SERIE B-Girone 2-2013/2014

Moderatore: ale.com

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 6 apr 2014, 18:44

Donelli Vini Modena v Piacenza, 14 – 37 (0-5)
Emergenti Cecina v Rugby Parma, 22 – 03 (4-0)
Terni Rugby v Pesaro Rugby, 21 – 17 (4-1)
Rugby Jesi v Livorno Rugby, 23 – 39 (0-5)
Vasari Arezzo v Noceto, 14 – 12 (4-1)
Amatori Parma v UR Tirreno, 38 – 14 (5-0)

Classifica:
Piacenza punti 73; Pesaro punti 69; Noceto punti 66; Amatori Parma punti 57, Livorno punti 53; Cecina punti 45; Tirreno punti 42; Modena punti 38; Rugby Parma punti 37; Arezzo punti 33; Jesi punti 28; Umbria Rugby Terni punti 1.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Garryowen » 6 apr 2014, 19:05

VecchiaLenza ha scritto:
Garryowen ha scritto:Ma cosa è successo al Pesaro? Hanno smesso di allenarsi?
Non è per caso che stanno facendo due conti con le possibili trasferte isolane della serie A.........???
Non sminuiamo la portata dell'impresa di Terni, per favore.
Anzi, faccio veramente tanti complimenti alla squadra, BRAVI!

Poi che qualcuno faccia i conti con la difficoltà di affrontare il prossimo campionato, ci può stare. L'Amatori è dalla prima giornata che sta cercando di NON essere promosso... :-]

Chapeau per i ragazzi di Terni, e basta.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Lil Abner » 6 apr 2014, 19:48

alegui ha scritto:Grande rispetto per chi é sceso in campo oggi,ma oggi ad arezzo non c'è stata nessuna impresa asfaltatrice, ma solo una partita di rugby vinta dalla squadra che l'ha voluta vincere
Arezzo non è una squadra da sottovalutare e quando gioca in casa si trasforma: in molti sono caduti e/o hanno fatto solo 4 punti concedendo il bonus difensivo agli umbri. Se la memoria non mi inganna, in via dell'Acropoli soltanto Piacenza e Pesaro hanno strappato la vittoria con bonus.
Si dice poi che abbiano fatto un ottimo acquisto di recente. E' vero? Qualcuno ne sa qualcosa?

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da ENDURISTA » 6 apr 2014, 19:55

VecchiaLenza ha scritto:
alegui ha scritto:Grande rispetto per chi é sceso in campo oggi,ma oggi ad arezzo non c'è stata nessuna impresa asfaltatrice, ma solo una partita di rugby vinta dalla squadra che l'ha voluta vincere
Nulla da dire , vince sempre il più forte..
Quoto al 100%.
Io sono sempre dell'idea che 4 punti siano sempre meglio di zero, anche se è meno di 5......
Io, dalla metà campo in poi, piazzerei tutto.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 6 apr 2014, 19:57

ENDURISTA ha scritto:
VecchiaLenza ha scritto:
alegui ha scritto:Grande rispetto per chi é sceso in campo oggi,ma oggi ad arezzo non c'è stata nessuna impresa asfaltatrice, ma solo una partita di rugby vinta dalla squadra che l'ha voluta vincere
Nulla da dire , vince sempre il più forte..
Quoto al 100%.
Io sono sempre dell'idea che 4 punti siano sempre meglio di zero, anche se è meno di 5......
Io, dalla metà campo in poi, piazzerei tutto.
La squadra si vede anche quando riesce a gestire la pressione, Il Noceto in questo difetta un poco.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da ENDURISTA » 6 apr 2014, 20:00

Complimenti doverosi ai ragazzi di Terni, così si onora il campionato !!!
Bravissimi, vero spirito rugbystico.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da metabolik » 6 apr 2014, 20:17

immagino che tutti gli appassionati del 3d serie B girone 2 siano rimasti come me
, :o a bocca aperta
Una vittoria che vale un campionato per il Terni.
Sarebbe interessante saper qualcosa di più.

