Passione MAGLIE!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 3 feb 2022, 11:45

francesco ve ha scritto:
3 feb 2022, 10:49
Buongiorno

chiedo una info un poco off topic:
mio figlio si è messo in testa di voler acquistare la maglia del Munster 2021 (away).
Introvabile sul sito adidas.
Ne esistono di taroccate dalla Cina: qualcuno ha mai comprato da "maglierugby.it"?
Sito chiarmanente cinese.
Sono affidabili a parte il fatto che la maglia è tarocca?

Grazie

Se qualcuno sa dove acquistare, escluso il sito della scquadra, che ho già visto, sono tutto orecchi.

ciao
Posso solo aggiungere che, se vuoi quelle originali, ti conviene comprarle a fine stagione: non di rado fanno sconti consistenti (dal 30% in su), quindi i 15€ di spedizione internazionale da lifestylesport sono ampiamente riassorbiti

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 21 feb 2022, 12:50

Da Reddit è riemerso questo capolavoro: maglia 2012 dei Jersey Reds

Immagine

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Coach8 » 27 feb 2022, 22:00

francesco ve ha scritto:
3 feb 2022, 10:49
Buongiorno

chiedo una info un poco off topic:
mio figlio si è messo in testa di voler acquistare la maglia del Munster 2021 (away).
Introvabile sul sito adidas.
Ne esistono di taroccate dalla Cina: qualcuno ha mai comprato da "maglierugby.it"?
Sito chiarmanente cinese.
Sono affidabili a parte il fatto che la maglia è tarocca?

Grazie

Se qualcuno sa dove acquistare, escluso il sito della scquadra, che ho già visto, sono tutto orecchi.

ciao
Provato qui ? E' il retailer ufficiale di Munster

https://www.lifestylesports.com/gb/munster-rugby/
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

RugbyInPuglia
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 mag 2016, 12:57

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da RugbyInPuglia » 20 apr 2022, 17:05

Spesso si trova qualcosa in interessante su Vinted...ovviamente usata :wink:

Viz14
Messaggi: 887
Iscritto il: 19 apr 2022, 20:30

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Viz14 » 6 ago 2022, 13:30

francesco ve ha scritto:
3 feb 2022, 10:49
Buongiorno

chiedo una info un poco off topic:
mio figlio si è messo in testa di voler acquistare la maglia del Munster 2021 (away).
Introvabile sul sito adidas.
Ne esistono di taroccate dalla Cina: qualcuno ha mai comprato da "maglierugby.it"?
Sito chiarmanente cinese.
Sono affidabili a parte il fatto che la maglia è tarocca?

Grazie

Se qualcuno sa dove acquistare, escluso il sito della scquadra, che ho già visto, sono tutto orecchi.

ciao
Su vinted ce ne sono molte

Viz14
Messaggi: 887
Iscritto il: 19 apr 2022, 20:30

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Viz14 » 6 ago 2022, 13:31

Un sito dove si possono trovare maglie e pantaloncini delle squadre?

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Mr Ian » 6 ago 2022, 16:02

Viz14 ha scritto:
6 ago 2022, 13:31
Un sito dove si possono trovare maglie e pantaloncini delle squadre?
https://www.lovell-rugby.co.uk/
una volta era più fornito e facevano più offerte.
forse le squadre tendono a gestire loro stessi il merchandising, oppure non c'è tutto sto giro come si possa pensare...
cmq io ho comprato nel sito e mi sono trovato bene.

DonCiullo007
Messaggi: 1339
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da DonCiullo007 » 2 giu 2023, 14:56

Ciao a tutti, sono a Parigi per il weekend e volevo regalare a mio nipote una maglia della nazionale o dello Stade, avete qualche dritta per uno shop ben fornito? Ho visto che quello ufficiale dello stade è di fianco al Jean Bouin ma è un po fuori mano. Grazie!

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Garry » 2 giu 2023, 17:15

DonCiullo007 ha scritto:
2 giu 2023, 14:56
Ciao a tutti, sono a Parigi per il weekend e volevo regalare a mio nipote una maglia della nazionale o dello Stade, avete qualche dritta per uno shop ben fornito? Ho visto che quello ufficiale dello stade è di fianco al Jean Bouin ma è un po fuori mano. Grazie!
Ricordo che all'epoca della precedente RWC (a cui ho ampiamente partecipato da supporter) c'era un negozio dedicato dalle parti dell'Opera.
Non so se hanno ripetuto l'esperienza quest'anno e soprattutto se abbiano già aperto qualcosa del genere con questo anticipo, ma può darsi. Il materiale è già in vendita on line, per cui potrebbe essere.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Renzino
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 feb 2021, 15:08

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Renzino » 8 dic 2023, 18:17

Ciao, una cosa che non capisco, o forse non trovo i siti giusti.

Le Zebre hanno ufficializzato il deal con Canterbury a inizio stagione. Ieri è uscita la maglia rosa per la challenge, fighissima e trash, perfetta come regalo di Natale.

Dove si può comprare? Perchè a me risulta non sia in commercio nemmeno la prima maglia. Almeno quando stavano con la Macron sul sito il merch era disponibile.

