SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Moderatore: user234483

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da red73 » 13 ott 2013, 18:22

Amatori Torino - Ivrea Rugby 0-52
Am. Novara - Sant Andrea Vercelli 24-05


totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 14 ott 2013, 10:52

Ormai i risultati si hanno in tempi reali...
Commenti delle partite?
Love & Peace & Play Rugby

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da mau_rosso » 14 ott 2013, 11:37

amatori torino - ivrea
vista da fuori, partita a senso unico, ivrea sprecona, tanti,troppi errori, il risultato poteva essere più ampio!buon quarto d'ora finale

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 14 ott 2013, 12:04

BORGOMANERO - SAN MAURO 10-66

Il tanto cuore del Borgo ,che sino all'ultima palla giocata non ha mai smesso di giocare (la meta arrivata a due minuti dalla fine ne è la testimonianza),va a contrasto con l'inevitabile poca esperienza del suo collettivo. La maggiore attitudine e qualità nelle individualità in particolar modo degli ospiti hanno fatto la differenza soprattutto nel primo tempo (chiuso 3 a 42); arbitraggio un pò tanto pignolo a mio avviso ma nel complesso giusto, ottimo terzo tempo (la pasta pasticciata era fantastica :-]).
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 14 ott 2013, 12:09

mi ha un po' stupito il risultato di verbania, viste le notizie che venivano da là.....ero convinto di un Piemonte Rugby vincente.

e di Novara-S.andrea? ho letto il commento sul sito del Novara che parla di una partita dei padroni di casa non all'altezza delle possibilità, anche se il risultato sembra piuttosto chiaro...

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da reddragon » 14 ott 2013, 14:56

Grazie jacky per il"cuore". In effetti ieri linea dei tre quarti inesperta. Complimenti a voi, squadra decisamente di livello superiore, soprattutto dalla mediana in su. Estremo di grande impatto. L'arbitraggio comunque sopra la media, facilitato anche dalla discreta disciplina sui punti d'incontro. In bocca al lupo per il prosieguo.

Phioma
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 set 2011, 10:32

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da Phioma » 14 ott 2013, 17:47

Prossimo turno:

Am.Verbania CUS Torino - 0-5 CUS Torino squadra di qualità, penso che non avranno problemi in trasferta
Rugby Ivrea Am.Novara - Non ho ancora capito che squadra può essere il Novara, leggo di una mischia forte ma pure noi ad Ivrea abbiamo molto lavorato in tal senso, quello che sò è che siamo gasati per la prima giocata in casa, non abbiamo avuto infortunii seri e abbiamo "la bava alla bocca" per restare in punta alla classifica, non possiamo permetterci di perdere punti verso il San Mauro.
Rugby San Mauro Amatori Torino - 5-0 Ho paura che il 5 a 0 qui sarà secchissimo, da quello che abbiamo visto domenica l'Amatori Torino ha ancora molte cose da rivedere ed in questo momento il San Mauro è una squadra troppo rodata per perdere in casa.
Rugby Sant'Andrea A.S.D. Stade Valdotain - 1-4 Il Vercelli cerca la prima vittoria in campionato e si presenterà cattivo e pronto, ma il turno di riposo allo Stade avrà sicuramente permesso di recuperare da acciacchi e botte ed affinare la partita.
Piemonte Rugby Borgomanero S. Marco - 1-4 mi aspettavo qualcosa di più da questo Piemonte Rugby e a quanto leggo il Borgomanero è una squadra che non molla fino all'ultimo secondo, questo può essere il valore aggiunto.

Turno di riposo: La Drola

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da mau_rosso » 14 ott 2013, 18:36

Verbania - CUS Torino: [0-5] il cus sembra una squadra giovane che dirà la sua in questo campionato
Rugby San Mauro Amatori Torino: [5-0] partita a senso unico
Vercelli - Stade Valdotain: [1-4] vedo lo stade favorito ma il vercelli venderà cara la pelle
Piemonte - Borgomanero:[4-1] penso sarà una partita equilibrata,do vincente il fattore casa
Ivrea - Novara: non bisogna ciccare la prima in casa

610
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 ott 2013, 18:26

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da 610 » 15 ott 2013, 18:32

Verbania - CUS Torino: [0-5]
Rugby San Mauro Amatori Torino: [5-0]
Vercelli - Stade Valdotain: [4-0]
Piemonte - Borgomanero:[5-0]
Ivrea - Novara: [5-0]

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da luca25 » 15 ott 2013, 23:48

Verbania - CUS Torino: .......come da tradizione evito per scaramanzia......ma c'mon Bulls!!
Rugby San Mauro Amatori Torino: [5-0] ho visto il San Mauro contro la prima del Cus e gli AmaTori domenica contro Ivrea....sono sicuro che i tori daranno filo da torcere cercando di riscattare la domenica no appena passata ma San Mauro sulla carta più forte
Vercelli - Stade Valdotain: [1-4] dico stade anche se il Vercelli in casa non credo sia facile da passare
Piemonte - Borgomanero: [5-0] per fattore casa e risultati visto che il Borgomanero non lo conosco ancora
Ivrea - Novara: [4-1] qui difficile sbilanciarsi....ma dico Ivrea per quello che ho visto domenica scorsa e per il fattore campo
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da ExRugbista » 16 ott 2013, 11:22