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Chuba » 6 apr 2014, 20:45

VecchiaLenza ha scritto:Penso che quella di Chuba si avvicini di più alla realtà come analisi del prossimo turno.
Lenza, grazie per la fiducia, ma mi sa che non ne ho imbroccata una :( :( :( :(
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 6 apr 2014, 20:55

Chuba ha scritto:
VecchiaLenza ha scritto:Penso che quella di Chuba si avvicini di più alla realtà come analisi del prossimo turno.
Lenza, grazie per la fiducia, ma mi sa che non ne ho imbroccata una :( :( :( :(
Già Già, almeno sei in buona compagnia :(
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 6 apr 2014, 20:59

metabolik ha scritto:immagino che tutti gli appassionati del 3d serie B girone 2 siano rimasti come me
, :o a bocca aperta
Una vittoria che vale un campionato per il Terni.
Sarebbe interessante saper qualcosa di più.
A bocca aperta e con il C..o che brucia.....minchia trio!!!!!!!! per chi ascolta radio DJ
adesso un bidè e via di preparazione H.... :oops:

Bravi i ragazzi del Terni , non posso pensare a che terzo tempo questa sera ......
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da pandorino » 6 apr 2014, 22:27

:
complimenti vivissimi al Terni che onora il rugby e il suo campionato , li aspettiamo a Parma domenica prox con amicizia e rispetto maturati nei due campionati di C ELite che abbiam recentemente
Giocato con loro, attendo fiducioso , l intervento di Superman , anche se qui sul forum si firma Clark Kent, che ci spiegherà che il vento , l arbitro, c***, l invasione dei marziani, uno tsunami , ecc ecc , tutto ha congiurato contro il Pesaro, a proposito.........non son pratico dei dialetti Umbri....ma nn mi pare che nel Ternano ci sia traccia di R moscie, tantomeno arrotate, o francesi di sorta... :D :D :D :D :D

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 6 apr 2014, 22:40

pandorino ha scritto::
complimenti vivissimi al Terni che onora il rugby e il suo campionato , li aspettiamo a Parma domenica prox con amicizia e rispetto maturati nei due campionati di C ELite che abbiam recentemente
Giocato con loro, attendo fiducioso , l intervento di Superman , anche se qui sul forum si firma Clark Kent, che ci spiegherà che il vento , l arbitro, c***, l invasione dei marziani, uno tsunami , ecc ecc , tutto ha congiurato contro il Pesaro, a proposito.........non son pratico dei dialetti Umbri....ma nn mi pare che nel Ternano ci sia traccia di R moscie, tantomeno arrotate, o francesi di sorta... :D :D :D :D :D
E RRRidaje....... :D :D :D :D :D
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da ENDURISTA » 6 apr 2014, 22:47

VecchiaLenza ha scritto:
pandorino ha scritto::
complimenti vivissimi al Terni che onora il rugby e il suo campionato , li aspettiamo a Parma domenica prox con amicizia e rispetto maturati nei due campionati di C ELite che abbiam recentemente
Giocato con loro, attendo fiducioso , l intervento di Superman , anche se qui sul forum si firma Clark Kent, che ci spiegherà che il vento , l arbitro, c***, l invasione dei marziani, uno tsunami , ecc ecc , tutto ha congiurato contro il Pesaro, a proposito.........non son pratico dei dialetti Umbri....ma nn mi pare che nel Ternano ci sia traccia di R moscie, tantomeno arrotate, o francesi di sorta... :D :D :D :D :D
E RRRidaje....... :D :D :D :D :D
iRRRRRRRRRRiducibile....... :D :D :D
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 6 apr 2014, 22:50

Penso che ,a parte il derbyssimo di domenica prossima, mi toccherà tifare AMATORI per le altre partite.....
Mai avrei pensato di ridurmi così male, quali sacrifici si fanno per l'attaccamento alla propria squadra del cuore.

SUUUU LE MANIII:.....
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

CARPEDIEM
Messaggi: 112
Iscritto il: 14 ott 2013, 22:44

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da CARPEDIEM » 6 apr 2014, 23:03

da come mi dicono fonti pesaresi, pesaro ha l'infermeria super affollata... 12..14 giocatori, e sono scesi a terni con una formazione inventata la mischia era nulla sia in touche che nelle mischie chiuse, a quanto pare la mancanza di giocatori si fa sentire parecchio...onore l terni che nn ha mollato niente e che ha messo una super difesa, da come mi hanno detto....sempre... buon rugby a tutti....

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”