SERIE B-Girone 2-2013/2014

Moderatore: ale.com

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da pandorino » 1 mag 2014, 13:42

CARPEDIEM ha scritto:dai penso che piacenza si sia guardata bene per l under 14 e che nn abbia problemi per il salto di categoria....

cmq PRONOSTICANDO UN PO....

RUGBY TERNI - RUGBY MODENA 4 - 1
RUGBY LIVORNO - EMERGENTI CECINA 4 - 1
RUGBY PESARO - AMATORI PARMA 1 - 4
RUGBY NOCETO - RUGBY PIACENZA 4 - 1
RUGBY PARMA 9131 - VASARI AREZZO 4 - 1
UNION RUGBY TIRRENO - RUGBY JESI 4 - 1
. Io che Amatori vinca a Pesaro ci credo poco , 40 a 0 in casa , mischie no contest al 12 del secondo tempo , altrimenti.....eran di più , nn penso vada a vincere a Ps , Noceto v/s Piacenza , sarà sicuramente una gran partita e una bella battaglia, ma Pc e un carro armato e x me c'è la fa anche a Noceto, Parma vuol finire bene Arezzo può tirare il fiato dopo una r*** in apnea durata un girone, vedo Parma , Terni vorra salutar la B , Modena forse un po' svagato , ci sta Terni, Livorno darà tutto il derby e derby , Livorno vincente , Jesi nn mi pare aver più la cilindrata x far risultato nemmeno contro un Tirreno rilassati susino, Tirreno vincente ci sta tutto,

CARPEDIEM
Messaggi: 112
Iscritto il: 14 ott 2013, 22:44

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da CARPEDIEM » 1 mag 2014, 16:35

pandorino ha scritto:
CARPEDIEM ha scritto:dai penso che piacenza si sia guardata bene per l under 14 e che nn abbia problemi per il salto di categoria....

cmq PRONOSTICANDO UN PO....

RUGBY TERNI - RUGBY MODENA 4 - 1
RUGBY LIVORNO - EMERGENTI CECINA 4 - 1
RUGBY PESARO - AMATORI PARMA 1 - 4
RUGBY NOCETO - RUGBY PIACENZA 4 - 1
RUGBY PARMA 9131 - VASARI AREZZO 4 - 1
UNION RUGBY TIRRENO - RUGBY JESI 4 - 1
. Io che Amatori vinca a Pesaro ci credo poco , 40 a 0 in casa , mischie no contest al 12 del secondo tempo , altrimenti.....eran di più , nn penso vada a vincere a Ps , Noceto v/s Piacenza , sarà sicuramente una gran partita e una bella battaglia, ma Pc e un carro armato e x me c'è la fa anche a Noceto, Parma vuol finire bene Arezzo può tirare il fiato dopo una r*** in apnea durata un girone, vedo Parma , Terni vorra salutar la B , Modena forse un po' svagato , ci sta Terni, Livorno darà tutto il derby e derby , Livorno vincente , Jesi nn mi pare aver più la cilindrata x far risultato nemmeno contro un Tirreno rilassati susino, Tirreno vincente ci sta tutto,
ah.. nn sapevo che l amatori avesse giocato no contest...cmq secondo rischierà di vincere nn so perchè ma fiuto questo risultato..:):)... su noceto piacenza nn so veramente..piacenza deve vincere, perchè se pesaro vince con 5pt e piacenza perde pesaro va primo mentre anche noceto deve vincere e sperare che pesaro perda per accedere ai playoff...sarà veramente spettacolare...molto probabilmente andrò a godermela...:).. buon rugby a tutti.. e buon 1 maggio....