Verbania - CUS Torino [0-5] CUS torino superiore netamente a verbania
Rugby San Mauro - Amatori Torino: [5-0] visti ultii risultati partita senza storia puntegio finale alto molto alto
Vercelli - Stade Valdotain: [1-4] per esperienza pasata stagione e visti aosta dovrebe esere superiore a verceli ma credo fatichera a vincere
Piemonte - Borgomanero: [4-1] credo che biela vora rifarsi dele ultime sonfite credo sia legermete superiore
Ivrea - Novara: [5-0] non vorei portare sfortuna a mau-rosso ma credo che ivrea sia superiore a novara, al momento mia delusione, e facia botino pieno l'unico problema sara per ivrea non partire con testa gia vitoria

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 16 ott 2013, 13:07

Secondo me sarà una domenica con poche sorprese a mio avviso; i valori si stanno delineando anche se siamo solo all'inizio e i punti persi per strada saranno difficili da recuperare:

Verbania - CUS Torino 0-5

La mentalità CUS è cosa nota nel mondo rugbystico piemontese oramai; Sue è riuscito a dare ad una società intera un impronta di gioco, un attitudine e una consapevolezza dei propri mezzi tale a mio giudizio da consentire ai Torinesi di giocare contro il Viadana o contro il Verbania con la stessa "foga rugbystica"; a mio avviso la vera differenza rispetto agli avversari in questo primo scorcio di campionato è soprattutto questa. Di Verbania, come detto nel pronostico della settimana scorsa, ho dei ricordi molto datati e il risultato di domenica scorsa si scontra con i "rumors" che ho letto in questo forum di una squadra in difficoltà. Credo comunque che,(purtroppo :-] ) i valori in campo siano tali da consentire al CUS di proseguire il percorso netto.

Rugby San Mauro Amatori Torino :-]

Come sempre non mi pronuncio nel pronostico; non mi fido di nessuno, soprattutto delle squadre che non conosco in cui giocano ex compagni in grado comunque di dire ancora la loro; il progetto di quest'anno sembra valido soprattutto per quanto riguarda gli obiettivi posti ad inizio stagione, sta tornando la voglia di giocare e di tornare ai vertici dopo due stagioni di transito in cui sicuramente ci sono state molte cose che non sono andate come dovevano. Speriamo di non perdere punti per strada in questo periodo fondamentali, ma ne ho giocate tante di partite in cui si partiva nettamente favoriti e si finiva a leccarsi le ferite, la mentalità CUS di cui parlavo prima deve essere l'esempio.

Vercelli - Stade Valdotain 0-4


Finchè non vedo posso basare i commenti su ricordi e su risultati sino ad adesso visti, lo Stade lo conosco di più avendoci giocato contro anche la scorsa stagione. A mio avviso è molto sottovalutata, la vera mina vagante del girone, mi ricordo di una squadra molto giovane di base a cui bisogna aggiungere l'esperienza di qualche vecchio storico, insomma un buon mix che può portare ad ottimi risultati, vincera aiuta a vincere e sicuramente giocare in carcere la prima e portare a casa il risultato credo abbia aiutato ad aggiungere consapevolezza dei propri mezzi alla squadra Aostana. Il Vercelli dopo la prima con l'Ivrea che fa poco testo ha perso anche a Novara in maniera abbastanza netta, punto sui valdostani anche se non so se riusciranno a fare bottino pieno.

Piemonte - Borgomanero 4-1

Non darei cosi per scontata la vittoria del Piemonte, ma purtroppo anche qui baso la mia considerazione sui risultati di inizio stagione. Il Borgo visto domenica è una squadra inesperta ma con tanta voglia di giocare a rugby, se i rumors di Verbania saranno confermati dal risultato con il CUS questa domenica non vedo i biellesi cosi nettamente favoriti.

Ivrea - Novara 5-0

Conosco molto bene l'Ivrea, ho visto il suo organico e ho visto il Novara contro di noi, penso proprio che non perderanno punti per strada anche se credo dovranno sudarserseli.
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 18 ott 2013, 15:10

eccoci per il terzo turno:

Verbania - CUS Torino: [0-5] penso che il CUS andrà bene, sono però curioso di vedere il risultato per capire un po' meglio il Verbania
Rugby San Mauro Amatori Torino: [5-0] San Mauro mi sembra schiacciasassi quest'anno
Vercelli - Stade Valdotain: [0-4] interessante la sfida, la vittoria contro la Drola mi fa pensare ad uno Stade forte in mischia a neutralizzare l'altro punto di forza dei padroni di casa e quindi premio i valdostani anche per la maggiore esperienza
Piemonte - Borgomanero:[5-0] vediamo, se i biellesi tengono in mischia fuori hanno gente in gamba
Ivrea - Novara: sale di livello l'impegno e qui capiremo meglio a che punto sta la squadra; il Novara ha detto la sua contro il S.Andrea con risultato simile al ns e dunque dovrebbe essere abbastanza equilibrat; mi auguro di riscontrare una crescita e di portare (o meglio lasciarcelo :D ) a casa il risultato

buon rugby

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 20 ott 2013, 17:17

san mauro 92 amatori rt 5
living on the frontline!

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”