SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Moderatore: user234483

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 8 ott 2013, 12:28

Apro le danze....
Pronostici seconda giornata:

CUS Torino Rugby – La Drola Rugby 5-0

Con La fisicità e la voglia della Drola dovranno fare i conti tutti, ma credo che il Cus sia attrezzato per controbattere bene e fuori mi sembrano nettamente superiori. Credo che prevarrà l'esperienza e la voglia di non perdere punti per strada dei torinesi.

Am. Torino Rugby – Ivrea Rugby Club 0-5

La prima di campionato ha dimostrato che, come immaginavo, i "problemi" dell'Ivrea erano un pò una sorta di "copertura" :wink: ; mi sembrano la stessa corazzata che l'anno scorso si è giocata la vittoria finale del campionato di C2 sino all'ultima giornata e/o più che altro con la stessa mentalità, con delle individualità in grado di fare la differenza.
Gli Amatori non la vedo assolutamente come la vittima sacrificale designata ma credo che se l'Ivrea riuscirà a fare il suo gioco la maggiore qualità dei suoi uomini prevarrà.

Borgomanero Rugby – San Mauro Rugby :-] :-] :-]

Rotto il ghiaccio contro il Novara (Squadra che mi ha piacevolmente stupito, molto giovane, con ottime individualità e ampissimi margini di miglioramento,non mollano mai sino all'ultimo secondo mostrando un atleticità invidiabile, ma forse per puntare alla B già quest'anno come ho letto è ancora un pò presto...) ci presentiamo a Borgomanero con voglia di far bene e di continuare il cammino preso; quest'anno affrontiamo ogni partita come fosse l'ultima e migliorare giornata dopo giornata; l'obbiettivo è quello di divertirsi come ho detto nel pronostico della prima giornata, i conti si faranno a fine campionato. :D

Verbania Rugby – Piemonte Rugby 4-0

Direi che questo pronostico è abbastanza a sensazione. Ho dei ricordi del Verbania molto datati perciò potrei tranquillamente sbagliarmi nel giudizio; mi sembrava una squadra solida in mischia e con tre quarti discreti, il Piemonte proprio non lo conosco invece, mi baso sui valori espressi dai risultati della prima di campionato e sul fattore campo.

Amatori Novara Rugby – S. Andrea Vercelli 5-0

Il Novara come detto prima ha una squadra giovane che darà del filo da torcere a tutti, solidi in mischia chiusa e pesanti, tecnici se pur un pò insesperti vista l'età media fuori.
Non me ne vogliano gli amici Vercellesi ma credo che se riuscirà ad imporre il proprio ritmo diventerà difficile stargli dietro.

Buon Rugby a tutti!
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da ExRugbista » 8 ott 2013, 12:50

La Drola Rugby - CUS Torino Rugby 1-4 cus piu forte ma giocare dentro carcere non e facile ladrola poco tecnica ma moto moto fisica
Am. Torino Rugby – Ivrea Rugby Club 4-1 da quel che leto ivrea non e sq ano scorso mancano molti e ano tanti giovani con poca esperienza do vitoria a sq di casa
Borgomanero Rugby – San Mauro Rugby 0-4 non conosco borgo manero am san mauro si e cedo sia superiore
Verbania Rugby – Piemonte Rugby 0-4 da quelo che sapevo gia tanto che ci sia verbania a preso giocatori novara e altre e vedo piemonte piu sq
Amatori Novara Rugby – S. Andrea Vercelli 5-0 novara si vuole rifare e penso no problemi con verceli

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da mau_rosso » 8 ott 2013, 14:45

La Drola Rugby - CUS Torino Rugby: 0 - 5: non ho visto nessuno dei due, ma penso che il cus sia più forte
Am. Torino Rugby – Ivrea Rugby Club: non mi espongo ma ExRugbysta che ci da perdenti è il nostro talismano, quindi mi sento tranquillo! :D
Borgomanero Rugby – San Mauro Rugby: 0 - 5 prevedo un punteggio molto molto molto ampio
Verbania Rugby – Piemonte Rugby: 1 - 4 mah, non saprei, risultato dato un po a caso
Amatori Novara Rugby – S. Andrea Vercelli: 5 - 0 novara vincerà senza problemi