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da clark kent » 2 mag 2014, 9:51

Serie B – Girone B –XXII giornata – 04.05.14 – ore 15.30

Umbria Energy Terni Rugby V Donelli Modena arb. Frontini (Lecce)

Livorno Rugby V Emergenti Cecina arb Giannattasio (Salerno)

Pesaro V Amatori Parma arb. Bonacci (Roma)

Noceto V Piacenza Rugby (si gioca a Noceto per inversione) arb. Damasco (Arezzo)

Rugby Parma V Vasari Arezzo arb. Acciari (Perugia)

UR Tirreno V Rugby Jesi arb. Liccardi (Salerno)

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Lil Abner » 2 mag 2014, 11:12

CARPEDIEM ha scritto:
pandorino ha scritto:
CARPEDIEM ha scritto:dai penso che piacenza si sia guardata bene per l under 14 e che nn abbia problemi per il salto di categoria....

cmq PRONOSTICANDO UN PO....

RUGBY TERNI - RUGBY MODENA 4 - 1
RUGBY LIVORNO - EMERGENTI CECINA 4 - 1
RUGBY PESARO - AMATORI PARMA 1 - 4
RUGBY NOCETO - RUGBY PIACENZA 4 - 1
RUGBY PARMA 9131 - VASARI AREZZO 4 - 1
UNION RUGBY TIRRENO - RUGBY JESI 4 - 1
. Io che Amatori vinca a Pesaro ci credo poco , 40 a 0 in casa , mischie no contest al 12 del secondo tempo , altrimenti.....eran di più , nn penso vada a vincere a Ps , Noceto v/s Piacenza , sarà sicuramente una gran partita e una bella battaglia, ma Pc e un carro armato e x me c'è la fa anche a Noceto, Parma vuol finire bene Arezzo può tirare il fiato dopo una r*** in apnea durata un girone, vedo Parma , Terni vorra salutar la B , Modena forse un po' svagato , ci sta Terni, Livorno darà tutto il derby e derby , Livorno vincente , Jesi nn mi pare aver più la cilindrata x far risultato nemmeno contro un Tirreno rilassati susino, Tirreno vincente ci sta tutto,
ah.. nn sapevo che l amatori avesse giocato no contest...cmq secondo rischierà di vincere nn so perchè ma fiuto questo risultato..:):)... su noceto piacenza nn so veramente..piacenza deve vincere, perchè se pesaro vince con 5pt e piacenza perde pesaro va primo mentre anche noceto deve vincere e sperare che pesaro perda per accedere ai playoff...sarà veramente spettacolare...molto probabilmente andrò a godermela...:).. buon rugby a tutti.. e buon 1 maggio....
Non solo, ma dal commento (curiosamente già scomparso dal loro sito!!) in prima linea hanno schierato anche Ciasco e Balestrieri (del 96), quindi evidentemente la squadra è in grande emergenza.

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 2 mag 2014, 13:54

con tutto il rispetto per il pensiero rugbystico, ma all'Amatori che gliè frega di fare la partita della vita contro Pesaro??? Sono salvi e dal campionato non devono chiedere più niente.
Mi spiace e mi brucia il tutto ma onestamente io a questo punto penserei alle ferie estive.....
Ameno che non vogliano darci una mano per non trovarci , play off permettendo, il prox campionato.

e

Sempre

SUUUUUU LE MANIIIIIII...........
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da pandorino » 2 mag 2014, 14:19

VecchiaLenza ha scritto:con tutto il rispetto per il pensiero rugbystico, ma all'Amatori che gliè frega di fare la partita della vita contro Pesaro??? Sono salvi e dal campionato non devono chiedere più niente.
Mi spiace e mi brucia il tutto ma onestamente io a questo punto penserei alle ferie estive.....
Ameno che non vogliano darci una mano per non trovarci , play off permettendo, il prox campionato.

e

Sempre

SUUUUUU LE MANIIIIIII...........
sono totalmente d 'accordo, per Noceto l autobus giusto per andare ai play off era quello che passava per Arezzo, perso quello è diventata una strada molto angusta

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Garryowen » 2 mag 2014, 17:17

Ma scusate, il Noceto voleva veramente essere promosso?
I giocatori sì, non c'è dubbio, ma la società?
Dove avrebbero trovato i soldi? Per me se fossero stati promossi avrebbero rinunciato.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 2 mag 2014, 18:14

Garryowen ha scritto:Ma scusate, il Noceto voleva veramente essere promosso?
I giocatori sì, non c'è dubbio, ma la società?
Dove avrebbero trovato i soldi? Per me se fossero stati promossi avrebbero rinunciato.
Le voci che circolavano ad inizio anno erano di una ricerca alla promozione...
Io all'Amatori non ho mai fatto i conti in tasca.

