Solo?!cesarepilone3 ha scritto:dalle mie fonti, due dei quattro big, dovrebbeero essere : reato e tumiati per la seconda linea...non male

Moderatore: ale.com
Solo?!cesarepilone3 ha scritto:dalle mie fonti, due dei quattro big, dovrebbeero essere : reato e tumiati per la seconda linea...non male
ah non lo so mica! appena trovo qualcuno glielo chiedocesarepilone3 ha scritto:...e degli altri due big, che mi dici ? tu che sei li in zona, più o meno...
La FIR ha modificato la regola l'anno scorso, ora si può ripartire dalla serie B. Paese c'é!CokeinCUS ha scritto:..e non è nemmeno sicuro che ci sia Paese.. la regola direbbe che si riparte dalla C, se non erro il Paese ha fatto una richiesta "particolare" alla FIR.... poi non ho più avuto aggiornamenti da un pò quindi non ho idea di come si sia evoluta la faccenda... !!
yupiiiiii...marcarter89 ha scritto:La FIR ha modificato la regola l'anno scorso, ora si può ripartire dalla serie B. Paese c'é!CokeinCUS ha scritto:..e non è nemmeno sicuro che ci sia Paese.. la regola direbbe che si riparte dalla C, se non erro il Paese ha fatto una richiesta "particolare" alla FIR.... poi non ho più avuto aggiornamenti da un pò quindi non ho idea di come si sia evoluta la faccenda... !!
ma Conegliano non era retrocesso?Giandolmen ha scritto:Ecco una news succulenta: le partenze ad handicap
Villadose -4
Conegliano -8
Jesolo -4
Trovata qui: http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=662
Giandolmen