SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Moderatore: user234483

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 16 nov 2013, 19:59

qui tutto langue un po', comunque proviamo:

CUS Torino Rugby – Am. Torino Rugby: 5-0, non mi sembra ci siano dubbi.....
La Drola Rugby – Ivrea Rugby Club: per noi è un'esperienza del tutto nuova e dunque piena di incognite. Sappiamo solo i risultati e un po' di commenti; chiaramente impegnativa sul piano fisico e piuttosto chiusa come partita e non potremo muovere i ns tre quarti, temo. ci mancherà anche il calciatore.....in ogni caso interessante e punti dobbiamo farli.
Stade Valdotain Rugby – R. San Mauro Rugby: 0-4, non so ma vediamo se le assenze del san mauro e la grinta dei valligiani si fanno sentire
Verbania Rugby – S. Andrea Vercelli: 1-4, fino a un paio di domeniche fa avrei detto Verbania, ora però il Vercelli mi sembra in crescita
Amatori Novara Rugby – Piemonte Rugby: se il Piemonte è quello di domenica non vedo molte chanches per lui, mi ha abbastanza deluso

Buon rugby a tutti.

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 17 nov 2013, 17:01

Aosta - San Mauro 0-45 (pt 0-0)

Partita stranissima molto equilibrata rispetto a quello che il risultato può far apparire
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

pinorugby
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 ott 2013, 12:58

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da pinorugby » 17 nov 2013, 17:02

Verbania - Vercelli 33-12
Finalmente una buona vittoria.. Il risultato poteva essere più ampio.. Se non avessimo giocato in 12 gli ultimi 10 minuti per decisioni arbitrali discutibili!!

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da red73 » 17 nov 2013, 19:04

Ladrola - Ivrea 17-05 non so altro

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 17 nov 2013, 19:23

cus cadetta amatori 92a0
living on the frontline!

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 17 nov 2013, 21:52

jad67 ha scritto:cus cadetta amatori 92a0
Sinceri complimenti ai miei amici Nicola Catalfamo e Nicola Compagnone (in stretto ordine alfabetico) per quello che stanno facendo con la loro squadra. Ordinati, tranquillli, sicuri del fatto loro...giocano un ottimo rugby e sono un grande gruppo. Anche oggi, con i loro "fratellini" o "cuginetti", che dir si voglia, hanno giocato "rispettandoci" alla maniera rugbistica, senza mai togliere il piede dall'acceleratore. BRAVI!!!! ...nonostante l'ampio passivo un pensiero positivo DEVE andare anche ai miei TORI che sino all'ultimo hanno provato a giocare (anche se qualche placcaggio in più si deve fare)...ma ..continuiamo a lavorare così perchè si vedono dei miglioramenti......NON SI MOLLA UN ..ZZO!....e poi uno spendido TERZO TEMPO.......
p.s. ho provato a fare un PASTETTONE a mio favpre ma....non ce l'ho fatta....in compenso ho schiaffeggiato sul culetto il mio amico Nico!
living on the frontline!

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da flitolimpiadi » 17 nov 2013, 22:51

jad67 ha scritto: p.s. ho provato a fare un PASTETTONE a mio favpre ma....non ce l'ho fatta....in compenso ho schiaffeggiato sul culetto il mio amico Nico!
Sei sicuramente meglio come "Uomo di rugby" che come "pasticciere"!
Citius! Altius! Fortius!

Avatar utente
SHLAINATE
Messaggi: 101
Iscritto il: 12 nov 2004, 0:00
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da SHLAINATE » 17 nov 2013, 23:58

Risultati e classifica aggiornati : http://www.rugbymeet.com/championship/round/193
http://www.rugbymeet.com
Il Socialnetwork del Rugby

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 18 nov 2013, 11:05

red73 ha scritto:Ladrola - Ivrea 17-05 non so altro
..che dire siamo un po' ricaduti in vecchi errori che speravamo superati dopo le ultime prestazioni, ma quest'anno l'abbiamo detto più volte, è così: noi abbiamo provato a fare la partita anche se non in modo lucido e subito 2 o 3 situazioni non si sono finalizzate. I ragazzi de La Drola hanno preso coraggio e attuato il loro gioco fisico e sfruttato un paio di occasioni per fare punti poi difesa strenua fino alla fine. noi abbiamo giocato troppo individualmente e solo negli ultimi 10 alzato il ritmo e concretizzato. Campo limitato un po' penalizzante per il gioco al largo per noi. comunque una bella lezione....a margine aggiungo solo che mi sarei aspettato dall'arbitro più attenzione nel sanzionare i falli di gioco che sono stati ripetuti e ampiamente lasciati correre.

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da ilsiculo71 » 26 nov 2013, 12:40

.....e allora??? Pronti a ricominciare??? Pronostici????