Capitolo Benetton: va bene therugbycatqlog, ma le felpa e il materiale tecnico errea di quest’anno dove le vendono?

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da SilverShadow » 8 dic 2023, 19:19

Renzino ha scritto:
8 dic 2023, 18:17
Ciao, una cosa che non capisco, o forse non trovo i siti giusti.

Le Zebre hanno ufficializzato il deal con Canterbury a inizio stagione. Ieri è uscita la maglia rosa per la challenge, fighissima e trash, perfetta come regalo di Natale.

Dove si può comprare? Perchè a me risulta non sia in commercio nemmeno la prima maglia. Almeno quando stavano con la Macron sul sito il merch era disponibile.

Capitolo Benetton: va bene therugbycatqlog, ma le felpa e il materiale tecnico errea di quest’anno dove le vendono?
Putroppo è sempre difficile con i club italiani...
A quanto pare la maglia rosa delle Zebre si potrà comprare da gennaio sul sito di Canterbury Italia. Non so esattamente quando.
Capitolo Benetton, allo shop dello stadio (e forse anche alla Ghirada) vendono il materiale tecnico, ma non tutto. Ad esempio, non ci sono né le canotte tipo basket, né le felpe con la grafica a tutta maglia. Forse puoi scrivergli o telefonargli per sapere se ti possono spedire qualcosa.

Renzino
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 feb 2021, 15:08

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Renzino » 8 dic 2023, 20:00

SilverShadow ha scritto:
8 dic 2023, 19:19
Renzino ha scritto:
8 dic 2023, 18:17
Ciao, una cosa che non capisco, o forse non trovo i siti giusti.

Le Zebre hanno ufficializzato il deal con Canterbury a inizio stagione. Ieri è uscita la maglia rosa per la challenge, fighissima e trash, perfetta come regalo di Natale.

Dove si può comprare? Perchè a me risulta non sia in commercio nemmeno la prima maglia. Almeno quando stavano con la Macron sul sito il merch era disponibile.

Capitolo Benetton: va bene therugbycatqlog, ma le felpa e il materiale tecnico errea di quest’anno dove le vendono?
Putroppo è sempre difficile con i club italiani...
A quanto pare la maglia rosa delle Zebre si potrà comprare da gennaio sul sito di Canterbury Italia. Non so esattamente quando.
Capitolo Benetton, allo shop dello stadio (e forse anche alla Ghirada) vendono il materiale tecnico, ma non tutto. Ad esempio, non ci sono né le canotte tipo basket, né le felpe con la grafica a tutta maglia. Forse puoi scrivergli o telefonargli per sapere se ti possono spedire qualcosa.
Alla Ghirada sono stato per il torneo di Treviso a maggio, e sono rimasto stupito da quante cose avevano che sul sito non ci sono. In teoria non credo sia difficile fare un sitarello con un po’ di merch, ma non dico tanto, ma una tuta, una felpa, una polo…
Credo anche che le robe delle Zebre potrebbero avere anche un pubblico acquirente più largo, visto che sono particolari, ma se non esistono sul web non esistono proprio.

Comunque alla fine a mio figlio farò la maglia di Toulouse.

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Coach8 » 9 dic 2023, 8:31

Renzino ha scritto:
8 dic 2023, 18:17
Ciao, una cosa che non capisco, o forse non trovo i siti giusti.

Le Zebre hanno ufficializzato il deal con Canterbury a inizio stagione. Ieri è uscita la maglia rosa per la challenge, fighissima e trash, perfetta come regalo di Natale.

Dove si può comprare? Perchè a me risulta non sia in commercio nemmeno la prima maglia. Almeno quando stavano con la Macron sul sito il merch era disponibile.

Capitolo Benetton: va bene therugbycatqlog, ma le felpa e il materiale tecnico errea di quest’anno dove le vendono?
Le maglie a gennaio , controlla il sito canterbury italia di tanto in tanto per vedere aggiornamenti
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Coach8 » 9 dic 2023, 14:14

Coach8 ha scritto:
9 dic 2023, 8:31
Renzino ha scritto:
8 dic 2023, 18:17
Ciao, una cosa che non capisco, o forse non trovo i siti giusti.

Le Zebre hanno ufficializzato il deal con Canterbury a inizio stagione. Ieri è uscita la maglia rosa per la challenge, fighissima e trash, perfetta come regalo di Natale.

Dove si può comprare? Perchè a me risulta non sia in commercio nemmeno la prima maglia. Almeno quando stavano con la Macron sul sito il merch era disponibile.

Capitolo Benetton: va bene therugbycatqlog, ma le felpa e il materiale tecnico errea di quest’anno dove le vendono?
Le maglie a gennaio , controlla il sito canterbury italia di tanto in tanto per vedere aggiornamenti
Mi correggo : https://www.canterburyitalia.com/rugby ... st-jersey/
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Renzino
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 feb 2021, 15:08

Re: Passione MAGLIE!

Messaggio da Renzino » 9 dic 2023, 16:17

Grande, grazie!

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”