Un saluto.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Garryowen » 2 mag 2014, 18:32

VecchiaLenza ha scritto:
Garryowen ha scritto:Ma scusate, il Noceto voleva veramente essere promosso?
I giocatori sì, non c'è dubbio, ma la società?
Dove avrebbero trovato i soldi? Per me se fossero stati promossi avrebbero rinunciato.
Le voci che circolavano ad inizio anno erano di una ricerca alla promozione...
Io all'Amatori non ho mai fatto i conti in tasca.

Un saluto.
Cosa c'entra l'Amatori?
Mi sa che nella nostra provincia a parte il Colorno si fa prestissimo a fare i conti in tasca ai club...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da metabolik » 2 mag 2014, 18:58

3 commenti sparsi :
1) schierare dei 96 in prima linea non mi sembra un'ottima idea
2) il Pesaro vince con 5 punti , il Piacenza perde con 1 punto : 84 a 84
3) fare i conti in tasca agli altri non è un argomento interessante ed è irritante, evitiamolo.

1 Domanda:
a Noceto registrate il match ?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Garryowen » 2 mag 2014, 19:19

Irritante? Ma prendiamo le cose con più serenità, dai, o siete coinvolti ECONOMICAMENTE con i vari club?

Oggi come oggi quella economica è la questione centrale, dal Pro12 (vedere topic dedicato) fino al minirugby. Sarebbe strano semmai NON parlarne.
Se quest'anno nessuna squadra scenderà di categoria per scelta grideremmo tutti al miracolo, sono anni che promozioni e retrocessioni sono determinate in una certa misura dalle questioni economiche (mi correggo, c'è già Viadana che sembra ci stia pensando su).
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da VecchiaLenza » 2 mag 2014, 19:49

metabolik ha scritto:3 commenti sparsi :
1) schierare dei 96 in prima linea non mi sembra un'ottima idea
2) il Pesaro vince con 5 punti , il Piacenza perde con 1 punto : 84 a 84
3) fare i conti in tasca agli altri non è un argomento interessante ed è irritante, evitiamolo.

1 Domanda:
a Noceto registrate il match ?
Il regista Boccalini è sempre armato di telecamera e se tanto mi da tanto gli highlights partita saranno messi a disposizione,ma non posso promettere per altri.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mucrone
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 dic 2011, 10:36

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da mucrone » 3 mag 2014, 11:51

Garryowen ha scritto:Ma scusate, il Noceto voleva veramente essere promosso?
I giocatori sì, non c'è dubbio, ma la società?
Dove avrebbero trovato i soldi? Per me se fossero stati promossi avrebbero rinunciato.
la promozione è stata persa ad Arezzo dalle decisioni cervellotiche dei giocatori.
con i per me at ve poc lontan cercare di sapere quello che pensano gli altri è un
esercizio da Mago Otelma.
in questo periodo i soldi che servono si trovano all'ultimo momento a casa di tutti
a parte qualche società che si possono contare sulle dita di una mano nessuno puo fare programmazione

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da Lil Abner » 3 mag 2014, 11:57

Sentite condoglianze al Modena che in questi giorni è stato duramente colpito da due gravi lutti: oltre al Presidente Berselli, anche il dirigente accompagnatore dell'under 16 Caiti. Un abbraccio a tutti, famigliari e Società. Forza ragazzi! Forza Modena!

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: SERIE B-Girone 2-2013/2014

Messaggio da gcruta » 3 mag 2014, 12:16

Lil Abner ha scritto:Sentite condoglianze al Modena che in questi giorni è stato duramente colpito da due gravi lutti: oltre al Presidente Berselli, anche il dirigente accompagnatore dell'under 16 Caiti. Un abbraccio a tutti, famigliari e Società. Forza ragazzi! Forza Modena!
Mi associo.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”