SERIE B-Girone 2-2013/2014

Moderatore: ale.com

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 24 mar 2014, 14:35

giobart ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Jesi - Noceto 3-12

due mete nocetane di ottima fattura, mischia nocetana superiore in modo imbarazzante ma penalizzata da decisioni arbitrali surreali.
Avete vinto?! Sì, allora finiscila lì e non scrivere cose imbarazzanti.
Come già ebbi modo di fare notare, chiamasi bruciore di c..o e non obiettività.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da jack50 » 24 mar 2014, 14:39

certo che chi viene promosso in A deve prepararsi a due trasferte in Sardegna che con le arie che tirano .........................

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da pandorino » 24 mar 2014, 16:41

Parma aggressivo e determinato, riesce per tre quarti della partita ad imbrigliare Pesaro, rare le palle giocabili per i Marchigiani, il primo tempo finisce tre a tre, Con Pesaro che rispetto alla partita di andata pare un po' più lento e meno esuberante fisicamente. nel secondo tempo Parma costruisce il vantaggio fino al 23 a 8 segnando due mete e piazzando due calci di punizione, nell ultimo quarto Parma cala , ma Pesaro riesce solo a segnare una metà , la difesa di Parma e abbastanza ordinata e pur pressata nn subisce più punti. Partita che le due squadre hanno interpretato in maniera totalmente diversa, con Parma che ha cercato di far punti in ogni occasione , piazzando tutto il piazzabile, Pesaro invece soprattutto nel primo tempo ha cercato in un paio di occasioni il bersaglio grosso, Alla fine Parma vince in virtù di una maggior determinazione .

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da ENDURISTA » 24 mar 2014, 18:10

giobart ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Jesi - Noceto 3-12

due mete nocetane di ottima fattura, mischia nocetana superiore in modo imbarazzante ma penalizzata da decisioni arbitrali surreali.
Avete vinto?! Sì, allora finiscila lì e non scrivere cose imbarazzanti.
Vai a vedere la partita, che è stata filmata da RUGBY Noceto Channel, se è già stata postata su Facebook, e poi mi dici come l'arbitro ha giudicato gli avanzamenti della mischia nocetana....
Devo anche dire che le partite si possono giocare perchè ci sono gli arbitri, e dobbiamo darne merito, daltronde una giornata storta può succedere a chiunque, giocatori e arbitri
Mi dispiace per te giobart, ma di solito nel rugby il più forte vince. Ieri questa regola è stata rispettata.
Tralascio di parlare di come uno spettatore si è comportato con un giocatore nocetano, un vero esempio di sportività.....

P.S.: il mio post è stato fatto alla fine del primo tempo, non sapevo come sarebbe finita la partita.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da ENDURISTA » 24 mar 2014, 18:13

pandorino ha scritto:Parma aggressivo e determinato, riesce per tre quarti della partita ad imbrigliare Pesaro, rare le palle giocabili per i Marchigiani, il primo tempo finisce tre a tre, Con Pesaro che rispetto alla partita di andata pare un po' più lento e meno esuberante fisicamente. nel secondo tempo Parma costruisce il vantaggio fino al 23 a 8 segnando due mete e piazzando due calci di punizione, nell ultimo quarto Parma cala , ma Pesaro riesce solo a segnare una metà , la difesa di Parma e abbastanza ordinata e pur pressata nn subisce più punti. Partita che le due squadre hanno interpretato in maniera totalmente diversa, con Parma che ha cercato di far punti in ogni occasione , piazzando tutto il piazzabile, Pesaro invece soprattutto nel primo tempo ha cercato in un paio di occasioni il bersaglio grosso, Alla fine Parma vince in virtù di una maggior determinazione .
Deteminazione che si era già vista a Noceto. Indubbiamente Parma in crescita, complimenti!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da clark kent » 25 mar 2014, 9:38