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 8 ott 2013, 15:36

La Drola Rugby - CUS Torino Rugby 4-1 CUS squadra giovane e veloce ma in carcere e con quel campo le cose sono diverse
Am. Torino Rugby – Ivrea Rugby Club 0-4 partita combattuta ma Ivrea più forte
Borgomanero Rugby – San Mauro Rugby 0-5 non me ne vogliano gli amici di Borgomanero ma al momento gli ospiti hanno più esperienza
Verbania Rugby – Piemonte Rugby 0-5
Amatori Novara Rugby – S. Andrea Vercelli non mi esprimo sopratutto perché non si sa se i novaresi giocheranno con la 2a squadra come hanno fatto domenica o metteranno in campo la 1a :wink:
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
Bulldog
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Rivoli TO
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da Bulldog » 8 ott 2013, 16:16

La Drola Rugby - CUS Torino Rugby 0-5 In precampionato si sono già incontrate. Ed è prevalsa l'esperienza alla fisicità. Credo si ripeta il bis di un mese fa.
Am. Torino Rugby – Ivrea Rugby Club 0-5 Non mi piace darmi per perdente :evil: (tra l'altro per impegni non sarò della partita), ma devo essere onesto. Dobbiamo prender schiaffi e migliorare. Ed Ivrea è la favorita del girone
Borgomanero Rugby – San Mauro Rugby 0-5 Borgomanero compatto in mischia, ma ospiti con più esperienza.
Verbania Rugby – Piemonte Rugby 4-1 Incognita Verbania, con la quale ho giocato contro tempo fa, il Piemonte lo immagino in fase di crescita.
Amatori Novara Rugby – S. Andrea Vercelli 4-1 Vada per la fisicità. Secondo me sarà la partita più equilibrata del turno.

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 11 ott 2013, 16:06

La Drola Rugby - CUS Torino Rugby: 0 - 5: a stima visti i risultati
Am. Torino Rugby – Ivrea Rugby Club: 2 squadre che hanno vinto in trasferta e dunque solide, per noi è una new entry e sarà importante misurare a che punto è il "cantiere di lavoro"
Borgomanero Rugby – San Mauro Rugby: 0 - 5, non credo ci siano chanches per i padroni di casa
Verbania Rugby – Piemonte Rugby: 0 - 4 , un bel quiz, ma le voci da Verbania non sono molto confortanti
Amatori Novara Rugby – S. Andrea Vercelli: 5 - 0, certo il risultato di san mauro pone qualche dubbio, ma credo che il novara abbia una marcia in più.

vedremo....

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 11 ott 2013, 16:57

PISTO ha scritto:Amatori Novara Rugby – S. Andrea Vercelli: 5 - 0, certo il risultato di san mauro pone qualche dubbio, ma credo che il novara abbia una marcia in più.

vedremo....
Dipende da che cartellini trovano a Novara :wink: ....
Love & Peace & Play Rugby

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da mau_rosso » 11 ott 2013, 17:06

totorugby ha scritto:
PISTO ha scritto:Amatori Novara Rugby – S. Andrea Vercelli: 5 - 0, certo il risultato di san mauro pone qualche dubbio, ma credo che il novara abbia una marcia in più.

vedremo....
Dipende da che cartellini trovano a Novara :wink: ....
Perchè che cartellini dovrebbero trovare? quelli dei fratelli tuilagi?

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 11 ott 2013, 17:28

mau_rosso ha scritto:Perchè che cartellini dovrebbero trovare? quelli dei fratelli tuilagi?
Anche loro giocano a Novara???? Mario Rossi e Mario Bianchi????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il gioco DEI 3 CARTELLINI....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che puntare in alto partendo da -4 e multa, con partita persa a tavolino non è il massimo....
Love & Peace & Play Rugby

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da reddragon » 11 ott 2013, 17:51

Sono sicuro si sia trattato di un errore. Non penso abbiano bisogno di ricorrere a sotterfugi, la rosa è ampia e, se l'avessero saputo, semplicemente avrebbero messo dentro un altro.

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 12 ott 2013, 17:49

reddragon ha scritto:Sono sicuro si sia trattato di un errore. Non penso abbiano bisogno di ricorrere a sotterfugi, la rosa è ampia e, se l'avessero saputo, semplicemente avrebbero messo dentro un altro.
In galera????????????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da luca25 » 12 ott 2013, 19:48

I Bulls del Cus Torino battono La Drola 36 a 12 (26 a 5 primo tempo) portandosi a casa altri 5 punti!

C'mon Bulls!!!!!!
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da luca25 » 12 ott 2013, 19:51

luca25 ha scritto:I Bulls del Cus Torino battono La Drola 36 a 12 (26 a 5 primo tempo) portandosi a casa altri 5 punti!

C'mon Bulls!!!!!!
Rettifico...33 a 12
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 13 ott 2013, 17:19

amatori rugby torino - ivrea 0 - 52
living on the frontline!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 13 ott 2013, 17:52

Borgomanero-San Mauro 10-66
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”