metta sono cose che non mi piace commentare. Se uno dice certe certe cose ne risponde a titolo personale, e gli altri non sono certo tenuti a scusarsi con nessuno credo. Se poi in tanti il Polesine la pensano come Reale o il sindaco Piva o lo sponsor Vea questo non lo so, ognuno ripeto risponde a titolo personale.
Su Gavazzi, hai ragione in pieno, ma ripeto: il presidente federale non è "casa nostra". Quindi, il consiglio di guardare in casa nostra, in questo caso non regge proprio. Anzi, direi che durante tutta la stagione non regge proprio, visto che non siamo stati impeccabili solo riguardo al rugby giocato, ma anche fuori, visto che non ci sono state scenate di allenatori protagonisti, assurde lamentele contro gli arbitri, o cazzotti in faccia a palla lontana, come invece è avvenuto nelle ultime stagioni.

Sul resto, hai centrato esattamente il discorso. Sono sempre azioni di un singolo, che sia il singolo lo sponsor, o il ds, o il sindaco, o il presidente, o l'arbitro, o il coniglio razzista. E non dovete certo scusarvi per le azioni di un singolo. Casomai, dovreste prenderne le distanze. Esempio pratico: Reale dice che avete perso la finale per colpa dell'arbitro, perchè c'è un complotto gestito da Gavazzi atto a far vincere Calvisano. Se gli altri 50000 abitanti di Rovigo dovessero rispondegli quello che si merita, ovvero "Ma piantala di dire minchiate, piuttosto pensa a fare il tuo lavoro, dacci una prima linea decente, altrimenti facciamo un altro quarto di secolo senza vincere!", la dichiarazione rimarrebbe per quello che è: la minchiata di un singolo. Se invece in 50000 gli andate dietro con "ladri! complotto! gavazzi mafioso! damasco pagato", la minchiata di un singolo diventa il pensiero di 50000, e oltretutto date una bella via di fuga al singolo, che sfregandosi le mani, penserà "chissenefotte se faccio altre minchiate, basta dare la colpa a Gavazzi che tutti mi vengono dietro e io mi salvo il di dietro!". E questo discorso vale per tutti i responsabili della sconfitta di Rovigo, dal presidente ai giocatori. Trovando scuse, li legittimate a pensare che possono andare avanti a compiere errori, tanto voi ve la prendete con chiunque tranne che con loro.

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”