pandorino ha scritto:Parma aggressivo e determinato, riesce per tre quarti della partita ad imbrigliare Pesaro, rare le palle giocabili per i Marchigiani, il primo tempo finisce tre a tre, Con Pesaro che rispetto alla partita di andata pare un po' più lento e meno esuberante fisicamente. nel secondo tempo Parma costruisce il vantaggio fino al 23 a 8 segnando due mete e piazzando due calci di punizione, nell ultimo quarto Parma cala , ma Pesaro riesce solo a segnare una metà , la difesa di Parma e abbastanza ordinata e pur pressata nn subisce più punti. Partita che le due squadre hanno interpretato in maniera totalmente diversa, con Parma che ha cercato di far punti in ogni occasione , piazzando tutto il piazzabile, Pesaro invece soprattutto nel primo tempo ha cercato in un paio di occasioni il bersaglio grosso, Alla fine Parma vince in virtù di una maggior determinazione .
sicuramente pesaro non è in un momento di grande forma ma a parma non mi sembra di aver visto una squadra in grande crescita...poi credevo che palati raffinati come i vostri non si sarebbero eccitati molto per una vittoria venuta piu per demeriti del pesaro che per meriti del parma...l'arbitraggio ai limiti del fantascientifico per ambo i contendenti ha aggiunto quel pizzico di cattiveria mista a confusione per non sapere mai come comportarsi...alla fine parma vince con uma meta di c*** e un bel carrettino...qualche calcio e molto vento...certo che voi lassu siete proprio(r moscia) i piu bravi di tutti...ciaociao

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Squilibrio » 25 mar 2014, 10:25

clark kent ha scritto:
pandorino ha scritto:Parma aggressivo e determinato, riesce per tre quarti della partita ad imbrigliare Pesaro, rare le palle giocabili per i Marchigiani, il primo tempo finisce tre a tre, Con Pesaro che rispetto alla partita di andata pare un po' più lento e meno esuberante fisicamente. nel secondo tempo Parma costruisce il vantaggio fino al 23 a 8 segnando due mete e piazzando due calci di punizione, nell ultimo quarto Parma cala , ma Pesaro riesce solo a segnare una metà , la difesa di Parma e abbastanza ordinata e pur pressata nn subisce più punti. Partita che le due squadre hanno interpretato in maniera totalmente diversa, con Parma che ha cercato di far punti in ogni occasione , piazzando tutto il piazzabile, Pesaro invece soprattutto nel primo tempo ha cercato in un paio di occasioni il bersaglio grosso, Alla fine Parma vince in virtù di una maggior determinazione .
sicuramente pesaro non è in un momento di grande forma ma a parma non mi sembra di aver visto una squadra in grande crescita...poi credevo che palati raffinati come i vostri non si sarebbero eccitati molto per una vittoria venuta piu per demeriti del pesaro che per meriti del parma...l'arbitraggio ai limiti del fantascientifico per ambo i contendenti ha aggiunto quel pizzico di cattiveria mista a confusione per non sapere mai come comportarsi...alla fine parma vince con uma meta di c*** e un bel carrettino...qualche calcio e molto vento...certo che voi lassu siete proprio(r moscia) i piu bravi di tutti...ciaociao

Parma evidentemente ha saputo sfruttare i calci avuti a disposizione, sbaglio o questo si chiama gestione della partita? A no scusa, lo scegliere di calciare piuttosto che andare in meta si chiama c***….

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Chuba » 25 mar 2014, 11:22

Posso dare la mia ( peRsonalissima con l' erre moscia) lettura?
Pesaro ha perso perché pensava di venire a Parma in gita e che prima o poi avrebbe fatto le quattro mete.
Non si spiega come mai una squadra arrivi in pullman al campo 2 ore e mezzo prima della partita dopo essere già passati da Colorno a scaricare la Under 16.
E lo dimostrano anche le prime punizioni sotto ai pali giocate in touché anziché piazzare.
Attaccarsi all' arbitro ( come nella migliore tradizione italica) ha poco senso, anche perché ci sono stati errori ( meno che in altre occasioni) equamente distribuiti.
E questa si chiama supponenza (non ci sono erre, peccato). :wink:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da pandorino » 25 mar 2014, 13:14