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da ExRugbista » 26 nov 2013, 12:55

Ecome

Amatori Novara Rugby - CUS Torino Rugby 1-4 CUS dovrebe esere più forte ma vedo partita che si gioca fino al'ultimo
Ivrea Rugby Club - Verbania Rugby 5-0 sula carta non ce storia ma ivrea e sq molto alto e baso quindi ogni risultato e aperto
San Mauro Rugby - La Drola Rugby 5-0 giocare in carcere e dura , vedi ivrea, ma san mauro senza problemi
Piemonte Rugby - Stade Valdotain Rugby 1-4aosta legermente superiore
S. ANDREA VC - Borgomanero Rugby 4-1 verceli pensavo vincese a verbania ora in casa con borgo non dovrebe avere problemi
Riposa: Am. Torino Rugby

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da ilsiculo71 » 26 nov 2013, 13:01

Amatori Novara vs Cus Torino: non ho ancora ben compreso il valore del Novara che resta comunque una gran bella squadra. Sarà sicuramente una bella partita e noi dovremmo dare il massimo per continuare a vincere.

Ivrea vs Verbania (5-0): gli eporediesi vorranno rifarsi della sfortunata prestazione "carceraria" e fare bottino pieno. Dubito che il Verbania, pur galvanizzato dall'ultima vittoria, possa fermarli.

San Mauro vs La Drola (4-1): difficile giocare in carcere, vuoi per l'ambiente che ti blocca le gambe all'inizio del match, vuoi per il campo stretto che non permette di sfruttare le occasioni al largo, vuoi per la fisicità dei giocatori delle Vallette. Il San Mauro ha, come sempre, tutte le carte in regola per portare a casa il risultato ma sicuramente sarà battaglia dura......

Piemonte Rugby vs Stade Valdotain (4-1): il Piemonte ha bisogno di vincere per il morale e per la classifica ma avrà di fronte i terribili giovani valdostani. Il pronostico potrebbe essere ribaltato del tutto. Staremo a vedere......

S.Andrea Vc vs Borgomanero Rugby (5-0): il S.Andrea ha gli uomini, in mischia e fuori, per portare a casa il risultato pieno. Penso che Vercelli abbia raccolto meno di quanto sia nelle sue corde. Sicuramente una gran bella battaglia in mischia chiusa.

Riposa: Amatori Torino. L'amico Campagna metterà alla corda i suoi ragazzi in queste settimane per preparare al meglio il match che li vedrà opposti a La Drola. C'è tanto carattere negli Amatori e, continuando a lavorare sulla tecnica, si toglieranno qualche altra soddisfazione.

In bocca al lupo a tutti!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 27 nov 2013, 15:07

Amatori Novara vs Cus Torino (0-5)

Il Novara è squadra ostica, ottimi giovani e qualche vecchio rognoso, il Cus però credo sia più preparato e penso possa fare bottino pieno

Ivrea vs Verbania (5-0)

Senza storia, Ivrea più forte, non vi fate ingannare dal risultato del carcere a quanto so mancava più di mezza squadra.

San Mauro vs La Drola :D

In carcere sappiamo tutti esser dura, la partita la giocheranno gli avanti, cercando di dare qualche palla buona da giocare a largo, speriamo di non inciampare queste sono le partite che bisogna affrontare con la testa giusta se non s vuole rischiare di fare brutte figure.

Piemonte Rugby vs Stade Valdotain (0-5)

Da quel che so dai rumors i più forti sono tornati a Biella a rinforzare la rosa della serie B; se cosi non fosse abbiamo partita, diversamente l'Aosta mi ha stupito due domeniche fa, una delle più forti sino ad adesso incontrate.

S.Andrea Vc vs Borgomanero Rugby (5-0)

Credo che per fattore campo e valori il Vercelli sia superiore, Borgo tanto cuore ma non credo basterà.
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 29 nov 2013, 16:43

Animiamo un po'....

Amatori Novara Rugby - CUS Torino Rugby: 1-5 , credo che il CUS ce la farà anche con bonus, interessante comunque
Ivrea Rugby Club - Verbania Rugby: che dire, dopo l'ultima uscita sono aumentate le incertezze, speriamo di fugarne un po' domenica. E' tanto che non incontriamo il verbania e vedo che anch'essa è una sq in costruzione vista l'alternanza di risultati, l'ultimo molto buono; vedremo anche come siamo di testa....
San Mauro Rugby - La Drola Rugby: 5-0, secondo me il San Mauro non commetterà i ns errori e poi mi risulta anche che la sq del carcere sia un po' in evoluzione come organico
Piemonte Rugby - Stade Valdotain Rugby: 1-5, credo che l'aosta si toglierà soddisfazioni
S. Andrea VC - Borgomanero Rugby: 4-0, ho solo il dubbio sul bonus perchè finora il VC non ha mai fatto molti punti nè ovviamente mete

ci aspetta una giornata freschina ma sembra soleggiata e dunque buona domenica a tutti.

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 1 dic 2013, 19:03

IVREA-VEBANIA 43-12; partita chiusa nel primo tempo sul 38 a 5. Ivrea predisposta al gioco e Verbania giù di tono e un po' arrendevole. nel secondo l'Ivrea non gioca più e il Vebania ha il merito di giocare fino alla fine con una buona prova. migliore in campo nel secondo tempo l'arbitro che decide di essere protagonista in una partita già decisa, ma forse solo lui si è divertito. :roll:

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”