caro Superman, ho letto il tuo post, e vorrei puntualizzare un paio di aspetti A) Nelle poche righe che ho scritto non mi pare che in nessun punto traspaia esaltazione o si usino aggettivi superlativi. b) se non vedi il Parma in crescita e un tuo legittimo diritto, ma se all andata vinci bene e al ritorno perdi male con una squadra NON cresciuta, fatti delle domande. c) vento che dire......si cambia campo apposta e poi nn e che c'è ne fosse poi moltissimo. D) arbitro.....roba vecchia di sicuro nn ha influito sul risultato, smarronava equamente, e non più di tanto, E) Partita cattiva ....0 Rossi 0 Gialli, fa te . F) Meriti del Parma demeriti del Pesaro , questione di lana caprina, e poi se appena conosci il rugby dovresti sapere che si fa quel che gli avversari ti lascian fare .G Metà di c***......guarda il video....se la tua ala nn si capisce cosa va a fare nel raggruppamento, e l estremo e piazzato malissimo......perdi palla e becchi metà. H ) Se per tutta la partita nn sei mai in vantaggio nemmeno per un minuto, pensi davvero di poter vincere , . A caldo mi ero un po' alterato x la pochezza del tuo post , battutina sulla R compresa ......così ti risparmio i consigli x l uso di prodotti emolienti che x certe infiammature fan benissimo.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da giobart » 25 mar 2014, 13:19

ENDURISTA ha scritto:
giobart ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:Jesi - Noceto 3-12

due mete nocetane di ottima fattura, mischia nocetana superiore in modo imbarazzante ma penalizzata da decisioni arbitrali surreali.
Avete vinto?! Sì, allora finiscila lì e non scrivere cose imbarazzanti.
Vai a vedere la partita, che è stata filmata da RUGBY Noceto Channel, se è già stata postata su Facebook, e poi mi dici come l'arbitro ha giudicato gli avanzamenti della mischia nocetana....
Devo anche dire che le partite si possono giocare perchè ci sono gli arbitri, e dobbiamo darne merito, daltronde una giornata storta può succedere a chiunque, giocatori e arbitri
Mi dispiace per te giobart, ma di solito nel rugby il più forte vince. Ieri questa regola è stata rispettata.
Tralascio di parlare di come uno spettatore si è comportato con un giocatore nocetano, un vero esempio di sportività.....

P.S.: il mio post è stato fatto alla fine del primo tempo, non sapevo come sarebbe finita la partita.
Peccato che non tralasci di scrivere!

Buon Rugby.....giocato.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

paperogna
Messaggi: 293
Iscritto il: 5 ott 2008, 18:38

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da paperogna » 25 mar 2014, 14:01

Chuba ha scritto:Posso dare la mia ( peRsonalissima con l' erre moscia) lettura?
Pesaro ha perso perché pensava di venire a Parma in gita e che prima o poi avrebbe fatto le quattro mete.
Non si spiega come mai una squadra arrivi in pullman al campo 2 ore e mezzo prima della partita dopo essere già passati da Colorno a scaricare la Under 16.
E lo dimostrano anche le prime punizioni sotto ai pali giocate in touché anziché piazzare.
Attaccarsi all' arbitro ( come nella migliore tradizione italica) ha poco senso, anche perché ci sono stati errori ( meno che in altre occasioni) equamente distribuiti.
E questa si chiama supponenza (non ci sono erre, peccato). :wink:

Molto probabilmente a Pesaro non hanno le stesse risorse che hanno a Parma.
E penso che si sia deciso di usare un unico pulman,per entrambe le categorie, solo per una questione economica.
Mi trovi d'accordo su alcune scelte sbagliate durante la partita.
Riguardo all'arbitraggio, è vero che ha sbagliato da ambo le parti, ma a Pesaro non è stata assegnata una meta valida a detta di tutti(guardialine di Parma compreso) che solo l'arbitro non ha visto.
Giochiamo in serie B e giustamente non abbiamo il T.M.O...ma poi la partita chissà poi come sarebbe finita..... :)

Complimenti cmq a Parma che ha vinto meritatamente :wink:

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da pandorino » 25 mar 2014, 14:35

Parma è andato a Piombino con lo stesso pullman della 18 andava a Livorno....x cui. :D :D

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Squilibrio » 25 mar 2014, 15:39

pandorino ha scritto:Parma è andato a Piombino con lo stesso pullman della 18 andava a Livorno....x cui. :D :D

Si ma pullman a due piani con sedili riscaldati zona relax bagno con idromassaggio….

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da pandorino » 25 mar 2014, 16:14

ScoRdi i 4 pali da lap dance e relativo personale, utili al ritorno se si vince. :D :D

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Squilibrio » 25 mar 2014, 17:15

pandorino ha scritto:ScoRdi i 4 pali da lap dance e relativo personale, utili al ritorno se si vince. :D :D
L’ho omesso volutamente, teoricamente per chi non ha 18 anni questi spettacoli sono vietati….

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”